• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DigitAnal ha scritto:
Oggi ho fatto prendere da mia moglie, per il tvc della cameretta di mio figlio, lo zapper scart DICRA DT003SCT (che va' alla grande) in un noto centro commerciale, il più grande, di Latina centro, e gli scaffali erano pieni...

allora domani se ho tempo ci torno
grazie:D
 
alberto1967 ha scritto:
allora domani se ho tempo ci torno
grazie:D
vai tranquillo sabato scorso oltre al dicra a 34,99 avevano gli audiola a 29,90 e unaltramarcachenonmiricordo lettore dvd/divx+dtt zapper integrato (ma non era prezzato)
oltre ai 'normali' mhp (DiGiQuest, mi pare)
:hello:
(io domani approfitto del bel tempo e me ne vado al mare)
 
DigitAnal ha scritto:
vai tranquillo sabato scorso oltre al dicra a 34,99 avevano gli audiola a 29,90 e unaltramarcachenonmiricordo lettore dvd/divx+dtt zapper integrato (ma non era prezzato)
oltre ai 'normali' mhp (DiGiQuest, mi pare)
:hello:
(io domani approfitto del bel tempo e me ne vado al mare)

allora sono stato sfortunato io venerdì.
domenica sono in spiaggia anch'io:icon_bounce:
 
ERCOLINO ha scritto:
Domani ci saranno delle sorprese al Mediaset Day di Roma ;)

mmm e che sarà? ;) regà facciamo un pulman e andiamo tutti a roma ahahahaha :lol: altro che mare...c'è sempre tempo per il mare
 
ATTENZIONE - IMPORTANTE (e urgente)

Scusate, ma a qualcuno in questo preciso momento risulta qualche test DTT sul canale 28 di Monte Mario? :icon_eek:

Non posso dirlo con certezza, ma ho l'impressione di sì (qui in montagna dove sono ora il 28 di RAI 2 si riceve debolissimo, solo come vaga immagine fatta di sdoppiamenti). Ora rilevo SOLO rumore...

Che mi dite? :eusa_think:
 
AG-brasc ha scritto:
Scusate, ma a qualcuno in questo preciso momento risulta qualche test DTT sul canale 28 di Monte Mario? :icon_eek:

Non posso dirlo con certezza, ma ho l'impressione di sì (qui in montagna dove sono ora il 28 di RAI 2 si riceve debolissimo, solo come vaga immagine fatta di sdoppiamenti). Ora rilevo SOLO rumore...

Che mi dite? :eusa_think:

ti dico subito, sul 28 ora c'è Rai 2 analogico, niente test
 
Sono curioso in caso di propagazione.........................

Comunque anche se non sono interessato nè dallo switch - over e nè dallo switch - off, sono proprio curioso dal 16 giugno in poi di fare dei test continui sul Ch 35 UHF (per il Mux della Rai) e sul Ch 55 UHF (per il Mux Mediaset 4); sono sicuro che in caso di propagazioni riuscirò ad agganciare in DTT i segnali suddetti un pò come è successo in questo periodo caldo con Retecapri dal Monte Limbara Ch 62 UHF.;)

Sarà per me un vero spasso nel tempo libero cercare di agganciarli; tuttavia visto che il Ministero non ci ha dato l'opportunità dello switch - off mi auguro almeno che tramite estensione della rete ed ampliamento di copertura ci sia l'attivazione di TIMB1 prossima o da Monte Argentario o da Monte Paradiso (i canali sport Italia purtroppo non potrò riceverli neanche nel caso che mi comprassi Tivù Sat e ricorrere a SKY sarebbe invece una vera follia per i costi troppo alti, quindi vorrei evitare di attendere inutilmente il 2012).

Per il resto dei Mux non me ne importa nulla di slittare al 2012 ma vista la necessità di quei ottimi canali spero che TIMB1 attivi ed ampli la copertura con estensione di rete massima.
 
Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
ti dico subito, sul 28 ora c'è Rai 2 analogico, niente test
Grazie.
Evidentemente stava intervenendo un po' di fading, che in un certo senso è il contrario della propagazione (infatti rientra sempre nei fenomeni propagativi), che provocava la scomparsa di quei segnali molto deboli, come il 28 per la zona dove mi trovo ora (del ch.28 in effetti ricevo solo una vaga traccia, che in quel momento pareva sparita). :icon_rolleyes:
 
AG-brasc ha scritto:
Grazie.
Evidentemente stava intervenendo un po' di fading, che in un certo senso è il contrario della propagazione (infatti rientra sempre nei fenomeni propagativi), che provocava la scomparsa di quei segnali molto deboli, come il 28 per la zona dove mi trovo ora (del ch.28 in effetti ricevo solo una vaga traccia, che in quel momento pareva sparita). :icon_rolleyes:

Un mio collega che si è alzato un paio di giorni alle 5.00 del mattino per andare a lavorare mi ha detto che sia il 28 che il 35 erano spenti, puo' essere che in quell'orario fanno dei test.
 
ANDREA1P ha scritto:
Un mio collega che si è alzato un paio di giorni alle 5.00 del mattino per andare a lavorare mi ha detto che sia il 28 che il 35 erano spenti, puo' essere che in quell'orario fanno dei test.

chissà se sono stati fatti anche da Velletri questi test mattutini...cmq come è stato detto qualche giorno fa oggi ho notato anche io un netto miglioramento di Rai2 analogico...avranno aumentato la potenza del segnale?
 
@alberto1967 e a tutti gli interessati,
al noto ipermercato del centro commerciale "floreale" di Latina gli zappers abbondano, ci sono appena stato e ne ho preso un altro (zapperscart).
Mentre entravo per prenderlo, un signore ne usciva con ben tre in mano...
Scaffale attorniato di folle di curiosi e acquirenti
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso