• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DigitAnal ha scritto:
@alberto1967 e a tutti gli interessati,
al noto ipermercato del centro commerciale "floreale" di Latina gli zappers abbondano, ci sono appena stato e ne ho preso un altro (zapperscart).
Mentre entravo per prenderlo, un signore ne usciva con ben tre in mano...
Scaffale attorniato di folle di curiosi e acquirenti
;)

a si? ma da eldus o a BANANArama? mo quasi quasi ci passo pure io
 
Ultima modifica:
DigitAnal ha scritto:
@alberto1967 e a tutti gli interessati,
al noto ipermercato del centro commerciale "floreale" di Latina gli zappers abbondano, ci sono appena stato e ne ho preso un altro (zapperscart).
Mentre entravo per prenderlo, un signore ne usciva con ben tre in mano...
Scaffale attorniato di folle di curiosi e acquirenti
;)


Io al Latinflowers ci andrei solo per sentire le opinioni della gente e farmi due risate...:D :D :D .

Io cmq sto apposto almeno fino al prossimo televisore.
 
PhOeNiX ha scritto:
a si? ma da eldo o a panorama? mo quasi quasi ci passo pure io
la seconda che hai detto
(speriamo di non incorrere in qualche sanzione con tutta questa pubblicità... occulta :D )
 
Frances the mute ha scritto:
Io al Latinflowers ci andrei solo per sentire le opinioni della gente e farmi due risate...:D :D :D .

non mi sono soffermato molto a chiaccherare con gli avventori, ma ho notato solo un po' di interesse frammisto alla necessità di non rimanere senza... televisione
;)
la scorsa settimana invece, devo essere stato scambiato per un addetto ai lavori visto che un signore mi ha subissato di domande sui vari modelli di zappers (avevo in mano la scatola del Dicra).
Salvo poi scoprire che aveva un DVD recorder :5eek: (quando m'ha chiesto: "ma il decoder dove lo collego, al TV o al registratore?" :D )

PS.: quasi nessuno se lo ricorda, ma una puntualizzazione sui costi 'stracciati' credo sia necessaria: al prezzo del decoder va' sommato quello delle 2 pile AAA, del cavo antenna m/f (per continuare a vedere i canali analogici), di una spina tripla (nel caso non ce l'abbiamo già sulla presa tv o in casa) e, per gli zappers non-scart (praticamente tutti) anche del cavo scart.
In totale tra i 6,00 e i 10,00 €
:hello:
 
DigitAnal ha scritto:
Non ha chiuso, ha cambiato gestore. Ora è-uronix.:icon_bounce:

:lol:

si giusto nn me ricordavo cmq nn si possono citare nomi di negozi? a si? nn lo sapevo...allora passerò pure io da BANANArama ahahahah
 
@DigitAnal grazie 1000
allora + tardi apro la finestra e mi guardo il panorama:D :D :badgrin:

ah dimenticavo, perchè non sei expert in materia?
noi grazie a digital lo siamo un po' tutti
 
alberto1967 ha scritto:
@DigitAnal grazie 1000
allora + tardi apro la finestra e mi guardo il panorama:D :D :badgrin:

ah dimenticavo, perchè non sei expert in materia?
noi grazie a digital lo siamo un po' tutti

regà sentite io proporrei tutti una visitina alla neuro ahahahahah sto switch-over c'ha dato un pò alla testa :lol:

-2 giorni e 10 ore allo Switch-Over
 
Ma frequentate il forum e nonostante ciò comprate i decoders a Latina? :)
mi fa piacere :). Lo sponsor della neo promossa di Basket nonostante il "camuffo" dell'insegna c'ha la "monnezza" ed è più un centro cucine che un centro elettronica. Lo stesso vale per Usaeget che comunque è fratello dello sponsor di cui sopra per cui altra monnezza. Forse sull'Epitaffio c'è più assortimento. Ma forse voi preferite spendere alle torri :) (voglio proprio vedere se riuscite a decifrarne il motivo) :)
 
AG-brasc ha scritto:
Scusate, ma a qualcuno in questo preciso momento risulta qualche test DTT sul canale 28 di Monte Mario? :icon_eek:
Sono tornato a casa verso l'una e si vedevano entrambe le frequenze. Quello che è strano invece, che stanno apparendo molti canali di test.

Io ne ho alcuni sulla frequenza 57 (Mediaset 2), alcuni sulla frequenza 51 (All Music), quelli di TIMB test (dopo quelli numerici, sono apparsi quelli alfabetici)

Boh!
 
Paolo1969 ha scritto:
Sono tornato a casa verso l'una e si vedevano entrambe le frequenze. Quello che è strano invece, che stanno apparendo molti canali di test.

Io ne ho alcuni sulla frequenza 57 (Mediaset 2), alcuni sulla frequenza 51 (All Music), quelli di TIMB test (dopo quelli numerici, sono apparsi quelli alfabetici)

Boh!

sul 57 ci sono canali di test? mmm
 
ursinho ha scritto:
Ma frequentate il forum e nonostante ciò comprate i decoders a Latina? :)
mi fa piacere :). Lo sponsor della neo promossa di Basket nonostante il "camuffo" dell'insegna c'ha la "monnezza" ed è più un centro cucine che un centro elettronica. Lo stesso vale per Usaeget che comunque è fratello dello sponsor di cui sopra per cui altra monnezza. Forse sull'Epitaffio c'è più assortimento. Ma forse voi preferite spendere alle torri :) (voglio proprio vedere se riuscite a decifrarne il motivo) :)

è quì c'è da lavorare un bel pò...cmq ho capito tutto tranne il motivo ahahahahah
 
ursinho ha scritto:
Ma frequentate il forum e nonostante ciò comprate i decoders a Latina? :)
sono di Latina, dove vuoi che mi rechi a fare i miei acquisti, a Palermo o a Bolzano?
ursinho ha scritto:
mi fa piacere :). Lo sponsor della neo promossa di Basket nonostante il "camuffo" dell'insegna c'ha la "monnezza" ed è più un centro cucine che un centro elettronica. Lo stesso vale per Usaeget che comunque è fratello dello sponsor di cui sopra per cui altra monnezza. Forse sull'Epitaffio c'è più assortimento. Ma forse voi preferite spendere alle torri :) (voglio proprio vedere se riuscite a decifrarne il motivo) :)

Io li frequento un po' tutti, e compro dove mi trovo (se il prezzo dell'oggetto è identico in tutti i punti vendita) oppure mi reco in quello dove hanno l'oggetto specifico che sto cercando.
Cmq li ho decifrati tutti ;)
 
Forti propagazioni stamattina dal Monte Limbara anche sul Ch 52 UHF e sul Ch 55 UHF..

Cari amici, stamattina verso le 11.30 ho agganciato a causa di forti propagazioni (oltre che già come avvenuto sul Ch 62 UHF Retecapri Monte Limbara) anche i Mux Mediaset 4 Ch 52 UHF (Monte Limbara) e il Mux TCS1 Ch 55 UHF (Monte Limbara) ed ho notato in entrambi icasi sia la potenza che la qualità del segnale molto alta intorno al 70 % la potenza e la qualità intorno al 90%.


Quindi d'estate posso anche affidarmi a queste propagazioni dalla Sardegna.;)

Ho notato anche il canale Glamour Plus sul Mux TCS1 che trasmetteva lo spot dei suoi spettacoli.:D

Spero comunque che dal 16 giugno riesca ad agganciare anche per sola fortuna anche qualche Mux da Monte Cavo tipo Mediaset 4 o quello della Rai sarebbe interessante.:eusa_think:
 
DigitAnal ha scritto:
sono di Latina, dove vuoi che mi rechi a fare i miei acquisti, a Palermo o a Bolzano?

Era per dire che a Latina c'è poca scelta. Elettronica e Musica sono due settori che fanno acqua da tutte le parti. Prova a trovare un combo sat + dtt che non sia lo Humax 9000 o meglio prova a trovare un Decoder HD sat che non sia uno Skybox HD o combo sat + dtt HD. Nei centri commerciali spacciano i tv della serie 4 Samsung come l'ultima uscita. Io ho sempre comprato online o a Roma

Io li frequento un po' tutti, e compro dove mi trovo (se il prezzo dell'oggetto è identico in tutti i punti vendita) oppure mi reco in quello dove hanno l'oggetto specifico che sto cercando.

E quando lo trovi a Latina l'oggetto specifico?? :) Jepssen Clarke Tech ABcom Dreambox, Duolabs, etc.....

Cmq li ho decifrati tutti ;)

Eh beh, con quel nick :) come potevi non decifrarli tutti :)
 
PhOeNiX ha scritto:
regà sentite io proporrei tutti una visitina alla neuro ahahahahah sto switch-over c'ha dato un pò alla testa :lol:

-2 giorni e 10 ore allo Switch-Over

+ che una visita ci vuole un ricovero collettivo, magari con una bella scorta di decoder de testare tutti insieme ahaha:badgrin: :badgrin:
ma se ci vuole la visita alla neuro adesso cosa succederà con lo switch-off?:5eek: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso