Visualizza versione completa : Aggiornamento Media shopping
Tra le applicazioni interattive di Italia1 c'è qualla di Mediaschopping che dice di aggiornare il decoder per poter acquistare col telecomando (almeno, così dovrebbe essere). Si sa qualcosa di più preciso, tipo data, ora e mux da dove viene trasmesso l'aggiornamento?
spulci
08-12-2005, 17.15.24
Tra le applicazioni interattive di Italia1 c'è qualla di Mediaschopping che dice di aggiornare il decoder per poter acquistare col telecomando (almeno, così dovrebbe essere). Si sa qualcosa di più preciso, tipo data, ora e mux da dove viene trasmesso l'aggiornamento?
Dunque, per un aggiornamento relativo a MediaShopping non so dirti nulla di preciso. Limitatamente ai ricevitori Humax, posso dirti che ieri il distributore Mediasat mi ha confermato che entro fine dicembre, salvo imprevisti, verrà messo on-air un update per il firmware della serie 4000 e 5000 (4500 & C. compresi). Oltre a diversi bug risolti probabilmente ci saranno modifiche o aggiornamenti a MHP che immagino serviranno a sviluppare applicazioni come quella de te citata (acquisto on air di prodotti su mediashopping o simili).
Staremo a vedere
Saluti
kazuyamishima
15-12-2005, 16.10.59
Dunque, per un aggiornamento relativo a MediaShopping non so dirti nulla di preciso. Limitatamente ai ricevitori Humax, posso dirti che ieri il distributore Mediasat mi ha confermato che entro fine dicembre, salvo imprevisti, verrà messo on-air un update per il firmware della serie 4000 e 5000 (4500 & C. compresi). Oltre a diversi bug risolti probabilmente ci saranno modifiche o aggiornamenti a MHP che immagino serviranno a sviluppare applicazioni come quella de te citata (acquisto on air di prodotti su mediashopping o simili).
Staremo a vedere
Saluti
Bene,anch'io ho un humax e spero risolvano qualche piccolo bug che ha ora anche perchè dal punto di vasta hw è uno splendido decoder.
luchinho
15-12-2005, 16.12.42
Mediashopping dice di aggiornare il decoder per sintonizzare il loro canale. Non per comprare tramite decoder. Tutto qui. Nessun aggiornamento decoder.
Ciao
MATROG
15-12-2005, 16.29.56
Staremo a vedere
Saluti
conax niente?
spulci
15-12-2005, 22.11.08
conax niente?
Non ho chiesto nulla riguardo a Conax; onestamente non ti so dire. Comunque la risposta mi è arrivata dopo una mia richiesta per email...sono stati rapidi e cortesi. Credo che l'aggiornamento verrà messo on-air nei tempi previsti...male che vada dovremo attendere le prime settimane di gennaio.
Scrivi anche te a riguardi di Conax e poi facci sapere.
Un saluto
MATROG
15-12-2005, 22.19.17
Non ho chiesto nulla riguardo a Conax; onestamente non ti so dire. Comunque la risposta mi è arrivata dopo una mia richiesta per email...sono stati rapidi e cortesi. Credo che l'aggiornamento verrà messo on-air nei tempi previsti...male che vada dovremo attendere le prime settimane di gennaio.
Scrivi anche te a riguardi di Conax e poi facci sapere.
Un saluto
ci ho provato diverse volte ma non hanno mai risposto :doubt: :crybaby2:
ERIKLE
20-12-2005, 22.32.50
le ultime news che avevo (sat-expo vicenza ottobre 05) confermano questa notizia, si parlava infitti di un aggiornamento tra dicembre e gennaio con relativa correzione dei bug e implemento di nuove funzionalità...
...Confido in mediasat sulla possibilità di disattivare il caricamento automatico delle applicazioni interattive poichè (spero mi leggano) non è come dicono loro un'imposizione di mediaset...
A buon intenditor poche parole... ;) :)
DKDIB
21-12-2005, 15.19.00
Erikle wrote:
> [...] possibilità di disattivare il caricamento automatico delle applicazioni
> interattive poichè (spero mi leggano) non è come dicono loro
> un'imposizione di mediaset...
Veramente secondo loro era la legge ad imporlo...
Lapsus freudiano? :badgrin:
ERIKLE
22-12-2005, 00.48.20
Erikle wrote:
> [...] possibilità di disattivare il caricamento automatico delle applicazioni
> interattive poichè (spero mi leggano) non è come dicono loro
> un'imposizione di mediaset...
Veramente secondo loro era la legge ad imporlo...
Lapsus freudiano? :badgrin:
al sat-expo mi hanno detto (ercolino mi è testimone) che era una direttiva mediaset, cosa smentita nello stand di mediaset 10 minuti dopo! :badgrin:
DKDIB
24-12-2005, 20.03.37
Erikle wrote:
> al sat-expo mi hanno detto (ercolino mi è testimone) che era una direttiva
> mediaset, cosa smentita nello stand di mediaset 10 minuti dopo! :badgrin:
Ma LOL!
Gia' m'immagino il dietro le quinte dopo che ve ne siete andati... :lol:
devil05
26-12-2005, 00.41.52
Questo aggiornamento interessa anche il decoder ADB?
ERIKLE
26-12-2005, 00.45.35
Ma LOL!
Gia' m'immagino il dietro le quinte dopo che ve ne siete andati... :lol:
:icon_rolleyes: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D eh oh!
Questo aggiornamento interessa anche il decoder ADB?
A prescindere da media shopping; da quello che ho capito tutti i dec. dovrebbero implementare alcuni parametri richiesti da digitivi per poter funzionare, ciò accadrà sicuramente prima dell'estate... Quindi da gennaio in poi ogni momento è buono!
devil05
26-12-2005, 00.53.38
:icon_rolleyes: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D eh oh!
A prescindere da media shopping; da quello che ho capito tutti i dec. dovrebbero implementare alcuni parametri richiesti da digitivi per poter funzionare, ciò accadrà sicuramente prima dell'estate... Quindi da gennaio in poi ogni momento è buono!
Speriamo che quest aggiornamento risolva i vari problemi del decoder ADB
ERIKLE
26-12-2005, 00.58.27
Speriamo che quest aggiornamento risolva i vari problemi del decoder ADB
me lo auguro per tutti i possessori di adb e cloni! :eusa_pray:
_GIORGINO_
26-12-2005, 12.24.47
Per l'humax ci sara' il solito aggiornamento on-line di cui mi fido di piu'?
fede69
26-12-2005, 12.45.40
E per quanto riguarda i philips??
Io sto ancora aspettando l'aggiornamento di ottobre!!!
spulci
26-12-2005, 13.40.03
Per l'humax ci sara' il solito aggiornamento on-line di cui mi fido di piu'?
Sicuramente ci sarà; verra messo on line qualche giorno dopo sul sito di Mediasat come è già accaduto in passato. Una domanda, perchè ti fidi di più dell'aggiornamento via seriale rispetto all'OTA?
Saluti
_GIORGINO_
02-01-2006, 13.03.40
Beh, sai, il segnale puo' senmpre saltare......on line è meglio per me
MATROG
02-01-2006, 13.12.23
Beh, sai, il segnale puo' senmpre saltare......on line è meglio per me
l'aggiornamento OTA è stato concepito in maniera tale da evitare questo problema....prima scarica tutto l'aggiornamento e poi procede con l'upgrade della memoria...se nella prima fase dovessero esserci dei problemi il decoder si riavvia e non ci sono problemi....se dovesse capire un problema nella seconda fase ( e possono capitare anche quando si fa l'aggiornamento via pc) allora sono dolori...:D
babbacall
02-01-2006, 14.54.40
Quto matrog, molto meglio on air . E' più sicuro.
MATROG
02-01-2006, 15.27.15
Quto matrog, molto meglio on air . E' più sicuro.
un attimo solo, io non ho detto che è più sicuro OTA....i rischi sono più o meno gli stessi che aggiornare via pc.....dico solo che è molto + comodo...niente cavi basta un pulsante del telecomando...ed a volta lo fa pure da solo :D
ciao ;)
andcarr
02-01-2006, 23.52.12
Dell'aggiornamento per Humax ancora niente?
Carlo71
04-01-2006, 11.28.29
Anche io ho l'humax dtt 5000 ma non riesco a capire come
poter fare l'aggiornamento per mediashopping...avete notizie in merito?
P.S. Il sito della Mediasat è offline da ieri....ci saranno novità sugli
aggiornamenti dei ns.Humax?
Ciao.
MATROG
04-01-2006, 11.37.01
OTA non c'è nulla per humax
Carlo71
04-01-2006, 15.58.27
ma per gli altri decoder l'aggiornamento OTA è già disponibile?
MATROG
04-01-2006, 16.01.24
non mi pare....
ERCOLINO
04-01-2006, 22.44.40
Non c'è nulla per nessun decoder
ERIKLE
05-01-2006, 10.35.10
per ora ancora nulla... :eusa_think:
spulci
05-01-2006, 11.32.39
Almeno per lo Humax, stando a quanto mi aveva riferito Mediasat nella mail citata, ci sarà da aspettare ancora un po' immagino. Il mio sentore è che verrenno rilasciati diversi aggiornamenti per tutte le marche un po' all'unisono con qualche settimana di differenza.
Credo di poter affermare una cosa coerente se dico che un po' tutti i produttori avranno già pronte release con diversi bug fix; magari attendono anche che vengano ratificate alcune specifiche da dover aggiungere per nuove esigenze dei broadcaster come Mediaset, La7 ecc.
Che ne pensate?
Potrebbe anche essere così.
Ma non esiste un modo per avere delle date di massima come le volte passate ?
ERCOLINO
05-01-2006, 16.53.02
Un possibile aggiornamento per tutti i decoder potrebbe essere previsto tra Febbraio e Marzo ;)
Ma se il grande fratello inizia tra due settimane che caz.o aspettano ad implementare funzioni nuove tipo il cambio della camera ?
ERIKLE
05-01-2006, 22.33.56
Ma se il grande fratello inizia tra due settimane che caz.o aspettano ad implementare funzioni nuove tipo il cambio della camera ?
quello sarà gestito tramite le applicazioni interattive, non necessita nessun aggiornamento! :)
kazuyamishima
05-01-2006, 23.38.19
quello sarà gestito tramite le applicazioni interattive, non necessita nessun aggiornamento! :)
Speriamo che il grande fratello non sia a pagamento.
Non avrebbe senso.:D
ERIKLE
06-01-2006, 00.58.25
Speriamo che il grande fratello non sia a pagamento.
Non avrebbe senso.:D
il grande fratello 24h su 24h è a pagamento su mediaset premium:
39 euro tutto il pacchetto (3 mesi)
1 euro 1 giorno
Naturalmente i sunti giornalieri e la trasmissione del giovedì trasmesse anche in analogico saranno free anche sul dtt ma con la possibilità di sfruttare l'interattività! ;)
vBulletin v3.5.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.