• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
febpro ha scritto:
da qualche giorno ho problemi sul MUX 2 Mediaset
pertanto C5 Rete4 e I1 squadrettano

e questo varia a seconda del periodo del giorno


ci sono variazione al ponte o è dovuto alla propagazione?
prima era sempre stato OK (anche l'estate scorsa con il caldo e propagazione)

penso che i riferimenti siano questi:
CH67 trasmesso da Monte Berico (OTG TV) e circa 10 km in linea d'aria a nord

ciao
propagazione di sicuro
 
febpro ha scritto:
da qualche giorno ho problemi sul MUX 2 Mediaset
pertanto C5 Rete4 e I1 squadrettano

e questo varia a seconda del periodo del giorno


ci sono variazione al ponte o è dovuto alla propagazione?
prima era sempre stato OK (anche l'estate scorsa con il caldo e propagazione)

penso che i riferimenti siano questi:
CH67 trasmesso da Monte Berico (OTG TV) e circa 10 km in linea d'aria a nord

ciao

Anch'io sono di Caldogno :icon_cool: ma ricevo bene il mux sia sul 58 da M.Madonna che dal 67 dal Berico.. fammi sapere come va nei prox giorni. Ciao
 
siamo alle solite, telealtoveneto ch.39 uhf è ancora in analogico

non ho altro da dire, ci prendono davvero per il c.o è sacrosanto :5eek:
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Bisogna capire se passano in DTT alla mezzanotte di giovedì (oramai passato) o venerdi.
cos'è il nuovo modo di fare rebus televisivi? ma stanno scherzando allora :eusa_naughty: :sad:
 
Ho acceso mezz'ora fa su Telealtoveneto analogico e c'era lo spot in cui si diceva chiaramente che il passaggio sarebbe avvenuto il 30 LUGLIO (cioè oggi).

Io credo che Telealtoveneto non abbia voglia di pagare gli straordinari ai tecnici per operare lo switch al digitale alle due di notte, per cui *spero* che il passaggio venga effettuato in mattinata. Se io fossi il padrone di un canale TV e non volessi pagare gli straordinari ai miei dipendenti, farei il passaggio di mattina verso le 9 quando arrivano i tecnici al lavoro e gli spettatori sono ancora a letto o a fare spese... poi non so cosa ne pensino loro.

Come controparte... non sono completamente sicuro di questo, ma... non ricevo più Televeneto in analogico...
 
xyz ha scritto:
Io credo che Telealtoveneto non abbia voglia di pagare gli straordinari ai tecnici per operare lo switch al digitale alle due di notte, per cui *spero* che il passaggio venga effettuato in mattinata. Se io fossi il padrone di un canale TV e non volessi pagare gli straordinari ai miei dipendenti, farei il passaggio di mattina verso le 9 quando arrivano i tecnici al lavoro e gli spettatori sono ancora a letto o a fare spese... poi non so cosa ne pensino loro.

mi giunge nuova ma servono i tecnici notturni?, teleregione a suo tempo aveva la commutazione automatica :eusa_think:
 
Telealtoveneto sul canale 39 analogico attualmente a schermo nero...ovviamente essendo a schermo nero e non con la neve non è stato attivato il mux DTT, ma forse qualcosa si muove...
 
OCIO: In questo momento Televeneto sul 27 ha un monoscopio a barre colorate in analogico.

Fra poco vi posto una foto scattata con il cellulare.
 
Ultima modifica:
[10:29] Ecco, in questo preciso istante è tornato "Teleestense" al posto della test-card Televeneto, poi per un breve istante lo switch al digitale terrestre ed ora è tornato Teleestense.

[10:31] E' switchato al digitale terrestre

[10:33] Hanno diminuito la potenza ?

[10:40] Sembra che Televeneto abbia "switchato", ma ancora non riesco ad agganciare nessun canale in digitale sulla frequenza. Staranno ancora provando gli impianti ?
 
Ultima modifica:
xyz ha scritto:
In questo momento Televeneto sul 27 ha un monoscopio a barre colorate in analogico.

Fra poco vi posto una foto scattata con il cellulare.
manca mai che senza preavviso in digitale passa televeneto sarebbe il colmo :lol: :eusa_think: :eusa_shifty:
 
Ecco lo screenshot di Televeneto:

televeneto.jpg


Ora c'è neve in analogico sul canale di Televeneto... però per ora non ho agganciato nessun canale su questa frequenza... staranno ancora provando suppongo.
 
Esatto...sul 27 di televeneto c'è neve, ma non c'è nessun segnale digitale, mentre sul 39 di telealtoveneto è stato attivato il mux digitale ma non c'è nessun canale sintonizzabile...
 
xyz ha scritto:
Ecco lo screenshot di Televeneto:

televeneto.jpg


Ora c'è neve in analogico sul canale di Televeneto... però per ora non ho agganciato nessun canale su questa frequenza... staranno ancora provando suppongo.
ma allora su telealtoveneto hanno fatto la pubblicità per televeneto, che sagoma :lol: :lol:
edit: ah ma l'hanno attivato allora il 39uhf in digitale
 
Pensa che fortuna: in un giorno solo ci ritroviamo con 8 canali in più :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso