• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho rifatto la sintonizzazione oggi ma niente, non trova nulla in più dei soliti 100...a dir la verità io non prendo nemmeno i 3 mediaset, che sia la zona mia?
 
Steve McQueen ha scritto:
Io ho rifatto la sintonizzazione oggi ma niente, non trova nulla in più dei soliti 100...a dir la verità io non prendo nemmeno i 3 mediaset, che sia la zona mia?
neanche da me arriva. Il 27 non è mai arrivato bene in analogico e di conseguenza non arriva in digitale. Ho provato di mattina quando capodistria è spento.
 
Forse a causa dell'isofrequenzialità con Rai2 da Agugliana (Montorso Vicentino - VI) anche a Vicenza Nord non si riceve il Mux Televeneto dal M. Rua Roccolo (Torreglia - PD). Peccato...
 
Pure io ricevo i canali locali veneti più MantovaTv, Studio1, ecc...
Però sono anche ricomparsi i malefici +1+2 di Triveneta. :icon_rolleyes:

E ovviamente sul fronte Rai tutto tace....ci toccherà comprare la parabola per vederli in digitale???? :mad:
 
DTTFANS ha scritto:
Adesso gli id sembrano sistemati, prova a risintonizzare i canali.;)

Dttfans

Con il philips 6600 e un Sony 32P2530 confermo compaiono no name per A3/TNE/TeleAltoVeneto mentre NEW compare correttamente; con un modello Inno-Hit bollino bianco tutti e quattro i canali sono identificati con pid corretti. Orario sballato in ogni caso. Fatemi sapere da voi come va
 
Koji ha scritto:
Pure io ricevo i canali locali veneti più MantovaTv, Studio1, ecc...
Però sono anche ricomparsi i malefici +1+2 di Triveneta. :icon_rolleyes:

E ovviamente sul fronte Rai tutto tace....ci toccherà comprare la parabola per vederli in digitale???? :mad:
Ancora qualche mese.... è dal lontano 2004 che li attendo... ancora poco e ci siamo

Concordo per triveneta... almeno trasmettessero con il ritardo di 1 o 2 ore.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Ancora qualche mese.... è dal lontano 2004 che li attendo... ancora poco e ci siamo

Concordo per triveneta... almeno trasmettessero con il ritardo di 1 o 2 ore.

Vianello dacci una data... ank'io li sto aspettando..
 
Già salute :)

Come sono uscite le date per gli swich over/off di quest'anno, all'inizio del prossimo anno usciranno le date che ci interesseranno.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Già salute :)

Come sono uscite le date per gli swich over/off di quest'anno, all'inizio del prossimo anno usciranno le date che ci interesseranno.
Si sicuramente molto prima della fine dell'anno prossimo ma una data precisa è difficile a dirla. Manca poco ormai
 
Sono tornati visibili per la solita propagazione i canali del mux emiliano Telestense.
Hanno aggiunto pure Telepace :D :D con i canali di Nitegate :5eek: :5eek:

Non è che qualcuno si incavoli? :eusa_think:

Ah..io lo prendo dal ch56
 
superpiffer ha scritto:
Dimenticavo, anche a voi è scomparso il mux di TeleVeneto dal 27?
il segnale me lo da ballerino dal 28 al 60% e qualità 0%.
si anche qui da me ieri sera da completo effetto neve il ch27 uhf ha iniziato a rivedersi in analogico per la propagazione di altri canali, sempre con effetto neve si vedeva rete 4, poi finita la propagazione è tornato televeneto dvb

:icon_rolleyes:
 
Ieri c'era una propagazione mostruosa.... i 3 canali analogici mediaset faticavo a vederli.

Anche alcuni mux digitali andavano e venivano per la motivazione di cui sopra.
 
Io non ho più effettuato una risintonizzazione dal giorno in cui è comparso il mux di Televeneto, però a Mestre riesco a riceverlo ed ovviamente anche gli altri 3 canali del mux
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso