• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gatto13 ha scritto:
bassano sud ( san lazzaro)
dalle installazioni che ho fatto il canale 35 e 37 vengono ricevuti ma sono fail nella zona nord di bassano compreso marchesane, poi se mi sposto verso bassano est il 37 viene disturbato da una emittente regionale che fà musica e pubblicità !!:eusa_wall:

i canali digitali nella mia zona sono:
H1-23-26-27-29-34-35-37-39-50-58-64-65-67-69

ciao concittadino!!! io non vedo nè rai nè mediaset, anzi nel canale 001 c'è triveneta :eusa_wall: :eusa_wall: è un problema dell'antenna di riferimento? ci sono dei canali digitali da te scritti che non riesco proprio a prenderli. :sad:
 
mixer78 ha scritto:
Ciao ragazzi, il mux Tivuitalia è comparso da qualche settimana anche in Sardegna, e da quanto ne so non c'entra nulla la Profit, in quanto tivuitalià è stata acquisita qualche mese fa da una società e ora sta acquisendo impianti in mezza italia.... non vi dice nulla Sky??:eusa_whistle:


magari fosse sky....:icon_bounce:
 
Le agenzie stampa hanno annunciato il via libera a Sky (in chiaro!) dalla commissione europea, un paio di settimane fa.

Ma voi lo prendete Cielo? Che fine ha fatto il mux L'Espresso in Veneto?

EDIT: Mi posso rispondere da solo, anche questo mux arriva dopo lo switch off......... aspetta e spera
 
Ultima modifica di un moderatore:
pantzini ha scritto:
Le agenzie stampa hanno annunciato il via libera a Sky (in chiaro!) dalla commissione europea, un paio di settimane fa.

Ma voi lo prendete Cielo? Che fine ha fatto il mux L'Espresso in Veneto?

EDIT: Mi posso rispondere da solo, anche questo mux arriva dopo lo switch off......... aspetta e spera
io ho dei problemi con il Mux Rete A dal 58 (Monte Tre Croci - Cancello) da ieri sera...va e viene...
 
Ultima modifica di un moderatore:
pantzini ha scritto:
Le agenzie stampa hanno annunciato il via libera a Sky (in chiaro!) dalla commissione europea, un paio di settimane fa.

Ma voi lo prendete Cielo? Che fine ha fatto il mux L'Espresso in Veneto?

EDIT: Mi posso rispondere da solo, anche questo mux arriva dopo lo switch off......... aspetta e spera

io abito a romano d'ezzelino vicenza
cielo non lo vedo sempre il segnale è debole
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie, 2 giorni fa ho lanciato la scansione auto ed è entrato il mux di Cielo sul canale 35. Il segnale è debolissimo e altalenante, pensavo fosse colpa del mio impianto, ma a questo punto mi sa che ci stanno ancora lavorando. Peccato viste le prime tv annunciate da stasera.
C'è qualcuno che vede bene Cielo nel bassanese? Perchè allora devo mettere mano all'impianto...
 
Sul sito di Rayway c'e' scritto che nella zona di Verona e zone di sud est sempre della provincia di Verona, si vede anche il mux B rai sul canale 23 dal Monte Venda.
Si riceve?
Io non riesco a riceverlo mentre ricevo bene i segnali analogici sempre dal Venda di rai1, rai2 e rai3.
 
emma ha scritto:
trasmette qualcosa in sardegna?
i primi giorni trasmetteva class news, ora schermata gialla.. come se si fosse impallato il ricevitore satellitare... sta di fatto che queste acquisizioni stanno aumentando in tutta italia... quindi magari non è sky in prima persona ma qualche altro soggetto che sta facendo shopping di frequenze per poi cederle a Sky... staremo a vedere
 
pantzini ha scritto:
Ma voi lo prendete Cielo? Che fine ha fatto il mux L'Espresso in Veneto?

Io da Venezia sbraito e mi arrabbio per la mancanza del Mux A RAI ma se non altro ricevo abbastanza bene il mux espresso.
 
Sono questi qui che fanno i canali tematici su "quanto sia bella l'Italia e le aziende Italiane" ?
http://www.tivuitalia.it/

Sono praticamente le pagine gialle travestite da Discovery channel, con i promo per le aziende che pagano bei soldini per farsi pubblicizzare. Spero proprio di no, ma mi sa che sarà l'ennesimo spreco di banda...
 
Il mux dell'espresso (con cielo) sul 35 da Mossano (vi) ha un segnale abbastanza forte ma ovviamente bisogna avere l'antenna almeno in direzione.
Ad esempio chi vive a Venezia lo riceve bene visto che Mossano è abbastanza allineato con il Venda e il Madonna.
 
ciao a tutti è da circa 1 settimana che noto problemi di segnale sul mux mediaset 2. è un problema solo mio?
 
Mi scuso se avete già trattato l'argomento, ma è da un paio di giorni che vedo DeejayTv analogico (ch28) ad immagine fissa mentre l'audio non ha problemi, è come se si fosse inchiodata l'immagine. Mentre per il canale digitale nessun problema.
Ecco uno screenshot di come mi appare 24/24:


Capita anche da voi?

...la cosa strana è che sia preso così da 2 giorni!!:5eek: :5eek:
 
superpiffer ha scritto:
Mi scuso se avete già trattato l'argomento, ma è da un paio di giorni che vedo DeejayTv analogico (ch28) ad immagine fissa mentre l'audio non ha problemi, è come se si fosse inchiodata l'immagine. Mentre per il canale digitale nessun problema.
Ecco uno screenshot di come mi appare 24/24:


Capita anche da voi?

...la cosa strana è che sia preso così da 2 giorni!!:5eek: :5eek:
Capita anche da me a Bassano Del Grappa io seguo Deejay tv in digitale terrestre sul mux canale 35 uhf e si vede ti consiglio di seguire Deejay tv in digitale terrestre

Meglio togliere le immagini dal quote ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso