• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo switc sara da ottobre 2010 ma di avere il mux rai A a rovigo v è possibilita prima di quella data??
 
quì a bassano il canale 34 è un canale mix analogico dtt! mi sapete dire chi è questo canale dtt ? con il m io stc non riesco a fare nessun tipo di misura anche se il panettone ha 50 dbnV!!
il sito otg tv non è aggiornato !manca anche il canale 35, dove ricevo cielo
 
xyz ha scritto:
Beh, io da Venezia ne prendo 151 in digitale.

Il problema è che di quei 151 ce ne sono 30 di Triveneta Network che meriterebbero di andare direttamente al rogo, 6 emittenti che già sono ricevibili in analogico, una decina di canali DVB-H non sintonizzabili, 7 Radio, una cinquantina a pagamento fra Mediaset Premium e Dahlia, un paio di testcard, una decina di canali vuoti "segnaposto", un paio di canali in lingua straniera ed un paio di doppioni.
Eliminati questi rimangono una ventina-trentina di canali formati all'80% da canali ampiamente dimenticabili quando non totalmente inutili.



:eusa_wall:
 
gatto13 ha scritto:
quì a bassano il canale 34 è un canale mix analogico dtt! mi sapete dire chi è questo canale dtt ? con il m io stc non riesco a fare nessun tipo di misura anche se il panettone ha 50 dbnV!!
il sito otg tv non è aggiornato !manca anche il canale 35, dove ricevo cielo
ciao quà a Bassano Del grappa il 34 uhf si riceve il mux di tivuitalia che trasmette ClassNews in digitale terrestre disturbato in analogico da La7. Per quanto riguarda il canale 35 uhf del mux di ReteA che trasmette anche Cielo io lo ricevo benissimo segnale al massimo.In che zona abiti a Bassano?
 
ciano.64 ha scritto:
ciao quà a Bassano Del grappa il 34 uhf si riceve il mux di tivuitalia che trasmette ClassNews in digitale terrestre disturbato in analogico da La7. Per quanto riguarda il canale 35 uhf del mux di ReteA che trasmette anche Cielo io lo ricevo benissimo segnale al massimo.In che zona abiti a Bassano?
Diciamo che Bassano si suddivide in pratica in due zone con relativi bacini d'utenza.
La maggior parte della città è analoga a tutte le località pedemontane e di pianura circostanti (ad es. Rosà, Cassola, Mussolente, San Zenone), che ricevono dai Colli Euganei o al limite dai Colli Vicentini (ad es. San Giovanni in Monte).
Invece c'è la zona Nord, alle spalle delle vecchie mura e della città antica, precisamente la zona di Prato Santa Caterina e dintorni, che riceve i segnali di Monte Lagusella (III banda in polarizzazione orizzontale e UHF in verticale), nel Comune di Pove del Grappa. Questo impianto fa servizio anche nel primo tratto di Valsugana (ad es. San Nazario, Solagna, Camplongo). :icon_cool:
Dal Monte Lagusella sul ch. 35 si riceve RAI 2 in analogico, mentre dai Colli Vicentini sul 35 è trasmesso il Mux Rete A. ;)
 
ho problemi con il dtt proprio a Bassano, zona nord
da alcune settimane non ricevo più nè mediaset nè rai. prima si vedono tranquillamente. Con una nuova sintonizzazione non vengono più inseriti. Qualcuno sa le frequenze manuali? o sa dove posso trovarle per l'aggiunta manuale? :D
 
stefan00 ha scritto:
ho problemi con il dtt proprio a Bassano, zona nord
da alcune settimane non ricevo più nè mediaset nè rai. prima si vedono tranquillamente. Con una nuova sintonizzazione non vengono più inseriti. Qualcuno sa le frequenze manuali? o sa dove posso trovarle per l'aggiunta manuale? :D
io il mux Rai B lo ricevo sul 23 uhf e i mux mediaset li ricevo sul 58 e 67 uhf e il mux premium calcio sul 50 uhf
 
stefan00 ha scritto:
ho problemi con il dtt proprio a Bassano, zona nord
da alcune settimane non ricevo più nè mediaset nè rai. prima si vedono tranquillamente. Con una nuova sintonizzazione non vengono più inseriti. Qualcuno sa le frequenze manuali? o sa dove posso trovarle per l'aggiunta manuale? :D
Ciao e benvenuto nel forum.
Ti conviene aprire un thread specifico nell'area tecnica, hai visto mai che si possa trattare di un problema del tuo impianto.
Vedi comunque, se ti possono essere utili, questo link: http://www.otgtv.it/index2.html
ed anche questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61336 ;)
 
Allora perchè il mio decoder quando sintonizza da qualche giorno si ferma a fare la sintonizzazione di questa frequenza (non prendendo canali reali)
 
ciano.64 ha scritto:
ciao quà a Bassano Del grappa il 34 uhf si riceve il mux di tivuitalia che trasmette ClassNews in digitale terrestre disturbato in analogico da La7. Per quanto riguarda il canale 35 uhf del mux di ReteA che trasmette anche Cielo io lo ricevo benissimo segnale al massimo.In che zona abiti a Bassano?

bassano sud ( san lazzaro)
dalle installazioni che ho fatto il canale 35 e 37 vengono ricevuti ma sono fail nella zona nord di bassano compreso marchesane, poi se mi sposto verso bassano est il 37 viene disturbato da una emittente regionale che fà musica e pubblicità !!:eusa_wall:

i canali digitali nella mia zona sono:
H1-23-26-27-29-34-35-37-39-50-58-64-65-67-69
 
gatto13 ha scritto:
bassano sud ( san lazzaro)
dalle installazioni che ho fatto il canale 35 e 37 vengono ricevuti ma sono fail nella zona nord di bassano compreso marchesane, poi se mi sposto verso bassano est il 37 viene disturbato da una emittente regionale che fà musica e pubblicità !!:eusa_wall:

i canali digitali nella mia zona sono:
H1-23-26-27-29-34-35-37-39-50-58-64-65-67-69
Ciao Io abito a Rondò Brenta e al 37 uhf ricevo il mux di Triveneta Network
 
riposto qui quello che avevo scritto sul thread a parte

Abito in provincia di Vicenza, più precisamente nel comune di Montecchio Maggiore, e non sono mai riuscito a ricevere granchè sul DTT, praticamente solo i canali a pagamento Mediaset e da qualche giorno Canale Italia e RTL102.5. Gli unici portanti che ricevo sono Canale Italia, DFree e Mediaset1, degli altri non ho nemmeno mai visto l'ombra...perchè? Devo munirmi di antenne aggiuntive o sistemare quella (vecchia) già installata?

Se ho detto qualche scemenza correggetemi, non me ne intendo molto di queste cose...ma penso che lo abbiate già capito , spero riusciate a darmi una dritta
 
Ti ho spostato il 3d in una posizione migliore... meglio utilizzare quello che hai già aperto... che ti ho sistemato in sezione DTT tecnica ;)
 
emma ha scritto:
Però lo stanno facendo... strano che sia ;) se fosse la rai non mi dispiacerebbe!
Ma cosa intendi per mux canale 3? :eusa_think:
Io non ho mai trovato decoder che scansionano la I^ banda.
La sequenza di scansione di solito è D, 6, E, 7, F, .... quindi potrebbe essere il ch. E
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso