• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della celere risposta!
Quindi vedendo bene i canali free del MUX Mediaset 1 non ci sono problemi sul vedere quelli a pagamento.
Quindi la domanda sorge spontanea ma per vedere quelli crittati serve un segnale più potente rispetto ai free o è indifferente? Così escludo problemi di ricezione.
PS. non ho TV nel vero senso della parola! Ma sono 2 settimane che formatto il pc perchè la combinazione è perfettamente supportata dal produttore....
Capisco che sto andando OT...
Mi correggo.... sul MUX 1 non c'è niente free....
 
Ultima modifica:
Dopo qualche piccolo probelmino ieri sera sulle frequenze di Rai 1 digitale ora sto vedendo senza problemi il gran premo ;)
 
[BoNjOuR] ha scritto:
mamma mia ancora una settimana!

Caro amico, non lamentarti anche perchè fra 1 settimana circa avrai lo switch - over che dovrei dire allora io che non avrò questa prima fase di passaggio.

Almeno Mediaset 4 al posto dell'attuale Rete 4 analogico sul Ch 27 UHF (Monte Paradiso) qui a Civitavecchia (Roma) potevano attivarcelo.:sad:

Ecco perchè in sintesi credo che non saremo interessati neanche dallo switch - off di novembre.:eusa_think:
 
Corry744 ha scritto:
Ecco perchè in sintesi credo che non saremo interessati neanche dallo switch - off di novembre.:eusa_think:
Sai che ancora non lo avevo capito? :D

Scusa il sarcasmo, ma visto che ancora non si sa niente, è inutile continuare a rimarcare un concetto, che non è confermato ne smentito. Aspettiamo che qualcuno ti dica con CERTEZZA, che fine farà Monte Paradiso e poi possiamo commentare, altrimenti continueremo a leggere fino a novembre che Monte Paradiso putroppo (ma non si sa), non farà lo switch-off.

Cordialmente. ;)
 
Paolo1969 ha scritto:
Sai che ancora non lo avevo capito? :D

Scusa il sarcasmo, ma visto che ancora non si sa niente, è inutile continuare a rimarcare un concetto, che non è confermato ne smentito. Aspettiamo che qualcuno ti dica con CERTEZZA, che fine farà Monte Paradiso e poi possiamo commentare, altrimenti continueremo a leggere fino a novembre che Monte Paradiso putroppo (ma non si sa), non farà lo switch-off.

Cordialmente. ;)

Amico, certo hai ragione a replicare giustamente la mia lamentela, ma se eravamo interessati anche dallo switch - off di novembre come è successo in altre zone anche solo un Mux (e nel mio caso quello di Rete 4 analogico) l'avrebberò il 16 giugno convertito in Mediaset 4; ecco perchè credo che non saremo interessati dallo switch - off di novembre tuttoqui.:eusa_think:
 
Quello che vorrei sapere e ti ho chiesto più volte, è attendere informazioni ufficiali sulla sorte di Civitavecchia, senza continuare a esprimere un dubbio NON fondato, oppure chiedere a RaiWay, se già sanno se Monte Paradiso, sarà o non convertito, visto che per riceve anche i segnali da Monte Argentario, e si dovrà mettere d'accordo, attraverso la tecnica SFN, con le altre postazioni Laziali. ;)
 
Corry744 ha scritto:
(e nel mio caso quello di Rete 4 analogico) l'avrebberò il 16 giugno convertito in Mediaset 4;
Per lo switch-over hanno scelto soltanto poche postazioni che si contano sulle dita di una mano. Monte Mario, Monte Cavo e Velletri se non sbaglio.
 
Paolo1969 ha scritto:
Per lo switch-over hanno scelto soltanto poche postazioni che si contano sulle dita di una mano. Monte Mario, Monte Cavo e Velletri se non sbaglio.

Ok hai ragione a questo punto aspetterò e vedremo che succederà; comunque fra 1 settimana sono curioso di sapere come è andata e pertanto Vi auguro una Buona Fortuna; magari visto che ho il Ch 55 UHF comunque libero perchè non ho l'antenna dell'amiata (telelazio reteblu Monte Amiata), proverò se per fortuna riesca ad agganciare almeno raramente questo Mux Mediaset 4 di Monte Cavo magari a causa di qualche forte propagazione.;)
 
Corry744 ha scritto:
Ok hai ragione a questo punto aspetterò e vedremo che succederà; comunque fra 1 settimana sono curioso di sapere come è andata e pertanto Vi auguro una Buona Fortuna;
Penso che avrai un ampio resoconto da tutte le zone interessate, sia per quanto riguarda Rai2, sia per quanto riguarda Rete4. Naturalmente anche da parte mia. Per la cronaca, anche Telepace UHF 27 effettua lo switch-over.
 
Corry744 ha scritto:
proverò se per fortuna riesca ad agganciare almeno raramente questo Mux Mediaset 4 di Monte Cavo magari a causa di qualche forte propagazione.;)
secondo me lo riuscirai a ricevere anche se molto debole;) Ma adesso sull'analogico capti qualcosa??
 
Paolo1969 ha scritto:
Penso che avrai un ampio resoconto da tutte le zone interessate, sia per quanto riguarda Rai2, sia per quanto riguarda Rete4. Naturalmente anche da parte mia. Per la cronaca, anche Telepace UHF 27 effettua lo switch-over.

Si grazie amico già avevo letto qualche giorno fa che anche Telepace ne era interessata dal passaggio ma sai che metteranno al posto di Telepace in DTT?:eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso