• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salute ha scritto:
Sicuramente.
Qualcuno sa dirmi se telenordest sul 29 in analogico dal Madonna trasmette con il nome telenordest o free?
Telenordest sia sul 29 M.Madonna che 34 S.Giovanni in Monte; Free invece sul 39 in DTT al posto di Telenordest
 
comunque Telenordest e Free non sono lo stesso canale, con nome diverso: sono due canali distinti, anche se vista la stessa proprietà, hanno una parte programmazione in comune. ma differiscono per le news locali e altro.
 
kor_jap_hk ha scritto:
comunque Telenordest e Free non sono lo stesso canale, con nome diverso: sono due canali distinti, anche se vista la stessa proprietà, hanno una parte programmazione in comune. ma differiscono per le news locali e altro.
Da piancavallo si riceve solo free sia in dtt che in analogico.
 
più in qua TNE è rimasto in analogico. probabilmente è il primo passo che porterà alla sua definitiva sparizione.
 
nuovo canale in arrivo sul mux TAV (Gruppo Panto) dal 1 aprile 2010 (non credo sia uno scherzo da parte della proprietà, eh): 7news

con news 24h (stando a quanto scritto a quanto compare ora su TNE analogico dovrebbe riportare news solo dal padovano, stando ad un'altra news, anche dal resto del NE, che mi sembra meglio)

non ho capito se TNE sparisce già oggi (in analogico compare una scritta canale in corso di digitalizzazione) oppure se resta in analogico fino ad ottobre. a pranzo avrò la risposta (di certo non accendo la tv alle 7 per controllare)
 
Ultima modifica:
In questo preciso momento (08:48) c'è ancora il canale in analogico con il cartello "CANALE IN FASE DI DIGITALIZZAZIONE"

img00050201004010848.jpg
 
qui a bassano è sparito il canale nord est in analogico
e nel digitale si vede il canale news 7
 
qui a bassano è sparito il canale telenordest in analogico
e nel digitale si vede il canale news 7
 
a me in analogico (canale 29) al posto di TNE è apparso 7 news. con tg di pd ve, ecc.. a rotazione (ho visto proprio i TG). sul 34 prendiamo la7 (che si prende anche nel 55 e 57)

7 news è comparso anche in digitale (però io ho dovuto fare una ricerca manuale sul canale 39 618000, e poi rimesso a posto i canali spostati).
 
Ultima modifica:
sparito anche il sito internet della stessa telenordest che ora viene reindirizzato al sito di antennatrenordest, però panto si sta dando da fare a quanto pare :D
 
29 UHF apparso 7 news molto disturbato in analogico (non che TNE si vedesse meglio :)) nessuna emissione digitale su quel canale...
 
Panto ha un solo mux digitale per zona, dovrebbe essere sul 39 anche da te (un tempo usata in analogico per Telealtoveneto). (poi non so se a switch off avrà un'altra frequenza e mux, di certo 10 canali (come mi sembra dal loro progetto) su uno solo sono un po troppi).

se lo prendi, effettua una ricerca manuale in digitale, sul 39 - 618MHz
 
damberg ha scritto:
qui a bassano è sparito il canale telenordest in analogico
e nel digitale si vede il canale news 7
ora sul canale 29 uhf ancora in analogico si vede 7news e aggiunto il canale 7News sul mux di Telealtoveneto canale 39uhf quà a Bassano Del Grappa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso