• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i miei passano anche giorni interi solo in dtt o solo in analogico perchè non sanno come cambiarlo (glielo avrò ripetuto milioni di volte che basta ripremere il tasto, se è memorizzato un canale, o sfogliare la lista avanti o indietro finchè non cambia)

quelli di sotto hanno il pulsante, ma è lo stesso.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Il segnale ti dovrebbe arrivare da M. berico sulla frequenza n° 50.

Grazie Vianello_85!Attualmente la mia antenna,come tutte le altre,punta verso Padova...Provvedero' a direzionarla verso M.te Berico e vi faro' sapere..Intanto grazie!!;)
 
RAI MUX A da Monte Venda

Ciao a tutti,
nessuno ha notizie su quando la RAI inizierà a trasmettere con il MUX A dal Monte Venda?
 
NICOY77 ha scritto:
Ciao a tutti!Io abito a Dueville in provincia di Vicenza e da una settimana ho attivato Gallery+Calcio di Mediaset Premium.Non riesco a ricevere i canali Calcio e quando li ricevo le immagini vanno "a scatti"..Ho un decoder Humax DTV4700 e l'antenna ha circa 10 anni.Qualcuno con gli stessi problemi ha risolto?Dove deve puntare l'antenna?Devo cambiarla?:eusa_wall:
controlla il cavo sopra il tetto ed eventualmente l'amplificatore da palo....per l'antenna dipende che tipo e a vista come si presenta:eusa_shifty:
 
Ho atteso la mezzanotte per assistere allo switch di telearena, ma niente. Addirittura stamattina alle 8 era ancora in analogico il 46. Spero nella serata di vedere il Tg con la nuova qualità.
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Ho atteso la mezzanotte per assistere allo switch di telearena, ma niente. Addirittura stamattina alle 8 era ancora in analogico il 46. Spero nella serata di vedere il Tg con la nuova qualità.

Idem con patate; inoltre sono curioso di vedere se Telepace seguirà l'esempio.
L'ho già sintonizzato sul DTT.
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Ho atteso la mezzanotte per assistere allo switch di telearena, ma niente. Addirittura stamattina alle 8 era ancora in analogico il 46. Spero nella serata di vedere il Tg con la nuova qualità.

partenza ore 12.30
 
Ragazzi lo scrivo qua, visto che la postazione si trova in Veneto... Ma è da 3-4 giorni che il MUX Mediaset 2 (Ch 68) da Fumane è impazzito... Mi spiego meglio, il segnale c'è, l'EPG c'è, i canali vengono rilevati, ma gli unici che si vedono sono la BBC e Coming Soon! Gli altri schermo nero... Qualcun'altro si è accorto?
 
kasuja0ryuzaki ha scritto:
Ho atteso la mezzanotte per assistere allo switch di telearena, ma niente. Addirittura stamattina alle 8 era ancora in analogico il 46. Spero nella serata di vedere il Tg con la nuova qualità.
Ora si vede perfettamente. Peccato che non sia in 16/9...
 
Tele Arena e Tele Arena Sport le ho nella lista dei canali da circa 10 giorni. Tutto contente aspettavo le 12 e 30 per sintonizzarmi sul terrestre, ma le ricevo con schermo nero nonostante abbia un 100% di potenza e un 65% di qualità. I miei genitori che abitano ad 1 Km da casa mia li ricevono senza problemi... Ciò che mi lascia perplesso sono che nonostante i valori di potenza e qualità, lo schermo rimane nero. Da cosa può dipendere?
abito a San Giovanni Lupatoto (Vr).

ciao e grazie.
 
falop ha scritto:
Tele Arena e Tele Arena Sport le ho nella lista dei canali da circa 10 giorni. Tutto contente aspettavo le 12 e 30 per sintonizzarmi sul terrestre, ma le ricevo con schermo nero nonostante abbia un 100% di potenza e un 65% di qualità. I miei genitori che abitano ad 1 Km da casa mia li ricevono senza problemi... Ciò che mi lascia perplesso sono che nonostante i valori di potenza e qualità, lo schermo rimane nero. Da cosa può dipendere?
abito a San Giovanni Lupatoto (Vr).

ciao e grazie.

Hai provato a risintonizzare?
 
Piova ha scritto:
Ragazzi lo scrivo qua, visto che la postazione si trova in Veneto... Ma è da 3-4 giorni che il MUX Mediaset 2 (Ch 68) da Fumane è impazzito... Mi spiego meglio, il segnale c'è, l'EPG c'è, i canali vengono rilevati, ma gli unici che si vedono sono la BBC e Coming Soon! Gli altri schermo nero... Qualcun'altro si è accorto?
Sì anch'io che ricevo ed uso questo mux l'ho trovato non fruibile. La scheda del computer mi dice canali criptati, mentre il tv mi dice segnale dati.
 
Il 46 arriva malissimo qua... Ed ho l'antenna puntata su Velo! La TV lo aggancia senza problemi, ma fa sentire solo l'audio mostrandomi il messaggio "Programma Selezionato Non Sintonizzato"...
 
ciao a tutti è il mio primo post(non ho visto nessun thred di presentazione)... io vi comunico che da belfiore si riesce a a ricevere bene il ch 46 con i canali telearena,mantova,brescia,telearenasport
 
gatto13 ha scritto:
controlla il cavo sopra il tetto ed eventualmente l'amplificatore da palo....per l'antenna dipende che tipo e a vista come si presenta:eusa_shifty:
------ Non so' se e' il posto giusto x queste domande...Mi hanno parlato di MISCELATORI...DOPPIA ANTENNA....150 EURO!!Qualcuno puo' illuminarmi??Quando ho attivato Premium Calcio le partite si vedevano(6 Gennaio)..da Venerdi anche con la ricerca automatica i canali CALCIO sono SPARITI!!!!(ed io ho pagato..)scusate lo sfogo...ciaoo!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso