• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.2 - Thunderbird 115.10.1

Piccolo problema dopo avere installato 2.0.0.2 + Foxclocks

in fondo alla pagina mi esce questo messagio ????

errorekt3.png


Grazie
 
Ultima modifica:
Risolto era il traduttore lec power translator che si era caricata l'estensione, disinstallando tutto e tornato normale.

Grazie
 
thunderbird: esportare rubrica e account

ola ragazzi,

mi sapete indicare come esportare la rubrica e l'account da thunderbird?

Grazie
 
Copia la cartella Thunderbird presente in
Codice:
C:\Documents and Settings\tuo_account\Dati applicazioni
.
 
È stata scovata una nuova falla nel browser Firefox, capace di permettere a siti maligni di prendere il controllo del sistema attraverso la funzionalità JavaScript del browser. Il sistema di catalogazione di Mozilla indica questa falla come "critica", perchè permette a chiunque voglia creare un file HTML ad hoc d'installare malware da remoto. Mozilla raccomanda di disabilitare la funzionalità JavaScript fino al rilascio di un fix, ma un'altra alternativa è rintracciabile nell'uso dell'estensione NoScript.
La falla è presente in tutte le versioni di Firefox, inclusa la nuova 2.0.0.2.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9198
 
Firefox 3 paladino del Web 2.0

San Francisco - In concomitanza con il rilascio di una nightly build che anticipa di poco la terza versione alpha di Firefox 3, Mike Schroepfer, vice presidente del team tecnico di Mozilla Foundation, ha messo in luce alcune delle caratteristiche più innovative del futuro browser open source.

Schroepfer ha rivelato che la prossima versione di Firefox permetterà di compilare form e scrivere email anche mentre si è offline, e questo grazie al fatto che i dati vengono "messi in attesa" e inviati non appena si attiva la connessione ad Internet. Inoltre è prevista la piena compatibilità con la versione open-source di Zimbra, applicazione per la messaggistica e il VoIP.

Novità sono state annunciate anche per ciò che riguarda l'organizzazione dei bookmark e della cronologia: non è chiaro se verrà sfruttato il più volte annunciato Places, ma l'intento sembra quello di creare una funzione che classifichi i bookmark e la cronologia in base alla popolarità e alla frequenza di visita (come già adesso accade, per esempio, nel campo URL).


Dettagli
 
Salve, ho appena ricevuto l'avviso per l'aggiornamento automatico di Thunderbirds alla versione 1.5.0.10

Ciao da Nico :)
 
Una cosa strana mi sta accadendo con l'ultimo aggiornamento fatto a Firefox 2,

mi vibra il desktop!!!

Premetto che avevo installato un estensione eQuake Alert, che poi ho disattivato, ma spesso e non sempre me lo fa, boh!!!
:eusa_think:
 
In questo momento nessun problema, ma non lo fa spesso.
Avevo installato quella estensione che doveva far vibrare firefox ad ogni evento sismico, ma siccome non mi interessava più dopo averla testata per un mese, l'ho disabilitata, ma si è messo a vibrare lo stesso.
:eusa_think:
 
Se ti ricordi quale estensione era, prova a installarla di nuovo e disinstallarla.

Faccio così di solito se alcuni programmi mi danno problemi dopo averli disinstallati.
 
L'estensione è: eQuake Alert

l'ho disabilitata, posso pure disinstallarla, ma prima dell'aggiornamento alla 2.0.0.2 non mi dava problemi, boh!
sarà solo una coincidenza?
Il difetto è occasionale, quindi più difficile capire da cosa dipenda:eusa_think:
 
come mai mi fa scaricare ogni giorno la 2.2..la installo, riavvio e poi mi dice di scaricarla ancora?..sembra che non vada su..
l'avrò fatto 10 volte
 
Micio_68 ha scritto:
come mai mi fa scaricare ogni giorno la 2.2..la installo, riavvio e poi mi dice di scaricarla ancora?..sembra che non vada su..
l'avrò fatto 10 volte

Idem...ogni giorno mi chiede di installare FF 2.0.0.2 dopo aver installato la 7 MB mi chiede di riavviare e installare e da li', parte ma infinitamente "in corso...".
Provato a lasciarlo mezz'ora, niente da fare...
Bye
 
l'ho scaricata direttamente dal sito e l'ha presa..non se se spengo e riaccendo cosa succede pero'
 
Indietro
Alto Basso