• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora io sulla calata che ho in cucina il segnale è perfetto e prendo il 39 .
In camera ho provato a togliere un cavetto che andava al dvd recorder ho rifatto la scansione e non mi ha trovato il 39 bensi mi ha trovato sul 9 telestense in DTT.
Cosa che in cucina non accade...:)
Stessa antenna, ripartita in 3 prese...:)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Ogni tanto il segnale salta... però per essere l'inizio non c'è male

@Dttfans

Aggiornaci sulla situazione ;)
la svolta ha avuto finalmente inizio :5eek: :D :icon_bounce:
 
DTTFANS ha scritto:
Allora io sulla calata che ho in cucina il segnale è perfetto e prendo il 39 .
In camera ho provato a togliere un cavetto che andava al dvd recorder ho rifatto la scansione e non mi ha trovato il 39 bensi mi ha trovato sul 9 telestense in DTT.
Cosa che in cucina non accade...:)
Stessa antenna, ripartita in 3 prese...:)
ma di dove sei? inserire nel profilo la città vera no è? :icon_rolleyes:
 
ho verificato, da me solo telealtoveneto ch.39uhf è digitalizzato, mentre il ch.27uhf è ancora analogico
 
Ottimo! digitalizzate sia telealtoveneto che televeneto, canali che prima vedevo con un fastidioso effetto neve e ora con qualità molto buona!
Così ad occhio qualità dell'immagine più elevata per il mux telealtoveneto dvb rispetto a quello di televeneto; da segnalare poi questo nuovo canale nel primo mux, che si chiama appunto new (attualmente in onda un "mini spot" che dice "new coming soon"), chissà cosa trasmetterà?
 
DTTFANS ha scritto:
Confermo!
Sul 39 apparsi , Telealtoveneto, Telenordest, Antenna 3 e New.
Gli id sono ancora provvisori.

Dttfans
Anche l'orario e la data sono completamente sballate, cmq complimenti sono stati di parola!
 
Da Mestre oltre ad A3, TNE e Telealtoveneto, riesco a ricevere con risoluzione 720x576 (uso un sinto dtt usb) anche questi 3 canali mai prima visti:

Mantova Tv

Puntosat DVB

Studio 1

più un quarto canale, che però non riesco a vedere: Quadrifoglio1

ed inoltre anche Televeneto, che però non è più visibile in analogico.
C'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione ?
 
fabio88 ha scritto:
Da Mestre oltre ad A3, TNE e Telealtoveneto, riesco a ricevere con risoluzione 720x576 (uso un sinto dtt usb) anche questi 3 canali mai prima visti:
Mantova Tv
Puntosat DVB
Studio 1
più un quarto canale, che però non riesco a vedere: Quadrifoglio1

Su che canale ricevi il Mux con Mantova TV?

YATA ha scritto:
Come LCN sono sempre sugli 850÷854 anche da te?

850 A3 Veneto
857 New
861 Telealtoveneto
862 Telenordest

863 Telestense
 
DTTFANS, purtroppo non te lo so dire, perchè non so dove posso trovarlo, comunque i canali televeneto, mantova tv, studio 1 e quadrifoglio tv (che non vedo quest'ultimo) fanno parte del mux nominato TELEVENETO con frequenza 522000 (forse riesci a convertire questo numero con una corrispondente frequenza ?)
 
fabio88 ha scritto:
DTTFANS, purtroppo non te lo so dire, perchè non so dove posso trovarlo, comunque i canali televeneto, mantova tv, studio 1 e quadrifoglio tv (che non vedo quest'ultimo) fanno parte del mux nominato TELEVENETO con frequenza 522000 (forse riesci a convertire questo numero con una corrispondente frequenza ?)

522MHz è il canale 27.;)
In effetti controllando su OtgTV il mux Televeneto DVB è cosi composto:
Televeneto
Mantova Tv
Quadrifoglio Tv
Punto Sat
Studio Tv1
 
fabio88 ha scritto:
DTTFANS, purtroppo non te lo so dire, perchè non so dove posso trovarlo, comunque i canali televeneto, mantova tv, studio 1 e quadrifoglio tv (che non vedo quest'ultimo) fanno parte del mux nominato TELEVENETO con frequenza 522000 (forse riesci a convertire questo numero con una corrispondente frequenza ?)

canale 27
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso