• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AlexRamones ha scritto:
Beh da noi questo problema fortunatamente non sussiste visto che possiamo contare sul 63 di Reggio e in talune zone come la tua anche del 50 di Serramazzoni...
provero'
 
c'è qualcuno dalle parti di san donà di piave in grado di ricevere il mux RAI A con rai1,rai2,rai3?

so che qualcuno nel mio comune lo riceve (anche se vede male altri canali che io vedo bene), ma il mio adb 2000t non lo trova minimamente, non compare nemmeno nella lista dei canali..
 
riccardodf ha scritto:
c'è qualcuno dalle parti di san donà di piave in grado di ricevere il mux RAI A con rai1,rai2,rai3?

so che qualcuno nel mio comune lo riceve (anche se vede male altri canali che io vedo bene), ma il mio adb 2000t non lo trova minimamente, non compare nemmeno nella lista dei canali..
da dove prendi il segnale e su che canale era??
 
a san dona' di piave il mux A della rai si può prendere dal segnale proveniente da: H2 - Rai Dvb A - C. Visentin/Belluno BL
con antenna opportunatamente direzionata.
 
riccardodf ha scritto:
c'è qualcuno dalle parti di san donà di piave in grado di ricevere il mux RAI A con rai1,rai2,rai3?

so che qualcuno nel mio comune lo riceve (anche se vede male altri canali che io vedo bene), ma il mio adb 2000t non lo trova minimamente, non compare nemmeno nella lista dei canali..
Io a la salute lo prendo al 100% da piancavallo ma anche a eraclea se hai la quinta in quella direzione (canale 37)
 
tempo fa si ricevevano i canali la8-la9- la10 ora e da un bel po che non si vedono ,poi vedo che anche tvA vicenza vedo non trasmette piu,non so se è solo a me che succede !!cmq poi ho sentito che televeneto dal 10 luglio trasmettera in digitale........ bene!!speriamo inizino anche tutte le altre emittenti a trasmettere ..tempo fa avevo agganciato reteveneta penso sia stata solo una prova di qualche ora!!
 
oznerol ha scritto:
tempo fa si ricevevano i canali la8-la9- la10 ora e da un bel po che non si vedono ,poi vedo che anche tvA vicenza vedo non trasmette piu,non so se è solo a me che succede !!cmq poi ho sentito che televeneto dal 10 luglio trasmettera in digitale........ bene!!speriamo inizino anche tutte le altre emittenti a trasmettere ..tempo fa avevo agganciato reteveneta penso sia stata solo una prova di qualche ora!!
Tra questo fine anno e l'inizio del prossimo vedremo una moltiplicazione di canali dtt come non si era mai vista.
 
bhe la10 non esiste più, la sua frequenza la 24uhf è stata venduta da romi osti alla h3g per il canale dei telefonini, la8 e la9 io le vedo, la8 un po male ma da sempre poichè il suo segnale è direzionato solo per il veneto orientale quindi per pochi chilometri non la vedo bene, la9 invece mi sembra strano non la vedi, magari chiama lo 049772121 de la9 e chiedi info.

per quanto riguarda i canali digitali, bhè è una pena, teleregione padova aveva iniziato ma poi abbandonato, ora tocca a televeneto vediamo se resisteranno o torneranno anche loro sui loro passi :icon_rolleyes:
 
Io è da una settimana che da Venezia aggancio sempre un Mux con tre CANALE ITALIA e BALLANDO CANTANDO... ma non riesco a vederne il contenuto perchè il segnale è troppo debole.
 
xyz ha scritto:
Io è da una settimana che da Venezia aggancio sempre un Mux con tre CANALE ITALIA e BALLANDO CANTANDO... ma non riesco a vederne il contenuto perchè il segnale è troppo debole.
già sentito, ma io non lo prendo nemmeno a pagarlo :icon_rolleyes:
non mi dispiaccio comunque è un canale a cui faccio anche a meno :icon_bounce:
 
xyz ha scritto:
Io è da una settimana che da Venezia aggancio sempre un Mux con tre CANALE ITALIA e BALLANDO CANTANDO... ma non riesco a vederne il contenuto perchè il segnale è troppo debole.

non lo vedi perche' il segnale proviene dal monte cero,quindi destinato alla bassa padovana e rovigo.
segnalo anche l'apertura 24 su 24 di telealtoveneto sul ch 44 m. cero con il mux comprendente antenna 3,tne,telealto e una emittente denominata "new"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso