• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ superpiffer e tutti coloro che notano anomalie su Deejay TV (sia analogico che digitale)

Credo che il problema si ricolleghi ad anomalie del flusso video/audio del Mux Rete A (per tutta Italia), che evidentemente alimenta anche il canale 28 analogico di Deejay TV da Monte Madonna.
Ecco il thread dove se ne parla: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=100436 ;)
 
Io spero una cosa: visto che domani ci sarà lo switch-over solo in lombardia e piemonte ma non in veneto, spero almeno che in quest'ultima attivino il mux Rai A.
:eusa_shifty:
 
Janko ha scritto:
Io spero una cosa: visto che domani ci sarà lo switch-over solo in lombardia e piemonte ma non in veneto, spero almeno che in quest'ultima attivino il mux Rai A.
:eusa_shifty:
pura utopia purtroppo anche perchè da noi rai2 non passa al digitale quindi niente frequenza libera :icon_rolleyes:
 
CHE ORRORE!!!
anche a bassano dal mux b rai hanno tolto rainotizie 24 e mi mettono l'ennesimo nuovo canale di sport..... possibile che qui in Italia si viva prevalentemente di sport?????
:firestarter: :firestarter:
 
qualcuno da rovigo centro vede cielo ?? ma possibile che a rovigo non si vede maiu n ****
 
giulio3x ha scritto:
pura utopia purtroppo anche perchè da noi rai2 non passa al digitale quindi niente frequenza libera :icon_rolleyes:
Che schifo! Potevano digitalizzare rai2 e rete4 anche qui in veneto e invece no. Che vadano tutti a quel paese, buoni a nulla che non sono altro.
 
Janko ha scritto:
Che schifo! Potevano digitalizzare rai2 e rete4 anche qui in veneto e invece no. Che vadano tutti a quel paese, buoni a nulla che non sono altro.
quoto
 
damberg ha scritto:
CHE ORRORE!!!
anche a bassano dal mux b rai hanno tolto rainotizie 24 e mi mettono l'ennesimo nuovo canale di sport..... possibile che qui in Italia si viva prevalentemente di sport?????
:firestarter: :firestarter:

Quoto.
 
Lol, invece che andare avanti si va indietro. :lol:
L'unico canale decente del Mux B, Rai News, lo tolgono per mettere un ennesimo inutile schifoso canale sportivo. :doubt:

Rai...di meno, sempre di più! :mad:
 
Koji ha scritto:
Lol, invece che andare avanti si va indietro. :lol:
L'unico canale decente del Mux B, Rai News, lo tolgono per mettere un ennesimo inutile schifoso canale sportivo. :doubt:

Rai...di meno, sempre di più! :mad:
Abbiate pazienza un pò di mesi e il problema non sarà più presente... e meno male che almeno nella fascia mattutina è presente su rai3
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Abbiate pazienza un pò di mesi e il problema non sarà più presente... e meno male che almeno nella fascia mattutina è presente su rai3

Beh... e' dura da un giorno all'altro dover aspettare mesi per qualcosa che si aveva gia' ;)

E' il principio stesso di questo interminabile passaggio al DTT che delude.

Il fatto e' che Rainews non offre news imperdibili (potrei vedermelo su internet come ho fatto, per es., per la serata Annozero), quindi questo giochetto di frequenze gli fara' perdere tutti gli ascolti nelle regioni (popolose) dove non si prende in mux A.
 
YATA ha scritto:
serve farsi sentire: scrivete a raiway@rai.it

scrivete all'ONU.
che vuoi che decida raiway, su quali canali digitalizzare, quando la rai è da sempre in mano a politici e da 16 anni anche sotto dittatura della concorrenza?

comunque meglio un canale di sport piuttosto che uno manda repliche di reality show.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso