• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho controllato ora televeneto si vede , però mi sono apparsi altri doppioni sparsi Televeneto- MantovaTV-studio1 Punto sat- +Rete55,però a schermo nero
 
oznerol ha scritto:
ho controllato ora televeneto si vede , però mi sono apparsi altri doppioni sparsi Televeneto- MantovaTV-studio1 Punto sat- +Rete55,però a schermo nero
io ricevo solo i canali che hai scritto del mux di televeneto ma tutti a schermo nero_Oggi i canali trasmettono regolarmente solo Rete55 non ce audio
 
Ultima modifica:
ma non capisco allora hanno cambiato frequenza xkè prima avevo Televeneto puntosat-studio1-quadrifoglioTV- ora quelli non si vedono piu- e sono apparsi ancora Televeneto puntosat-studio1 -rete55(senza audio).......
 
oznerol ha scritto:
ho controllato ora televeneto si vede , però mi sono apparsi altri doppioni sparsi Televeneto- MantovaTV-studio1 Punto sat- +Rete55,però a schermo nero

a me sinceramente non interessa tutta sta spazzatura... io voglio la rai e solo quella!
 
Telealtoveneto DVB

Telealtoveneto DVB ha spento il suo mux?Io lo ricevevo sul canale 39 uhf ma ora appare la scritta nessun segnale.Chi sa qualcosa?
 
:) No, ho consultato OtgTv il quale mi ha confermato che la frequenza è attiva in digitale.

PS. Abito a Taglio di Po....:)
 
qualcuno ha altre novita .le altre emittenti passeranno presto a dtt tipo la8-la9 che prima avevano test notturni ora non piu Reteveneta Canale italia.ecc
 
canale 34 uhf digitalizzato

Volevo sapere se qualcuno sa che tv trasmette sul canale 34 uhf in digitale perchè ieri sera ho fatto aggiornamento lista canali e il decoder ha trovato il canale 34 uhf digitale però non ha aggiunto nessun canale e volevo sapere se avete notato la cosa e di che tv si tratta e come mai il decoder non ha aggiunto nessun canale.grazie a chi mi da una spiegazione
 
O è un mux "vuoto" ma non credo, potrebbe essere più una frequenza DVB-H

Dai un'occhiata su otgtv, sempre costantemente aggiornato, e vedi se per caso ti risulta qualcosa ;)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
O è un mux "vuoto" ma non credo, potrebbe essere più una frequenza DVB-H

Dai un'occhiata su otgtv, sempre costantemente aggiornato, e vedi se per caso ti risulta qualcosa ;)
ok grazie ora controllo
 
ciano.64 ha scritto:
Volevo sapere se qualcuno sa che tv trasmette sul canale 34 uhf in digitale perchè ieri sera ho fatto aggiornamento lista canali e il decoder ha trovato il canale 34 uhf digitale però non ha aggiunto nessun canale e volevo sapere se avete notato la cosa e di che tv si tratta e come mai il decoder non ha aggiunto nessun canale.grazie a chi mi da una spiegazione
Ma avevi buona qualità o zero qualità?
Perche da pincavallo c'è un mux sul 34 magari ti entra ma essendo qualita del segnale pari a zero non riesce a vedere i canali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso