• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder PACE DS820ns HD (SkyHD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dadex ha scritto:
Ho trovato gente che li vende s internet e nella descrizione hanno scritto che sono dotati di usb ed collegamento ethernet..Che sia vero non posso appurarlo
Certo che se chi ce l'ha postasse qualche foto del lato posteriore per visionare gli I/O non sarebbe male..
Ciao

Attenzione alle truffe on line ce ne sono parecchie
 
devo fare un ringranziamento a SKY, finalmente dopo 3 decoder cambiati, 815 pace, amstrad, ancora 815 pace, e infine il famoso 820ns, con tv le32r87bd di samsung, credo di poter dire di aver raggiunto un ottimo compromesso, con la visione in HDMI, pero' forzando il decoder a 1080i e non in ORIGINALE.
Credetemi li ho provati tutti i decoder, e alla fine questo qui (820) sembra essere assolutamente superiore anche per lo scaler.
 
io sto x comprare proprio questo dec.
posso stare tranquillo?
devo sostituirlo col classico analogico
mi serve solo x collegarlo col cavo hdmi senza modificare l'abbo
 
quello che pero' voglio ribadire e' questo, siccome ho letto di molti che hanno fatto esperimenti in passato forzando il decoder a 1080i, e non hanno avuto buoni risultati, sara' perche' l'elettronica di questo 820 sara' migliorata, ma i precedenti decoder facendo la stessa operazione facevano assolutamente ribrezzo.
Ho pure staccato la scart a sto punto.
 
volpedifuoco ha scritto:
io sto x comprare proprio questo dec.
posso stare tranquillo?
devo sostituirlo col classico analogico
mi serve solo x collegarlo col cavo hdmi senza modificare l'abbo
Come fai a comprarlo visto che è solo in comodato d'uso e se non fai abilitare la scheda all'HD non potrai vedere i canali HD?
 
lombardf ha scritto:
quello che pero' voglio ribadire e' questo, siccome ho letto di molti che hanno fatto esperimenti in passato forzando il decoder a 1080i, e non hanno avuto buoni risultati, sara' perche' l'elettronica di questo 820 sara' migliorata, ma i precedenti decoder facendo la stessa operazione facevano assolutamente ribrezzo.
Ho pure staccato la scart a sto punto.
Ho dovuto lasciarla la scart perchè i canali SD li vedo meglio che via hdmi e poi c'è anche il televideo. L'ho "forzato" a 1080i solo per il motivo che se passo da un canale HD momentaneamente su uno SD la TV non "scatta" per cambiare la risoluzione. Sarà per quello che i canali SD a 1081i si vedono male su hdmi, mentre con i canali HD non cambia niente da "originale" a 1081i.
 
Il modello in questione scalda meno del predecessore e non si blocca.
Almeno da 15 giorni che lo utilizzo non ha mai creato problemi e la ventola a basso rumore utilizzata in precedenza...è spenta.
Confermo che in HD sembra avere maggior dettaglio.
 
...ragazzi,poche ore fa' mi e' arrivato il decoder in questione e confermo il fatto delle uscite Ethernet e usb.
I c'e' l'ho abbinato al Samsung 40" serie M FullHd e si vede ottimamente.
Chissa' se quelle due porte posteriori serviranno successivamente a qualcosa???!!!
 
anche il mysky ha la USB ma ancora inutilizzatissima. certo che la potrebbero attivare per lo meno ci ricarico il cellulare
 
io dovrei prenderlo domani in sostituzione di un 815 che non supporta i dect per le rilevazioni di sky....loro lo chiamano modello H2.
 
sondaggi skytg24 con dect ancora non vanno,gestione collegamento telefonico va nel 90% dei casi,sembra un poco più veloce il decoder,devo ancora verificare se ci sono quei fastidiosi sgranamenti dell'immagine ogni tot minuti.
 
segnalo un grave BUG,settando l'impianto come motorizzato per sintonizzare il canale HD svizzero,inserisco la frequenza giusto fec,li sintonizza e salvo la frequenza,bene dopo aver salvato al frequenza il decoder resetta il fec a 1/2 e questo per qualsiasi frequenza che io voglia sintonizzare....identica cosa anche per i canali su astra.
 
Ragazzi scusate... ma se lo collegate solo in HDMI, il televisore vi si commuta automaticamente non appena accendete il decoder?
A me no...
 
Ultima modifica:
No, le specifiche HDMI non supportano quella funzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso