• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salute ha scritto:
Ormai siamo agli sgoccioli mancano poco piu di nove mesi
oddio, siamo agli sgoccioli, 9 mesi sembrano un'eternità un po prima non potevano farlo? vabbè dai aspetteremo questi lunghi 270 se non di più giorni :5eek: :icon_rolleyes:
 
Nel sito di odeon tv c'è scritto che dal 2° semestre del 2010 il canale verrà ospitato dal mux di TLC.
E su TeleAltoVeneto che ci metteranno?
Forse è per questo motivo che hanno tolto il canale New?
Mah...:eusa_think:
 
rilievo a bassano del grappa confine con cartigliano:
antenna combi più zoom,
ripetitori a vista e misure in antenna:
-canale 23 bouquet rai MER 29 NM10 programmi ricevuti: raisport,rai notizie,rai storia,rai gulp,radio1,radio2,radio3,rai test,tv2000,OTA AURIGA,OTA SAG
-canale 26 bouquet timb1 MER 36 NM19 programmi ricevuti:sportitalia,sportitalia24,la7,mtv,la7d,dahlia,mediashopping,qvc,mtv2,ted,mya+1
-canale 27 rete tvision MER 25 NM5 programmi ricevuti :televeneto, mantova,rete55, puntosat,televicenza,studio1,motoritv,radiok
-canale 35 misure non possibili causa interferenza con portante analogica;rete all music programmi rilevati con decoder :deejay,cielo,fr24,second tv, republica tv
-canale 37 misure non possibili causa interferenza con portante analogica;nessuna misura e nessun programma
-canale 39 rete play MER 33 NM14 programmi ricevuti :glamour, antenna3,telenordest,telealtoveneto
-canale 50 rete mediaset1 MER21 NM1 programmi ricevuti :8 di servizio,11 canali premium, hiro, cartoon,palyhouse,disney,steel+1,motogp,OTA HUMAX
-canale 58 rete mediaset2 MER15 NM1 programmi ricevuti: 9 di servizio, canale 5,italia1, rete4,boing,boing+1,iris,classnews,coming soon,bbc world
-canale 64 rete dfree MER36 NM17 programmi ricevuti :9 di servizio, disney,joi,mya,steel,joi+1,3 di premium,studio universal
-canale 65 rete mbone MER29 NM10 programmi ricevuti :la7, ab channel, 14 dahila, rovi,più servizi,k2
-canale 67 misure non possibili causa segnale troppo debole;nessuna misura e nessun programma
-canale 69 misure non possibili causa interferenza con portante analogica programmi non rilevati;nessuna misura e nessun programma
 
Ultima modifica:
no mediaset

qui a romano d'ezzelino non vedo più i canali mediaset sul digitale in questi giorni. e voi?
 
thomasmetal ha scritto:
Guarda, il sito dgtvi è proprio da evitare... A me per esempio indica che ricevo un mux su una frequenza e invece è completamente su un'altra e su un altro monte... Molto meglio ascoltare otg tv.. .

Grazie della dritta ora guarderò quello, peccato ero convinto fosse serio dgtvì..
 
Il sito di OTGTV dice che il mio comune è coperto dal mux di TeleArena, canale 46 di Velo Veronese, ho fatto una ricerca ma non vedo nessun canale di TeleArena.

É possibile che sbagli quel sito?

Sapete esattamente quali canali dovrebbe trasmettere quel mux?
 
chry2403 ha scritto:
Il sito di OTGTV dice che il mio comune è coperto dal mux di TeleArena, canale 46 di Velo Veronese, ho fatto una ricerca ma non vedo nessun canale di TeleArena.

É possibile che sbagli quel sito?

Sapete esattamente quali canali dovrebbe trasmettere quel mux?

Il 46 era già di TeleArena in analogico, lo convertono semplicemente al digitale. Il mux comprende TeleArena, TeleMantova, Brescia Punto TV, TeleArena Sport e Radio Verona.. non è ancora attivo perchè l'inizio della trasmissione in digitale è prevista per lunedì 11 gennaio...
 
thomasmetal ha scritto:
Il 46 era già di TeleArena in analogico, lo convertono semplicemente al digitale. Il mux comprende TeleArena, TeleMantova, Brescia Punto TV, TeleArena Sport e Radio Verona.. non è ancora attivo perchè l'inizio della trasmissione in digitale è prevista per lunedì 11 gennaio...

Ah OK, allora attendo lunedì, grazie.
 
thomasmetal ha scritto:
Mmm.. purtroppo ho i miei dubbi.. La trasmissione avverrà dal 46 delle Torricelle (o di Velo Veronese non mi ricordo) e dovrebbe coprire l'intera provincia di verona sconfinando anche nelle provincie limitrofe.. Però dato che nella tua zona il 46 è occupato dal Teleregione che sta sul Monte Madonna, anche se dovesse arrivare il segnale verrebbe "sovrascritto" dato che il monte Madonna è mooolto più vicino delle Torricelle... :eusa_wall:

Se ti dicessi che io il 46 di Teleregione non lo vedo? :D
 
nemmeno io vedo sempre Teleregione, in analogico: nebbia fitta. ma qualche volta riappare. a meno che non sia su qualche altro canale che riappare il logo, non so (appena posso/voglio provo a riscansionare su quel canale).

o controllato e lo prendo in analogico, ieri sera i loghi erano teleregione in alto a destra e telemarket2 in basso a destra)

poi una curiosità, da quando su italia 7 gold (in analogico) ci sono le televendite di telemarket, di notte (erano le 01.45 di oggi)?
 
Ultima modifica:
segnale scarso Dueville(VI)

Ciao a tutti!Io abito a Dueville in provincia di Vicenza e da una settimana ho attivato Gallery+Calcio di Mediaset Premium.Non riesco a ricevere i canali Calcio e quando li ricevo le immagini vanno "a scatti"..Ho un decoder Humax DTV4700 e l'antenna ha circa 10 anni.Qualcuno con gli stessi problemi ha risolto?Dove deve puntare l'antenna?Devo cambiarla?:eusa_wall:
 
thomasmetal ha scritto:
Il 46 era già di TeleArena in analogico, lo convertono semplicemente al digitale. Il mux comprende TeleArena, TeleMantova, Brescia Punto TV, TeleArena Sport e Radio Verona.. non è ancora attivo perchè l'inizio della trasmissione in digitale è prevista per lunedì 11 gennaio...
E invece un mio amico da sacca di goito (mn) quei canali li trova non sò da che frequenza!
 
Agganciato i canali Telepace e Telepace Cerna sul 52.
Qualità segnale 100%.
Mi chiedevo se ha a che fare con la partenza di Telearena fra un paio di giorni o se sono prove tecniche distinte.
 
Nuovi canali apparsi

Ciao a tutti.
Rifacendo la sintonizzazione ad inizio settimana mi sono trovato su ch. 1-2-3 rispettivamente Triveneta Net, Rete Azzurra, TV7 Lady e poi più avanti nella numerazione i rispettivi canali +1 +2 e +3. Naturalmente non si vedono. Succede anche a voi? Io sono a Marcon (VE)
 
finchè non accenderanno il mux digitale per rai 1 rai 2 rai 3 e rai 4 (ecc...), ogni volta che rifai la scansione dei canali (di tutti o di alcuni) questi prenderanno sempre 1 2 e 3. e gli altri prenderranno le posizioni secondo l'ordinazione precisa, e spesso dovrai risistemarla a mano.

non ti resta ogni volta che spostarli dove ti pare. io per ora in dtt sposto rainews24 rai storia e raisport+ a 1, 2 e 3.
 
Altro che nove mesi... Secondo me appena fanno lo switch-over ed arrivano questi benedetti canali generalisti Rai e Mediaset la maggioranza di noi si dimenticherà pure dell'esistenza della TV analogica :)

Quindi pazienza ancora per 3 o 4 mesi al max IMHO.
 
kor_jap_hk ha scritto:
finchè non accenderanno il mux digitale per rai 1 rai 2 rai 3 e rai 4 (ecc...), ogni volta che rifai la scansione dei canali (di tutti o di alcuni) questi prenderanno sempre 1 2 e 3. e gli altri prenderranno le posizioni secondo l'ordinazione precisa, e spesso dovrai risistemarla a mano.

non ti resta ogni volta che spostarli dove ti pare. io per ora in dtt sposto rainews24 rai storia e raisport+ a 1, 2 e 3.
Mi sembrava strano in quanto è la prima volta che 1 2 e 3 vengono occupati. Comunque poco male è solo che tutto questo comparire e scomparire di canali è veramente una rottura (vedi ad es. i Dahlia Test).
Ciao
 
Io a Conselve (Padova) non riesco proprio a ricevere il mux Rete A, c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Non ho decoder esterni, ma uso quello del tv lcd.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso