PDA

Visualizza versione completa : di-pro interact II

Bibolo
20-01-2006, 23.27.24
personalmente possiedo lo humax dt4000, nulla da dire, anche perchè da me si riceve ben poco, vorrei però consigliare il di-pro ad un amico che ha intenzione di usarlo per seguire mediaset premium il gf e tutta quella roba li, come si comporta questo ricevitore, non lo conosco, so che è su base adb, ma non so bene che problemi potrebeb avere con il sw attuale e se vale la pena, l'ho visto anche in giro in offerta....., naturalmente manca anche li la seriale come in tutti gli adb, giusto? quindi aggiornamenti solo via antenna.... , se avete alcune impressioni vi prego di postarmele, intanto mi faccio una ricerchina sul forum.

oberondeva
21-01-2006, 07.02.31
Ottimo e costa poco :)
e poi è l'unico che ha irdedo, nagra2 e conax di serie e ha anche l'alimentatore esterno che fa surriscaldare poco il decoder.
ciao

Bibolo
21-01-2006, 10.14.12
esatto, ma impressioni sull'utilizzo? se non yho capito male al cambio canale si freeza l'immagine per alcuni secondi, giusto?

frollo38
21-01-2006, 11.25.50
Non è un problema grave lo fa al cambio di mux e per frazioni di secondo e non secondi.
Per esempio a me romperebbe di più non poter disabilitare l'interattività.
Prodotto consigliabile soprattutto per chi ha problemi di spazio e per il buon prezzo.

oberondeva
21-01-2006, 11.29.26
E' un pò lento nel cambio del canale, ma a me non è mai capitato che l'immagine si frizzasse.
Alle volte in scene veloci si vede qualche artefatto, ma credo che sia un difetto di poca banda.
Ciao

Bibolo
21-01-2006, 14.05.45
quindi tirando el somme mi sembra che venga promosso e che non abbia grossi problemi

Kinghack
22-01-2006, 11.32.45
Ottimo e costa poco :)
e poi è l'unico che ha irdedo, nagra2 e conax di serie e ha anche l'alimentatore esterno che fa surriscaldare poco il decoder.
ciao

Ottimo!!! ben detto!!.... solo per le codifiche....:eusa_whistle: :5eek:
Un po' lento ma veramente completo...

King

Bibolo
22-01-2006, 11.57.29
ottmo ragazzi, ma come non detto, ha provveduto in autonomia a prendere il telesystem, ha speso di più, secondo me, per avere meno, ....pazienza, contento lui contenti tutti.