• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voi della bassa mantovana lo vedete il mux di telemantova? malgrado continuino a sbandierarlo io da motteggiana ancora ho un segnale decisamente insufficiente (quasi peggio del famoso 34 rai a)
 
Ma Chi Sa Aiutarmi?

Ciao son della bassa provincia di vicenza più precisamente colli berici più precisamente ancora VILLAGA è il mio comune di residenza
ho una tv con digitale terrestre incorporato e una con il ricevitore esterno
devo dire che il ricevitore esterno riceve i canali anke se hanno una potenza debole invece quello incorporato nell altra tv riceve solo quelli che hanno una buona potenza me su entrambi i televisori io vedo squadrettao soprattutto i canali premium .ricevo sei mux ma non quelli rai e nemmeno quelli all music qualcuno può aiutarmi per capire quanti canali si riescono a vedere nella mia zona e cosa devo fare x vedere meglio?quanto devo aspettare ?
sul sito octv non cè villaga e su quello dgtvi sbagliano tutto
a chi mi rivolgo?
graziee
ciaoo ci conto
 
Dopo Giugno 2010 c'è lo swich off, poi i canali rai mediaset ecc.. e i tutti canali digitali si vedono tutti??
 
ma scusatemi.....

Se su DGTVI i dati son sbagliati di chi im devo fidare io? di quale sito? e come faccio a sapere quali sono i canali locali che vedrò in digitale ?
son gli stessi che vedo adesso o ne potrò vedere altri?
grazie a tutti
ciaoo
in veneto quando son le date precise del passaggio in dgtv ?
grazie
 
eh no invece

non credo proprio non cambi niente
anzi la mia antenna è puntata verso padova verso il monte venda
ricevo da quella direzione non da altre
cosa posso fare?
girare l'antenna no perchè dalla parte opposto ho un monte che copre
posso solo verso i colli euganei
chi mi può aiutare?ù
grazie
i canali che si vedon con i quadretti tipo quelli a pagamento premium li vedrò meglio dopo il passaggio????????
grazie
 
gnospaloso ha scritto:
non credo proprio non cambi niente
anzi la mia antenna è puntata verso padova verso il monte venda
ricevo da quella direzione non da altre
cosa posso fare?
girare l'antenna no perchè dalla parte opposto ho un monte che copre
posso solo verso i colli euganei
chi mi può aiutare?ù
grazie
i canali che si vedon con i quadretti tipo quelli a pagamento premium li vedrò meglio dopo il passaggio????????
grazie
Sei troppo vicino a colli euganei per avere solo un'antenna sul venda.
I canali mediaset premium sono trasmessi dal madonna.
 
gnospaloso ha scritto:
non credo proprio non cambi niente
anzi la mia antenna è puntata verso padova verso il monte venda
ricevo da quella direzione non da altre
cosa posso fare?
girare l'antenna no perchè dalla parte opposto ho un monte che copre
posso solo verso i colli euganei
chi mi può aiutare?ù
grazie
i canali che si vedon con i quadretti tipo quelli a pagamento premium li vedrò meglio dopo il passaggio????????
grazie
Prova a guardare le frequenze di Torri di Quartesolo, prendi spunto da li.. purtroppo nella tua zona non ci sono indicazioni.. per i canali dai colli euganei non credo tu abbia problemi xkè li vedrai dalla finestra di casa, però secondo me ti verrebbe più comodo avere un secondo elemento sull'antenna girato proprio verso il monte xkè credo ci sia qualche piccolo ripetitore proprio li sopra.. ed alcuni canali arrivano dal veronese che sta li dietro.. con un'antenna a due elementi si ha più possibilità di ricezione.. per sapere come si vedrà dopo bisognerà solo aspettare lo switch off..
 
thomasmetal ha scritto:
per sapere come si vedrà dopo bisognerà solo aspettare lo switch off..

...che dalle ultime indiscrezioni, ritarderà, e sarà non prima di ottobre/novembre. A peggiorare il tutto (un "regalo" a chi attendeva rai 1 2 3 4, o altro mux lasciato libero dalla frequenza di rete 4) poi, sembra che non ci sarà lo Switch Over.
 
kor_jap_hk ha scritto:
...che dalle ultime indiscrezioni, ritarderà, e sarà non prima di ottobre/novembre. A peggiorare il tutto (un "regalo" a chi attendeva rai 1 2 3 4, o altro mux lasciato libero dalla frequenza di rete 4) poi, sembra che non ci sarà lo Switch Over.

Dove hai letto che non ci saarà la fase di Switch Over ?
 
vai nel topic di Lombardia/Piemonte.
comunque sono sempre indiscrezioni non confermate (per l'ufficialità basterà attendere domani)

ma se ritardano, e molto, loro (che però dovrebbero fare lo Switch over prima dei mondiali) e faranno a settembre lo Switch Off, di conseguenza nelle nostre zone i tempi tra switch over e off si sono accorciati (oltre che spostati) a tal punto da rendere inutile (per loro) lo Switch over.
 
o sposteranno questo ad inizio pagina (In rilievo) o ne creeranno uno nuovo quando si sapranno le date certe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso