• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da ieri si è aggiunto un altro canale rete55+1 però anche questo senza audio!! ,ma non potrebbero mettere canali nuovi anzichè i +1
 
oznerol ha scritto:
da ieri si è aggiunto un altro canale rete55+1 però anche questo senza audio!! ,ma non potrebbero mettere canali nuovi anzichè i +1
.... anche perchè non capisco il motivo di chiamarli +1 visto che trasmettono lo stesso programma contemporaneamente.....
 
salute ha scritto:
E pensare che da me entra molto bene
Con una semplice logartmica non so che posso fare, oltretutto il segnale arriva da tutt'altra direzione.

Rifare l'impianto, o aspettare un pò di mesi e ricevere tutto tranquillamente... sono favorevole alla seconda opzione :)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Con una semplice logartmica non so che posso fare, oltretutto il segnale arriva da tutt'altra direzione.

Rifare l'impianto, o aspettare un pò di mesi e ricevere tutto tranquillamente... sono favorevole alla seconda opzione :)
Si certo anche perche apparte rai 4 gli altri li vedi in analogico
 
bene ,manca poco........ tra un paio di mesi ci sara lo switch off anche in Veneto !! ,cosi saremmo pieni di canali nuovi ,e tutte le tivu locali passeranno in digitale !..........
 
oznerol ha scritto:
bene ,manca poco........ tra un paio di mesi ci sara lo switch off anche in Veneto !! ,cosi saremmo pieni di canali nuovi ,e tutte le tivu locali passeranno in digitale !..........
Proprio un paio di mesi no. Forse più probabile tra 14-16 mesi. Lo switch over tra 8-9 mesi.
 
salute ha scritto:
Proprio un paio di mesi no. Forse più probabile tra 14-16 mesi. Lo switch over tra 8-9 mesi.
se non ricordo male entro il primo semestre del 2010.. lo ricordo perche noi Dell'emilia, siamo attaccati con il veneto allo S-O perche prendiamo segnali da padova e verona..
 
salute ha scritto:
Si ma lo switch over. Ma lo switch off verso fine 2010.
infatti, ricordavo male... dal sito www.tivu.tv , dice IIsemestre 2010... Emilia Romagna, Veneto e le province di Mantova e Pordenone
Gli switch off delle regioni: Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Molise,
sono da considerare come parte di un processo congiunto
 
landtools ha scritto:
infatti, ricordavo male... dal sito www.tivu.tv , dice IIsemestre 2010... Emilia Romagna, Veneto e le province di Mantova e Pordenone
Gli switch off delle regioni: Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Molise,
sono da considerare come parte di un processo congiunto
Visto com'erano le date delle altre regioni si puo ipotizzare:
switch over tra aprile e giugno
switch off tra settembre e dicembre
 
Da Agosto ho dei problemi anch'io con MP calcio. Abito nella parte nord della provincia di Vicenza (Marano Vicentino) e da noi il segnale arriva veramente debole sul ch 50 mentre gli altri mux si vedono tutti con segnali forti e con qualita'.
A casa mia vedo veramente male (continui scatti e blocchi) mentre dai miei che abitano 1 Km + a nord la qualita' del segnale continua a variare pero' riescono a vedere molto meglio ( i blocchi sono veramente rari) Penso che da parte mia dipenda anche dall'impianto centralizato che non offre il max in fatto di prestazioni e purtroppo non so come migliorarlo....
 
Ultima modifica:
Blu Mux ::::da ieri mi sono apparsi nella lista altri canali del blu mux Triveneta ,oltre a quelli che gia ci sono Triveneta netw..-Tv7 Lady-reteAzzurra-Canale55 ,con i rispettivi+1+2..,praticamente mi sono apparsi i doppioni con i relativi+1+2 di questi canali sparsi un po dapertutto nella lista , in sintesi mi trovo 24 canali blu mux .ieri si vedevano oggi schermo nero .. ad altri e capitato
 
Confermo che mediaset premium verso Schio /Marano vicentino (vicenza) si prende assolutamente malissimo da un paio di mesi mentre prima si vedeva bene...ora praticamente quasi nullo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso