• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, uno dei 2 è meno sensibile, si vede anche dalle specifiche nelle istruzioni. Quel che chiedo è: una volta effettuato lo switch-off, il segnale sarà più potente e quindi vedrò meglio i canali che in uno ora squadrettano, oppure bene o male la situazione è questa ed è meglio tenere il decoder più sensibile?
 
Mi sa che passare l'antenna nelle stanze sarebbe un po' costoso :( Quindi più stabile, non più forte. In pratica se vedo male ora, non è detto che dopo vada meglio. Alla fine è meglio scelgiere quello più sensibile mi sa :(
Grazie mille :)
 
Grazie mille AG-BRASC!! è che non vedo l'ora che arrivi sto switch off!:D
 
Ergo, niente mondiali di calcio in HD e ti puppi anche tu Triveneta al posto della Rai fino alla fine di Ottobre, sempre che ci vada bene e non decidano di fare lo S.O. a fine Novembre :D

Tutto perchè noi veneti "abbiamo già tanti canali sul digitale terrestre".
 
xyz ha scritto:
Ergo, niente mondiali di calcio in HD e ti puppi anche tu Triveneta al posto della Rai fino alla fine di Ottobre, sempre che ci vada bene e non decidano di fare lo S.O. a fine Novembre :D

Tutto perchè noi veneti "abbiamo già tanti canali sul digitale terrestre".
E pensar che son della lombardia!! :mad:
Solo a noi mantovani poteva capir una cosa assurda del genere... :icon_twisted:
 
Televeneto HD Schermo nero

Avete visto che si è aggiunto il canale Televeneto HD schermo nero sul mux di Televeneto canale 27 uhf e canale 69 uhf hanno intenzione di trasmettere in hd??oppure è un canale segnaposto e basta?chi ne sa di più?grazie
 
Progressive ha scritto:
E pensar che son della lombardia!! :mad:
Solo a noi mantovani poteva capir una cosa assurda del genere... :icon_twisted:
Infatti ..quando hanno fatto lo switch off nel lazio hanno sempre detto che Viterbo era esclusa, perchè adesso non dicono lo stesso per mantova? c'è gente che già pensa che il 18 maggio si vada all digital.. compra il decoder e magari poi non vede più la Rai perchè il 34 è marcio.. e quindi si lamenta.
Potrebbero fare lo switch over anche qui a sto punto .. così finalmente il mux rai si potrebbe vedere in modo DECENTE.
 
ciano.64 ha scritto:
Avete visto che si è aggiunto il canale Televeneto HD schermo nero sul mux di Televeneto canale 27 uhf e canale 69 uhf hanno intenzione di trasmettere in hd??oppure è un canale segnaposto e basta?chi ne sa di più?grazie
Ho notato anch'io, dubito vista la risoluzione e il bit rate usato per la trasmissione SD, felice cmq di essere smentito dai fatti
 
Mux Tivuitalia canali 29 e 34 uhf da oggi pom

Avete visto che da oggi pom sul canale 29 uhf in digitale è apparso il mux Tivuitalia che trasmette ClassNews e stessa cosa sul canale 34 uhf in digitale stesso canale e stesso nome Mux solo che sul 34 si riceve male perchè disturbato da la7 analogico.qualcuno sa di che tv siano quei mux??Di mediaset??E che canali ci metteranno oltre a ClassNews?
 
Copertura Rai a Venezia - Favaro Veneto.

Io abito a Favaro Veneto (VE). Antenna condominiale. Non ricevo il Mux Digitale A della Rai. Consigli?
 
IL mux A proviene da piancavallo, essendo un impianto condominiale, mi sa che ti conviene attendere ottobre/novembre, visto che molto probabilmente dovresti fare delle modifiche.
 
ciano.64 ha scritto:
Avete visto che da oggi pom sul canale 29 uhf in digitale è apparso il mux Tivuitalia che trasmette ClassNews e stessa cosa sul canale 34 uhf in digitale stesso canale e stesso nome Mux solo che sul 34 si riceve male perchè disturbato da la7 analogico.qualcuno sa di che tv siano quei mux??Di mediaset??E che canali ci metteranno oltre a ClassNews?
Ciao ciano,
ho notato anch'io, a Caldogno ricevo bene entrambi i canali (il 34 è da S. Giovanni in Monte - Mossano VI) e da te va in conflitto con il 34 di La 7 dal Monte Gallo di Galzignano Terme PD. Certo ora rimane sono Antenna3 Nordest in analogico... scelta coraggiosa per il gruppo
 
Tivu Italia era un ramo di Profit che è stato venduto di recente, l'intenzione
alquanto ambiziosa è di creare un altro mux seminazionale.

Per ora ora hanno frequenze solo in Valle D'Aosta e Lombardia da quel
che sapevo... ora si aggiunto anche il Veneto a quanto pare :eusa_think:

Nel mux c'è solo Class News al momento?
Non c'è la stessa Tivu Italia (che dovrebbe ripetere Odeon, tra l'altro ;))?
 
YATA ha scritto:
Ciao ciano,
ho notato anch'io, a Caldogno ricevo bene entrambi i canali (il 34 è da S. Giovanni in Monte - Mossano VI) e da te va in conflitto con il 34 di La 7 dal Monte Gallo di Galzignano Terme PD. Certo ora rimane sono Antenna3 Nordest in analogico... scelta coraggiosa per il gruppo
Ciao YATA grazie della spiegazione.Si ora rimane solo Antenna3 nordest in analogico è una scelta coraggiosa si hai ragione ma tieni conto che ad ottobre inizia lo switch off e quindi poi saranno tutti i canali in digitale terrestre quindi è solo per pochi mesi che rimane Antenna3 Nordest ancora in analogico
 
fano ha scritto:
Tivu Italia era un ramo di Profit che è stato venduto di recente, l'intenzione
alquanto ambiziosa è di creare un altro mux seminazionale.

Per ora ora hanno frequenze solo in Valle D'Aosta e Lombardia da quel
che sapevo... ora si aggiunto anche il Veneto a quanto pare :eusa_think:

Nel mux c'è solo Class News al momento?
Non c'è la stessa Tivu Italia (che dovrebbe ripetere Odeon, tra l'altro ;))?
Nel mux ce solo Class News il nome pero del Mux e del canale trasmesso è Tivuitalia.Odeon è trasmesso a ore su Telealtoveneto digitale terrestre canale 39 uhf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso