• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.0

Non so se il problema si è già presentato a qualcuno ed è stata data soluzione, se si mi scuso.
Quando utilizzo google nel box di ricerca in alto a dx non vengo inidirizzato a google.it ma a google.com (in giapponese). Posso risolvere in qche modo?
Grazie.
 
Mozilla Firefox 2.0.0.1 ITA

Info



Aspettate che sia disponibile sull'update automatico di Firefox.

;)
 
ma scarica 7mb, cioè il programma per intero, non come avveniva per gli ultimi aggiornamenti?

considerando che da qua (link dato da Ercolino) pesa solo 5 mb e rotti..non capisco la differenza..
 
Biramarro ha scritto:
a me ha scaricato solo gli aggiornamenti non il programma intero
a me ci ha messo molto a trovarli e alla fine mi sta scaricando 7 mb...non sono a casa e nel pc in cui lo sto scaricando in questo momento sono col 56k... e la cosa mi secca...


EDIT: e per completare il tutto a 6,8 mb cade la connessione!! uauuu...meno male che ricercando l'aggiornamento mi ha fatto scaricare solo 781 kb..:D
 
Ultima modifica:
Firefox 2.0.0.1 e Fx/Tb 1.5.0.9

Mozilla ha rilasciato il primo aggiornamento per la nuova versione del suo browser open-source, Firefox 2.0.0.1, ed i corrispondenti aggiornamenti di stabilità e sicurezza Firefox 1.5.0.9 e Thunderbird 1.5.0.9, per i suoi due prodotti di "prima generazione". Queste release sono disponibili al download sull sito ufficiale (getfirefox.com & getthunderbird.com), in tutte le 41 localizzazioni (italiano compreso) per Windows, Mac, e Linux. Firefox 1.5.0.9 è disponibile al download separatamente. Nota: Firefox 1.5.0.x sarà supportato con aggiornamenti di stabilità e sicurezza fino al 24 Aprile 2007.


Tutti i dettagli
 
io ho scaricato l'aggio ma non riesce a installarlo...
dice di assicurarsi di aver chiuso tutte le appz e di avere il permesso di modicare il file...uhm...
 
Fa il suo dovere, l'ho aggiornato tramite aggiornamento automatico.
Ho provato più volte sia su mc link e su sunrise.
E' rimasto aperto, non ho avuto chiusure improvvise.
 
Indietro
Alto Basso