• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quà in prov. di vicenza niente dahlia tv e niente k-2 che piace un sacco. :(
 
Attivato EDEN TV in DTT.
Finalmente si vede bene e speriamo continui così.
Ciao.
 
EDEN TV io lo ricevo sul 69. Confermo il nome pgm1, ma l'audio si sente. Ogni tanto squadretta, niente in confronto al MUX DI TRIVENETA, e blocchi audio-video. Tu ciano.64 lo ricevevi in analogico?
 
sintrom ha scritto:
EDEN TV io lo ricevo sul 69. Confermo il nome pgm1, ma l'audio si sente. Ogni tanto squadretta, niente in confronto al MUX DI TRIVENETA, e blocchi audio-video. Tu ciano.64 lo ricevevi in analogico?
No non lo ricevevo Eden tv in analogico e neanke ora in digitale terrestre.Io sul 69uhf in digitale terrestre ricevo Euroitaly che trasmette un monoscopio e basta
 
Il mio televisore neppure ci arriva a fare la scansione del canale UHF 69 in digitale :D L'ultima frequenza scandita è la 68.
 
oznerol ha scritto:
comunque io continuo ad avere Rete55 . e ora anche EdenTV senza audio , è solo un mio problema o anche altri lo hanno?
Per quanto riguarda Rete55 anche io la ricevo senza audio per Eden tv non la ricevo questa tv sul 69 uhf ricevo in digitale terrestre EUROITALY col monoscopio
 
Teletime

Che tv è Teletime mi è apparsa facendo l'aggiornamento lista canali sul mux di Televeneto canale27 uhf non trasmette nulla, schermo nero,si è posizionato come numerazione lcn sul numero 77.Stanno facendo prove tecniche? grazie a chi mi da spiegazione
 
anche a me è apparsa nella listaTeletime . però vedo che nel canale c'è Rete55 nsenza audio!!!! poi cosa aspettano a sistemare l'audio degli altri canali !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso