PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento al miomap 3.3 per tutti i navigatori MIO

Rotoshake
08-03-08, 13:00
La mio-tech ha reso disponibile GRATUITAMENTE, l'aggiornamento al miomap 3.3 per tutti i navigatori
http://miomap.igo.googlepages.com/3.3_gen.jpg
Questo è possibile tramite il download di un updater che aggiornerà i seguenti file:
aaashell.dll
gx.dll
gpstmc.dll
sys
tahoma
tahomabd
miomap
data.zip

Nalla versione 3.3 molte novità sono state apportate anche alla gestione dei poi e del fix dei satelliti.

questi moduli NON vengono aggiornati se scaricate solo il file come indicato sopra.

Dolphin2
10-03-08, 11:43
Effettuato l'aggio su C 710 però a differenza dell'immagine che hai postato a me risulta la v. 3.3 aggiornata al 5 settembre 2007 :eusa_think:

Rotoshake
10-03-08, 13:29
Effettuato l'aggio su C 710 però a differenza dell'immagine che hai postato a me risulta la v. 3.3 aggiornata al 5 settembre 2007 :eusa_think:
è possibile che ho fatto confusione io con qualche immagine ;) :D
sai ne uppo tante:D
se puoi postarla tu la sostituisco

Rotoshake
11-03-08, 21:33
Se l'aggiornamento dal sito della mio tech non va a buon fine, prima di riprovare l'aggiornamento, dovrete cancellare alcuni files contenunti nella chace del vostro computer:

- Aprite esplora risorse (o risorse del computer)
- Andate nella cartella dove avete installato MioMap Updater
"C:\Programmi\Mio Technology\MioMap v3 Updater"
- Eliminate il file "cache.db" e la cartella "folder Cache"

Zanog_t9
31-03-08, 21:46
ciao,non riesco a far partire l'uploader perchè il pc mi dice di installare i driver del mio...ma dove li trovo sti driver??:crybaby2:

Rotoshake
31-03-08, 23:29
ciao,non riesco a far partire l'uploader perchè il pc mi dice di installare i driver del mio...ma dove li trovo sti driver??:crybaby2:
modello???

Zanog_t9
01-04-08, 21:00
Mio c710

Rotoshake
01-04-08, 21:08
Mio c710
Dolphin2 c'è riuscito

hai provato

Se l'aggiornamento dal sito della mio tech non va a buon fine, prima di riprovare l'aggiornamento, dovrete cancellare alcuni files contenunti nella chace del vostro computer:

- Aprite esplora risorse (o risorse del computer)
- Andate nella cartella dove avete installato MioMap Updater
"C:\Programmi\Mio Technology\MioMap v3 Updater"
- Eliminate il file "cache.db" e la cartella "folder Cache"

Zanog_t9
01-04-08, 21:36
la cartella è vuota

nokia6230
16-09-08, 14:29
Ciao a tutti. Ho il C230 e vorrei aggiornare miomap. Il tuo file scaricato mi dice di installare usb driver ma questo modello viene riconosciuto automaticamente da windows. È disponibile l'update per il c230? Forse ho sbagliato posizione.

mircomarche
19-09-08, 19:25
Ciao e grazie delle info...
Io ho un mio 268+ e mi dice che non trova l'usb driver, però in realtà io l'ho messo. Cioè se cambio porta usb mi riconosce il navigatore, ma l'installazione fallisce cmq, invece da un'altra non me lo riconosce neanche.. Inoltre l'iconcina di mio transfer non è chiusa, il che sta a significare la mancanza di connessione col dispositivo presumo..

che fare?

Jekorambaldi
26-03-09, 23:55
Salve sarà che non sono una cima, ma ho installato il garmin updater e non mi trova la periferica, ho installato anche il pacchetto degli aggiornamenti ma mi chiede il driver della periferica che non ho, avendo comprato su e-bay il c710 e chi me lo ha venduto mi ha messo dentro un dvd vuoto invece che con i vari drivers.

Che fare?
Oltre a provare a contattare quello che mi ha venduto il gps, che tra l'altro a parte la connessione con i computer funzia benissimo

Grazie Jekorambaldi

P.S. Ma tutto funziona solo tramite PC?niente MAc?

jfk1492
12-08-09, 17:53
ho un navigatore mio c250, ho Vista sul computer, ho scaricato l'updater e non riesco ad aprirlo, che faccio?

aprgiorgio
14-08-09, 12:39
[mio digiwalker c 220 come si collega al pc (messaggio errore driver USB mancanti) grazie

gilcos
24-09-09, 20:05
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un aiutino.
Non capisco molto di questi benedetti navigatori, un mio amico mi ha prestato il suo per chiedermi di aggiornare la mappa dell'Italia.
Si tratta di un MIO C710.
Ho istallato il "mio transfer hack" per evitare di sbloccarlo e così posso leggere la memoria interna.
Ho trovato dove sono inserit ele mappe ma, non ho idea di dove e come poter reperire le mappe aggiornate almeno dell'Italia.
Sul mio PC c'è istallato oltre ai driver, solamente il mio transfer normale e quello hack.
Ho ìstallato adesso anche il "MioMap v3 Updater" trovato in queste pagine, ma non capisco come funziona, se lo lancio mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, in che senso?!?! Il mio C710 che ho io ha istallato la versione 3.11 MAY 25 2006. Non dovrebbe trovare la Verdione 3.3??? Forse si dovrei prima istallare prima il Mio Map sul mio PC e se si deve, come si fa?!?

Vi prego aiutatemi.

Grazie.

Tullio73
01-11-09, 13:38
saluti a tutti gli incappati nel tentativo di aggiornare il navigatore Mio, io sono uno di voi e purtroppo non so aiutarvi, anzi! ho il Mio Map v3.2 del mio vicino col quale ho fatto "lo svelto" ed ora sto facendo la magra figura di molti di voi, ho scaricato lo zip ma ho la finestra di errore che mi chiede di aggiornare i driver, devo comprare tom tom?

:)

non ci penso proprio :P

Marcy50
05-11-09, 11:51
Ciao a tutti
Ho il Mio Mapv3.3 che ho adoperato alcune volte ....ma sia a Roma che in Abruzzo mi fa fare strade che non sono le più comode oppure non conosce i cambiamenti di sensi di marcia e mi fa allungare il percorso vorrei sapere se esiste una mappa d'Italia più aggiornata sia come strade che come segnalazioni di Autovelox...e la cosa più importante come si fa a cambiarla con spiegazioni abbastanza elementari dato che so' un po' imbranato per queste cose
Vi saluto e ringrazio anticipatamente
Marcello:wave:

Rotoshake
05-11-09, 18:11
Ciao a tutti
Ho il Mio Mapv3.3 che ho adoperato alcune volte ....ma sia a Roma che in Abruzzo mi fa fare strade che non sono le più comode oppure non conosce i cambiamenti di sensi di marcia e mi fa allungare il percorso vorrei sapere se esiste una mappa d'Italia più aggiornata sia come strade che come segnalazioni di Autovelox...e la cosa più importante come si fa a cambiarla con spiegazioni abbastanza elementari dato che so' un po' imbranato per queste cose
Vi saluto e ringrazio anticipatamente
Marcello:wave:
La mappa ed i velox si possono aggiornare (quale mappa hai?).

Marcy50
06-11-09, 13:21
Grazie Rotoshake di avermi risposto
Non so' che intendi per "quale mappa ho" se la mappa ha un nome non so' dove guardare..... ho le mappe di tutta europa :5help:
Il mio Navigatore è Mio c230 v3.3
Sulla mappa dell'Italia nel File c'è scritto.....Italy.fbl File FBL 127.026kb

Rotoshake
06-11-09, 14:04
Grazie Rotoshake di avermi risposto
Non so' che intendi per "quale mappa ho" se la mappa ha un nome non so' dove guardare..... ho le mappe di tutta europa :5help:
Il mio Navigatore è Mio c230 v3.3
Sulla mappa dell'Italia nel File c'è scritto.....Italy.fbl File FBL 127.026kb
Devi trovare la data della mappa.

Marcy50
06-11-09, 15:42
Dove la devo trovare?

Marcy50
11-11-09, 20:03
Devi trovare la data della mappa.

Ho collegato il Navigatore sul pc...
Ho aperto la cartella Maps dell'Italia ....tipo di file fbl 127.026kb
e se metto la freccetta del mouse mi dice:
data ultima modifica venerdì 27 maggio 2005, 12.08.32 124 mb

Su percorsi che conosco benissimo mi fa fare strade che allungano
Su strade nelle quali dovrei andare dritto mi dice di girare e poi mi fa
girare nuovamente e mi rimanda sulla strada in cui ero
Vorrei aggiornarla se gentilmente potete spiegarmi in modo elementare
come si può fare?

;)

Rotoshake
11-11-09, 20:59
Ho collegato il Navigatore sul pc...
Ho aperto la cartella Maps dell'Italia ....tipo di file fbl 127.026kb
e se metto la freccetta del mouse mi dice:
data ultima modifica venerdì 27 maggio 2005, 12.08.32 124 mb

Su percorsi che conosco benissimo mi fa fare strade che allungano
Su strade nelle quali dovrei andare dritto mi dice di girare e poi mi fa
girare nuovamente e mi rimanda sulla strada in cui ero
come si può fare?

;)
La mappa è un po vecchia...l'ultima se non erro è aggiornata al 2008.

Marcy50
12-11-09, 12:42
come si può fare?

Grazie;)

valex360
17-11-09, 21:22
ragazzi ma scusate io ho il c520 ma nn riesco in nessun modo ad aggiornare le mappe,non sono esperto di navigatori,ho scaricato il mio updater ma mi chiede i driver di installazione,come posso fare? e poi volevo sapere se tenendolo collegato via usb si ricarica la batteria..grazie in anticipo

valex360
19-11-09, 13:33
complimenti siete molto disponibili in questo forum... :doubt:

Marcy50
23-11-09, 12:55
Rotoshake
Mi hai risposto con altrattante domande... che la mappa era vecchia lo sapevo...spero di averti dato risposte chiare ed ora potrai rispondermi
Grazie
;)

Hunterick!
01-02-10, 09:55
volevo aggiornare alla ver 3.3 .... come NON vengono aggiornati se scaricate solo il file come indicato sopra. e come posso fare???

Rotoshake
01-02-10, 12:15
Purtroppo l'aggiornamento non è più disponibile gratuitamente ma bensì è a pagamento .
Prego i mod di toglire il post in evidenza.

Cito un moderatore di adivor.it

- Le mappe più nuove uscite per Mio Map 3.2/3.3 sono mappe 2008.01. Non sono stati rilasciati ulteriori aggiornamenti compatibili con Mio Map 3.2/3.3 e successivi a questa data, e peraltro le mappe 2008.01 non sono più disponibili all'acquisto. Non chiedete dove poterle reperire in altro modo perché è illegale e su Adivor.it non si parla di cose illegali, come da art. 2 del regolamento.
Per controllare quale versione delle mappe avete installato su Mio Map 3.2/3.3 andate in Impostazioni > A proposito di (o Info) > Mappe.

- L'aggiornamento successivo al 2008.01 per i navigatori Mio serie C riguarda sia le mappe che il software: si è passati da Mio Map 3.2/3.3 a Mio Map 2008 e si è passati da mappe in formato .fbl di Mio Map 3.2/3.3 a mappe in formato .map di Mio Map 2008. Non c'è compatibilità di mappe tra i due software, cioè le nuove mappe .map non sono compatibili con Mio Map 3.2/3.3 e le vecchie mappe .fbl non sono compatibili con Mio Map 2008.

- Questo aggiornamento a Mio Map 2008 con mappe .map è stato disponibile all'acquisto solo per un breve periodo per i navigatori Mio della serie C. Ora non è più possibile effettuare NESSUN aggiornamento legale dal sito della Mio per tali modelli. Tuttavia Mio offre una "rottamazione", vedere i dettagli in questo post:

Se non volete acquistare un nuovo navigatore , sbloccate il vostro navigatore e installate un nuovo software di navigazione:
percui chi vuol capire.....:D

giomur75
30-06-11, 21:43
:eusa_whistle: :badgrin:
La mio-tech ha reso disponibile GRATUITAMENTE, l'aggiornamento al miomap 3.3 per tutti i navigatori
http://miomap.igo.googlepages.com/3.3_gen.jpg
Questo è possibile tramite il download di un updater che aggiornerà i seguenti file:
aaashell.dll
gx.dll
gpstmc.dll
sys
tahoma
tahomabd
miomap
data.zip

Nalla versione 3.3 molte novità sono state apportate anche alla gestione dei poi e del fix dei satelliti.

questi moduli NON vengono aggiornati se scaricate solo il file come indicato sopra.

primeshamrock
13-07-11, 22:03
ciao ho bisogno di un grande favore: io ho appena comprato un Mio Moov M400 e me stavo chiedendo se posso mettere tutta la mappa d'europa oltre a quella occidentale prego rispondete

martina222
28-07-11, 12:42
Ciao!
ho acquistato questo navigatore satellitare (http://eu.mio.com/it_it/mio-spirit-685.htm#utm_source=MioHomepage&utm_medium=banner&utm_content=awards&utm_campaign=it-it-upper) ma non riesco ad aggiornare le mappe :(

tartarus
02-08-11, 17:57
Hai acquistato il Mio Spirit 680, giusto?
Questo nav. è uscito a giugno e credo che abbia già la cartografia aggiornata.
Fra pochi giorni sarà disponibile la release 2011.3: verifica cosa è precaricato nel tuo dispositivo.
Se hai una versione precedente alla 2011.3, hai 30 gg di tempo dal primo fix satellitare per aver diritto alla garanzia mappe recenti.
p.s. hai eseguito la registazione del prodotto?
;)

martina222
29-09-11, 15:35
grazie mille :)