• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se, quando attivano il mux rai A nelle provincie di Vicenza?
 
Ancora pochi mesi e le posizioni 1, 2 e 3 sull'LCN spetteranno a Triveneta Network per usucapione :lol:
 
xyz ha scritto:
Ancora pochi mesi e le posizioni 1, 2 e 3 sull'LCN spetteranno a Triveneta Network per usucapione :lol:

E gli starebbe bene alla Rai, anche qui si vede tutto tranne la Rai. E poi Triveneta ha sempre fatto dei bei cartoni animati ;) (anche reteazzurra ai tempi)
 
salute ha scritto:
Sono di Padova (est).. Non si prende il mux A.. Direi che è una scelta scandalosa! poi non so cosa dite voi..

OT: Dariuz potresti ridimensionare leggermente la firma?? :):)
 
OT mi sono già attivato appena si collega la sistema :)

Per padova... aspettavo con ansia lo s.over però vedo fanno tutta un'unica cosa.
 
Qui nella bassa veronese è riapparso SportItalia, il segnale è debole ma si vede senza problemi solo sul philips, mentre sul decoder united no
 
Ciao
volevo chiedere a qualcuno che sicuramente ne sa più di me sull'argomento
i piccoli ripetitori tipo quello dell'Agugliana in provincia di vicenza saranno abbandonati o riconvertiti al digitale?
Sono di Monteccio Maggiore è in questa zona al max si può prendere mediaset premium da velo veronese gli altri Mux sono completamente assenti e puntando su questo ripetitore si perdono tutti gli altri canali nazionali quindi per il momento non è una strada praticabile

che dite per ottobre qualcosa cambia o lasciano tutto il comune al buio?
 
Tutto il comune al buio credo di no.... altrimenti che combinano :)

Credo questo lo si saprà poco prima del passaggio al digitale.
 
gufoz99 ha scritto:
Qui nella bassa veronese è riapparso SportItalia, il segnale è debole ma si vede senza problemi solo sul philips, mentre sul decoder united no
Io ormai non ci spero più.. per la rai e per sportitalia aspetterò fine ottobre.. infatti uso un decoder esterno della samsung ma del timb1 proprio non c'è traccia..
 
Io fra qualche mese proporrei di rompere le balle alla Rai perchè durante i mondiali in sudafrica attivino temporaneamente il canale HD sul MUX-B. Basterebbe oscurare per due o tre ore al massimo qualche canale, almeno durante le partite dell'Italia, le due semifinali e la finale: sarebbero in totale sette partite per sette serate... anche meno considerando che almeno una di queste partite verrà giocata di pomeriggio con ogni probabilità.
 
thomasmetal ha scritto:
Io ormai non ci spero più.. per la rai e per sportitalia aspetterò fine ottobre.. infatti uso un decoder esterno della samsung ma del timb1 proprio non c'è traccia..

Quello che dici mi fa riflettere: io Sportitalia e relativo mux lo prendo perfetto oramai da tre anni. Abitiamo nella stassa cittadina. Magari nello stesso rione (io a Casette).
 
prana3139 ha scritto:
Quello che dici mi fa riflettere: io Sportitalia e relativo mux lo prendo perfetto oramai da tre anni. Abitiamo nella stassa cittadina. Magari nello stesso rione (io a Casette).
Io sono da vigo ! Probabilmente o il segnale arriva fino a casette visto che anche un mio amico da vangadizza non lo prende, oppure è dovuto all'antenna.. la mia credo sia puntata bene per il venda, il madonna è qualche grado più a nord.. però prima di mettere le mani aspetto lo switch off.. se anche in quel caso non arriva allora vuol dire che qualcosa non quadra ! ;)
 
thomasmetal ha scritto:
Io sono da vigo ! Probabilmente o il segnale arriva fino a casette visto che anche un mio amico da vangadizza non lo prende, oppure è dovuto all'antenna.. la mia credo sia puntata bene per il venda, il madonna è qualche grado più a nord.. però prima di mettere le mani aspetto lo switch off.. se anche in quel caso non arriva allora vuol dire che qualcosa non quadra ! ;)

Abitiamo ad 1 km di distanza. Anch'io al tuo posto non toccherei l'impianto ora.
Fa i conti che a San Pietro prendono bene il mux1 RAI.
Mi sa che con lo S. OFF ne vedremo delle belle.
ciao
 
prana3139 ha scritto:
Abitiamo ad 1 km di distanza. Anch'io al tuo posto non toccherei l'impianto ora.
Fa i conti che a San Pietro prendono bene il mux1 RAI.
Mi sa che con lo S. OFF ne vedremo delle belle.
ciao
Wow.. 4 frazioni nel raggio di 2 km e ognuno prende cose diverse... come siamo messi bene !!!! :5eek: :eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso