• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Firefox 125.0.1 - Thunderbird 115.10.0

Bene. :)

Per la fine di Ottobre dovrebbe uscire la versione finale di firefox 2 :)
 
Quanti bug si celano in Firefox?

Burlington (USA) - Il codice di Firefox conterrebbe 611 errori, tra cui 71 potenziali bug di sicurezza. Ad affermarlo è la società americana Klocwork, che sviluppa software per l'analisi automatizzata della qualità e della sicurezza del codice sorgente.
Stando a quanto riportato da The Register, Klocwork afferma di aver scoperto i difetti di Firefox analizzando con il suo tool K7 il codice della versione 1.5.0.6 del celebre browser open source. K7 è un'applicazione commerciale in grado di analizzare i sorgenti di un software e scovare un'ampia gamma di errori di programmazione, dai più innocui ai più seri e pericolosi: tra questi ultimi vi sono i famigerati buffer overflow tanto "apprezzati" dai cracker.

Dettagli
 
A breve verrà rilasciata tramite l'update automatico la versione 1.5.0.7 di firefox

Anche se già disponibile aspettate che sia l'update automatico ad avvisarvi oppure ogni tanto controllate manualmente andando su ?

Anche Thunderbird passa alla 1.5.0.7
 
La 1.5.0.7 è stata rilasciata ufficialmente ;)

Andate su ? e fate controlla esistenza aggiornamenti.

Sono stati corretti 8 bug.

Dettagli
 
me l'ha appena beccata, però non mi fa scaricare, forse troppi si stanno connettendo mandano down il server.
 
io ho un file coockies.txt in C:\Documents and Settings\NOMEPROFILO\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\4ds58rlt.default/coockies.txt

non so se sia quello..
 
Grazie del consiglio ma non ho trovato.
C'è un modo per trovare dove memorizza questi cookie direttamente dal browser di firefox o impostare manualmente dove mi fa più comodo che li memorizzi?
 
Si vede che sono alle prime armi con questo browser!! :eusa_wall:

1 -Ho visto il post sull'aggiornamento di java e faccio per scaricarlo (sono 15Mb) e me ne scarica a malapena 4 Kb, come posso fare per scaricarlo :eusa_think:

2- come si può scegliere dove salvarlo (desktop, documenti, C, ecc.) mi segna sempre desktop e non risco a metterlo su documenti!

Grazie :)
 
Ultima modifica:
Strumenti---->opzioni---->download

Li poi scegli dove metterlo tramite sfoglia
 
Aspettare la versione definitiva :) ;)

Uscirà per la fine di Ottobre/inizio novembre
 
ERCOLINO ha scritto:
Aspettare la versione definitiva :) ;)

Uscirà per la fine di Ottobre/inizio novembre

ma si dai... è la RC1 sembra andare bene per il momento. Le estensioni e temi orasono raggruppati come "componenti aggiuntivi". Google Sync, No Script, Google Bar sono compatibili. I temi quesi nessuno per il momento.
 
Indietro
Alto Basso