• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo il canale TELETIME con trasmesso RETE55 senza audio. Mai sentito l'audio sui canali RETE55. Da 2-3 giorni il nome pgm1 su EDEN TV è stato corretto, ma l'audio è sempre a 44100Hz 256Kbps. OZNEROL forse è per questo che non lo senti. Con che decoder e/o televisore ti da questo problema? ciao
 
Volevo chiedere a tutti quelli che ricevono il mux Timb 2, quello contente i canali dahlia, k2 ..., (ch 65 m. madonna) se il segnale vi risulta stabile oppure notate anche voi un ber oscillante.

PS uso una semplice logaritmica, facendo i dovuti scongiuri sinora ho avuto sempre segnale stabile su questa frequenza, e anche le altre.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Volevo chiedere a tutti quelli che ricevono il mux Timb 2, quello contente i canali dahlia, k2 ..., (ch 65 m. madonna) se il segnale vi risulta stabile oppure notate anche voi un ber oscillante.

PS uso una semplice logaritmica, facendo i dovuti scongiuri sinora ho avuto sempre segnale stabile su questa frequenza, e anche le altre.

Si, qui da me il BER oscilla, anche se la visione non ne risente granchè.
Solo qualche quadretto ogni tanto ma non mi infastidisce.
Speriamo che non sia sintomo di un qualche peggioramento.
Ricevo sul 54 da Verona.
by
 
Quindi anche da te oscilla, anche se ricevi da un'altra frequenza :eusa_think:

Grazie dell'intervento ;)

Ho fatto dei controlli ultimamente, su più abitazioni e tutti mi hanno dato un segnale non stabilissimo, per questo volevo avere conferma da voi della cosa, e se possibile chi riceve dal 65.
Qualcosa mi puzza :)
 
Io il mux con K2 e rotti Dahlia non lo vedo più da ormai un mese.
Ha avuto 15 giorni di segnale debolissimo, poi è sparito proprio, tanto che le ricerca canali nemmeno me lo trova più.
 
Problema mux 1 San Martino Buon Albergo

Salve a tutti,da domenica sono scomparsi i canali del mux 1 mediaset,tutti tranne,strano ma vero, quello denominato MotoGP.Poco fa ho provato ancora a lanciare la ricerca e il mio decoder li trova ma quando vado sul canale,ad esempio Premium calcio,ho lo schermo nero con la scritta "Questo canale non esiste più". Il decoder è un Philips dtr 2610.Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
 
P.D.B.E. ha scritto:
Io il mux con K2 e rotti Dahlia non lo vedo più da ormai un mese.
Ha avuto 15 giorni di segnale debolissimo, poi è sparito proprio, tanto che le ricerca canali nemmeno me lo trova più.
Quello che supponevo ...
Grazie
 
A Castlfranco Veneto...quando arrivano i tre canali Rai??(rai1,rai2,rai3)...

Grazie!
 
Sam89 ha scritto:
A Castlfranco Veneto...quando arrivano i tre canali Rai??(rai1,rai2,rai3)...

L'anno prossimo di sicuro vedrai i tre canali nazionali sul digitale terrestre. Sai che predizione, con lo switch-over programmato per il 2010 in Veneto :)
IMHO comunque entro la fine di Giugno la Rai la vedRAI.
 
xyz ha scritto:
L'anno prossimo di sicuro vedrai i tre canali nazionali sul digitale terrestre. Sai che predizione, con lo switch-over programmato per il 2010 in Veneto :)
IMHO comunque entro la fine di Giugno la Rai la vedRAI.

Si sa che sarà prima di giugno,ma pensavo si muovessero un pò prima!
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Vediamo quando usciranno i calendari :)

Ma c'è un calenfario semi ufficiale?...Sai,me lo chiedono i clienti dove lavoro!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso