• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alews76 ha scritto:
le date dello switch over e off non sono ancora state identificate...
piccola news
partito dal m. cero bouquet telealtoveneto ch 44 con antenna 3 ,telenordest,telealtoveneto e una emittente denominata "new"..il segnale e' potentissimo. area copertura bassa padovana , rovigo , ferrara
Da quando sarebbe attivo? ma hanno fatto test sporadici nell'utimo mese? Ma è in pol Vert? In questo caso non dovrebbe esere la causa delle interferenze sul 44 MDS2 nelle ore serali nelle zone Nord delle provincia di Bo/Ra che molti segnalano
 
BillyClay ha scritto:
Da quando sarebbe attivo? ma hanno fatto test sporadici nell'utimo mese? Ma è in pol Vert? In questo caso non dovrebbe esere la causa delle interferenze sul 44 MDS2 nelle ore serali nelle zone Nord delle provincia di Bo/Ra che molti segnalano
.



secondo me invece li puo' creare...il segnale e' potentissimo!! penso che meno di 500-600 w non esca.. la polarizzazione e' h
 
altra novita' dal monte cero:

canale italia ch 43 ha aggiunto nel suo multiplexer canale italia 2 canale italia 3 e il canale cantando ballando (musica liscio popolare)
 
IL decoder vede qualcosa sul 43 effettivamente ma lo ricevo troppo al limite e non riesce memorizzare il mux.
 
io dico solo che la situazione da me è penosa, non un mux digitale locale nemmeno a pagarlo, quello di triveneta lo aggangio ma c'è poco segnale, come pure quello di canale italia, entrambi infatti irradiano da monte cero che è troppo a sud, che dire fortunati i padovani, e gli altri veneti s'attacchino al tram e sperino per il 2011 perchè non mi cambia nulla dire secondo semestre del 2010 :eusa_naughty: :icon_rolleyes:
 
giulio3x ha scritto:
io dico solo che la situazione da me è penosa, non un mux digitale locale nemmeno a pagarlo, quello di triveneta lo aggangio ma c'è poco segnale, come pure quello di canale italia, entrambi infatti irradiano da monte cero che è troppo a sud, che dire fortunati i padovani, e gli altri veneti s'attacchino al tram e sperino per il 2011 perchè non mi cambia nulla dire secondo semestre del 2010 :eusa_naughty: :icon_rolleyes:


tu che sei di castelfranco riesci ad agganciare durante la notte eden tv sul ch 60 da montebelluna mercato vecchio?? grazie
 
non ho mai provato la notte a visionare se si prendono canali, e poi io parlo di canali digitali attivi pure di giorno, se trasmettono la notte francamente non me ne faccio nulla, comunque se avrò occasione proverò a verificare per eden tv dal 60uhf che è occupato dalla seconda frequenza analogica di telepadova-7gold da colli euganei
 
ieri ho scoperto di ricevere a rovigo con discreta qualita' il mux a della rai proveniente dal grattacielo di ferrara...ch 54..secondo me e' segnale utile da inserire nelle liste come zona coperta!!
 
giulio3x ha scritto:
ci sono novità con le frequenze, canali, mux e via discorrendo? :icon_rolleyes:
Stiamo attendendo con ansia il canale 34 proveniente da torricelle per il mux A Rai che stanno lavorando e copre 2-3 regioni contigue
 
alews76 ha scritto:
altra novita' dal monte cero:

canale italia ch 43 ha aggiunto nel suo multiplexer canale italia 2 canale italia 3 e il canale cantando ballando (musica liscio popolare)
Ma questo Canale Italia cosa trasmette su questi altri canali?
 
landtools ha scritto:
Stiamo attendendo con ansia il canale 34 proveniente da torricelle per il mux A Rai che stanno lavorando e copre 2-3 regioni contigue

Speriamo arrivi anche qua in Romagna (ne dubito), ...ancora scoperta nella ricezione del mux A RAI.
 
condor62 ha scritto:
Speriamo arrivi anche qua in Romagna (ne dubito), ...ancora scoperta nella ricezione del mux A RAI.
avevi il segnale prima di questi lavori?? da noi in zona arrivava a manetta e di ottima qualita' ma telefonando alla raiway, hanno riferito a molti di noi che è una questione momentanea e oggi doveva partire completo di Rai4.speriamo bene
 
Da me a Bassano del grappa gli unici mux locali che ricevo attualmente è quello di TVA Vicenza canale 54 uhf che trasmette a ore notturne e quello di TV7Triveneta Network canale 37 uhf ed il mux di Teleregione 7 gold non si riceve piu' perchè trasmette in analogico.Altri canali locali quà a Bassano Del Grappa Vi che trasmettono in digitale terrestre non ce ne sono o almeno io non li ricevo
 
Secondo me per il MUX-A ci dobbiamo mettere il cuore in pace ed attendere lo switch-over del prossimo anno (che IMHO potrebbe avvenire a Giugno 2009)
 
xyz ha scritto:
Secondo me per il MUX-A ci dobbiamo mettere il cuore in pace ed attendere lo switch-over del prossimo anno (che IMHO potrebbe avvenire a Giugno 2009)
azz se è cosi, non guardiamo piu la rai??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso