• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh io i canali del mux triveneta me li ha sempre memorizzati ma fino ad ora si sono visti sempre da cani e comunque anche il mux di canale italia mi sa che sta seguendo le orme del mux triveneta con i suoi canali ripetuti un po dappertutto :D
 
Chi gentilmente mi dà un a spiegazione sui motivi che spindono mediaset a trasmettere con così poca potenza sul canale 50? il canale 58 e ancora di più il 64 hanno potenze nell'ordine +10 +15 db superiori per non parlare del ber migliore....da Marostica verso breganze il servizio non è possibile garantirlo:eusa_wall:
 
Quoto, il canale 50 dove trasmette premium, quà da me, è uno skifo!! :mad: :mad: mediaset perpiacere alza di più la potenza del canale 50!!!! :icon_rolleyes:
 
Nn credo, anche xkè, quando vedevo quasi bene premium, vedevo bene anche gli altri canali, nn sò xkè sia abbassato la potenza!! x quello che ho sky x guardare le partite sennò adesso nn avevo sky!!!
 
salute ha scritto:
Sicuramente disturbano retequattro in analogico da castaldia

Possono togliere rete 4 in anologico, intanto nn guardo quasi mai :eusa_whistle: , ma a me interessa di più che aumenta il segnale di premium,
 
salute ha scritto:
Vallo a spiegare alle signore che si perderebbero tempesta d'amore.

Possono farlo a meno di quel telefilm, nn credi? :badgrin:
 
è un problema da me (tv, antenna, maltempo) oppure mediaset sta trasmettendo, da un paio di giorni, a volte, con una qualità indecente?

notato ieri sera su Rete 4 a Controcampo: sia nalogico che digitale, e le partite facevano davvero pena, con una compressione che in movimento dava fastidio.
oggi su Italia 1 i griffin si vedevano molto bene, i Simpson invece no (anche qui problemi in analogico e dtt).
 
segnalo che hanno migliorato molto il segnale del mux canale italia ch 13:D
 
più programmi mettono all'interno di un mux minori sono le informazioni di un programma e di conseguenza peggiore è la qualità!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso