• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nel Lazio (esclusa Viterbo e parte prov.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apollo ha scritto:
Io mi riferivo a T9 e TR56,comunque da ieri T9 è passata in digitale,soltanto che hanno avuto qualche problema tecnico,perchè in questo istanto non c'è nessun canale attivo,quando il canale sarà visibile lo scriverò.Ciao;)

ma anche di giorno trasmette ora?
 
Oggi alle ore 15,30 T9 dalla postazione di Poggio Nibbio Caprarola (VT) frequenza 59 Oriz è passato in digitale 24H
 
Ultima modifica:
Da Monte Paradiso invece T9 e gli altri quando inizieranno a trasmettere in Digitale?

Noi dovremmo aspettare fine anno oppure come Voi di Poggio Nibbio possiamo sperare che già fra qualche mese qualcosa si muova?
 
Corry744 ha scritto:
Da Monte Paradiso invece T9 e gli altri quando inizieranno a trasmettere in Digitale?

Noi dovremmo aspettare fine anno oppure come Voi di Poggio Nibbio possiamo sperare che già fra qualche mese qualcosa si muova?
Devi sopportare ancora un pò,tanto da Te a fine anno Monte Paradiso passa tutto in digitale.;)
 
apollo ha scritto:
Devi sopportare ancora un pò,tanto da Te a fine anno Monte Paradiso passa tutto in digitale.;)

Aggiornato T9.
In caso riscontriate altre variazioni per T9 e TR56 avvisate.
Probabilmente estenderanno a breve la copertura.
 
Chi ha l'antenna puntata verso monte cavo, mi potrebbe dire se in questo momento i canali extra 1e2 si vedono fluidamente?
 
apollo ha scritto:
Da monte cavo si,ma da poggio nibbio è attualmente in digitale.Ciao ;)

Mi sembrava strano. Quindi T9 da Poggio Nibbio si vede soltanto in digitale, avendo convertito la frequenza analogica?

Anche da Monte Cavo sara cosi per le TV locali?
 
biohazard ha scritto:
Chi ha l'antenna puntata verso monte cavo, mi potrebbe dire se in questo momento i canali extra 1e2 si vedono fluidamente?

Io non posso vedere visto che non sono abbonato.

P. S.: Riguardo alla firma, preferisco darli in beneficenza. ;)
 
I canali che prendevo dal mux rai b di velletri non esistono più, non staranno mica pasticciando per mettere il mux a? :eusa_think:
 
Credo che stiano facendo semplice manutenzione magari per qualche guasto; ragazzi non sperate in nulla prima di Novembre non ci saranno cambiamenti.
 
Corry744 ha scritto:
Credo che stiano facendo semplice manutenzione magari per qualche guasto; ragazzi non sperate in nulla prima di Novembre non ci saranno cambiamenti.
Hai ragione...
11.gif
 
Teleroma 56

Un saluto a tutto il forum, volevo far presente che da Rocca d'Arce (FR), Teleroma 56 trasmette 24 ore su 24 in DTT da una settimana sul ch 30 .
 
Inoltre in base lla discussione generica che io stesso ho creato ho timore e presentimento che gli Switch - Off per quest'anno delle Regioni indicate non ci saranno; quindi qui nel Lazio come nelle altre Regioni quest'anno si rischia che lo Switch - off non ci sarà.

Date un'occhiata alla discussione generica da me creata e guardateVi il Video.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso