• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Sportitalia2 è nello stesso mux di sportitalia... quindi se ricevi il 2...

Comunque dopo un aggiornamento è sempre consigliabile scansionare da zero i canali.
provo a vedere, eventualmente si può tornare al firmware precedente se il problema è legato a quest'aggiornamento?
 
Prova a vedere se con un'aggiornamento canali riesci... semmai apri un 3d a parte per il tuo problema se questo persiste ;)
 
Una domanda molto semplice , facendo il controllo della copertura qui

http://www.tivu.tv/copertura/index.aspx

vedo in basso questa scritta

* Gli switch off delle regioni:
*Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Molise, sono da considerare come parte di un processo congiunto

Cioè vuol dire che puo essere prima o dopo del 2 semestre del 2010 ? se è un processo congiunto chi sono quelle regioni che devono essere digitalizzate prima di noi ?

Mi risulta che Piemonte , Trentino e Friuli siano gia in digitale percui .....;) Lombardia lo dovrebbe fare nel 1 semestre 2010 ?

zibibbo ha scritto:
provo a vedere, eventualmente si può tornare al firmware precedente se il problema è legato a quest'aggiornamento?

Dubito che una volta fatto l upgrade del firmware puoi tornare a quello vecchio anche perche lui si aggiornerebbe di nuovo subito ! ti consiglio di fare la scansione completa come consigliato !
 
Andreavr ha scritto:
Una domanda molto semplice , facendo il controllo della copertura qui

http://www.tivu.tv/copertura/index.aspx

vedo in basso questa scritta

* Gli switch off delle regioni:
*Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Molise, sono da considerare come parte di un processo congiunto

Cioè vuol dire che puo essere prima o dopo del 2 semestre del 2010 ? se è un processo congiunto chi sono quelle regioni che devono essere digitalizzate prima di noi ?

É un progetto congiunto nel senso che lavorano per tutta la zona contemporaneamente, il sito non dice però che il progetto congiunto è Veneto-Emilia e poi Marche-Abruzzo-Molise.
 
chry2403 ha scritto:
É un progetto congiunto nel senso che lavorano per tutta la zona contemporaneamente, il sito non dice però che il progetto congiunto è Veneto-Emilia e poi Marche-Abruzzo-Molise.

Sicuramente non coprono il Veneto-Emilia-Marche-Abruzzo-Molise allo stesso momento anche perchè per Marche-Abruzzo-Molise prevedono una copertura nel 2011 percui ...

Secondo me lo vedono come progetto congiunto perche alcune zone del Veneto e dell Emilia vengono coperte o dalla Lombardia o dal Trentino comunque staremo a vedere ;)
 
E che ho detto? Veneto-Emilia (nella seconda parte del 2010) e poi Marche-Abruzzo-Molise (nella prima parte del 2011).
 
Oppure più semplicemente alcuni ripetitori hanno un raggio di azione che escono dalla regione, veneto-emilia e viceversa.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Oppure più semplicemente alcuni ripetitori hanno un raggio di azione che escono dalla regione, veneto-emilia e viceversa.

Esatto a volte le coperture coprono quella regione e una parte di quelle vicine che per migliorare la copertura si appoggiano li !:D
 
Sono a Verona(proprio in centro) e da giovedi dal 121 in poi, tutti i canali Calcio di Mediaset sono scomparsi dalla lista.Sono scomparsi anche i canali 119 e 120.
Qualcun'altro di Verona che ha lo stesso problema????
Sapete il perchè visto che qui c'e la copertura del segnale?
 
Bianchini ha scritto:
Sono a Verona(proprio in centro) e da giovedi dal 121 in poi, tutti i canali Calcio di Mediaset sono scomparsi dalla lista.Sono scomparsi anche i canali 119 e 120.
Qualcun'altro di Verona che ha lo stesso problema????
Sapete il perchè visto che qui c'e la copertura del segnale?

Non sono in centro di Verona ma zona Corti Venete ricevo i CH 119-120-121 senza problemi , due mi da criptato e uno mi da la pagina del GDF !:D

Ancora un po che passiamo in DTT qui a Verona e questi canali li faccio sparire dal decoder ;)

Mi sa che hanno aumentato il segnale del MUX delle Toricelle perche adesso la RAI la ricevo anche nella TV che ho collegata all impianto condominiale con intensità 65% e qualità 53% praticamente squadretta alla grande
 
Ultima modifica:
mux triveneta

Avete notato che il mux di Triveneta Network canale 37 uhf a Bassano Del Grappa hanno attivato gli stessi canali col +3??
 
Ma perchè limitarsi ai +3?!? Perchè non lanciarsi con i canali +4, +5, +6, +7, +8, +9 e +10?!? Saturiamo tutte le posizioni LCN possibili cribbio! :lol:

I produttori di televisori dovrebbero includere l'opzione "PIALLA AUTOMATICAMENTE I CANALI BLUMUX" perchè non ne posso più di fare ricerche automatiche e poi cancellarli a mano uno per uno, sono peggio delle piattole... credi sempre di esserteli levati di torno ma finisci per incontrare un RETEAZZURRA +4 o un LADY TV +6 in giro per la lista canali :lol:
 
Ultima modifica:
>> Sono a Verona(proprio in centro) e da giovedi dal 121 in poi, tutti i canali Calcio di Mediaset sono scomparsi dalla lista.Sono scomparsi anche i canali 119 e 120.
>> Qualcun'altro di Verona che ha lo stesso problema????
>> Sapete il perchè visto che qui c'e la copertura del segnale?


Io sono da Legnago e ho attualmente lo stesso problema.. Prendevo solo i canali Dfree e Mediaset 1 (quello dal 119 e del calcio) e mi è rimasto solo il Dfree.. evidentemente non è solo un mio problema.. A proposito di coperture, qualcuno dalla bassa veronese, bassa padovana o del polesine ha notizie sul Mux B della Rai ?? intendo il canale 23 del monte venda.. risulto coperto ma il segnale tace.. Perchè dubito di riceverlo dal CH34 delle torricelle.. anche quello tace comunque..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso