• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
No salute.. Le partite con alta probabilità saranno in chiaro solo su Astra mentre su Hotbird manderanno programmi alternativi durante le partite..Negli eventi scorsi è stato così! Vedremo...
Si ma perche probabilmente non hanno i diritti per l'area di hotbird ma solo di astra.
E non di sicuro per far piacere a sky.
 
Mi pare abbiano abbassato leggermente la potenza del segnale di RAI B, perchè qui nel basso veronese faccio più fatica a prenderlo!
 
YATA ha scritto:
Segnalo che è stato digitalizzato il canale H1 di Canale Italia dal M. Lungo (VI - Barbarano Vicentino)
Da ieri è tornato in analogico; avranno perso il bacino di clienti e i pubblicitari hanno minacciato di non pagare???
 
YATA ha scritto:
Da ieri è tornato in analogico; avranno perso il bacino di clienti e i pubblicitari hanno minacciato di non pagare???
Mi auguro ritorni in digitale perchè era davvero un bel mux, soprattutto per Canale Italia Musica! Anche perchè nell'ultimo periodo avevano alzato un po' la potenza del segnale e riuscivo a prenderlo decentemente!
 
Vi risulta qualche problema di ricezione (effetto neve) su Rai1 (ovviamente analogico) a Padova in questi giorni?! E' un problema mio?
 
Spiro185 ha scritto:
Vi risulta qualche problema di ricezione (effetto neve) su Rai1 (ovviamente analogico) a Padova in questi giorni?! E' un problema mio?

Quì da me ra1 in analogico, nn parlo neanche, si vede da skifo!!!! spero con questo switc off si risolve il problema di rai1!!
 
Anche qui stamattina era ok.. Il problema si presenta a tratti e no con regolarità (cioè non sempre la sera o sempre la mattina...) Boh!
 
a parte test vari, potrebbe essere una nuova interferenza (non necessariamente da altro mux televisivo) nelle vostre vicinanze oppure anche lontano, ma che comunque la vostra antenna prende tutta.

oppure vi si sta scassando qualcosa sull'impianto (filtro, attenuatore ecc...) o che ha bisogno di essere regolato diversamente.
 
Dariuz ha scritto:
Quì da me ra1 in analogico, nn parlo neanche, si vede da skifo!!!! spero con questo switc off si risolve il problema di rai1!!
ma ricevi dal G di M. Crocetta (Isola Vicentina) oppure dal D del M.Venda?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso