• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alews76 ha scritto:
non lo vedi perche' il segnale proviene dal monte cero,quindi destinato alla bassa padovana e rovigo.
segnalo anche l'apertura 24 su 24 di telealtoveneto sul ch 44 m. cero con il mux comprendente antenna 3,tne,telealto e una emittente denominata "new"
ciao alews76 puoi inserire nel profilo la tua città? grazie ;)

ci sono più info riguardo questo mux?
:icon_bounce:
 
alews76 ha scritto:
non lo vedi perche' il segnale proviene dal monte cero,quindi destinato alla bassa padovana e rovigo.
segnalo anche l'apertura 24 su 24 di telealtoveneto sul ch 44 m. cero con il mux comprendente antenna 3,tne,telealto e una emittente denominata "new"

Ah, grazie per l'informazione. Peccato che per l'altro mux sul 44 abbia già il segnale analogico di Televenezia, altrimenti avrei provato a riceverlo
 
xyz ha scritto:
Ah, grazie per l'informazione. Peccato che per l'altro mux sul 44 abbia già il segnale analogico di Televenezia, altrimenti avrei provato a riceverlo
pure io ho televenezia sul 44uhf
 
prana3139 ha scritto:
Ieri sera mi sono ritrovato quattro canali diversi "Sexo ..." a schermo nero sul canale 68.
Propagazione o prove?
qualcuno sa qualcosa?

grazie

Adesso ho capito perchè a mezzanotte in pacca il Mux Mediaset 2 sparisce :crybaby2: :crybaby2: ...
 
alews76 ha scritto:
non lo vedi perche' il segnale proviene dal monte cero,quindi destinato alla bassa padovana e rovigo.
segnalo anche l'apertura 24 su 24 di telealtoveneto sul ch 44 m. cero con il mux comprendente antenna 3,tne,telealto e una emittente denominata "new"


bene allora !!era ora che altre emittenti si muovessero staremmo a vedere.. questo mux.. basta che non faccia come teleregione che ora non si vede piu!!
 
oznerol ha scritto:
bene allora !!era ora che altre emittenti si muovessero staremmo a vedere.. questo mux.. basta che non faccia come teleregione che ora non si vede piu!!
Ed è chiaro quindi perchè ora nell'alta romagna verso il ferrarese il 44 di MDS2 abbia grossi problemi quando c'è propagazione....
 
riccardodf ha scritto:
c'è qualcuno dalle parti di san donà di piave in grado di ricevere il mux RAI A con rai1,rai2,rai3?

Io abito a musile di piave e ricevo il mux RAI A, anche se la mia antenna è puntata verso Piancavallo.
 
Mux con Triveneta

Da qualche giorno ricevo sul ch 37 il Mux che comprende Triveneta, Reteazzurra, Tv Lady e Canale 55 con segnale debole (inguardabile).
Il fatto è che dopo la ricanalizzazione di Europa7 mi si sono riproposti in blocco sia per la versione +1 che per la versione +2 (!?).
Ebbene, mi pompono da matti, a parte che sono inguardabili, ma si posizionano a caso dove capita. Es. ieri ho risintonizzato e mi si sono piazzati sull' 1, 2, 3.
Parlo di numerazione automatica. Qualcuno sa dirmi che stanno facendo?
Quel Mux non dovrebbe coprire la mia zona.
grazie e ciao
 
prana3139 ha scritto:
Da qualche giorno ricevo sul ch 37 il Mux che comprende Triveneta, Reteazzurra, Tv Lady e Canale 55 con segnale debole (inguardabile).
Il fatto è che dopo la ricanalizzazione di Europa7 mi si sono riproposti in blocco sia per la versione +1 che per la versione +2 (!?).
Ebbene, mi pompono da matti, a parte che sono inguardabili, ma si posizionano a caso dove capita. Es. ieri ho risintonizzato e mi si sono piazzati sull' 1, 2, 3.
Parlo di numerazione automatica. Qualcuno sa dirmi che stanno facendo?
Quel Mux non dovrebbe coprire la mia zona.
grazie e ciao
prove tecniche di trasmissione, e cioè si stanno divertendo a giocare, fin che possono :icon_rolleyes:
 
giulio3x ha scritto:
prove tecniche di trasmissione, e cioè si stanno divertendo a giocare, fin che possono :icon_rolleyes:

Cosa intendi fin che possono? Io speravo che definissero la faccenda tecnica per poter vedere bene da oggi in poi.
.... o stanno per chiudere?
 
prana3139 ha scritto:
Cosa intendi fin che possono? Io speravo che definissero la faccenda tecnica per poter vedere bene da oggi in poi.
.... o stanno per chiudere?
no intendevo fino a che con ci sono delle normative definitive, staranno provando varie cose tecniche, comunque al limite si può sentire che hanno in mente al numero 049.8077753
;)
 
ma , Canale italia- e rete veneta qualcono li riceve?? avevo sentito che trasmettevano in digitale ad inizio anno però nulla!!
 
oznerol ha scritto:
ma , Canale italia- e rete veneta qualcono li riceve?? avevo sentito che trasmettevano in digitale ad inizio anno però nulla!!
io li ricevo in analogico ma non in digitale terrestre.Ce da dire che tempo fà Rete Veneta trasmetteva in digitale terrestre sul canale 22 uhf che poi ha spento ed trasmette ora il canale LA VENETA che ritrasmette Telemarket in analogico
 
oznerol ha scritto:
ma , Canale italia- e rete veneta qualcono li riceve?? avevo sentito che trasmettevano in digitale ad inizio anno però nulla!!
certo in analogico si ci mancherebbe, canale italia in digitale no, rete veneta in digitale nemmeno, laveneta trasmette in digitale 24 ore al giorno solo da vicenza verso nord, altrove solo analogico.
 
oznerol ha scritto:
ma , Canale italia- e rete veneta qualcono li riceve?? avevo sentito che trasmettevano in digitale ad inizio anno però nulla!!


canale italia trasmette in dtt 24 h su 24 dal monte cero per le zone della bassa padovana rovigo ferrara e alcune zone del veneziano. canale 43
 
Info su switch-over

Ciao ragazzi,
vorrei un chiarimento sullo switch-over in programma nel primo semestre 2010:
Quali mux si prenderanno con lo spegnimento di RAI 2 e Rete 4?
Sarei interessato a vedere RAI 1-2-3-4.

grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso