• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure a Padova spariti Sportitalia e MTV.

Pensavo avesse cambiato frequenza e ho fatto la reinstallazione dei canali, col risultato che adesso non ce li ho proprio più. :eusa_wall:

Se questi sono i presupposti, non ho più la frenesia dello switch-off, senza analogico saremmo rovinati. :mad:
 
Anche a Verona dai miei sparita Sportitalia (io ormai non la prendo da quando hanno cambiato mux). :crybaby2:

Koji ha scritto:
Se questi sono i presupposti, non ho più la frenesia dello switch-off, senza analogico saremmo rovinati. :mad:

Ed invece bisogna avere la frenesia, perchè allo switch off tutte le attenzioni dei tecnici saranno nelle nostre zone.
 
pelliz ha scritto:
Bilbo, scusa ma di che zona di Verona sei? Io periferia sud della città, e dei canali rai è un pò che non vedo proprio l'ombra. Su che canale, sempre il vecchio 34?

Io sono di San Massimo e canale 34 ma non dalle Torricele (segnale assolutamente esagerato ma dal Venda) Per RAI ho segnale 65% qualita' 75-80%
Ciao
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Segnalo che da ieri non sono più visibili i canali presenti sul mux Timb1 (sportitalia, sportitalia2....)
Il segnale è presente e qualità stabile, ber fisso a 0, ma i canali risultano a schermo nero.

Venezia, frequenza 26
Ritornato il Mux ora si vede di nuovo a Bassano Del grappa
 
A volte ritornano...

Anche a Verona è ritornato il segnale del Mux1.
Tutti i naviganti di Verona possono tornare a vedere SI e SI2.

Ciao a tutti
 
Segnale nuovo canale Cielo

Ciao a tutti è il mio primo intervento anche se seguo il forum da molti mesi. Io abito vicino a Mogliano Veneto e il segnale del mux dove c'è Cielo ma anche RepTV, DJTV, 2nd TV mi arriva con un tasso di errore pari a 4 e 11% di segnale. Risultato squadrettamenti a più non posso. A dire il vero questo mux ha sempre dato problemi ed è più le volte che non lo vedo che altro. dai primi di novembre poi era spaito del tutto neanche la risintonizzazione lo intercettava mentre stasera è riapparso ma nelle condizioni che vi dicevo. Come risulta a voi la visione di questi canali?
Un saluto :icon_rolleyes:
 
bilbo125 ha scritto:
Io sono di San Massimo e canale 34 ma non dalle Torricele (segnale assolutamente esagerato ma dal Venda) Per RAI ho segnale 65% qualita' 75-80%
Ciao

Correggo da ieri il segnale RAI è ornato con livello 70% e qualità 86% ...visione perfetta.
Ciao
 
yberpi ha scritto:
Ciao a tutti è il mio primo intervento anche se seguo il forum da molti mesi. Io abito vicino a Mogliano Veneto e il segnale del mux dove c'è Cielo ma anche RepTV, DJTV, 2nd TV mi arriva con un tasso di errore pari a 4 e 11% di segnale. Risultato squadrettamenti a più non posso. A dire il vero questo mux ha sempre dato problemi ed è più le volte che non lo vedo che altro. dai primi di novembre poi era spaito del tutto neanche la risintonizzazione lo intercettava mentre stasera è riapparso ma nelle condizioni che vi dicevo. Come risulta a voi la visione di questi canali?
Un saluto :icon_rolleyes:
Ciao yberpi, io da ponte d. priula lo ricevo senza problemi dal ch 35, segnale 60-70% qualità 90/100%.
Casomai se ti interessa cielo, e nemmeno con un'antenna da interni riesci a riceverlo decentemente, sappi che è visibile anche online dal sito ufficiale della tv.
Ciao!
 
Io abito a Padova ma evidentemente in una zona che forse ha un cono d'ombra perchè prendo tutto il possibile in dtt, Rai A escluso chiaramente, ma non il mux di repubblica. Spostare l'antenna forse? Ci manca solo quella, già ho il mio bel daffare con la parabola.
Per curiosità, per tentare un test di ricezione ,manuale col dtt del tv che frequenza dovrei inserire?
Grazie!!!!!:D :D :D
 
VIANELLO_85 ha scritto:
WWW.OTGTV.IT e trovi la tua località, Padova in questo caso.

Grazie omo de Peestrina;) !
Purtroppo niente, a mano mi da forza insufficiente. Forse l'antenna non è orientata benissimo, a tempo perso ci farò un giro, sul tetto.
Sopravviverò senza cielo e deejay.
Ciaooooo
 
Da stasera a Vicenza Nord è tornata visibile Reteveneta Dvb sul canale 22 da S. Giovanni in Monte (VI) dopo un lungo periodo in cui il segnale era stato abbassato di potenza
 
superpiffer ha scritto:
Ciao yberpi, io da ponte d. priula lo ricevo senza problemi dal ch 35, segnale 60-70% qualità 90/100%.
Casomai se ti interessa cielo, e nemmeno con un'antenna da interni riesci a riceverlo decentemente, sappi che è visibile anche online dal sito ufficiale della tv.
Ciao!
Ciao Superpiffer grazie della segnalazione. Lo vedrò su WEB anche stasera dall'antenna zero assoluto. bye
 
YATA ha scritto:
Da stasera a Vicenza Nord è tornata visibile Reteveneta Dvb sul canale 22 da S. Giovanni in Monte (VI) dopo un lungo periodo in cui il segnale era stato abbassato di potenza
A Bassano Del Grappa non si riceve nulla sul canale 22 uhf fino a pochi giorni fà si vedeva il canale in analogico La Veneta ora non si vede nulla e non ce nessun canale digitale al momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso