PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Pagine : 1 2 [3]

tare61
16-12-10, 20:58
ciao vorrei sapere se va bene x la 37LH4900 grazie:evil5:

inside_one
17-12-10, 00:33
Salve a tutti! Una piccola informazione.
Ho un televisore LG 32LT75 uguale in tutto (escluso hard disk) al 32LB75.
Sono moderatamente soddisfatto dell'apparecchio ma dopo lo S.O. mi si presenta un problema.
In Diagnostica non riesce a visionare tutti i Mux. praticamente quando arriva circa 3/4 della diagnostica (circa canale 52) la diagnostica salta e il Tv ritorna sul canale di partenza.
Sembrerebbe che non ci sia il tempo sufficente per esaminare tutti i Mux.
Io saprei come entrare in modalità Menù Avanzato o tecnico, ma poi?.....
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ciao Renato

Sono veramente spiacente ma purtroppo non riesco ad esserTi di aiuto :sad: ..
Forse con l'aggiornamento del software si riesce a risolvere ( assumo che il Tuo apparecchio sia al massimo alla versione 5.2.13.00, visto che posti su questo 3d ).
Il problema stà nel reperire, senza doversi rivolgere ad un centro di assistenza, l'ultima versione che dovrebbe essere la 5.3.00.00.
Personalmente nonostante le ricerche che ho fatto, in rete non sono riuscito a trovarlo.
Il modello che possiedo è il 32LB75 e dopo lo S.O. sono fra quelli rimasti " vittima " del noto problema circa la memorizzazione dei canali.
Fra l'altro mi sembra strano che Tu non lamenti questo problema visto che, come giustamente dici, il Tuo televisore per questi aspetti dovrebbe essere praticamente identico al mio ( e di molti altri ).
Sarei interessato, se sei disponibile, a conoscere le modalità di accesso al Menù Avanzato o tecnico ( non si sà mai che trovando il software aggiornato riesca a fare qualche cosa ).
Se lo ritieni più opportuno, contattami pure in privato.
Ringrazio anticipatamente.

rob7417
17-12-10, 10:55
ciao vorrei sapere se va bene x la 37LH4900 grazie:evil5:
il LH4900..non è il lista..ma lo è il 5000 e il 4000...adesso non saprei che dirti..non dovrebbero esserci problemi essendo un LH..fai te a riskio e pericolo

SKLAUS
21-12-10, 19:47
Ciao Rob7417, ti ho inviato in pm con delucidazione USB per il 32LF5700, potresti aiutarmi a capire se e come si può far leggere i video da USB?
Grazie

rob7417
21-12-10, 22:28
risposto;)

tols
22-12-10, 10:45
Mi è stata inviata una e-mail dalla lg nella quale vi è questa comunicazione:
Sintonizzati con LG
Il 26 Dicembre,dalle 18,00 alle 02,00, LG effettuerà un aggiornamento via etere su canali Premium Cinema e Studio Universal in collaborazione con Mediaset. Se hai un TV al Plasma una finestra di avvertimento ti proporrà l'aggiornamento in automatico.

Qualcuno ne sà qualcosa ?
Quali modelli di tv verranno aggiornati ?

Bibolo
22-12-10, 21:32
speriamo tutti quelli che hanno problemi.......non sarebbe male, certo che farlo il 26 dicembre dalle 18.00 alle 02.00.....comodo per tutti direi.... .

angel83
22-12-10, 21:52
ma non si puo' scaricare l'aggiornamento via internet?

helen
23-12-10, 00:22
quindi io che ho uno "schifosissimo" LG227WD-PZ (lcd monitor) non posso sperare in un upgrade?Se si quale canale dovrei sintonizzare?Ne ho alcuni " strani" fatemi sapere cposa deve comparire casomai rifaccio la sintonia
Ciao
Helen
:icon_cool:

kikic
31-12-10, 02:54
Buone Feste a tutti prima cosa.
Questa sera ho sbloccato con successo la porta usb del TV aggiornando il soft dalla versione 3.12 alla versione 3.15.
Adesso vorrei sapere se è possibile passare direttamente dalla versione 3.15 alla versione 3.67 o devo installare le versioni soft intermedie.
Vorrei anche conoscere i vantaggi se ci sono della versione 3.67 rispetto alla 3.15.
Di nuovo Auguri.

rob7417
31-12-10, 14:06
si puoi farlo passa direttamente alla 3.67..e sicuramente ci sono miglioramenti se pensi che dopo il 3.15 è uscito il 3.37-3.40-3.55-3.63-3.65-3.66-3.67..quindi sei in ritardo di un bel pò:D ...

slvo82
13-01-11, 15:51
Salve, vorrei avere qualche notizia su un possibile aggiornamento OTA per il mio LCD 19LG3000.....esiste? c'è una possibilità che questo avvenga? Grazie!!

VIANELLO_85
13-01-11, 16:03
Quando ne avremo notizia vi avviseremo ;)

Non chiedeteci le tempistiche.

Non fare cross-posting ;)

slvo82
13-01-11, 16:17
Grazie per la risposta. E' solo che ho trovato l'aggiornamento del tv 19lg3000 sul sito internet di lg, nella scheda del prodotto, però tale aggiornamento può avvenire solo tramite porta usb che il tv in questione non ha! Come faccio allora ad installarlo?
Grazie ancora.

VIANELLO_85
13-01-11, 16:28
In questi casi si fa affidamento ai centri di assistenza, se il tv non riesci aggiornarlo ota oppure con i loro mezzi.

HeadingWest
14-01-11, 20:13
Ciao a tutti, ho appena acquistato un televisore LG 26LD350 con fw 03.03.12. Sapete dirmi se c'è qualche aggiornamento e dove posso trovarlo? Inoltre ho anche letto della possibilità di abilitare la porta usb alla riproduzione di file video... è possibile farlo anche sulla mia tv? Grazie per le info, buona serata

VIANELLO_85
14-01-11, 20:18
Da una veloce occhiata sembra aggiornato, o lo è abbastanza.

Ti avviso che ogni modifica "extra" al televisore (tipo quella che chiedi) viene registrata sul tv e questo perde la garanzia.

HeadingWest
14-01-11, 21:49
Da una veloce occhiata sembra aggiornato, o lo è abbastanza.

Ti avviso che ogni modifica "extra" al televisore (tipo quella che chiedi) viene registrata sul tv e questo perde la garanzia.

Immaginavo che ci fossero delle ripercussioni sulla garanzia... avevo letto su siti/forum esteri di una modifica fatta via infrarossi che non dovrebbe avere conseguenze sulla garanzia ma non so quanto ci sia di vero, per cui preferisco andarci cauto, almeno per ora.
Grazie cmq per le info ;)

InColdBlood
19-01-11, 11:20
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei canali con il 47lf65 oppure ogni volta che spengo me li devo rimemorizzare?

VIANELLO_85
19-01-11, 11:21
Prova a tenerti sotto i 200 canali, visto che alcuni tv hanno proprio questa limitazione.

InColdBlood
19-01-11, 15:58
Fatto aggiornamento firmware al mio LG 47LF65 presso centro autorizzato LG, risolto con 40€ di aggiornamento ed ora non ho più problemi.

La cosa strana è che non c'è un canale OTA per questo aggiornamento quindi l'unico modo è a pagamento...

Secondo me con questo modello ci hanno marciato alla grande...

helen
19-01-11, 17:20
Fatto aggiornamento firmware al mio LG 47LF65 presso centro autorizzato LG, risolto con 40€ di aggiornamento ed ora non ho più problemi.

La cosa strana è che non c'è un canale OTA per questo aggiornamento quindi l'unico modo è a pagamento...

Secondo me con questo modello ci hanno marciato alla grande...

Io ho uno schifoso 22 pollici che quanto prima "declasserò" a monitor pc la posta di servizio non mi vede ne penne usb ne hhd esterni neanche con una lettura di upgrade firmware forzato,la tv non ha l'hd (altro motivo perchè lo "declasserò" ne,ultima "chance" a non essere "declassato" da me non posso attivare la usb a legge file avi quindi...la tua tv non è la sola "sola" (consentimi il gioco di parole:D ).
Ciao
Helen

InColdBlood
19-01-11, 18:08
Ho comprato in seguito un lg 32lh2000 se non erro, mi sono attivato la porta usb per leggere tutto, ho attivato tutti i menù possibili all'interno quali bluetooth, wifi, accessori esterni cose veramente assurde naturalmente la maggior parte non funzionanti, ma posso dire che và una bomba...

La scorsa settimana ho preso un Lg 50kp350 al plasma full hd a 500€ e non mi semmra male, questo esce dalla casa con la usb attiva...si mangia di tutto...

helen
19-01-11, 18:37
Ho comprato in seguito un lg 32lh2000 se non erro, mi sono attivato la porta usb per leggere tutto, ho attivato tutti i menù possibili all'interno quali bluetooth, wifi, accessori esterni cose veramente assurde naturalmente la maggior parte non funzionanti, ma posso dire che và una bomba...

La scorsa settimana ho preso un Lg 50kp350 al plasma full hd a 500€ e non mi semmra male, questo esce dalla casa con la usb attiva...si mangia di tutto...

Io ho fatto la tua stessa "pensata" in "piccolo" un "misero" 32 samsung ma che legge anche le pietre:5eek:
Tornando in topic LG (pagato un anno fa 230 euro ) era per rimpiazzare un 15 pollici crt senza presa scart e dtt per la camera da letto,quindi senza pretse,ha l'audio pietoso ma oramai ci ho fatto l'abitudine solo che visto il crollo prezzi (a Natale ho regalato un samsung da 23 pollici audio ottimo a mio padre 200 euro) appena mi compro il nuovo pc passo l'LG come monitor e per poco di più di un monitor pc mi piglio una tv con HD e audio buono.
Ciao
Helen

chicolatino
22-01-11, 12:35
ragazzi nn sono sicuro che questo sia il post adatto ma volevo sapere se con l'ultimo firmware in questione si renda compatibile la cam premium hd con il mio LG47LH4000 ? O nn c'è verso per farla funzionare su questa tv? :eusa_think:

pcfc
31-01-11, 13:48
ciao a tutti,
io ho un LG 37" lh 5000
volevo sapere se si può mettere una CAM HD
Grazie
Paolo

anr83ra
07-02-11, 11:49
quindi io che ho uno "schifosissimo" LG227WD-PZ (lcd monitor) non posso sperare in un upgrade?Se si quale canale dovrei sintonizzare?Ne ho alcuni " strani" fatemi sapere cposa deve comparire casomai rifaccio la sintonia
Ciao
Helen
Anch'io ho questo modello (il monitor che non legge i file multimediali su usb... visto che ha la porta usb solo di servizio)... ho aggiornato questa mattina il firmware prendendolo dal sito della casa madre...

http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M227WD.jsp

E' il V3.12.01 del 17 settembre 2010.

anr83ra
07-02-11, 11:57
Io ho uno schifoso 22 pollici che quanto prima "declasserò" a monitor pc la posta di servizio non mi vede ne penne usb ne hhd esterni neanche con una lettura di upgrade firmware forzato,la tv non ha l'hd (altro motivo perchè lo "declasserò" ne,ultima "chance" a non essere "declassato" da me non posso attivare la usb a legge file avi quindi...la tua tv non è la sola "sola" (consentimi il gioco di parole:D ).
Ciao
Helen
Però va detto che quando l'abbiamo comprata sapevamo le sue caratteristiche (la usb bloccata, la mancanza di tuner hd)... è chiaro che col tempo ha perso appeal... ma era inevitabile... io non la ritengo una "sola"... svolge alla grande il suo lavoro in linea con le sue caratteristiche.

esapent
14-02-11, 16:43
Scusate sono nuovo del forum.
Ho un LG42LH4000
Vorrei sbloccare la porta usb affinche si vedano anche i film.
Da alcune discussioni ho visto che per fare cio bisogna passare alla versione di firware 3.15 e dopo rifare l'aggiornamento.Io attualmente ho la versione 3.55.
E' vero?
Ma dove trovate i firmware.
Mi dite per favore i link aggiornati per lg42lh4000?
mi serve la v. 3.15 in modo che faccio il Downgrade alla 3.15 e la piu aggiornata.
grazie.

ilgallico
16-02-11, 15:51
Salve a tutti, possiedo un 37LH5000, aggiornato alla 3.67.
Sin da quando ho iniziato ad usare la funzione USB, mi sono sempre posto una domanda: perchè, nel menu dell' usb, si disattiva la suddetta funzione se non scelgo un file entro una ventina di secondi? Mi spiego meglio: scorrendo tra i vari film, se poggio il telecomando per fare una rapida telefonata, il menu USB scompare ed il tv torna alla sua funzione precedente (DTV,SKY,ecc). C'è un modo per far sì che ciò non accada?
Grazie in anticpo per le risposte.

esapent
16-02-11, 17:16
Qualcuno mi sa dire dove trovare il firmware 3.67.00 dei televisori Lg.
IO posseggo un LG 42LH4000.

Grazie

alessand
16-02-11, 17:43
L'ultimo è il 3.69.

ilgallico
17-02-11, 09:03
Salve a tutti, possiedo un 37LH5000, aggiornato alla 3.67.
Sin da quando ho iniziato ad usare la funzione USB, mi sono sempre posto una domanda: perchè, nel menu dell' usb, si disattiva la suddetta funzione se non scelgo un file entro una ventina di secondi? Mi spiego meglio: scorrendo tra i vari film, se poggio il telecomando per fare una rapida telefonata, il menu USB scompare ed il tv torna alla sua funzione precedente (DTV,SKY,ecc). C'è un modo per far sì che ciò non accada?
Grazie in anticpo per le risposte.

Qualcuno sa rispondermi?
Inoltre, alessand, dove hai trovaro il 3.69? Va bene anche per l' LH5000? Infine, hai trovato miglioramenti rispetto alla 3.67? Grazie mille, ciao.

Rellona
22-02-11, 20:59
Ciao, ho un 32LG3000 (non LH) che monta ancora un firmware 3.20 e non si fa toccare.

Si rifiuta di fare il downgrade a 3.15 preso da qui http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1206458 non mi vede la penna, se ne frega proprio.

e pur accendendo ai menù con un meliconi 5-500 (già usato con successo sul altri modelli non miei) non esiste nessun TOOL OPTION 3, solo TOOL OPTION 1.

Che faccio? :) :) :)

contemax
23-02-11, 16:16
Buona Sera Girando Per I Siti Ho Trovato Quasto Molto Interessante, Io Ho, Come Da Titolo Lg 37lf65 Che Dal Switch Off Nel Lazio Non Mi Memorizza Piu' I Canali E Li Devo Fare Manualmente.
Ho Letto Nelle Varie Pagine Che Dovrei Aggiornare Il Firmware Ma Non Lo Trovo Da Nessuna Parte, Rivolgersi Alla Lg E' Come Sbattere Contro Un Muro; Vergognosi Mai Piu' Un Prodotto Lg. Qualcuno Mi Puo' Aiutare? Dove Posso Trovarlo Questo Firmware? Grazie In Anticipo

contemax
24-02-11, 11:41
Il Mio Software E' 5.2.13 Dove Trovo L'aggiortnamento?
Qualcuno Mi Puo' Aiutare? Non Riesco Piu' A Memorizzare I Canali. Grazie

contemax
25-02-11, 17:49
MA CHE CAVOLO DI SITO E', SONO 3 VOLTE CHE SCRIVO E NESSUNO CHE MI DICA ALMENOO CIAO QUAL E' IL PROBLEMA E CHE CAVOLO.............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

o.liverani
28-02-11, 09:53
Ciao, ho un 32LG3000 (non LH) che monta ancora un firmware 3.20 e non si fa toccare.

Si rifiuta di fare il downgrade a 3.15 preso da qui http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1206458 non mi vede la penna, se ne frega proprio.

e pur accendendo ai menù con un meliconi 5-500 (già usato con successo sul altri modelli non miei) non esiste nessun TOOL OPTION 3, solo TOOL OPTION 1.

Che faccio? :) :) :)

L'ultimo firmware ufficiale e' il 3.55.01 che trovi qui : http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-32LG3000.jsp
Clicca su aggornamento firmware poi salva il file
Si copia nella chiavetta tal quale poi si inserisce nella usb e il tv dopo un attimo riconosce carica si spegne alla fine e si riaccende.
Ora io ho i canali con quattro cifre e va bene anche la cam samsung2

tols
01-03-11, 15:51
Sul sito ufficiale lg italiano c'è il firmware per il modello lh5000 (versione 3.66 )

delelepursingedegalop
13-03-11, 06:18
[QUOTE=dprato1]La versione del software che è stata installata è la 5.2.13......................................ciao a tutti ,sono nuovo qui,qualcuno di voi sa da dove posso scaricare questa versione di soft xk LG italia mi dice che non esiste ancora nesun software disponibile per il mio lg 42 lf 66......grazie in anticipo e complimenti per tutto che stati facendo:eusa_wall: .....PS il mio e attualmente la vers. 5.2.7

Armi
24-07-11, 19:02
Nel sito della Lg italia ci sono aggiornamnti per la serie LH 2000 allora l'aggio è il 03.69.00 per tutti imodelli meno che per il 22 pollici che stranamente è restato lo 03.66.00.

Io l'ho già fatto per il mio lh 2000...però come al solito non riesco a capire i miglioramenti!!! :eusa_think:

Bho?? Fateci sapere se, dopo l'aggio, notate delle novità!!!!

landtools
24-07-11, 19:06
Nel sito della Lg italia ci sono aggiornamnti per la serie LH 2000 allora l'aggio è il 03.69.00 per tutti imodelli meno che per il 22 pollici che stranamente è restato lo 03.66.00.

Io l'ho già fatto per il mio lh 2000...però come al solito non riesco a capire i miglioramenti!!! :eusa_think:

Bho?? Fateci sapere se, dopo l'aggio, notate delle novità!!!! c'è gia un 3d aperto su queste cose..... comunque la miglioria è stata apportata e si vede....

Armi
24-07-11, 19:34
c'è gia un 3d aperto su queste cose..... comunque la miglioria è stata apportata e si vede....

Ma non l'ho trovato sto 3d.....spiega anche a a me povero mortale qual'è la miglioria!!!!
non vedo migliorie sul video....i colori,l'immagine,il contrasto ecc.... sono sempre gli stessi....:eusa_think:

P.S.: Io ricevo 6 canali analogici e i mux1 di mediaset e il dfree!!!

landtools
24-07-11, 19:37
Ma non l'ho trovato sto 3d.....spiega anche a a me povero mortale qual'è la miglioria!!!!
non vedo migliorie sul video....i colori,l'immagine,il contrasto ecc.... sono sempre gli stessi....:eusa_think:

P.S.: Io ricevo 6 canali analogici e i mux1 di mediaset e il dfree!!! l'ultimo aggiornamento è per il conflitto sulla lcn... ora non lo riscontri ma quando passerai al DTT, vedrai 2 o piu canali sulla stessa numerazione ;)

MyBlueEyes
24-07-11, 19:39
Aggiornamento Software TV LG (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=67384) :)

Armi
24-07-11, 19:45
Ok...grazie delle info.....apprezzerò gli aggiornamenti dopo lo switch-off..quando ho acqustato il tv aveva il software 03.55.00 ho fatto tutti gli aggio fino ad ora...l'unica cosa che ho notato è la la stabilità del segnale digitale...ora sembra più stabile....io mi trovo in una zona montuosa e d'inverno c'è la neve.....e i segnali, specialmente quelli digitali hanno un po di problemini.....

landtools
24-07-11, 19:47
Ok...grazie delle info.....apprezzerò gli aggiornamenti dopo lo switch-off..quando ho acqustato il tv aveva il software 03.55.00 ho fatto tutti gli aggio fino ad ora...l'unica cosa che ho notato è la la stabilità del segnale digitale...ora sembra più stabile....io mi trovo in una zona montuosa e d'inverno c'è la neve.....e i segnali, specialmente quelli digitali hanno un po di problemini..... farai un adeguamento ....;)

Armi
24-07-11, 19:48
Aggiornamento Software TV LG (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=67384) :)

Si ma li ci sono gli aggio anche di altri modelli...un po di confusione...direi...cara expert...

MyBlueEyes
24-07-11, 19:52
Si ma li ci sono gli aggio anche di altri modelli...un po di confusione...direi...cara expert...Se dovessimo fare un thread per ogni singolo modello..... ;)

Armi
24-07-11, 19:56
Se dovessimo fare un thread per ogni singolo modello..... ;)

Come sei cattiva!!!!! :crybaby2:

Allora nel titolo ci si metta la serie dei tv interessati!!!! Sennò uno come fa a capire.....mica siamo.....come Mr. Taroccò con l'accento sulla q!!!!! (Ehhhh bei tempi quelli del Drive in.....)

Armi
02-08-11, 19:21
Allora il mio LG LH 2000 (con aggio 03.69.00) da circa una settimana nel cambio di canali di mediaset premium (in modo random), (ho Cam Lg) scrive questo avviso: "tessera mediaset premium scaduta- inserire nuova tessera!!!", dopo circa 20 secondi la scritta scompare e si vede normalmente!!!

La tessera di mds premium, con scadenza 30/06/2012, l'ho attivata, con l'ex "tutto premium", il 01/07/2011 e il 26/07/2011 prima che scadessero i 30 giorni, ho attivato l'offerta " ex gallery+calcio" per tre mesi che è andata a buon fine!!!!!

Qualcuno ha riscontrato un bug simile???

E se si come eliminarlo??? E' molto fastidioso!!!!

thedarkman.otm
06-09-11, 20:58
ho una tv flatron m227wdp ho controllato sul sito ufficiale LG e l'ultimo software è il 6.17 come suggerisce il sito basta inserirlo nella root di un pennino e l'aggiornamento parte in automatico... però ciò non avviene, qualcuno mi sa suggerire come controllare il software attualmente installato e come installare eventulamente l'ultima versione?

o.liverani
06-09-11, 22:18
ho una tv flatron m227wdp ho controllato sul sito ufficiale LG e l'ultimo software è il 6.17 come suggerisce il sito basta inserirlo nella root di un pennino e l'aggiornamento parte in automatico... però ciò non avviene, qualcuno mi sa suggerire come controllare il software attualmente installato e come installare eventulamente l'ultima versione?
Per visualizzare la versione software prova a selezionare in menu la voce configurazione poi diagnostica, nella parte iniziale della scermata dovrebbe essere indicato vers. software.
Per quanto riguarda la memoria usb puoi provare a cambiare marca, puo' essere che non sia riconosciuta.

tamanta64
07-09-11, 16:28
Allora il mio LG LH 2000 (con aggio 03.69.00) da circa una settimana nel cambio di canali di mediaset premium (in modo random), (ho Cam Lg) scrive questo avviso: "tessera mediaset premium scaduta- inserire nuova tessera!!!", dopo circa 20 secondi la scritta scompare e si vede normalmente!!!

La tessera di mds premium, con scadenza 30/06/2012, l'ho attivata, con l'ex "tutto premium", il 01/07/2011 e il 26/07/2011 prima che scadessero i 30 giorni, ho attivato l'offerta " ex gallery+calcio" per tre mesi che è andata a buon fine!!!!!

Qualcuno ha riscontrato un bug simile???

E se si come eliminarlo??? E' molto fastidioso!!!!
anche io ho la stessa tv e aggiornato alla 3.69.00 (presa dal sito ufficiale LG),non ho la cam LG ma è marcata MIVAR. L'unico problema su Mediaset Premium, è che la scritta SEGNALE CRIPTATO, compare ogni tanto, e rimane pochi secondi, pigiando sul telecomando il tasto OK si toglie subito, quindi per me è un piccolo problema. Tu puoi provare a staccare, da acceso, il televisore per un minuto, quindi inserisci la spina.Prova. é l'unico modo che conosco.

lucky85
11-09-11, 03:03
salve a tutti,possiedo una tv lg 37lg5000,vorrei aggiornare il firmware(attualmente ho il 3.20.1) ma non riesco a trovarlo,potete darmi il link?grazie

Edit:sono riuscito a trovare un firmware,adesso ho la versione 3.51.1! È l'ultima versione disponibile??grazie

o.liverani
12-09-11, 20:41
salve a tutti,possiedo una tv lg 37lg5000,vorrei aggiornare il firmware(attualmente ho il 3.20.1) ma non riesco a trovarlo,potete darmi il link?grazie

Edit:sono riuscito a trovare un firmware,adesso ho la versione 3.51.1! È l'ultima versione disponibile??grazie
Questa e' la versione ufficiale lg 3.55.01
Ecco li link http://www.lg.com/it/products/documents/37-42-47-52LG5000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_V3.55.01_2010-09-29.bin

lucky85
13-09-11, 10:50
Ecco li link http://www.lg.com/it/products/documents/37-42-47-52LG5000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_V3.55.01_2010-09-29.bin

grazie mille,sei stato gentilissimo

conte_alex
13-09-11, 15:08

Da quando ho aggiornato la TV con questa versione firmware non riesco più a vedere un dvd com l'Home Teather della Samsung perchè l'immagine rimane zoommata al doppio delll'originale. Questo vale sia con collegamento scart, component e composito. Quindi il lettore DVD è inutilizzabile.

toroinb
16-09-11, 12:46
Ciao a tutti stò cercando l'ultimo firmware ma non lo trovo forse è il 3.69.... dove potrei trovarlo? Il mio monta il 3.55 Grazie Forse c'è il 3.75?
Trovato sul sito LG ecco il link http://www.lg.com/it/products/documents/EU_ALL_0%5B1%5D.1.57.85_flash_V3.69.epk
A posto

VIANELLO_85
16-09-11, 12:48
Sul sito lg trovi tutto quello che cerchi, ricerchi il modello e dovresti trovare il fw.

toroinb
16-09-11, 13:10
Sì hò trovato grazie. Li hò trovati subito dopo aver scritto..... ;)
Però hò letto in giro anche del 3.75. Bò.

VIANELLO_85
16-09-11, 13:15
l'ultima versione dovrebbe essere la 3.69 ;)

xxgiuseppexx
16-09-11, 18:45
ho un tv lg 42pj250 e vorrei anche io sbloccare la porta usb e prima che conbino qualche guaio vorrei sapere se è possibile sul mio modello e le varie procedure da eseguire!!!!:icon_bounce:

toroinb
20-09-11, 19:12
Scusate una delucidazione per LG 32LH2000.....quando parte l'anteprima dei film (a sinistra dello schermo) tramite USB l'immagine rimane fuori quadro (in basso verso destra) c'è modo di sistemarla? GRAZIE 1000.

lory94
25-09-11, 14:32
Buon pomeriggio, posto qui la mia esperienza in merito all'aggiornamento FW del mio televisore--modello del 2008--
il FW installalto era il 3.41.1-----------

ho messo su una pennetta usb formattata in FAT32 il seguente FW (non proprio dedicato--almeno in apparenza-- al modello 32lg2000)
32LG5000-ZA-26-32-37-42LG3000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_V3.55.01_2010-09-29

http://www.lg.com/it/products/documents/32LG5000-ZA-26-32-37-42LG3000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_V3.55.01_2010-09-29.bin

-ho staccato la spina della corrente
-ho inserito la pennetta usb nel televisore
-ho rimesso la corrente e riacceso il tv
-dopo 3 secondi è partito in automatico l'aggiornamento
-la tv si è resettata da sola, è ripartita insomma, ma non ho dovuto fare nessun settaggio,ne sintonia,,in pratica era come la avevo lasciata, con la differenza che il FW è il 3.55.1

A prima vista,ma potrebbe essere una mia impressione, l'immagine è piu' brillante,-- poi sono sparite quelle strane numerazioni di canali 6535 e cosi via'----il cambio di canale è piu' veloce--la sintonia dei canali DTT sembra piu' sensibile---

Questa è la mia esperienza,se noto altro di diverso lo postero' qui--

N:B: non mi assumo nessuna responsabilita' per eventuali malfunzionamenti del vostro TV,, in quanto, come detto, la versione di FW 3.55.1 non è dedicata ufficialmente al modello 32LG2000.

pento6cap
25-09-11, 20:25
tramite USB l'immagine rimane fuori quadro (in basso verso destra) c'è modo di sistemarla? GRAZIE 1000.

Non ci puoi far niente

baltazar
05-10-11, 19:41
Buon pomeriggio, posto qui la mia esperienza in merito all'aggiornamento FW del mio televisore--modello del 2008--
il FW installalto era il 3.41.1-----------

ho messo su una pennetta usb formattata in FAT32 il seguente FW (non proprio dedicato--almeno in apparenza-- al modello 32lg2000)
32LG5000-ZA-26-32-37-42LG3000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_V3.55.01_2010-09-29

http://www.lg.com/it/products/documents/32LG5000-ZA-26-32-37-42LG3000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_V3.55.01_2010-09-29.bin

-ho staccato la spina della corrente
-ho inserito la pennetta usb nel televisore
-ho rimesso la corrente e riacceso il tv
-dopo 3 secondi è partito in automatico l'aggiornamento
-la tv si è resettata da sola, è ripartita insomma, ma non ho dovuto fare nessun settaggio,ne sintonia,,in pratica era come la avevo lasciata, con la differenza che il FW è il 3.55.1

A prima vista,ma potrebbe essere una mia impressione, l'immagine è piu' brillante,-- poi sono sparite quelle strane numerazioni di canali 6535 e cosi via'----il cambio di canale è piu' veloce--la sintonia dei canali DTT sembra piu' sensibile---

Questa è la mia esperienza,se noto altro di diverso lo postero' qui--

N:B: non mi assumo nessuna responsabilita' per eventuali malfunzionamenti del vostro TV,, in quanto, come detto, la versione di FW 3.55.1 non è dedicata ufficialmente al modello 32LG2000.

Ho aggiornato anche io il firmware alla versione 3.55.1.
Il cambio canale mi sembra appena più veloce. Oltre questo, però, non mi pare ci siano stati altri cambiamenti.
Cosa intendevi per "strane numerazioni di canali 6535 e così via" ?

lory94
06-10-11, 20:11
Ho aggiornato anche io il firmware alla versione 3.55.1.
Il cambio canale mi sembra appena più veloce. Oltre questo, però, non mi pare ci siano stati altri cambiamenti.
Cosa intendevi per "strane numerazioni di canali 6535 e così via" ?

intendevo che numerava i canali oltre il 1000 con numeri senza senso,,,in pratica fino a 999 tutto ok,,,poi prendeva 65355 mi sembra,,
ora oltre il 1000 numera normalmente

renpasa
08-10-11, 09:47
Salve! Ho un televisore LG 32LT75 che dopo aver fatto l'aggiornamento automatico l'anno scorso presentava problemi conla numerazione dei canali.
La soluzine era facile ma io non la sapevo e ho quindi fatto fare il downgrade in assistenza, qui a Belluno, usufruendo dell'ultimo giorno di garanzia.
La versione firmware è ora la 4.3.6
Non ho problemi con il televisore se non quando vado in diagnostica che non viene completata. Sembra ci siano troppi mux e ad un certo punto si ferma e torna al canale che stavo visualizzando.
Mi piacerebbe sapere se esiste un aggiornamento più recente, se fosse disponibile il file per l'aggiornamento via porta seriale, se fosse disponibile il sofware per poter eseguire tale aggiornamento in casa. Non voglio e nnoon vale la pena farlo fare in assistenza.
Forse chiedo troppo ma......tentar non nuoce.
Grazie e buon fine settimana a tutti
Renato

PS Devo dire che del televisore sono sostanzialmente soddisfatto anche se qualche piccolo problemino c'è.

toroinb
15-11-11, 19:43
nuovo firmware x LG 32LH2000 3.75
http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=32LH2000&initialTab=drivers&targetPage=support-product-profile&searchEngineModelCode=32LH2000#

landtools
15-11-11, 21:55
nuovo aggiornameno The_latest_firmware_file_v3.75.zip

tartarus
16-11-11, 21:36
Anche per la serie lh c'è il 3.75 zippato: perchè è diverso il procedimento rispetto agli altri firmware?
Dezippando il file esce un'estensione diversa :eusa_think:
Aspetto.... prima di fare danni :D

p.s. ho aggiornato il firmware: tutto ok.

landtools
17-11-11, 13:09
Anche per la serie lh c'è il 3.75 zippato: perchè è diverso il procedimento rispetto agli altri firmware?
Dezippando il file esce un'estensione diversa :eusa_think:
Aspetto.... prima di fare danni :D

p.s. ho aggiornato il firmware: tutto ok. hanno solo cambiato il package....

s.rond
18-11-11, 10:24
scusate ragazzi...

ho un lg 32lh200 e ho sbloccato l'usb tramite downgrade a 3.15 e riaggiornato alla 3.40
ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento 3.75(l'ultimo:mad: )
posso aggiornare o rischio di fare un casino??la lettura dei Dvx da usb rimarrà??:icon_rolleyes:

s.rond
18-11-11, 10:27
un'altra domanda...ma da usb sbloccata le pennette maggiori di 2gb non le legge???
ci ho messo una da 8gb e mi dice directory danneggiata!:mad:

rockerduck
18-11-11, 10:32
se è un lh2000 (il 200 non lo conosco) puoi aggiornare (ovviamente con il file adatto, tra l'altro la 3.75 è in giro da luglio) e non perdi la possibilità di leggere i divx.
La pennetta che uso abitalmente su quel tv è da 4gb quindi prova a riformattare la tua...

s.rond
18-11-11, 10:49
se è un lh2000 (il 200 non lo conosco) puoi aggiornare (ovviamente con il file adatto, tra l'altro la 3.75 è in giro da luglio) e non perdi la possibilità di leggere i divx.
La pennetta che uso abitalmente su quel tv è da 4gb quindi prova a riformattare la tua...

sorry mi son dimenticato uno zero...
32LH2000

quindi aggiorno tranquillamente...il file lo prendo dal sito della lg
http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=32LH2000&initialTab=drivers&targetPage=support-product-profile&searchEngineModelCode=32LH2000

ma come bisogna farlo??c'è una guida particolare da vedere?

s.rond
18-11-11, 11:33
ragazzi tutto ok...(scrivo quello che ho fatto, così magari potrà essere utile a qualcuno)
ho messo l'ultimo software(scaricato dal sito lg) dentro una pennetta usb nella cartella LG_DTV
poi ho attaccato la pennetta alla tv, accendo(dopo qlke secondo) e parte da solo l'aggiornamento!

il lettore Divx rimane e funziona...tra l'altro ho scoperto che legge anche il mio hard disk portatile con 2 partizione FAT32 e l'altra NTFS!!!!
un mostro di televisore...:D :D :D :D
manca solo che registra su USB ed è perfetto!!!!!

landtools
18-11-11, 19:12
ragazzi tutto ok...(scrivo quello che ho fatto, così magari potrà essere utile a qualcuno)
ho messo l'ultimo software(scaricato dal sito lg) dentro una pennetta usb nella cartella LG_DTV
poi ho attaccato la pennetta alla tv, accendo(dopo qlke secondo) e parte da solo l'aggiornamento!

il lettore Divx rimane e funziona...tra l'altro ho scoperto che legge anche il mio hard disk portatile con 2 partizione FAT32 e l'altra NTFS!!!!
un mostro di televisore...:D :D :D :D
manca solo che registra su USB ed è perfetto!!!!! io ho collegato un disco rigido da 500 Gb e va tutto bene....

rob7417
18-11-11, 23:32
io ho collegato un disco rigido da 500 Gb e va tutto bene....
io uno da 1,5 terabyte..ho aggiornato anchio sul mio 37LF2500 al 3.75;)

landtools
19-11-11, 10:48
io uno da 1,5 terabyte..ho aggiornato anchio sul mio 37LF2500 al 3.75;) infatti mi pareva strano che non leggesse una pen drive da 2Gb

s.rond
19-11-11, 11:25
infatti mi pareva strano che non leggesse una pen drive da 2Gb
si infatti mi legge tutto, anche l'hd da 1terabyte... tranne la pennetta ke avevo da 8gb!!:mad:

Ministry
14-12-11, 15:59
Ciao,
vorrei aggiornare il fw del mio 32lg2000 ma ancora non riesco a capire da dove è possibile scaricarlo (visto che sul sito LG non c'è).
Attualmente ho la versione 3.45.1
So che l'argomento è trito, e ho già cercato nel thread (ben 59 pagine!)... a pagina 40 e seguenti ho trovato dei link a siti esterni ma non sono più validi.
Da quello che ho capito però non ci sono fw ufficiali rilasciati da LG per questo prodotto, giusto?
Insomma, dove lo trovo? :eusa_wall:
(ho anche provato a googlare, ma trovo una pletora di forum tedeschi, che per me sono incomprensibili)

Grazie ;)

landtools
14-12-11, 18:23
Ciao,
vorrei aggiornare il fw del mio 32lg2000 ma ancora non riesco a capire da dove è possibile scaricarlo (visto che sul sito LG non c'è).
Attualmente ho la versione 3.45.1
So che l'argomento è trito, e ho già cercato nel thread (ben 59 pagine!)... a pagina 40 e seguenti ho trovato dei link a siti esterni ma non sono più validi.
Da quello che ho capito però non ci sono fw ufficiali rilasciati da LG per questo prodotto, giusto?
Insomma, dove lo trovo? :eusa_wall:
(ho anche provato a googlare, ma trovo una pletora di forum tedeschi, che per me sono incomprensibili)

Grazie ;) http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=32LH2000&initialTab=drivers&targetPage=support-product-profile&searchEngineModelCode=32LH2000

Ministry
14-12-11, 19:03
http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=32LH2000&initialTab=drivers&targetPage=support-product-profile&searchEngineModelCode=32LH2000

Ma quindi quel fw è compatibile con il mio 32lg2000?

landtools
14-12-11, 19:32
Ma quindi quel fw è compatibile con il mio 32lg2000? scusami, ho sbagliato a leggere non c'è il tuo modello
32LD320-ZA 32LD320N-ZA 32LD321-ZB 32LF2500-ZA 32LF2510-ZB 32LG2100-A
32LG2200-ZA 32LH2000-ZA 32LH2010-ZB 32LH201C-ZA 32LH3000-ZA H3010-ZB

Ministry
16-12-11, 22:42
E per il 32lg2000 proprio niente?
Eppure nei vecchi messaggi i link c'erano... possibile che non si possa più scaricare nulla?

PhOeNiX
29-12-11, 23:25
Appena aggiornato il mio LH2000 alla versione 3.75... dopo anni LG non è riuscita ancora ad inserire il tasto "Nascondi" al posto del "Salta" nella gestione della lista canali... vorrei cancellare dei canali che non vedo ed invece no li devo comunque avere in lista bohhhh

cinelli
06-01-12, 21:33
Anch'io ho questo modello (il monitor che non legge i file multimediali su usb... visto che ha la porta usb solo di servizio)... ho aggiornato questa mattina il firmware prendendolo dal sito della casa madre...

http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M227WD.jsp

E' il V3.12.01 del 17 settembre 2010.

Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto per aggiornare il mio Lg m237wd.
Ho scaricato l'ultimo firmware dal sito Lg.
L'ho copiato in una pennetta (precedentemente formattata) nella cartella LG_DTV. Accedo la tv ma niente.
Ho provato anche ad andare in menù-->opzioni e premuto 7volte il tasto fav, ma non succede nulla.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

VIANELLO_85
07-01-12, 07:47
Formattata in che formato FAT, FAT32 ...?

cinelli
07-01-12, 11:30
Formattata in FAT32.
La penna Usb è della Kingston (2Gb)

alessand
07-01-12, 20:41
Appena aggiornato il mio LH2000 alla versione 3.75... dopo anni LG non è riuscita ancora ad inserire il tasto "Nascondi" al posto del "Salta" nella gestione della lista canali... vorrei cancellare dei canali che non vedo ed invece no li devo comunque avere in lista bohhhh

Si hai ragione dal 3.15 al 3.75 io non ho notato mai cambiamenti!
Comunque puoi utilizzare il programmino per gestiri i canali sul pc(chiaramente utility non lg)
Ti scarichi la lista canali su chiavetta usb ,poi sul pc cancelli,sposti cosa vuoi e poi la ricarichi.
Io uso sempre questo sistema altrimenti si perdono le ore!

landtools
07-01-12, 22:49
Si hai ragione dal 3.15 al 3.75 io non ho notato mai cambiamenti!
Comunque puoi utilizzare il programmino per gestiri i canali sul pc(chiaramente utility non lg)
Ti scarichi la lista canali su chiavetta usb ,poi sul pc cancelli,sposti cosa vuoi e poi la ricarichi.
Io uso sempre questo sistema altrimenti si perdono le ore! come si chiama?

alessand
08-01-12, 13:51
il programma si chiama TllEdit

IImanuII
20-01-12, 00:29
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ^^

Mi sono iscritto per chiedervi aiuto! Io posseggo un televisore lg, precisamente 32LG2000.

Vorrei sapere se potete fornirmi i link di aggiornamento fw visto che sono fermo al 3.41.

Inoltre ho letto che esiste una procedura di sblocco dell'usb del televisore tramite telecomando universale con il tasto "epg". Vorrei sapere se tale procedura funziona anche se faccio l'update del fw

Grazie ^^

Manu

EDIT: Trovato qui
http://www.lg.com/es/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=32LG2000&matchedModelCode=NOT_MATCHED&searchEngineModelCode=32LG2000&initialTab=documents&targetPage=support-product-profile#

Non credo si possa sbloccare la porta usb giusto? Ditemi se qualcuno è riuscito a farlo per cortesia

o.liverani
20-01-12, 12:59
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ^^

Mi sono iscritto per chiedervi aiuto! Io posseggo un televisore lg, precisamente 32LG2000.

Vorrei sapere se potete fornirmi i link di aggiornamento fw visto che sono fermo al 3.41.

Inoltre ho letto che esiste una procedura di sblocco dell'usb del televisore tramite telecomando universale con il tasto "epg". Vorrei sapere se tale procedura funziona anche se faccio l'update del fw

Grazie ^^

Manu

EDIT: Trovato qui
http://www.lg.com/es/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=32LG2000&matchedModelCode=NOT_MATCHED&searchEngineModelCode=32LG2000&initialTab=documents&targetPage=support-product-profile#

Non credo si possa sbloccare la porta usb giusto? Ditemi se qualcuno è riuscito a farlo per cortesia
Questo e' l' fw ultimo anche per 32lg3000, questo il mio commento dopo averlo installato:

L'ultimo firmware ufficiale e' il 3.55.01 che trovi qui : http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-32LG3000.jsp
Clicca su aggornamento firmware poi salva il file
Si copia nella chiavetta tal quale poi si inserisce nella usb e il tv dopo un attimo riconosce carica si spegne alla fine e si riaccende.
Ora io ho i canali con quattro cifre
Per lo sblocco, che sappia io, si fa solo dalla serie LH.

Ministry
12-02-12, 21:19
Ciao.
Anch'io ho un 32LG2000, e nel complesso ne sono soddisfatto.
L'unica cosa che non mi piace è che all'accensione si sintonizza sempre sull'ultimo canale visualizzato, indipendentemente dal tasto premuto.
Devo dire che è veramente un comportamento irritante e (imho) controintuitivo.
Si sa se l'ultimo firmware permette di cambiare qualche settaggio?

landtools
12-02-12, 21:31
Ciao.
Anch'io ho un 32LG2000, e nel complesso ne sono soddisfatto.
L'unica cosa che non mi piace è che all'accensione si sintonizza sempre sull'ultimo canale visualizzato, indipendentemente dal tasto premuto.
Devo dire che è veramente un comportamento irritante e (imho) controintuitivo.
Si sa se l'ultimo firmware permette di cambiare qualche settaggio? non credo sia stato rilasciato altri aggiornamenti per la serie lg...

lucky85
15-02-12, 02:16
io possiedo un lg 37lg5000,ho aggiornato il firmware alla versione 3.55.01,pensavo andasse tutto bene ma da un paio di giorni ho problemi col segnale di mediaset premium(canale 51 per la precisione,vivo ad alcamo,provincia di trapani).il problema che ho è che la qualità del segnale varia spesso,passando da 100%a 10-15%.dopo aver aggiornato non avevo piu usato premium ma adesso che ho messo la cam ho questo problema.ho letto in thread che ercolino dice che la versione certificata per il mio tv è la 3.42.1,dove posso trovarla?vorrei provare a fare il downgrade per vedere se risolvo il problema.grazie a chi potra aiutarmi

Maury73
15-03-12, 23:01
Buona sera a tutti e un saluto a tutti visto che è la prima volta che vi scrivo...dopo avervi letto per qualche giorno...stasera ho provato a aggiornare il mio LG42LF2500 dalla versione FW 03.40.00 alla 03.75.00 scaricata dal sito ufficiale LG...io personalmente non ho notato una fava di migliorie...la tv andava bene prima e va bene anche adesso.
Leggendomi qualche decina di pagine indietro ho provato a capire come fare per sbloccare la presa usb per vederci filme e altro ma forse non avrei dovuto aggiornare il FW visto che ho capito che con gli ultimi FW ciò non è possibile.
Se devo downgradare...sbloccare e ri upgradare il tv per avere la presa usb sbloccata dove trovo i FW vecchi?
In tutti i link postati precedentemente non c'è nulla.
Grazie per l'interessamento:eusa_shifty:

andrewhd
09-04-12, 15:14
Qualcuno possessore dell'lf2500 sa dirmi le impostazioni del menù segreto option 1 e 2? Funziona tutto ma non mi dice più il modello del tv ma il generico "GP-DVB-EU" Ovviamente ho fatto delle modifiche in questo menù per avere una specie di "local dimming" ripeto è tutto funzionante ma per esempio quando aggiorno alla 3.75 si vede a 8 bit e devo ripetere tutta la procedura di downgrade alla 3.15 poi 3.40 e infine 3.67 affinchè torni tutto ok.
Grazie in anticipo

leopant
15-04-12, 20:25
Scusate, ho un problema con il modello LG in oggetto di mio suocero:
su alcuni canali mediaset premium, tipo calcio 1, mi da segnale criptato, su altri televisori con stessa cam e stessa scheda il problema non si presenta.
Possibile soluzione? fino a qualche giorno fa il problema non sussisteva.
Grazie per l'attenzione.
Ciao.

andrewhd
17-04-12, 21:25
Scusate, ho un problema con il modello LG in oggetto di mio suocero:
su alcuni canali mediaset premium, tipo calcio 1, mi da segnale criptato, su altri televisori con stessa cam e stessa scheda il problema non si presenta.
Possibile soluzione? fino a qualche giorno fa il problema non sussisteva.
Grazie per l'attenzione.
Ciao.
mi è arrivata questa email che forse spiega tutto questo
Gentile Cliente,

in questi giorni si stanno verificando delle variazioni sulle configurazioni di alcune frequenze del digitale terrestre, con conseguente oscuramento di alcuni canali a pagamento.

Al fine di ovviare a tale inconveniente e solo nel caso venga riscontrato, la invitiamo a resettare il suo TV alle condizioni di fabbrica iniziali (vedi istruzioni riportate sul manuale d’uso) e ad effettuare la sintonizzazione dei canali. Qualora tali operazioni non risolvessero l’anomalia, la invitiamo a consultare l’elenco degli aggiornamenti disponibili, in base al modello in suo possesso, sul nostro sito internet http://www.lg.com/it/ al menù ASSISTENZA > FAQ
In sostanza consigliano di resettare tutto il tv e risintonizzare i canali, se non succedesse nulla aggiornare il firmare come indicato nella sezione supporto aggiornamenti i driver del modello del tv sul sito ufficiale lg.

leopant
19-04-12, 19:18
Grazie, tutto risolto.
Ho dovuto aggiornare il firmware.
Di nuovo Grazie!!!

aristocle
25-04-12, 10:57
Buona sera a tutti e un saluto a tutti visto che è la prima volta che vi scrivo...dopo avervi letto per qualche giorno...stasera ho provato a aggiornare il mio LG42LF2500 dalla versione FW 03.40.00 alla 03.75.00 scaricata dal sito ufficiale LG...io personalmente non ho notato una fava di migliorie...la tv andava bene prima e va bene anche adesso.
Leggendomi qualche decina di pagine indietro ho provato a capire come fare per sbloccare la presa usb per vederci filme e altro ma forse non avrei dovuto aggiornare il FW visto che ho capito che con gli ultimi FW ciò non è possibile.
Se devo downgradare...sbloccare e ri upgradare il tv per avere la presa usb sbloccata dove trovo i FW vecchi?
In tutti i link postati precedentemente non c'è nulla.
Grazie per l'interessamento:eusa_shifty:

Basta un telecomando fully8 in vendita in qualunque centro commerciale.

Comunque se non risolve il problema principale di questo periodo (conflitti LCN) non vedo perché toccarlo visto che l'abilitazione della porta usb si può fare in qualuqnue versione.

Virtual_dj
18-05-12, 11:44
Scusate ragazzi, un mio vicino di casa ha un LG 32LC45 che non gi memorizza più di 100 canali, ho visto il FW ed è 4.1.1 quindi un po vecchiotto.
E ancora disponibile l'ultimo fw? Se si Come lo posso aggiornare?
Scusa e Saluti!

bobbys
19-05-12, 11:37
Scusate ragazzi, un mio vicino di casa ha un LG 32LC45 che non gi memorizza più di 100 canali, ho visto il FW ed è 4.1.1 quindi un po vecchiotto.
E ancora disponibile l'ultimo fw? Se si Come lo posso aggiornare?
Scusa e Saluti!
Sul sito ufficiale LG http://www.lg.com/it/support/faqs/support-faq.jsp?faqCategoryCode=CAT0000453&Preview=&docId= nella sezione aggiornamenti per questo modello non c'e nulla disponibile.
Era disponibile OTA un paio di anni fa per i modelli **LC45 la vers.5.3.00.00 se ne e' parlato qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103331 pero' non so' dirti se risolveva il problema.
Ora anche cercando in rete non penso trovi qualcosa.
Mi sa tanto che dovrai rivolgerti ad un centro assistenza.
ciao

edit: rileggendo il post precedente:
"Versione sw 5.3.00.00"
.........
"Il sw migliora la stabilità complessiva e risolve il problema della lista canali" numerosa"

Virtual_dj
19-05-12, 14:24
Si grazie, avevo letto, ma non essendo mia la tv non so come aggiornarlo e soprattutto dove trovare questo fw!! :eusa_think:

max283
19-05-12, 19:06
Ciao a Tutti

Premessa:
Ho sempre rifiutato l'aggiornamento.

Mi capita sempre quando sono da un mio amico, che ha questo tv (Certificato Tivu'Sat), che passando sul canale ERF 1 su Astra, mi dia la disponibilita' di un aggiornamento S/W per la Tv.

Come scritto, io ho sempre rifiutato.

Il s/w potrebbe essere diverso da quello che attualmente e' sul Tv ?
Intendo una versione non italianizzata ?

Ciao;)
max

bobbys
19-05-12, 19:22
Ciao per il tuo tv sul sito ufficiale LG
http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=32LV375G&initialTab=drivers&targetPage=support-product-profile&searchEngineModelCode=32LV375G
trovi Firmware vers. 05.01.10/05.11.08 rilasciato il 03/04/12

max283
19-05-12, 20:08
Ciao per il tuo tv sul sito ufficiale LG
http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=32LV375G&initialTab=drivers&targetPage=support-product-profile&searchEngineModelCode=32LV375G
trovi Firmware vers. 05.01.10/05.11.08 rilasciato il 03/04/12

Ciao bobbys

Grazie per la risposta. ;)

Ciao;)
max

bobbys
21-05-12, 09:45
Grazie per la risposta. ;)

de nada.:thumbsup:

claudiuzzo
21-05-12, 15:26
Scusate, ma per la 42LE5308, si sa se possa essere aggiornata?

bobbys
21-05-12, 15:50
Scusate, ma per la 42LE5308, si sa se possa essere aggiornata?
Mi sa' che ti avevo gia' risposto in qualche altra discussione...
Comunque se vai qui http://www.lg.com/it/support/faqs/support-faq.jsp?faqCategoryCode=CAT0000453&Preview=&docId=
sezione aggiornamenti firmware - tv prodotti nel 2010 - trovi il tuo modello
--> Aggiornamento V3.03.31
ciao

claudiuzzo
21-05-12, 16:59
Comunque se vai qui http://www.lg.com/it/support/faqs/support-faq.jsp?faqCategoryCode=CAT0000453&Preview=&docId=
ciao
Grazie gia fatto.
Ascolta, ma bisogna inserire la chiavetta a televisore spento?

bobbys
21-05-12, 17:58
Grazie gia fatto.
Ascolta, ma bisogna inserire la chiavetta a televisore spento?
E' indifferente.... sul sito citato in cima all'elenco modelli trovi le istruzioni.
Se per caso il tv ti da' errore file corrotto... devi forzare il caricamento
--> menu --> opzioni (evidenzi senza entrare) --> da telecomando premi 7 volte tasto 7

claudiuzzo
21-05-12, 18:09
E' indifferente.... sul sito citato in cima all'elenco modelli trovi le istruzioni.
Se per caso il tv ti da' errore file corrotto... devi forzare il caricamento
--> menu --> opzioni (evidenzi senza entrare) --> da telecomando premi 7 volte tasto 7
Grazie.

Armi
21-05-12, 18:53
scusate secondo questo sito http://www.lg.com/it/support/faqs/support-faq.jsp?faqCategoryCode=CAT0000453&Preview=&docId= i modelli lh 2000 dovrebbero aggiornare al V.3.69.00 ma dal 19/10/2011 c'è il V.03.75.00 come specificato quì http://www.lg.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?customerModelCode=19LH2000&matchedModelCode=1600000116&searchEngineModelCode=19LH2000&targetPage=support-product-profile&initialTab=drivers ...come mai questo errore??? :eusa_think:

tartarus
22-05-12, 00:24
...come mai questo errore??? :eusa_think:
Probabile che le FAQ non siano state aggiornate.
;)

bobbys
22-05-12, 08:51
Probabile che le FAQ non siano state aggiornate.
;)
Togli pure il probabile.... il consiglio e' di fare una ricerca anche per modello e vedere se in supporto si trova qualcosa di diverso .. succede per molti modelli.
Per es. la versione sopra citata v03.03.31 non e' l'ultima... fino a qualche mese fa' si trovava la v03.03.34 (si trova ancora in supporto su alcuni modelli o su tutti i siti LG di altri paesi).... poi perche' qui non aggiornino la lista...

tartarus
23-05-12, 02:03
.... il consiglio e' di fare una ricerca anche per modello e vedere se in supporto si trova qualcosa di diverso ...
In effetti, mentre il sito proponeva la versione 3.69, il supporto per i modelli LH3000 (tranne il 42":eusa_think: ) era già disponibile la 3.75.......:eusa_think:

bechecche
30-07-12, 00:28
Ciao a tutti ragazzi.
E' la prima volta che posto sul vostro forum che trovo molto interessante e frequentato da persone molto competenti.
ieri ho preso l'impegno di sistemare il televisore a dei miei zii anziani che non riescono a far funzionare il loro 32lb76 zd.
i difetti riscontrati sono :
1) memorizzazione automatica ----> trova i programmi, arriva fino al 100% della scansione poi .. si spegne la tv
2) in ricerca manuale su alcuni canali trova i programmi su altri si blocca e non va più
non sono riuscito a comprendere leggendo i post precedenti se è possibile resettare il TV o aggiornare il firm.
Se si trovasse una versione aggiornata del firm da scaricare , si dovrebbe utilizzare la porta seriale?
Grazie in anticipo

bobbys
31-07-12, 17:12
.......ieri ho preso l'impegno di sistemare il televisore a dei miei zii anziani che non riescono a far funzionare il loro 32lb76 zd.
i difetti riscontrati sono :
1) memorizzazione automatica ----> trova i programmi, arriva fino al 100% della scansione poi .. si spegne la tv
Prova ad avviare la ricerca automatica e dopo il primo mux trovato blocca la ricerca. Poi procedi con la ricerca manuale solo sui mux principali che ti interessano.
Molto probabilmente hai superato il limite del numero massimo di canali memorizzabili su questo tv.

.....Se si trovasse una versione aggiornata del firm da scaricare , si dovrebbe utilizzare la porta seriale?
Per questa tv sia sul sito ufficiale sia cercando in rete non trovi firm per aggiornare ....poi se non ha porta usb ....... mi sa' che ti conviene provare con centro assistenza.
ciao

bobbys
31-07-12, 17:21
Ennesima modifica al sito ufficiale LG ita. Sono state tolte le FAQ con la lista firm per vecchi modelli tv.
Rimane la ricerca per singolo modello e selezionando poi supporto in Downloads si dovrebbe trovare manuale e firm.... peccato che come al solito non e' aggiornato e in alcuni modelli non si trova nulla.:mad:

pepegna
29-08-12, 21:43
ho appena aggiornato il mio lg 47lh4000 con l'ultimo firmware disponibile su lg italy ho verificato e sono uguali di quello polacco una volta scaricato è bastato creare una cartella "LG_DTV" nel pendrive estrarre il file dall'archivio incollarlo nella cartella inserire il pendrive nel televisore spento ed attendere pochi secondi fino alla comparsa della schermata dove ci fa un riepilogo di quello che succederà basta fare click su start e pochi secondi e si riavvia ed il televisore è ok

sdex
02-10-12, 22:00
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il citato televisore e volevo aggiornarlo, visto che il fw onboard è vecchio rispetto a quello sul sito dell'lg. Di conseguenza l'ho scaricato, scompattato, messo in una pennetta formattata fat32 nella cartella LG_DTV, inserito nella porta usb, spento e riacceso..e... e niente..

Il file che provo a caricare è GP4_LM1_Y12_PDP(EU)_Main_IC504_V03.29.12.11_120920 _USB_Download.epk

Qualcuno sa darmi suggerimenti?

Ho anche un'altra domanda: mica qualcuno sa qual'è l'ultimo fw funzionante che posso caricare su un 42pq6000?

Grazie anticipatamente.

Dani

bobbys
04-10-12, 08:08
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il citato televisore e volevo aggiornarlo, visto che il fw onboard è vecchio rispetto a quello sul sito dell'lg. Di conseguenza l'ho scaricato, scompattato, messo in una pennetta formattata fat32 nella cartella LG_DTV, inserito nella porta usb, spento e riacceso..e... e niente..
Prova a tenere l'antenna staccata oppure devi forzare il caricamento

Ho anche un'altra domanda: mica qualcuno sa qual'è l'ultimo fw funzionante che posso caricare su un 42pq6000?
PD92A_Firmware_update_(3.40) (http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154004-CT20154005-1348226406558)

landtools
04-10-12, 14:34
ho appena aggiornato il mio lg 47lh4000 con l'ultimo firmware disponibile su lg italy ho verificato e sono uguali di quello polacco una volta scaricato è bastato creare una cartella "LG_DTV" nel pendrive estrarre il file dall'archivio incollarlo nella cartella inserire il pendrive nel televisore spento ed attendere pochi secondi fino alla comparsa della schermata dove ci fa un riepilogo di quello che succederà basta fare click su start e pochi secondi e si riavvia ed il televisore è ok che versione hai ora ?

jardel
05-10-12, 22:10
ragazzi ho un vecchio lg 32lc56 che memorizza solo un numero limitato di canali del digitale. come si fa l'aggionamento OTA di lg e quando soprattutto si puo' fare?
aspetto info

grazie;)

bobbys
06-10-12, 09:40
ragazzi ho un vecchio lg 32lc56 che memorizza solo un numero limitato di canali del digitale. come si fa l'aggionamento OTA di lg e quando soprattutto si puo' fare?
aspetto info

grazie;)
L'aggiornamento per quel modello non e' piu' trasmesso OTA
se ne e' parlato qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103331
Se vuoi risolvere -> centro assistenza

sdex
06-10-12, 15:30
Prova a tenere l'antenna staccata oppure devi forzare il caricamento

Niente da fare.. provato con entrambi i metodi, ma il risultato è sempre il medesimo..nada.. Non mi sta rispondendo più nemmeno la LG. Evidentemente hanno trovato anche loro il problema

PD92A_Firmware_update_(3.40) (http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154004-CT20154005-1348226406558)

Sul mio ho già messo il 3.45 e da come ricordo, passare dal 40 al 45, mi apportò notevoli miglioramenti in quanto a ricezione segnale dtv e zapping.

boygrunge
27-10-12, 19:27
L'aggiornamento per quel modello non e' piu' trasmesso OTA
se ne e' parlato qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103331
Se vuoi risolvere -> centro assistenza
quanto può costare l'aggiornamento? mio cognato ha la 32lc45 e ha lo stesso problema che molti evidenziano nella memorizzazione dei canali..
non si trova su internet il modo di aggiornarla via seriale?

altrimenti pensava di attaccarci un decoder e usarla come monitor..

grazie a tutti!

parma45
07-12-12, 14:22
ciao

come mai non si trova?

bobbys
07-12-12, 15:52
come mai non si trova?
Perche' il sito e' stato modificato....
Non dici quale modello possiedi comunque per la serie LE45XX e LE 53XX
vedi qui: http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154004-CT20154005-1347457049479
per altri modelli procedi come specificato qui:
http://www.lg.com/it/supporto/aiuto-prodotto/CT20154004-CT20154034-1346064583875
anche se non sempre e' aggiornato :mad:

parma45
07-12-12, 17:39
ho un lg 32le5308 la versione presente sul sito lg italia è la 3.3.32 mentre guardando sul sito lg uk ho trovato la versione 3.32.34

giotto82
25-12-12, 11:09
salve io ho un tv lg 32lf2510 a cui non ho mai aggiornato il firmware. vorrei sapere se aggiornando il firmware si puo cambiare la numerazione dei canali o se in alternativa c'è un altro metodo per farlo perchè per il momento non ci sono riuscito in alcun modo. (buon natale a tutti!!)

bobbys
27-12-12, 14:35
salve io ho un tv lg 32lf2510 a cui non ho mai aggiornato il firmware. vorrei sapere se aggiornando il firmware si puo cambiare la numerazione dei canali o se in alternativa c'è un altro metodo per farlo perchè per il momento non ci sono riuscito in alcun modo. (buon natale a tutti!!)
Sul sito ufficiale LG per il modello 32lf2510 trovi il firm vers.3.75 del 19/10/2011
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-32LF2510

per la numerazione canali prova ad entrare in ricerca automatica dovrebbe esserci l'opzione lcn (disattivala)
altrimenti prova come indicato qui':
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3128076&postcount=34

ciao

giotto82
28-12-12, 01:46
Sul sito ufficiale LG per il modello 32lf2510 trovi il firm vers.3.75 del 19/10/2011
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-32LF2510

per la numerazione canali prova ad entrare in ricerca automatica dovrebbe esserci l'opzione lcn (disattivala)
altrimenti prova come indicato qui':
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3128076&postcount=34

ciao

sei stato perfetto nella spiegazione, grazie 1000!!!

Paolo1969
11-01-13, 17:08
Ho un TV LG lcd 22 pollici 22LK e mi trovo benissimo per adesso. Volevo sapere se possibile (e non solo per questo TV), implementare la funzione di risoluzione del conflitti LCN, aggiungendo accanto al nome del canale da memorizzare in una data posizione LCN, anche la frequenza relativa.

Vi faccio un esempio:

Nella mia zona il MUX 1 RAI si riceve da 4 postazioni.

VHF 5 (177,5 Mhz)
VHF 9 (205,5 Mhz)
VHF 11 (219,5 Mhz)
UHF 28 (530 Mhz)

Alla fine della risintonizzazione, mi appaiono delle videate, dove la TV mi chiede quale Rai1 mettere alla posizione 1 (la stessa cosa per Rai2, Rai3 e Rai News). Sono quasi sempre fortunato a mettere sulla posizione 1, 2, 3 quello che ricevo meglio (VHF 11), ma se dovessi sbagliare potrei mettere gli altri che ricevo sempre bene, ma a volte squadrettano. Vorrei chiedere alla LG, ma anche a tutti i produttori di TV e decoder, che come un decoder esterno zapper che possiedo, che possa apparire per esempio:

Rai1 (5 - 177,5 mhz)
Rai1 (9 - 205,5 mhz)
Rai1 (11 - 219,5 mhz)
Rai1 (28 - 530 mhz)

E non solo una lista di 4 Rai1, come avviene per maggior parte dei decoder.

E' fattibile una cosa del genere?

Primoo
28-04-14, 20:06
Innanzitutto buonasera a tutti
Ho letto quasi tutto poi mi sono un attimo perso...
Allora mi hanno regalato un LG M227WD tutto ok mi piace e va bene. Non avendo il telecomando, ho comprato quello della Meliconi e precisamente il Control TV Digital L'ho programmato e funziona che è una meraviglia (allora qual è il problema vi domanderete?).
Come posso fare ad aggiornare il fw ed entrare nl setup di "manutenzione"?
In diagnostica dice che il mio fw è il V3.08.1 è aggiornabile?
Grazie a tutta per le risposte che arriveranno a migliaia.

ERCOLINO
30-04-14, 17:37
Benvenuto

Il fw per il tuo modello lo trovi Qui (http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-M227WD-PZ) alla voce aggiornamenti sw

Aggiornamento Firmware del modello M227WD-PZ

Ultima versione 3.12.01 del 11/10/12

Primoo
30-04-14, 18:04
Grazie Ercolino...in effetti però il mio problema non è tanto il file (che avevo già scaricato) ma il come antrare nel menu servizio visto che ho un telecomando Meliconi e non l'riginale.

ERCOLINO
30-04-14, 18:13
Quello non saprei proprio

Primoo
30-04-14, 18:18
Nooooo madre santa come cavolo faccio.
Normalmente quale sarebbe stata la procedura da eseguire?

P.S.
Speriamo che qualcuno abbia avuto questo problemino e mi possa aiutare...

ERCOLINO
30-04-14, 18:30
Nel file che hai scaricato dovresti trovare tutte le istruzioni su come aggiornare

Primoo
01-05-14, 01:24
Nel file che hai scaricato dovresti trovare tutte le istruzioni su come aggiornare

Niente da fare ercolino...c'è solo in file .bin

VIANELLO_85
01-05-14, 09:38
http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-M227WD-PZ#

Guarda il manuale a pagina 104 del pdf c'è una piccola voce per l'aggiornamento sw usb.

Primoo
01-05-14, 20:20
Grazie Vianello la questione è che se inserisco la penna usb nel monitor non succede nulla anche se so che il firmware è aggiornabile e quello presente sulla penna è successivo a quello su tv.
Poi avendo letto quasi l'impossibile mi era sembrato di capire che bisognava prima entrare in un menu (col telecomando originale premendo 7 volte FAV) ma io ho un meliconi che attualmente fa le stesse cose dell'originale ed è settato per inviare tutti i tipi di segnali.
Ho letto anche che con un meliconi fully 8 ci sono riusciti e visto che ho un meliconi control tv digitale che ha le stesse funzioni (così espressamente scritto sulle liste dei telecomandi compatibili) se qualcuno così gentile mi potesse rispondere ed aiutare...
Grazie a tutti

Progressive
01-05-14, 22:46
Per LG OTA non c'è nulla ;)

L'aggiornamento era stato rilasciato tempo fa solo per alcuni modelli ,ma non è più OTA da tempo Quindi significa che s'auto-aggiorna?

ERCOLINO
01-05-14, 23:17
Si, ma non c'è più il sw OTA

Progressive
02-05-14, 00:04
Allora s'auto-aggiorna significa che la mia tv già l'aveva fatto... Anche se io non ho fatto nulla!

Jack-68-
14-05-14, 23:11
salve, ho un ltv lg modello 42lg2000 con fw v3.35.1 La cosa che mi interesserebbe è attivare la porta usb (che è only for service), non avendo alternative per visualizzare film e foto sul tv... c'è qualche procedura che può funzionare? magari aggiornando il software e cose simili?
Ho già provato ad accedere ai menu di servizio ma non c'è nessuna opzione che si riferisca all'usb...
grazie

turunen
01-07-14, 19:43
Ciao sono nuovo del forum.. Ho un tv lg 37lg3000 vorrei sapere se è possibile sbloccare la porta usb che è only in service. Attualmente il firmware è 3.41.1. Se su questo modello è sbloccabile la porta usb quale sarebbe il procedimento? Spero qualcuno possa aiutarmi.

FrancescoPc
27-08-14, 22:39
Salve,mi potete aiutare,non riesco a trovare la versione 3.15 per il mio tv io ho la 3.40.
Grazie anticipate a tutti spero riuscite ad aiutarmi.

elettt
28-08-14, 10:22
http://dfiles.eu/folders/CVVTL4VZV
Occhio a quello che fai, sbagliare file o modello blocca il televisore e serve l'assistenza....

elettt
28-08-14, 10:26
Ciao sono nuovo del forum.. Ho un tv lg 37lg3000 vorrei sapere se è possibile sbloccare la porta usb che è only in service. Attualmente il firmware è 3.41.1. Se su questo modello è sbloccabile la porta usb quale sarebbe il procedimento? Spero qualcuno possa aiutarmi.
L'ultima versione è la 03.55.01 ma non mi risulta si possa sbloccare. Di sicuro non si può usare il sistema del firm 3.15, il formato è completamente diverso.