• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Televeneto

Da circa una settimana i canali del Mux Televeneto canale 27 uhf sono a schermo nero ce il segnale digitale come sempre però sonotutti a schermo nero
 
A Cologna Veneta, con zapper Edision Avantage con firmware aggiornato ricevo:
MUX B RAI sul 23,
MEDIASET 2 mi sembra sul 61
LA7 B
RETE A

non ricevo:
MUX A della RAI (quello sul canale 34)
LA7 A quella con K2

Mi sembra di non aver dimenticato niente (ah, ricevo anceh alcuni canali minori, tico ch55, Mantova TV, punto TV, ma molto squadrettate)
Cià :icon_cool:
 
superpiffer ha scritto:
Già da ieri (o più) i canali del mux TeleVeneto (ch27) sono tornati visibili.
In più è stato aggiunto un'altro canale, MotoriTv, a schermo nero.
Ah si ho controllato ora e pure io li ricevo di nuovo
 
di canali locali nuovi oltre a quello ce ne sono altri 2 (Puntosat e Studio1, almeno io non li avevo mai presi, però ho la tv con il dtt da luglio).
 
Ultima modifica:
Dalla sera di Natale non vedo piu alcun canale mediaset premium a pagamento.
Sono spariti Joy, Mya e Steel, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion Premium Cinema Energy e Studio Universal.
L'unico che vedo è Steel + 1.
Inizialmente pensavo fosse un problema momentaneo dovuto alle forti piogge dei due giorni scorsi, ma ad oggi ancora niente.
Qualcuno sa cosa sia successo o lo avete riscontrato anche voi?!

Ps. scrivo da Belluno, impianti di trasmissione Col Visentin/Col Toront

grazie e buone feste a tutti :)
 
giancky80 ha scritto:
Da ieri a Mestre non si ricevono più i canali "cielo" e dj

io li prendo ancora, però anche da me da ieri ci sono frequenti blocchi, schermi neri e assenza di segnale.

Anzi, ora sono perfetti.
anzi no, alle 18.47 ha iniziato a bloccarsi per un paio di minuti. (anche gli altri). poi di nuovo bene. insomma sembra avere preso le brutte abitudini di altri mux locali.
 
Ultima modifica:
cielo

io abito vicino bassano del grappa (VI) in questi giorni cielo non si vede, segnale troppo debole :( e da voi?
 
damberg ha scritto:
io abito vicino bassano del grappa (VI) in questi giorni cielo non si vede, segnale troppo debole :( e da voi?[/QUOTE Ciao A Bassano Del grappa si vede a momenti e quando non si vede esce la scritta segnale troppo debole dovrebbero potenziare il segnale del mux
 
Domanda: telemantova e telearena quando inizieranno a trasmettere in digitale terrestre? mio padre ha sentito al telegiornale che inizieranno presto.. confermate?
 
chi fra di voi è un antennista? oppure lavora nell'ambito tv ed i suoi rilievi sono fatti con strumenti e non decodifica da decoder?:icon_rolleyes:
 
emma ha scritto:
Domanda: telemantova e telearena quando inizieranno a trasmettere in digitale terrestre? mio padre ha sentito al telegiornale che inizieranno presto.. confermate?

Telerena 10 o 11 gennaio 2010
 
superpiffer ha scritto:
Ottima notizia, anche perchè ora lo vedo un pò male...

E se non riuscirai a vedere il mux digitale perchè ora ricevi male il canale analogico? É possibile?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso