• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, domanda a chi ha fatto la risintonizzazione dopo lo switchover in Lombardia: vi si e' incasinata la numerazione automatica? Io ho un tv LG e un DVR Samsung, ed ora hanno canali in ordine differente?! Li ho risintonizzati stamattina.

Ora ricevo quel canale Treviso1, ma niente Cielo :(
 
Ultima modifica:
giulio3x ha scritto:
nel fine settimana (05/05/2010) in analogico la ex tvset ora denominata laveneta (ch.22 uhf) non ha trasmesso il canale telemarket ma una serie di programmi che andava dai piccoli ai grandi con documentati, film, telefilm, e cartoni animati

che stiano passando al dtt in casa reteveneta? :eusa_think: ;)

certo che era così!!! :icon_bounce:

oggi anche la veneta canale 22uhf da monte gallo è ufficialmente passata in digitale terrestre con i seguenti canali:

-rete veneta
-la veneta
-la 10

e speriamo anche qualche novità prossimamente!!
dai che pian pianino le cose si smuovono ;)
finalmente vedo reteveneta in qualità digitale ;)
 
A me è apparso pure un canale denominato TREVISO 1 alla posizione LCN 57, che attualmente trasmette una test-card con scritto "Coming soon".

E sull'841 c'è "Nordest Magazine" uno squallidissimo canale "automatico" in cui fanno ruotare dei testi scaricati da internet e una voce sintetizzata da Loquendo TTS li legge. Sulla falsariga dell'altrettanto squallido TV7 Meteo che funziona sullo stesso principio: collegano un computer ad un baracchino e dichiarano di aver lanciato un nuovo canale televisivo di informazione...
 
Ultima modifica:
xyz ha scritto:
A me è apparso pure un canale denominato TREVISO 1 alla posizione LCN 57, che attualmente trasmette una test-card con scritto "Coming soon".

E sull'841 c'è "Nordest Magazine" uno squallidissimo canale "automatico" in cui fanno ruotare dei testi scaricati da internet e una voce sintetizzata di Loquendo li legge. Sulla falsariga dell'altrettanto squallido TV7 Meteo che funziona sullo stesso principio: collegano un computer ad un baracchino e dichiarano di aver lanciato un nuovo canale televisivo di informazione...
per me triveneta si son montati la testa... comunque preferisco di gran lunga i 3 canali di reteveneta che almeno trasmettono documentari e poche televendite almeno si vede già subito che la testa non se la sono montata ;)
 
xyz ha scritto:
A me è apparso pure un canale denominato TREVISO 1 alla posizione LCN 57, che attualmente trasmette una test-card con scritto "Coming soon".

E sull'841 c'è "Nordest Magazine" uno squallidissimo canale "automatico" in cui fanno ruotare dei testi scaricati da internet e una voce sintetizzata da Loquendo TTS li legge. Sulla falsariga dell'altrettanto squallido TV7 Meteo che funziona sullo stesso principio: collegano un computer ad un baracchino e dichiarano di aver lanciato un nuovo canale televisivo di informazione...

AHAHAH!!! Lo sto guardando in questo momento, questo canale e' geniale. :lol:
 
giulio3x ha scritto:
per me triveneta si son montati la testa... comunque preferisco di gran lunga i 3 canali di reteveneta che almeno trasmettono documentari e poche televendite almeno si vede già subito che la testa non se la sono montata ;)
Quoto sì ma anche il suo bouquet ripetitivo che in tutto ci sono molti canali e del tutto ripetitivi! Chissà il perchè!?!?!:icon_bounce:
 
giulio3x ha scritto:
certo che era così!!! :icon_bounce:

oggi anche la veneta canale 22uhf da monte gallo è ufficialmente passata in digitale terrestre con i seguenti canali:

-rete veneta
-la veneta
-la 10

e speriamo anche qualche novità prossimamente!!
dai che pian pianino le cose si smuovono ;)
finalmente vedo reteveneta in qualità digitale ;)

confermo...ricevo anche io il mux sul ch 22....
 
ma il mux di la veneta trasmette solo quei 3 canali li? perche io a Verona città da oggi prendo il mux di La Veneta sul CH49 ma all'interno del mux trovo:

La Veneta
Rete Veneta
La10
7Gold [doppio]
newbox (cartello prossimamente) [doppio]
Sport Italia 24 (schermo nero) [doppio]
 
Ultima modifica:
ho una domanda per chi abita in questa regione ma anche qui c'e' stato lo swchi-over oppure no. grazie della risposta. no xche' quest'estate passero' le vacanze a peschiera del garda.
 
No, niente switch over in veneto, poi nei comuni di confine con le zone switchate non so come sia la situazione.
 
A Peschiera del Garda dipende dalle zone, c'e'chi ha le antenne prevalentemente verso il Veneto (Torricelle - Velo - Monte Venda) e chi verso la Lombardia ( M.Penice, M. Maddalena). Comunque i canali digitalizzati ormai sono la maggioranza
 
voodoo13 ha scritto:
ma il mux di la veneta trasmette solo quei 3 canali li? perche io a Verona città da oggi prendo il mux di La Veneta sul CH49 ma all'interno del mux trovo:

La Veneta
Rete Veneta
La10
7Gold [doppio]
newbox (cartello prossimamente) [doppio]
Sport Italia 24 (schermo nero) [doppio]
Confermo anch'io che è così composto.;)
ma questo newbox è lo stesso di timb3?
 
voodoo13 ha scritto:
ma il mux di la veneta trasmette solo quei 3 canali li? perche io a Verona città da oggi prendo il mux di La Veneta sul CH49 ma all'interno del mux trovo:

La Veneta
Rete Veneta
La10
7Gold [doppio]
newbox (cartello prossimamente) [doppio]
Sport Italia 24 (schermo nero) [doppio]

confermo anche da me stessa composizione
tranne solo un newbox con prossimamente impresso e un sportitalia 24 schermo
nero
;)
 
peccato che anche questo mux arrivi a 20 occupazioni di posizione.
3 mi hanno occupato 1 2 3, e ho dovuto rimettere a posto anche il 10 e 11

sbaglio o è sparito Second tv? nella solita posizione me lo segna da eliminare da diversi giorni. però non ho controllato se è finito in altra posizione (già ho perso tempo a spostare i canali del nuovo mux)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso