• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ emma e Gabriele70

A dire il vero esistono alcuni decoder, ad es. certi Telesystem zapper, che prevedono anche la ricezione della I banda. :icon_rolleyes:

Ad ogni modo, per il caso in esame, le possibili spiegazioni sono due: o lo standard di numerazione dei canali VHF è diverso per il decoder di emma (ad es. il decoder assegna il N.1 al canale D, ovvero 05) oppure nell'eventuale amplificatore d'antenna è presente qualche intermodulazione strana che fa ricedere una qualche spuria di qualche segnale digitale UHF in I banda. :icon_cool:
 
E' il primissimo che vedo durante la sintonizzazione.. Poi passa direttamente al 26 (mux b la 7 da verona ). Alla fine di tutto fà la ricerca delle frequenze nominate H1 H2
 
salute ha scritto:
Tanto per capire qual'è il primo mux che ricevi e su che canale lo trova?
Nessuno..malgrado sia segnalato come mux modulato con segnale digitale terrestre a qualità intorno al 70% non ha alcun canale sintonizzato
 
Scusate se probabilmente questa domanda e' gia' stata fatta... ma per le partite dei mondiali sulla Rai HD in Veneto, nessuna speranza? So che l'HD e' di norma attivo solo dopo lo swith off, ma il canale c'e' gia' (501, il tv mi dice alternativamente "solo dati" e "nessun segnale").
Non e' che alla Rai viene voglia di trasmetterci anche prima di ottobre?
 
pantzini ha scritto:
Scusate se probabilmente questa domanda e' gia' stata fatta... ma per le partite dei mondiali sulla Rai HD in Veneto, nessuna speranza? So che l'HD e' di norma attivo solo dopo lo swith off, ma il canale c'e' gia' (501, il tv mi dice alternativamente "solo dati" e "nessun segnale").
Non e' che alla Rai viene voglia di trasmetterci anche prima di ottobre?
Non si sa ancora niente per adesso.
 
Non ci sono possiblità che al + presto venga attivato il mux A Rai anche quì in provincia di Rovigo? x piacere... RaiWay me lo da sul 54...ma non è vero!! Attivate sto mux x favore!! aspetto risp grazie
 
Ultima modifica:
Poichè mancano pochi mesi allo swich... non andranno mica a spender soldi e acquistare una frequenza quando se attendono un pò la frequenza salterà fuori.
 
è un bel po' di tempo che lo chiedo il mux A...è arrivato solo il B pochi mesi fa...
 
Paoloxs ha scritto:
Non ci sono possiblità che al + presto venga attivato il mux A Rai anche quì in provincia di Rovigo? x piacere... RaiWay me lo da sul 54...ma non è vero!! Attivate sto mux x favore!! aspetto risp grazie
abito a rovigo anch io e ho la stessa speranza:doubt:
 
Possiamo dare fuoco agli studi di Triveneta Network e usare la frequenza per il Mux RAI A, vero che possiamo? :lol:
 
Ho mandato una mail a 7gold oltre che tramite facebook ho contattato filippo tramontana e fulvio giuliani per saper quando 7gold passerà sul dtt... chissà se mi risponderanno?! :eusa_whistle:
 
fano ha scritto:
Tivu Italia era un ramo di Profit che è stato venduto di recente, l'intenzione
alquanto ambiziosa è di creare un altro mux seminazionale.

Per ora ora hanno frequenze solo in Valle D'Aosta e Lombardia da quel
che sapevo... ora si aggiunto anche il Veneto a quanto pare :eusa_think:

Nel mux c'è solo Class News al momento?
Non c'è la stessa Tivu Italia (che dovrebbe ripetere Odeon, tra l'altro ;))?

Ciao ragazzi, il mux Tivuitalia è comparso da qualche settimana anche in Sardegna, e da quanto ne so non c'entra nulla la Profit, in quanto tivuitalià è stata acquisita qualche mese fa da una società e ora sta acquisendo impianti in mezza italia.... non vi dice nulla Sky??:eusa_whistle:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso