• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beati voi che vi siete precipitati a comprare solo il decoder, io con l'occasione ho preso on-line un tv 32" da mettere in cucina, visto che ne avevo uno da 14di ben 15 anni a tubo; spero mi arrivi lunedì mattina.:D
 
alberto1967 ha scritto:
@DigitAnal grazie 1000
allora + tardi apro la finestra e mi guardo il panorama:D :D :badgrin:

ah dimenticavo, perchè non sei expert in materia?
noi grazie a digital lo siamo un po' tutti
Sai, io ho comprato uno zapper economico: costava Uni Euro :D :D :D
 
Ritornato dal Mediaset Day. Ci sono stato dalle 15.00 alle 19.30, 4 ore e 30 sotto il sole e caldo asfissiante, sono mezzo morto, solo per far vedere quelli del gf a mia moglie. Ho fatto una visita agli stand, niente di che, solo pubblicità per Mediaset Premium, alcuni gadget di Boing in regalo ai bambini. Alla fine mia moglie si è pure incavolata, era voluta andare li per Ferdi e la fidanzata, ma non c'erano. Nello spettacolo di Barbara D'urso e quelli del Gf9 si è assistito all'attacco di Nicola contro la sua ex fidanzata Federica, l'ha insultata davanti a tutti per mezz'ora circa.
 
ANDREA1P ha scritto:
Ritornato dal Mediaset Day. Ci sono stato dalle 15.00 alle 19.30, 4 ore e 30 sotto il sole e caldo asfissiante, sono mezzo morto, solo per far vedere quelli del gf a mia moglie. Ho fatto una visita agli stand, niente di che, solo pubblicità per Mediaset Premium, alcuni gadget di Boing in regalo ai bambini. Alla fine mia moglie si è pure incavolata, era voluta andare li per Ferdi e la fidanzata, ma non c'erano. Nello spettacolo di Barbara D'urso e quelli del Gf9 si è assistito all'attacco di Nicola contro la sua ex fidanzata Federica, l'ha insultata davanti a tutti per mezz'ora circa.

insulti a parte ihihihihi mesà che sto Mediaset Day è stato + moscio rispetto a quello di Torino...boh
 
matteo71 ha scritto:
Beati voi che vi siete precipitati a comprare solo il decoder, io con l'occasione ho preso on-line un tv 32" da mettere in cucina, visto che ne avevo uno da 14di ben 15 anni a tubo; spero mi arrivi lunedì mattina.:D

Lo hai buttato in zona Obiwan? ne ho visto uno vicino ai cassonetti :)
 
Non ancora, appena mi arriva però lo farò!:D
Fino a chè non ho il nuvo tv e l'alimentatore per non farmelo bruciare, (sbalzi di tensione che spesso ho soprattutto quando mi parte il frigo), non lo tocco, male ma si vede e quando vado in bagno è quasi indispensbile!:lol:
Vivoin 23mq ed ho la cucina difronte al bagno ovviamente! Ahi mè!
Il tv lo suso per entrambe le situazioni.:D
 
Sono curioso di vedere se tra 2 giorni ci sarà una marea di messaggi così come è stato per il topic in evidenza sullo switch over in Piemonte. Ci siete quasi, manca pochissimo per voi e se andrà come da noi in Piemonte non avrete nessun problema ma anzi moltissimi vantaggi. Ovvio che l'impianto deve essere un po' a norma. :D

matteo71 ha scritto:
Vivoin 23mq ed ho la cucina difronte al bagno ovviamente! Ahi mè!
Il tv lo suso per entrambe le situazioni.:D

Perfettamente d'accordo con te. Spesso la tv, con i programmi che offre in questo periodo, è un ottimo stimolo per andare al cesso! :D
 
Ultima modifica:
PhOeNiX ha scritto:
insulti a parte ihihihihi mesà che sto Mediaset Day è stato + moscio rispetto a quello di Torino...boh

Sicuramente è stato più moscio e con meno gente rispetto a Torino. Persino ai provini del gf, da quello che ho visto io in quel momento, non c'era nessuno.
Rispetto a Torino però oggi era una giornata molto calda, asfissiante, che la gente avrà preferito andare al mare e per di più a Roma oggi c'era anche il Gaypride, la maggior parte saranno andati lì .....
 
ANDREA1P ha scritto:
Sicuramente è stato più moscio e con meno gente rispetto a Torino. Persino ai provini del gf, da quello che ho visto io in quel momento, non c'era nessuno.
Rispetto a Torino però oggi era una giornata molto calda, asfissiante, che la gente avrà preferito andare al mare e per di più a Roma oggi c'era anche il Gaypride, la maggior parte saranno andati lì .....

aahahahahahahah :lol: andrè confessa pure te un giretto te ce lo sei fatto haahahahahah
 
Sono contento per Voi amici ma...............................

Comunque a parte questa grande manifestazione che si è tenuta a Roma e ne sono alquanto contento perchè il DTT sta entrando nelle case di molte famiglie laziali; d'altra parte io sono invece molto deluso perchè il decreto ed il calendario dtt sono secondo me stati strutturati molto male, potevano strutturare le aree in modo diverso ad esempio Liguria, Toscana, Umbria, Lazio e Campania un tipo di area ecc... senza creare invece tutte queste differenze (dove all'interno della Regione c'è chi switcha 3 anni prima e chi 3 anni dopo:mad: ) basti pensare che Civitavecchia (Roma) switcherà nel 2012 che delusione.:sad:

Ciò tutto a causa del fatto anche che Monte Paradiso in analogico non ha gli impianti della Rai e forse è stato proprio questo l'elemento che ci ha causato questa disfatta anche se ripeto la causa è stata a mio avviso l'errata organizzazione delle aree.:eusa_think:
 
...Magari incontravi me... Ma quest'anno non ci sono potuto andare... :icon_cool:
 
Tornando allo switch over... ;)

Su RAI 1 sta passando proprio ora un messaggio in sovraimpressione che informa, oltre al fatto dello switch di martedì prossimo, anche di risintonizzare i decoder e/ o i TV DTT per poter continuare a ricevere correttamente i segnali RAI.
In questa occasione stanno cercando evidentemente di essere più previdenti, dato che chi già riceve gli impianti RAI DTT di Monte Mario e Monte Cavo dal 16 il Mux A lo dovrà comunque ricevere su un nuovo canale (visto che il 49 passa al Mux RAI B). :icon_cool:

La cosa "buffa" è che il messaggio lo sto leggendo sul canale E analogico di RAI 1 del ripetitore di Oricola (AQ), che evidentemente o riceve direttamente Monte Mario o viene alimentato da una tratta di ponte radio in partenza da Monte Mario. :icon_rolleyes:
 
ANDREA1P ha scritto:
Eh si, ci volevo andà, ma stavo con mia moglie..... ma non è che incontravo te????? ah aha hahahahahahahah

no io nn c'ero...la mia ragazza nn era tanto d'accordo ahahahahah :lol:

cmq tornando in tema (ormai in questo 3d la pazia dilaga :D ) ho mandato un'email a RaiWay per chiedergli se la ricanalizzazione della banda vhf riguardasse anche Sezze...nn m'hanno risposto ancora inoltre nell'elenco che è stato pubblicato qualche giorno fa da un'utente nn c'è...boh

-40 ore allo Switch-Over
 
Ragazzi adesso c'è un piccolo dubbio da scogliere.Nell'articolo della confederations cup appare questo:

" Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato lo switch off (Sardegna) o lo switch over (Valle d’Aosta, Trento, Torino, Cuneo, Roma) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale RAI Test HD (mux B)."

Ci sarà l'HD con lo switch over di martedi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso