• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mux mediaset 4

grazie PhOeNix però che senso ha mettere in un mux canali identici con la sola differenza di trasmettere i programmi ritardati di un'ora? :icon_rolleyes:
 
[BoNjOuR] ha scritto:
Avete notato che RAIDUE da Monte Secco La Pilara analogico sia più potente io lo vedo più nitido e perfetto di prima

Effettivamente in questo momento vedo Rai2 analogico (Ch26) molto bene.
Il mio sospetto e' che di tanto in tanto facciano degli esperimenti oppure che ci siano momenti dove ci sono meno interferenti.
 
stanno sistemando i tramettitori manutenzioni varie però raitre son comparse delle righe verticali impercetibili
 
[BoNjOuR] ha scritto:
stanno sistemando i tramettitori manutenzioni varie però raitre son comparse delle righe verticali impercetibili

io cmq nn ho notato differenze...o cmq sono minime...Rai2 si è sempre visto discretamente bene
 
Corry744 ha scritto:
Quindi concludendo mi auguro solo che Marrazzo e soprattutto Romani ignori questi stupidi rinvii.
Se non si dà un taglio a questi commenti su articoli e se non si evitano rinvii altro che 2009 o 2012 qui rischiamo multe salatissime.:crybaby2:
Corry744 e altri. Io posto gli articoli e li giudico in maniera critica, non vorrei pero che gli stessi fossero ripresi dicendo le stesse cose ripetute. Gli articoli si commentano da soli, come ho detto e non serve creare altri motivi di preoccupazione. Lasciano il tempo che trovano. Non capisco poi il problema del rinvio e delle multe, cosa che non ci riguarda direttamente. Passiamo oltre e dedichiamoci al topic. Mancano 10 giorni allo switch-over e 5 mesi allo switch-off. Questo è quanto.
 
Paolo1969 ha scritto:
Corry744 e altri. Io posto gli articoli e li giudico in maniera critica, non vorrei pero che gli stessi fossero ripresi dicendo le stesse cose ripetute. Gli articoli si commentano da soli, come ho detto e non serve creare altri motivi di preoccupazione. Lasciano il tempo che trovano. Non capisco poi il problema del rinvio e delle multe, cosa che non ci riguarda direttamente. Passiamo oltre e dedichiamoci al topic. Mancano 10 giorni allo switch-over e 5 mesi allo switch-off. Questo è quanto.

mancano 9 giorni e 9 ore circa allo switch-over :D
 
paolo ma cosa stai dicendo non ci tocca a noi la multa?Lo Stato Italiano rappresenta il Popolo (dovrebbe) quindi paghiamo noi cittadini
 
PhOeNiX ha scritto:
mancano 9 giorni e 9 ore circa allo switch-over :D

tutte queste chiacchiere sul presunto rinvio mi tolgono un po' d'entusiasmo
non ci voglio pensare:crybaby2:
16 giugno switch-over
novembre/dicembre 2009 switch-off

E' QUESTO CHE VOGLIAMO!
 
PhOeNiX ha scritto:

grazie PhOeNix però che senso ha mettere in un mux canali identici con la sola differenza di trasmettere i programmi ritardati di un'ora?

chiedo scusa a te e a tutti del forum se questa domanda sembra banale ma invece di mettere canali a sbafo non sarebbe meglio che le emittenti controllino effettivamente le reali condizioni di ricezione nelle varie località.
 
colle64 ha scritto:
grazie PhOeNix però che senso ha mettere in un mux canali identici con la sola differenza di trasmettere i programmi ritardati di un'ora?

chiedo scusa a te e a tutti del forum se questa domanda sembra banale ma invece di mettere canali a sbafo non sarebbe meglio che le emittenti controllino effettivamente le reali condizioni di ricezione nelle varie località.

beh quanto detto da me è una supposizione basata su quanto è avvenuto in altre regioni...ovviamente nulla vieta alla mediaset di attivare il MUX 2 + tosto del MUX 4, quindi fin quando nn arriva il 16 giugno non si può mai sapere la cosa con certezza ;)
 
Paolo1969 ha scritto:
Scommetto che adesso arriva Corry744 con la sua filippica sul fatto che non si sa se Civitavecchia passa o no! :D

:lol: :lol: :lol: no ma che...ultimamente corry si è parekkio tranquillizzato :lol: :lol: :lol: credo che ormai abbia gettato la spugna ahahahahah
 
Se provano a fare un rinvio vado di persona a sfasciarlgli la faccia.
Sono sei anni che io vedo solo dtt, oltre il sat, ho 4 decoder dtt e ora mi sono comprato anche un dvd recorderd con dtt.
Io da sei anni che sono pronto. Me li volete far sfruttare al massimo i miei decoder? Guai a loro se fanno più qualche rinvio.
 
ANDREA1P ha scritto:
Se provano a fare un rinvio vado di persona a sfasciarlgli la faccia.
Sono sei anni che io vedo solo dtt, oltre il sat, ho 4 decoder dtt e ora mi sono comprato anche un dvd recorderd con dtt.
Io da sei anni che sono pronto. Me li volete far sfruttare al massimo i miei decoder? Guai a loro se fanno più qualche rinvio.

ecco è questo lo spirito giusto...fondiamo un'associazione a favore dello switch-over e dello switch-off...
 
...E iniziare ad esempio con un bel Gruppo Facebook pro-Switch Over & Switch Off? :lol:
 
PhOeNiX ha scritto:
beh quanto detto da me è una supposizione basata su quanto è avvenuto in altre regioni...ovviamente nulla vieta alla mediaset di attivare il MUX 2 + tosto del MUX 4, quindi fin quando nn arriva il 16 giugno non si può mai sapere la cosa con certezza ;)

ti ringrazio per avermi risposto ;) e non mi resta che aspettare il giorno del "giudizio":eusa_whistle:
 
Salve,
è da più di 2 mesi che lamento dei problemi con il digitale

Premetto che sono di Roma, zona boccea-aurelia, vicino a monte mario...

circa 2 mesi fà ho iniziato ogni tanto a perdere dei canali sul digitale, Mtv e La7 per esempio... ma dopo un po ritornavano o altrimenti era sufficiente risintonizzare tutta la tv...

circa 1 mese fà ho iniziato a perdere i canali Rai e ogni tanto a giorni alterni i canali Mediaset... pensavo fossero problemi dovuti allo switch off che inizierà a breve a Roma...

...ma oramai da un po non riesco a ricevere più ne Rai, ne Mediaset, classici... ricevo sul digitale solo i canali Rai aggiuntivi come Rai sport, Rai gulp, Rai News24 ed altri... credo siano quelli del mux rai B e del mux mediaset 1

lo stesso mi è successo con le radio... ora ricevo solo radiorai 1,2,3...

questo problema ce l'ho sia sulla tv con decoder integrato, sia su un decoder esterno normale appena comprato...

cosa pensate che sia? problema di zona o di impianto? (ho un antenna centralizzata) mi pare strano che cmq fino a quelche tempo fà tutto andava bene...

Thanks
 
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto.
Leggo da mesi il forum, ma qualche domanda rimane senza risposta.
Perchè ho un'antenna condominiale zona Pomezia ma il mio HTPC con Hauppage WinCI e Samsung CAM, non decritta i canali Premium. Potrebbero esserci problemi di software è vero, infatti oggi mi faccio prestare un decoder Samsung per provare. Ma volevo escludere problemi di ricezione.
Se ricevo BENE il canale es. MotoGP (solo locandina) dovrei vedere bene anche i stessi canali dello stesso MUX o possono esserci problemi perchè crittati?
Grazie
 
Benvenuto

Se ricevi Moto Gp significa che ricevi anche tutti gli altri canali del Mux Mediaset 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso