• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Feed in HDTV (Alta definizione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Football European Champ. U21 final in HD: Holland-Ukraine,12.5°W

Football European Champ. U21 final in HD: Holland-Ukraine,12.5°W

Channel data : 12.5w,10972h,20500 in HD
Channel Name : NoName(8001/8002)
Date :04/06/2006
Time : 19:50
Sat Name : Atlantic Bird
Sat Pos : 12.5°W
Event Type : Football European Champ. U21 final in HD: Holland-Ukraine
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Football European Champ. U21 final in HD: Holland-Ukraine,12.5°W

Channel data : 12.5w,10972h,20500 in HD
Channel Name : NoName(8001/8002)
Date :04/06/2006
Time : 19:50
Sat Name : Atlantic Bird
Sat Pos : 12.5°W
Event Type : Football European Champ. U21 final in HD: Holland-Ukraine
the sr is now changed in 18500
 
23,5 Est: FIFA World Cup 2006 Germany - HDTV feed

12725 V - 27500 - 3/4 - 17/20 No Id
mpeg 2 - 4:2:2
1920x1080

Televisione giapponese
 
Football WC 2006 in HD,16.0°E

Football WC 2006 in HD,16.0°E

Channel data : 16e,11162h,26000
Channel Name : TANDBERG SERVICE
Date :06/06/2006
Time : 15:14
Sat Name : Eutelsat W2
Sat Pos : 16.0°E
Event Type : Football WC 2006 in HD
Event : already opened some week ago for EPL test in HD: now for WC 2006
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Football WC 2006 in HD,16.0°E
Channel data : 16e,11162h,26000
Channel Name : TANDBERG SERVICE
Date :06/06/2006
Time : 15:14
Sat Name : Eutelsat W2
Sat Pos : 16.0°E
2006

Confermate che è ancora attivo questo feed per i mondiali in HD?
Non riesco a beccarlo :(

Grazie,
cdr
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
no,non è attivo: un feed non è per sua definizione un canale regolare...

Grazie ma intendevo dire se normalmente torna attivo durante qualche partita dei mondiali. Oppure è un feed morto del tutto?

Ciao,
cdr
 
cdr ha scritto:
Grazie ma intendevo dire se normalmente torna attivo durante qualche partita dei mondiali. Oppure è un feed morto del tutto?

Ciao,
cdr
E' morto :D;)
 
cdr ha scritto:
Grazie ma intendevo dire se normalmente torna attivo durante qualche partita dei mondiali. Oppure è un feed morto del tutto?

Ciao,
cdr

I feeds non sono mai completamente morti...fanno gli zombies :zalien:; ogni tanto rispuntano dall'oltretomba quando a volte meno te l'aspetti e ti fanno buuuu :5eek: Vedi quello che sta succedendo a 45 est,40 est e 33 est..fra 4 settimane ritorneranno in letargo :sleepy1:
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
I feeds non sono mai completamente morti...fanno gli zombies :zalien:; ogni tanto rispuntano dall'oltretomba quando a volte meno te l'aspetti e ti fanno buuuu :5eek: Vedi quello che sta succedendo a 45 est,40 est e 33 est..fra 4 settimane ritorneranno in letargo :sleepy1:

Bella risposta, forte quel buuu :5eek: :)

Grazie,
cdr
 
Caspita, me ne sono accorto solo alla fine della partita, ma su satbenelux saka ha postato questo feed
Football WC 2006 in HD: Iran-Angola,28.5 E

12607 H 13333 5/6

id: Euro1080-WK
e si è vista anche costa d'avorio-serbia.
(Immagino che Stanley o altri l'avessero già addocchiato, ma non capisco perchè non l'abbiano citato qui)
Magari ha altro da offrire. Speriamo
 
Ultima modifica:
mampo ha scritto:
Caspita, me ne sono accorto solo alla fine della partita, ma su satbenelux saka ha postato questo feed

e si è vista anche costa d'avorio-serbia.
(Immagino che Stanley o altri l'avessero già addocchiato, ma non capisco perchè non l'abbiano citato qui)
Magari ha altro da offrire. Speriamo

O magari,mampo, non pensi che preferisca invece postare ciò che trovo da me (possibilmente arrivando prima degli altri), piuttosto che segnalare (citando) quello che trovano altri?

Ti faccio anche presente come forse solo chi è in possesso di satelliti geostazionari può essere in grado di non avere alcun problema con la ricevibilità di questo o quel feed: nessuno (e dico nessuno) è immune dall'ambito dei footprint (vuolsi per questo o per quell'altro satellite e/o trasponder e/o frequenza ).

Infine mi sembra il caso di ricordare come, nella stessa maniera in cui mi tocca spesso ripetere a qualche...minus habens(particolarmente su satelliweb) che non siamo al ristorante quando sento piovere le insistenti quanto stucchevoli querimonie relative al voler vedere tal evento su tale sat con tale segnale e con tale formato, allo stesso modo non mi sento personalmente investito di alcun ruolo da esibire, non gestendo alcuna boutique espositiva e tantomeno col problema di "piazzare" questa o quell'altra merce. Non ho mai fatto campagne pubblicitarie,neppure per me stesso: il solo pensiero mi fa stare alla larga da una cosa del genere.

Ragion per cui,se vuoi stupirti,fai pure ma non ci trovo niente che lo suggerisca(a meno che non ci sia implicito nell'interrogativo una forma surrettizia di polemica,circa la quale voglio augurarmi non ci sia motivo d'essere).
 
Polemica? Ma assolutamente no! sei il più importante feedhunter a livello mondiale, ci mancherebbe che mi mettessi a biasimare te per una sciocchezza.
Purtroppo si è frainteso; il mio tono era quello di uno che nel suo piccolo (e sotto indicazione di un post altrui) si era trovato a vedere un feed HD che era attivo presumo dalle 16 fino alle 23; io ero solo sbalordito che voi (non solo tu, ma anche altri) che siete attentissimi a tutto e fate un lavoro giornaliero straordinario, non l'abbiate notato.
Tra l'altro Stanley ti seguo da ormai 2 anni in almeno 3 forum e ho visto che molte volte posti feed di altri (giustamente ringraziando la persona in questione); e questo, oltre a farti onore, è un servizio a valore aggiunto che è proprio dello spirito di internet, ovvero quello di divulgare informazioni in tempo reale. Anzi ringrazio internet per aver avuto l'onore di scambiare battute (anche se per diverbio) con un grandissimo del satellite.
 
mampo ha scritto:
Polemica? Ma assolutamente no! sei il più importante feedhunter a livello mondiale, ci mancherebbe che mi mettessi a biasimare te per una sciocchezza.
Purtroppo si è frainteso; il mio tono era quello di uno che nel suo piccolo (e sotto indicazione di un post altrui) si era trovato a vedere un feed HD che era attivo presumo dalle 16 fino alle 23; io ero solo sbalordito che voi (non solo tu, ma anche altri) che siete attentissimi a tutto e fate un lavoro giornaliero straordinario, non l'abbiate notato.
Tra l'altro Stanley ti seguo da ormai 2 anni in almeno 3 forum e ho visto che molte volte posti feed di altri (giustamente ringraziando la persona in questione); e questo, oltre a farti onore, è un servizio a valore aggiunto che è proprio dello spirito di internet, ovvero quello di divulgare informazioni in tempo reale. Anzi ringrazio internet per aver avuto l'onore di scambiare battute (anche se per diverbio) con un grandissimo del satellite.
Cosa ti fa pensare che non l'avessi notato? L'ho notato eccome (e praticamente appena è stato postato); ma questo non vuol dire che dovessi essere tenuto a darne conto.
 
Giusto per tornare in topic, è tornato:
Football WC 2006 in HD: Iran-Angola,28.5 E

12607 H 13333 5/6

id: Euro1080-WK

ed è uno spettacolo per gli occhi, per questo bisognerebbe darne conto.
Stanley, la mia stima per te non appassisce per una risposta sottotono.

Purtroppo danno Ghana-USA
 
Ultima modifica:
mampo ha scritto:
Giusto per tornare in topic, è tornato:


ed è uno spettacolo per gli occhi, per questo bisognerebbe darne conto.
Stanley, la mia stima per te non appassisce per una risposta sottotono.
Lasciamo perdere che è meglio,altrimenti qua a furia di repliche non si termina piu......risposta sottotono...ci stiamo costruendo un castello sopra un feed...quando dicevo che mi sto stancando di tutto questo mondo mi riferivo anche a queste cose...ma questo in fondo è il meno(mi ci vorrebbe uno stacco totale,e comunque son pensieri miei che penso non abbiano alcuna importanza per nessuno).Torniamo solo in topic,ok e ai feeds (per quanto possano avere essi stessi importanza...)
 
Mi stai simpatico perchè non sei permaloso.
Se riguardi i messaggi (a parte questa cosa sarcastica sopra), non c'è nulla di offensivo e il primo post aveva solo una domanda: ovvero chiedevo perchè non avete riferito di un Feed in HD nella sezione Feed HD (la quale sezione è una trovata geniale).
Ora che hai risposto che l'avevi visto ma che non volevi postarlo, siamo a posto e non c'è niente da aggiungere.
Vogliate scusarmi di tutto il disturbo e saluti a tutti.
 
mampo ha scritto:
Mi stai simpatico perchè non sei permaloso.
Se riguardi i messaggi (a parte questa cosa sarcastica sopra), non c'è nulla di offensivo e il primo post aveva solo una domanda: ovvero chiedevo perchè non avete riferito di un Feed in HD nella sezione Feed HD (la quale sezione è una trovata geniale).
Ora che hai risposto che l'avevi visto ma che non volevi postarlo, siamo a posto e non c'è niente da aggiungere.
Vogliate scusarmi di tutto il disturbo e saluti a tutti.
Per quel che può contare,non ho mai pensato che ti fossi espresso in modo offensivo (tanto è vero che casomai ponevo un dubbio su un eventuale intento polemico che non c'era): semmai sono state alcune affermazioni a lasciarmi perplesso (ma non importa). In ogni caso (al di là dello scambio di battute che penso interessi davvero poco agli astanti),c'è solo da dire che anche materialmente (e anche volendo) sarebbe impossibile segnalare tutti i feeds che vengono liberati in aria: allo stesso modo non c'è alcun obbligo di segnalare alcunchè,ma solo libere scelte. Le mie,come già detto sopra,sono quelle di postare ciò che trovo personalmente: e visto e considerato quanti ne segnalo quotidianamente,se dovessi anche preoccuparmi di ogni cosa che fanno gli altri...magari la soluzione sarebbe... clonarsi.
Non sono neanche così persuaso che sia cosi fondamentale la circolazione su internet di ogni info,indipendentemente da chi e perchè la si posti: qui il discorso si farebbe molto ampio,per cui evito di proposito di inoltrarmi nelle sue sfaccettature per non andare ulteriormente off topic.

Torna comunque a trovarci mampo: niente di personale (come il titolo del non banale talkshow de La 7).
 
BBC:Children''s party@Buckingham Palace(in HD),36.0°E

BBC:Children''s party@Buckingham Palace(in HD),36.0°E

Channel data : 36e,11138h,26500(308/256)
Channel Name : ARQIVA HD UKI694
Date :25/06/2006
Time : 20:22
Sat Name : Eutelsat Sesat
Sat Pos : 36.0°E
Event Type : BBC:Children''s party@Buckingham Palace(in HD)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso