• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è la tv, o è normale che i vari triveneta non siano ancora "in regola" con la lcn? Oggi tra l'altro si sono aggiunti un po' di canali dahlia test dopo i mediaset premium.
 
superpiffer ha scritto:
ma stranamente da quando si è attivato il mux di TeleCampione con i canali di NiteGate, funziona solo in analogico.
Non sarà mica che anche quel genere di mercato soffre un pò di crisi??:D :D :D

Forse non tira più come un tempo :D :D :D Battutaccia :lol:
 
mi chiedevo ma il sito di triveneta dove son andati a farlo? è in aggiornamento da quasi un anno :5eek: :lol:
 
come per canale5 qualche settimana fa, italia1 da qualche giorno in analogico va a scatti cioè sembra che per 1 secondo qualcuno prema il tasto rallentatore e poi lo rilasci, quello che mi dico ma vuoi che nessuno lo abbia fatto notare? praticamente siamo a giovedì ed è da lunedì che fa così, in digitale non ho verificato se fa così, bho :eusa_think:
 
In un altro thread si parla di probabile switch-over per la Lombardia il prossimo Aprile 2010 (e di Switch-off ad Ottobre 2010)

Considerando la pianura padana e la propagazione dei segnali, secondo voi è probabile che nella stessa data venga effettuato contemporaneamente anche lo switch-over qui in Veneto ?
 
xyz ha scritto:
In un altro thread si parla di probabile switch-over per la Lombardia il prossimo Aprile 2010 (e di Switch-off ad Ottobre 2010)

Considerando la pianura padana e la propagazione dei segnali, secondo voi è probabile che nella stessa data venga effettuato contemporaneamente anche lo switch-over qui in Veneto ?
switch over e switch off per la lombardia vanno insieme...si è detto un sacco di volte...
 
mighty mom ha scritto:
switch over e switch off per la lombardia vanno insieme...si è detto un sacco di volte...
è già definitiva la cosa? quindi switchiamo in un colpo solo?

Quello che penso abitando al confine tra lombardia e veneto è che l'utilizzo di SFN e quindi il cambio di canali per alcune emittenti possa rendere difficoltosa la ricezione di alcune emittenti locali.
Io ricevo dal penice, da milano, da brescia, verona, parma e modena. Forse adesso si è creato un certo equilibrio tra le locali oppure mi sono adattato io a vedere quello che ricevo.
 
xyz ha scritto:
In un altro thread si parla di probabile switch-over per la Lombardia il prossimo Aprile 2010 (e di Switch-off ad Ottobre 2010)

Considerando la pianura padana e la propagazione dei segnali, secondo voi è probabile che nella stessa data venga effettuato contemporaneamente anche lo switch-over qui in Veneto ?
ci sono date certe per il veneto? il ministero ha un sito dove sono pubblicate le date corrette e aggiornate a eventuali anticipi? :eusa_think:
 
salve a tutti,

ho letto che con il passaggio del Trentino al digitale terrestre, viene coinvolta anche la provincia di Belluno (nel Veneto), suppongo per una questione di ripetitori di segnale comuni data la vicinanza territoriale.

Quello che volevo sapere da qualcuno di voi che è di quella zona, se li' è stato effettivamente attuato lo switch off e se prende bene in tutta la provincia oppure no.

Chiedo questo perche' mi reco nella provincia di BL in vacanza un paio di volte l'anno e vorrei sapere devo provvedere a portarmi dietro un decoder.

Serve? oppure li il segnale non prende? fate conto che sto come zona nella Vallada Agordina...

qualcuno mi puo' aiutare?

grazie mille
 
Finalmente ragazzi è arrivata la notizia che tutti aspettavano!
Dopo mesi di assenza (almeno qui a Treviso) eccola rispuntare nel mux di Tav (ch39) : Glamour plus!:D che negli orari notturni fa un'accoppiata azzecatissima con Antenna3...hehehe

Buona visione!!:D :D :D
 
Segnalo che da ieri non sono più visibili i canali presenti sul mux Timb1 (sportitalia, sportitalia2....)
Il segnale è presente e qualità stabile, ber fisso a 0, ma i canali risultano a schermo nero.

Venezia, frequenza 26
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Segnalo che da ieri non sono più visibili i canali presenti sul mux Timb1 (sportitalia, sportitalia2....)
Il segnale è presente e qualità stabile, ber fisso a 0, ma i canali risultano a schermo nero.

Venezia, frequenza 26
Confermo.Anche quà a Bassano Del Grappa stessa cosa sempre canale 26 uhf non si vedono più i canali di questo mux solo schermo nero
 
confermo anche io...
ci sono notizie? o hanno segato per un po sport italia per dar spazio a qualche canale a pagamento? :eusa_wall:
 
In provincia di Venezia (Mestre) da un paio di giorni non si riceve più MTV sul digitale terrestre...
 
Timb1 Verona KO

Confermo che anche a Verona Sportitalia e tutti i programmi su mux timb1 sono oscurati, nel senso che pur in presenza di qualità a 88% con segnale al 70% è tutto buio.... mah. Inoltre anche programmi rai sono al limite di qualità con segnale che a volte fa le bizze !!! La vedo molto dura con sto' digitale....
 
bilbo125 ha scritto:
Confermo che anche a Verona Sportitalia e tutti i programmi su mux timb1 sono oscurati, nel senso che pur in presenza di qualità a 88% con segnale al 70% è tutto buio.... mah. Inoltre anche programmi rai sono al limite di qualità con segnale che a volte fa le bizze !!! La vedo molto dura con sto' digitale....

Bilbo, scusa ma di che zona di Verona sei? Io periferia sud della città, e dei canali rai è un pò che non vedo proprio l'ombra. Su che canale, sempre il vecchio 34?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso