PDA

Visualizza Versione Completa : Golden interstar 890 HD setting

Pagine : [1] 2

Lui2004
14-08-08, 16:08
ciao ragazzi

das giorni che cerco dei settings 13 e 19.2 per il mio octagon sf 918 HD con dei Favoriti Italiani come Rai - Mediaset - Sky Italia - Premiere

dove posso trovare gli settings ?

grz

uli
15-08-08, 21:29
Ciao tu per caso mi sai confermare se il tuo octagon e' un clone del mio sab ultimare superplus he l'editor e' uguale il software emu anche tu ne sai qualcosa ciao

uli
15-08-08, 21:35
Ciao ti ho mandato in pm dove trovare tutto

cigo76
18-09-08, 14:41
ciao, potresti mandarmi anche a me' il link?

grazie

comsec22
31-12-08, 12:56
;) potrei avere il link in pm ? Grazie

Gigiilbullo
02-01-09, 16:37
i setting si trovano in dverse salse, ma non su base italiana, al momento sto lavorando con un clone ovvero il golden 890 e sia mai che abbia tempo e voglia di fare qualcosa;
mi confermate la lettura della seriale 002 anche sull'octagon HD dato che sul golden con chip girato viene letta bene e per bene intendo anche nel cambio canali del bouqet sky, una piacevole constatazione, non di sola diablo (quando non scalda) si vive

Gigiilbullo
04-01-09, 15:46
ho spedito al supremo la prima lista solo hot bird sulla falsariga stile humax 2000 ovvero per noi italiani (rai, mediaset, sky italia, tv locali e a fine numerazione xxx e soft, i canali calcio sono da riordinare), vanno bene sul GI e simili quali octagon 918, devo dire una buona macchina che ben si comporta con la card italica anche 002, cambio canali veloce

Gigiilbullo
04-01-09, 16:15
i setting si trovano in dverse salse, ma non su base italiana, al momento sto lavorando con un clone ovvero il golden 890 e sia mai che abbia tempo e voglia di fare qualcosa;
mi confermate la lettura della seriale 002 anche sull'octagon HD dato che sul golden con chip girato viene letta bene e per bene intendo anche nel cambio canali del bouqet sky, una piacevole constatazione, non di sola diablo (quando non scalda) si vive

ho già detto sull'altro post, se un moderatore può unificare .....

ERCOLINO
06-01-09, 21:52
Sono stati messi sul portale Qui (http://www.digital-sat.it/go_download.php?id=1302)

Gigiilbullo
09-01-09, 21:29
domenica nuova lista con grande fratello e altre cosucce, per ora solo hot bird anche se sono tentato da almeno un dual feed con i 16 est, vedremo

Gigiilbullo
11-01-09, 11:03
domenica nuova lista con grande fratello e altre cosucce, per ora solo hot bird anche se sono tentato da almeno un dual feed con i 16 est, vedremo

spediti adesso all'immenso, aggiunti grande fratello e altre cosucce

cigo76
13-01-09, 22:10
a me' non li fa' installare!!!! ho un octagon 918hd mi
dice: stb information is not match!!!

che devo fare?

powerbit
28-01-09, 10:53
Mettili sulla root della usb ... non in sottocartelle ....

Gigiilbullo
30-01-09, 05:29
domenica 1 febbraio 2009 nouvi setting per hot bird

Gigiilbullo
01-02-09, 14:23
domenica 1 febbraio 2009 nouvi setting per hot bird

spediti, aggiunti alcuni nuovi canali tv locali, riordinati canali calcio, etc.

Gigiilbullo
04-02-09, 11:11
a breve nuovi setting per motorizzato, senza pretese eh!, solo gli slot prinicipali est 13-16,9,7,5, ovest 1,4,5,8,12,5, 24,5.30, est, 19, 23,5, 28, poi ognuno può aggiungere secondo le proprie esigenze e dalla zona dove abita;
ovviamente hot bird ottimizzato per sky italia come al solito stile humax 2000

spediti all'.................... innanegabile!!!!!

Gigiilbullo
06-02-09, 18:17
a breve nuovi setting per motorizzato, senza pretese eh!, solo gli slot prinicipali est 13-16,9,7,5, ovest 1,4,5,8,12,5, 24,5.30, est, 19, 23,5, 28, poi ognuno può aggiungere secondo le proprie esigenze e dalla zona dove abita;
ovviamente hot bird ottimizzato per sky italia come al solito stile humax 2000

spediti all'.................... innanegabile!!!!!

li ho fatti con il solo decoder, ma esiste un editor per provare a editare itvhd? dovrebbe andar bene anche l'editor, se esiste, dei decoder cugini

Gigiilbullo
09-02-09, 20:22
nuovi setting aggiunti grande fratello albania etc.
si caricano via usb

strigheta
11-02-09, 09:45
nuovi setting aggiunti grande fratello albania etc.
si caricano via usb

da come ho inteso vanno anche sui decoder .... cugini, quali:
OCTAGON HD SF 918
SAB Ultimate HD Super Plus
NEXT YE-2000 SUPER HDTV
ONLIEN LN 6060 HD

robbini
11-02-09, 10:33
li ho fatti con il solo decoder, ma esiste un editor per provare a editare itvhd? dovrebbe andar bene anche l'editor, se esiste, dei decoder cugini
Per l'editor speriamo che Cecelife ci faccia un pensierino.....

Biramarro
11-02-09, 16:08

Ciao Gigiilbullo ci sarebbe questo http://www.setedit.de/SetEdit918_en.html

robbini
11-02-09, 16:48
Ciao Gigiilbullo ci sarebbe questo http://www.setedit.de/SetEdit918_en.html
Bello ma è a pagamento...puoi fare 20 operazioni poi devi chiudere, poi riaprire, rifare 20 operazioni, poi richiudere...etc......

Invece migliori degli editor di Cecelife non ce ne sono.....speriamo che i prossimi editor possano supportare l'Octagon 918HD ed i suoi cloni.....

Biramarro
11-02-09, 17:00
certo che la versione completa è a pagamento ,come tutti gli editor di W. Litzinger ,
ma Gigi aveva chiesto un editor x provare ad editare Itvhd
quindi pochi canali

Robbini se vuoi che Cecelife crei un editor che supporti il tuo octagon devi inviarlo a lui e lasciarglielo alcuni mesi ;)
senza avere un decoder sottomano Cece non lo fara' maiiiii!!!

robbini
11-02-09, 19:29
Robbini se vuoi che Cecelife crei un editor che supporti il tuo octagon devi inviarlo a lui e lasciarglielo alcuni mesi ;)
senza avere un decoder sottomano Cece non lo fara' maiiiii!!!
:5eek:.......se abitassimo vicino, vicino....meglio nella stessa città....meglio ancora nello stesso rione.....o nella stessa via....o condominio.....o stessa casa....o stessa camera.....forse ci farei un pensierino.....:D :D

Gigiilbullo
11-02-09, 21:28
:5eek:.......se abitassimo vicino, vicino....meglio nella stessa città....meglio ancora nello stesso rione.....o nella stessa via....o condominio.....o stessa casa....o stessa camera.....forse ci farei un pensierino.....:D :D

stessa camera!!!!!!!!!!!!!???????????

x bira: ce lo sò di quell'editor però li converte in formato .bin o sbaglio?

cmq sia i setting dei canali + interessanti sono a posto così

robbini
12-02-09, 09:16
stessa camera!!!!!!!!!!!!!???????????

Non ho mica detto stesso letto...???:eusa_naughty: :D

x bira: ce lo sò di quell'editor però li converte in formato .bin o sbaglio?

No li salva in formato .udb

Gigiilbullo
12-02-09, 23:39
Non ho mica detto stesso letto...???:eusa_naughty: :D
cmq si dice che in tal caso il passo sa breve, mentre stando in altra città si è + sicuri, ....................................così si dice!!!!
a torto o a ragione?

No li salva in formato .udb

ho visto di qualche setting per octagon Hd in formato bin, sarie curioso di sapere come è stato fatto o neglio .................. costruito, ignoro se abbia Itv Hd

Gigiilbullo
01-03-09, 11:04
nuovi setting spediti adesso

Gigiilbullo
01-03-09, 11:38
nuovi setting spediti adesso

già pubblicati!!!!!!!!!!!!!!!! in tempo reale!!!!!!

Gigiilbullo
07-03-09, 10:08
per chi ha necessità dei 12,5 ovest spediti i nuovi setting con dhalia tv dtt ,multilatino 24.5 ovest, russi a 9 est altre cosucce

Gigiilbullo
16-03-09, 21:14
nuovi setting, piccole aggiunte

Gigiilbullo
08-04-09, 23:28
nuovo sw per GI-S890CRCI_HD_Excellence RYGY103.68 datato 23.03.09

Gigiilbullo
09-04-09, 21:33
nuovo sw per GI-S890CRCI_HD_Excellence RYGY103.68 datato 23.03.09

e per pasqua nuovo aggiornamento setting

Gigiilbullo
12-04-09, 13:53
e per pasqua nuovo aggiornamento setting

spediti adesso al...................... l'ovum pasqualibus magnaronen

riordinato canal digitaal olanda 19 est, sport 2 'Sport 2 (Chech)' on 11258H amos 4 ovest, sky italia, eliminati mediaset dtt 5 ovest e altro ................

p.s. ovviamente caricabili su decoder HD cugini!!!!!

Gigiilbullo
26-04-09, 20:01
nuovi sw in arrivo su copia dell'octagon 918 e possibile implementazione della funzione pvr su presa usb per i decoder privi di esata;
nuovi setting motorizzato spediti

Gigiilbullo
10-05-09, 14:21
noui setting motorizzato spediti, riordinato 9 est, 23.5 est kabel, 5 est da vinci, new fec multivision latino 24.5 ovest, qualcosina riordinato 13 est administra tv etc., insomma poche cosucce;
si caricano via usb su golden interstar 890 hd e decoder cugini quali octagon 918 etc;
purtroppo non ho avuto alcun aiuto per la soluzione di itv hd a 28 est e la finale di champion si avvicina ...........

Gigiilbullo
17-05-09, 16:14
nuovi setting spediti adesso, a 28 est aggiunto bbc HD promo e ITV HD per la finale di champion del 27 maggio 2009!!!!! è l'ultimo dei canali a fine numerazione oltre a altre cosucce;
caricamento via usb su questo decoder e ............... decoder cugini

il sw dovrebbe essere quello datato 13-05-09_E**_A*_V10424 del decoder cugino
Octagon HD SF 918 HDTV, convertito con il loader GisOct e rinominato rygy104.26

Gigiilbullo
23-05-09, 14:49
nuovi setting motorizzato, aggiunti sky snai 1-2-3-4 interattivi e altre cosucce, ripristinato administra tv

gipi2005
27-05-09, 09:08
Ciao gigiilbullo, volevo sapere se hai problemi nella configurazione di un disecq A/B con questo decoder. Le ho provate tutte ma rimane sempre sulla posizione A.
Grazie per la risposta.
ciao Giuliano

Gigiilbullo
27-05-09, 09:11
Ciao gigiilbullo, volevo sapere se hai problemi nella configurazione di un disecq A/B con questo decoder. Le ho provate tutte ma rimane sempre sulla posizione A.
Grazie per la risposta.
ciao Giuliano

non ho mai testato il dual feed, che sw hai installato?
menu', impostazioni antenna,satellite hot bird tipo lnb dual/universal, diseqc settare diseqA, controllo polarità 14/18 v, switch 22 khz auto o meglio 22khz, poi deve premere il bottone verde alla voce salva!!!!! con astra uguale e metti la voce diseq B

gipi2005
28-05-09, 03:41
non ho mai testato il dual feed, che sw hai installato?
menu', impostazioni antenna,satellite hot bird tipo lnb dual/universal, diseqc settare diseqA, controllo polarità 14/18 v, switch 22 khz auto o meglio 22khz, poi deve premere il bottone verde alla voce salva!!!!! con astra uguale e metti la voce diseq B

Ciao e grazie per la risposta.
ho settato tutto come hai detto tu' ma non succede nulla. Su 13 segnale forte e qualità 100% su Astra 0.
Se stacco l'antenna e la ricollego con set su astra, lo switch cambia ma poi torna se 13.

Il Firmware installato e' GI-S890CRCI_HD_Excellence_RYGY104.26_051309_GI4C1N0_p z_pvr.

Grazie ancora ciao
Giuliano

Gigiilbullo
28-05-09, 09:00
Ciao e grazie per la risposta.
ho settato tutto come hai detto tu' ma non succede nulla. Su 13 segnale forte e qualità 100% su Astra 0.
Se stacco l'antenna e la ricollego con set su astra, lo switch cambia ma poi torna se 13.

Il Firmware installato e' GI-S890CRCI_HD_Excellence_RYGY104.26_051309_GI4C1N0_p z_pvr.

Grazie ancora ciao
Giuliano

può essere un bug del sw, in quanto questo ne ha diversi e infatti stiamo aspettando quello nuovo, forse già oggi, in alternativa per chi ha fretta pendere quello del 22 u.s dell'octagon 918 HD e con il specifico loader trasformarlo per il GI 890 HD;
una curiosità, ti legge bene la card sky?????

gipi2005
28-05-09, 09:46
Ciao Gigiilbullo,
grazie per l'informazione. Io non ho la scheda Sky pertanto non so' come si comporta con quella codifica. Attendiamo questa nuova uscita o nel caso mi sai dire quale Firmware usi nel tuo ricevitore e se lo consideri stabile?
Per caso hai anche il Firmware originale o sai dove poterlo recuperare? Grazie ancora.
ciao

Gigiilbullo
28-05-09, 13:00
visibili adesso i snai active, già presenti negli ultimi setting, molto carini

linch
29-05-09, 11:11
Saluti a tutti ragazzi sono in attesa dell'arrivo di questo decoder mi sono documentato quà e là ed avendo un impianto motorizzato ho visto che è disponibile il setting di giggi e per il firmware mi pare di aver capito che posso caricarci tramite il GisOct loader anche un firm dell'octagon 918 che sembra essere un pò più avanzato dell'ultimo golden. Avrei delle domande alle quali spero potrete darmi risposta sopratutto su come procedere.
E' consigliabile prima caricare il nuovo firm e poi la lista canali?
Il firm octagon và caricato via seriale e dopo il setting via usb?
una volta caricato il firm octagon per un nuovo aggiornamento posso procedere semplicemente tramite usb oppure devo riflashare sempre con Gisoct?
la lista canali di giggi è compatibile anche con il firmware octagon?
per il momento leggendo la documentazione in giro questi sono i primi dubbi che ho avuto certo di un vostro aiuto vi ringrazio per le vostre eventuali risposte.

Gigiilbullo
29-05-09, 18:02
a breve nuovi setting, dato che quelli attuali mancano di alcuni canali dahlia e vederli via sat almeno per me è sempre meglio;
attendo il cambio di frequenza di multivision latino sui 24.5 ovest, presumo a fine maggio e poi li spedisco;

e pare che via sat con dahlia adult non si presentino i problemi del parental control del dtt

qualcuno ha problemi con l'audio di Itv HD? volevo conferme se dipende dal sw installato o dai setting con pid audio sbagliati;

Gigiilbullo
04-06-09, 20:53
uscito oggi nuovo sw per octagon 918 HD (decoder cugino transformer del gi 890 HD) con ... thor e udite udite usb/pvr beta 1 "e ho detto tutto, totò, peppino e la malafemmina"

per festeggiare adesso spedisco al supremo i nuovi setting, nella fretta manca il legimi txt, cmq completo dahlia tv a 12.5 ovest, riordinati 9 est, 13 est con identificativi canali sky etc.

gipi2005
04-06-09, 22:26
Ci sai dire dove possiamo prelevarlo?
Grazie e ciao

Giuliano

linch
05-06-09, 10:58
c'è qualche anima pia che anche in pm può dirmi come trasformare il mio golden in octagon ? grazie e saluti.

tutto a posto ho risolto grazie ad amici di altro foro grazie comunque ora comincia il divertimento con questo sorprendente decoder.

linch
05-06-09, 19:24
ho trasformato il gis in octagon ora però non riesco a caricare i setting di gigi tramite usb sembra che li carichi ma rimane la scritta sul deco che stà caricando dati in memoria ma si ferma lì avete qualche suggerimento per bypassare questo ostacolo o se in alternativa posso caricarli via seriale? grazie.

Gigiilbullo
05-06-09, 22:05
c'è qualche anima pia che anche in pm può dirmi come trasformare il mio golden in octagon ? grazie e saluti.

tutto a posto ho risolto grazie ad amici di altro foro grazie comunque ora comincia il divertimento con questo sorprendente decoder.

uscito il nuovo sw V10503 con la novità SW Download/Update bug fix

che problema avevi con il sw? la soluzione era semplice

hai modo di testare la card sku 001 e 002? sono graditi commenti

p.s. ho letto il tuo pm solo ora, nessuno si offenda rispondo solo in pubblico qui nel forum, ovviamente secondo il regolamento vigente;

linch
06-06-09, 01:23
ciao gigi e grazie per la risposta scusa se ti ho disturbato in pm comunque volevo chiederti la lista canali su che modello l'hai creata perchè all'octagon non c'è verso di fargliela digerire e in effetti sul sito russo dei creatori del gisoct mi sembra di capire che le liste del golden e quelle octagon non sono compatibili. ciao e aspetto tue conferme.

Gigiilbullo
06-06-09, 22:37
ciao gigi e grazie per la risposta scusa se ti ho disturbato in pm comunque volevo chiederti la lista canali su che modello l'hai creata perchè all'octagon non c'è verso di fargliela digerire e in effetti sul sito russo dei creatori del gisoct mi sembra di capire che le liste del golden e quelle octagon non sono compatibili. ciao e aspetto tue conferme.

i setting sono in formato udb fatti su gi 890, uguale formato si trova su altri forum per octagon anche di marzo scorso, quindi i setting vanno, però pare che gli ultimi sw em* beta siano ostici, se ho tempo a fine mese farò dei test, ciò non toglie che altri utenti possano contribuire;
la card sky 001 e 002 lavora bene? questo importa e non solo, la usb/pvr? etc .......................
è sempre utile indicare il sw e anche il boot che compare sul decoder
certi setting non si trovano sugli alberi, ma sono frutto di evoluzione e costanza nel tempo e ovviamente passione!!!!!

p.s. per i pm nessun disturbo, è una mia regola per mancanza di tempo e .... voglia e/o ...... meglio di etica, il forum è pubblico e quindi ritengo di scrivere solo in pubblico, altrimenti il forum muore!!! salvo poche eccezioni per i supremi, expert e casi particolari

linch
07-06-09, 01:38
allora da mie prime prove fatte la card 0001 viene letta ma con continui squadrettamenti pur avendo settato nel menù cas tutto ad off la situazione non cambia. devo ancora provare la funzione pvr su chiavetta a titolo informativo sto utilizzando l'ultimo firm octagon 10503 e la versione del boot è b001d.per quanto riguarda i setting me li sto facendo da solo infatti con il motore ho fatto la ricerca solo sui satelliti di mio interesse e ora con l'octagon tools sto sistemandomi la lista che poi vado a rinserirmi con l'usb.

Gigiilbullo
07-06-09, 07:52
allora da mie prime prove fatte la card 0001 viene letta ma con continui squadrettamenti pur avendo settato nel menù cas tutto ad off la situazione non cambia. devo ancora provare la funzione pvr su chiavetta a titolo informativo sto utilizzando l'ultimo firm octagon 10503 e la versione del boot è b001d.per quanto riguarda i setting me li sto facendo da solo infatti con il motore ho fatto la ricerca solo sui satelliti di mio interesse e ora con l'octagon tools sto sistemandomi la lista che poi vado a rinserirmi con l'usb.

in effetti sapevo dei problemi con la card sky, ed è un vero peccato, anche perchè con i sw precedenti venivano (001-002) lette bene;

la lista canali in quale formato è? udb? bin?

linch
07-06-09, 17:59
in effetti sapevo dei problemi con la card sky, ed è un vero peccato, anche perchè con i sw precedenti venivano (001-002) lette bene;

la lista canali in quale formato è? udb? bin?

x la lettura della card speriamo che le prossime release riescano a sitemare qualcosa per quanto riguarda la lista canali viene salvata direttamente come udb.

Gigiilbullo
12-06-09, 20:45
uscito oggi per octagon 918 HD il sw V10524, usb/pvr beta 2 etc.

linch
16-06-09, 18:43
dopo varie prove fatte solito problema con scheda 0001 e pvr. quando si tenta di registrare su chiavetta dopo pochi secondi s'interrompe la registrazione. rimaniamo sempre fiduciosi nei futuri sviluppi.

)>mancene<(
17-06-09, 09:38
Un saluto a tutti, possiedo un Golden InterStar 890 con caricato l'ultimo fw V10524.
Ieri ho provatoa caricare via USB i setting presenti in upload ma dopo avere selezionato il file e premuto OK del telecomando compare la scitta "file non raggiunto"
Per caso i setting presenti in upload nono sono compatibili?
Grazie

Gigiilbullo
18-06-09, 18:35
Un saluto a tutti, possiedo un Golden InterStar 890 con caricato l'ultimo fw V10524.
Ieri ho provatoa caricare via USB i setting presenti in upload ma dopo avere selezionato il file e premuto OK del telecomando compare la scitta "file non raggiunto"
Per caso i setting presenti in upload nono sono compatibili?
Grazie

come già detto nel post del 06 u.s. gli ultimi sw per octagon sono delle beta e risultano ostici sia con i setting che con la lettura card sky e altro (usb/pvr), a fine mese farò dei test, per ora se caricate i sw ufficiali (ultimo di aprile con se** a*) tutto funziona, l'inconveniente è dovuto al boot che si installa con la conversione;

a fine mese mi scade la visione sky 002 e quindi farò dei test

Gigiilbullo
18-06-09, 23:27
uscito oggi; Octagon HD SF918 E** A* Cca* USB PVR V10534 18/06/09 HDTV

Gigiilbullo
23-06-09, 17:57
nei nuovi setting verrà aggiunto nilesat a 7 ovest

Gigiilbullo
26-06-09, 23:08
nuovo sw AU_V10554 per octagon 918 HD

per i setting aspettiamo i primi di luglio con i nuovi canali sky

linch
27-06-09, 12:52
nuovo sw AU_V10554 per octagon 918 HD

per i setting aspettiamo i primi di luglio con i nuovi canali sky

dopo vari test fatti sia per il pvr usb che e#u la situazione è sempre la stessa secondo me non ci sono passi avanti rispetto ai precedenti firm speriamo come sempre che in futuro ci siano miglioramenti.

Gigiilbullo
27-06-09, 17:35
dopo vari test fatti sia per il pvr usb che e#u la situazione è sempre la stessa secondo me non ci sono passi avanti rispetto ai precedenti firm speriamo come sempre che in futuro ci siano miglioramenti.

ho inteso che questi sw sono ancora dei test, versioni beta, per quelli stabili bisogna attendere, cmq lo studio avanza

Gigiilbullo
30-06-09, 11:51
i nuovi setting sono quasi pronti, resta un problema di aggancio a 16 est albania 10.719, frequenza al limite del ricevibile

Gigiilbullo
01-07-09, 09:57
i nuovi setting sono quasi pronti, resta un problema di aggancio a 16 est albania 10.719, frequenza al limite del ricevibile

spediti adesso i nuovi setting motorizzato, ovviamente aggiornato sky italia, inserito nilesat 7 ovest, nuovo bouqet 24.5 ovest teuve e cambio frequenza per multivision latino, nuove frequenze digitalb a 16 est ( la frequenza 10.719 non l'aggancio il segnale degrada troppo), riordinati vari sat e eliminata varia spazzatura, vi rammento dai 13 est di inserire le voestre coordinate prima di far muovere il motore;

non testati sugli ultimi sw beta che modifica il boot, quindi tenetevi stretti i sw vecchi, mi pare l'ultimo di maggio, almeno finchè non uscirà un sw stabile che abiliti la usb/pvr e che consenta la lettura della card sky

Gigiilbullo
02-07-09, 21:11
per chi ha interesse (noi italiani non credo) miei nuovi setting astra 19 est premiere ok su sat universe, sito amico

pollyc
09-07-09, 16:23
Ciao Gigiilbullo,cortesemente come posso adattare i tuoi setting avendo astra e hotbird ,dualfeed....grazie

Gigiilbullo
09-07-09, 17:40
nuovo sw rygy 105.54 per decoder "online ln 6060 hd", Clone del GI-S890

Gigiilbullo
09-07-09, 17:52
Ciao Gigiilbullo,cortesemente come posso adattare i tuoi setting avendo astra e hotbird ,dualfeed....grazie

premetto che non ho il dual feed e non posso sperimentare;
impostazione satellite hot bird, voce diseqc settare A, poi bottone verde salva; idem con astra settare B;
male che vada cancelli tutti gli altri satelliti, e poi aggiungi astra e lo setti su disqeqc B;
sulla voce imposta motore togli l'usals e setta su "nessuno";
qualcuno dice che non è possibile fare ciò, datemi conferma;

Gigiilbullo
09-07-09, 20:18
uscito oggi per octagon 918 HD sw 10568

siamo sempre con una versione beta, quindi con i soliti problemi con usb/pvr, card nds, setting

)>mancene<(
13-07-09, 10:11
@ Gigi
Pensi di rilasciare anche una lista compatibile firmware octagon?

Per ora mi ho fatto una scansione solo su hotbird ed ho spostato i canali (i principali) con il telecomando, spero che prima o poi si possa trovare un setting editor free anche per questo decoder, per ora per quanto m'è parso di capire esiste solo SetEdit918 ed in modalità valutazione permette di spostare solo 20 canali per poi dovere salvare la lista e riavviare il sw per poterne spostare altri 20 canali.

Gigiilbullo
13-07-09, 11:51
@ Gigi
Pensi di rilasciare anche una lista compatibile firmware octagon?

Per ora mi ho fatto una scansione solo su hotbird ed ho spostato i canali (i principali) con il telecomando, spero che prima o poi si possa trovare un setting editor free anche per questo decoder, per ora per quanto m'è parso di capire esiste solo SetEdit918 ed in modalità valutazione permette di spostare solo 20 canali per poi dovere salvare la lista e riavviare il sw per poterne spostare altri 20 canali.

come ho ribadito diverse volte i setting per gi 890 funzionano su tutti i decoder .....cugini, eccezione per quelli dove è stata fatta una modifica del boot ovvero il gi 890 trasformato con il sw ocatgon 918 hd versione beta!!!, sw che ha problemi con la card sky (per noi italiani abbonati è una grande seccatura perchè con il sw originale và benissimo, con la funzione pvr/usb etc.;
si trovano i boot di tutti i decoder cugini;
per l'ocatgon 918 hd è uscito qualche giorno fa il PolarEditor_OCTAGON_USB_V0.1.8

ma il tuo octsgon 918 hd che sw monta, ditele subito queste cose altrimenti si dibatte inutilmente, se hai la versione non beta i setting dovrebbero andare bene!!!;

presumo che a breve usciranno dei sw per tutti i decoder cugini, vedi post sopra "online ln 6060 hd"

Gigiilbullo
13-07-09, 11:55
a breve nuovi setting per il sat 24.5 ovest, sat latino ispanico, nuova frequenza multivision latino, nuova frequenza visat in chiaro!!!!! aspettiamo i nuovi canali hd di sky e poi li posto;

nella numerazione hot bird la7 e subito dopo sport tennis dato che entrambi si vedono anche con la card scaduta

)>mancene<(
13-07-09, 12:24
Grazie per la celere risposta Gigi,
Come hai giustamente sospettato io possiedo un GI-890 trasfomato in Octagon con software beta.
Dopo la richesta di questa mattina ho fatto una ricerca in rete ed ho appunto scoperto che è appena stato rilasciato un setting editor free per Octagon il quale dovrebbe proprio fare al caso mio.
Appena riesco verifico se sull'ultima versione beta per Octagon è stato risolto il funzionamento senza blocchi della card Sky.

Scusa Gigi non riesco a trovare il post a cui ti riferisci "online ln 6060 hd"
Grazie

Gigiilbullo
13-07-09, 13:41
Grazie per la celere risposta Gigi,
Come hai giustamente sospettato io possiedo un GI-890 trasfomato in Octagon con software beta.
Dopo la richesta di questa mattina ho fatto una ricerca in rete ed ho appunto scoperto che è appena stato rilasciato un setting editor free per Octagon il quale dovrebbe proprio fare al caso mio.
Appena riesco verifico se sull'ultima versione beta per Octagon è stato risolto il funzionamento senza blocchi della card Sky.

Scusa Gigi non riesco a trovare il post a cui ti riferisci "online ln 6060 hd"
Grazie

qualche post sopra, è un sw per un decoder .... cugino

)>mancene<(
14-07-09, 14:03
Ieri sera ho avuto modo di provare PolarEditor 0.1.8 e devo dire che è proprio un ottimo programma, ho provato ad editare, modificare e salvare una lista canali per fw beta octagon e tutto è filato liscio.
Ho provato pure ad editare una lista di Gigi e pure quella la editata senza problemi.
Resta da provare se dopo avere salvato la lista di Gigi la si possa caricare anche su fw beta octagon.
Finalmente un eccellente setting editor free per questo decoder :eusa_dance:

Gigiilbullo
19-07-09, 10:18
Ieri sera ho avuto modo di provare PolarEditor 0.1.8 e devo dire che è proprio un ottimo programma, ho provato ad editare, modificare e salvare una lista canali per fw beta octagon e tutto è filato liscio.
Ho provato pure ad editare una lista di Gigi e pure quella la editata senza problemi.
Resta da provare se dopo avere salvato la lista di Gigi la si possa caricare anche su fw beta octagon.
Finalmente un eccellente setting editor free per questo decoder :eusa_dance:

beh dicci l'esito;

per notizia il gi 890 sw specifici rygyi 104.26 dello scorso maggio, ovvero allo stato è l'ultimo, oltre a leggere abbastanza bene la card sky, posso confermare che una nuova l'ho attivata senza problemi senza passare per lo sky box

Gigiilbullo
21-07-09, 00:10
nuovi setting hd astra 19 est, hd sky 13 est, multilatino 24.5 ovest e altre cose

Gigiilbullo
25-07-09, 16:01
nuovi setting aggiunti sky cinema italia, onda latina (molto carino), baby tv etc., su sito amico sat universe

Gigiilbullo
28-07-09, 15:48
for Octagon HD SF 918 HDTV Version_27-07-09_E**_AU_V10604

Gigiilbullo
28-07-09, 17:03
nuovi setting spediti, sky italia ok;

p.s. per cambio operatore adsl presumo qualche giorno senza linea internet

Gigiilbullo
05-08-09, 15:35
nuovo sw octagon decoder cugino v10609

Gigiilbullo
12-08-09, 09:43
sw originale per gi 890 datato rygy 04.08.09 quindi senza trasformarlo in octagon, con uguali funzioni extra!!!!!
al momento non posso testarlo, quancluno può sia con i miei setting, lettura sky 002 etc.

nuovi setting canali hd sky a ferragosto

Gigiilbullo
30-08-09, 13:29
a breve nuovi setting aggiornati

linch
31-08-09, 17:47
Ciao gigi e grazie per le info sono tornato da poco dalle ferie e ho aggiornato il firmware e inserito i tuoi setting direi che in generale siamo a buon punto con questo ricevitore al momento per me manca solo il pvr usb che continua a darmi problemi con chiavette mentre un mio amico con ultimo octagon mi ha detto che gli funge anche il pvr.

Gigiilbullo
31-08-09, 21:40
Ciao gigi e grazie per le info sono tornato da poco dalle ferie e ho aggiornato il firmware e inserito i tuoi setting direi che in generale siamo a buon punto con questo ricevitore al momento per me manca solo il pvr usb che continua a darmi problemi con chiavette mentre un mio amico con ultimo octagon mi ha detto che gli funge anche il pvr.

hai testato il sw per gi 890 datato rygy 04.08.09 quindi senza trasformarlo in octagon? e la funzione pvr/usb come funziona?

i setting, sistemato 16 est digitalb, 9 est, amos 4 w, 12.5w, 24.5w, 15w, 1w e ovviamente 13 est con sky

linch
01-09-09, 21:34
io ho fatto la prova solo con chiavetta da 4gb e dopo pochi secondi s'interrompe la registrazione.

Gigiilbullo
02-09-09, 10:44
io ho fatto la prova solo con chiavetta da 4gb e dopo pochi secondi s'interrompe la registrazione.

come presumevo

Gigiilbullo
02-09-09, 19:48

e la lettura sky? a freeze come stiamo?

Gigiilbullo
03-09-09, 16:24
e la lettura sky? a freeze come stiamo?

ho testato adesso, rimane il freeze sia con card 001 che 002, altrimenti va usato con una cam diablo

Gigiilbullo
05-09-09, 10:27
nuovi setting motorizzato: 13 est aggiunto nickeolodeon + di sky, nuovi mpeg4 polacchi e varie (canali russi e indiani), 9 est nuovi canali hd bebetv e sundance, canali cinesi cctv etc, 1w nouvi canali rumeni, 4w riordinato aggiunto canale russo inter in biss.

testati i vari sw, gli ultimi frizzano tutti con sky, mentre quello dell'anno scorso lavora bene con la funzione on/off

Gigiilbullo
08-09-09, 21:17
Version_07-09-09_E**_A*_V10632

for Octagon HD SF 918 HDTV :

sempre il primo nelle ............novità

Gigiilbullo
19-09-09, 14:45
nuovi setting minimotorizzato datati 19.09.2009, astra 19 est polacchi in chiaro (per chi abita al nord est e oltre) e altre cosucce;

Gigiilbullo
28-09-09, 15:00
nuovi setting minimotor Golden Interstar 890 HD, nuovi canali 13 est sky disney xd e xd+1, aggiunto playhouse disney+1 (dimenticato per colpa mia!!), 12.5 w ok dahlia tv sport 2 e aggiornati vari sat (fonlider 12.5w 11176 H 15190 soft spinto tardo serale), risistemati polacchi astra 19 est nuovo fec;

Gigiilbullo
08-10-09, 00:02
siamo arrivati al sw 106.40 per gi 890 hd, uscito a fine settembre 2009

Gigiilbullo
08-10-09, 22:12
nuovi setting, itv hd audio ok!!!!!!

Gigiilbullo
11-10-09, 16:04
in via del tutto straordinaria nuovi setting per gi 890 hd, perchè?
MAMMA RAI HD a 23 est!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e altre cosucce;

spediti al supremo adesso;

p.s. quelli su universe non hanno la rai hd

Gigiilbullo
20-11-09, 18:41
a breve nuovi setting, stiamo però aspettando come posizionae i canali sky in base al sw o cam disponibile all'uopo

Gigiilbullo
28-11-09, 09:25
ultimo sw 106.69, no cmq lettura sky, va bè aspetteremo!!!!

Gigiilbullo
30-11-09, 23:31
ultimo sw 106.69, no cmq lettura sky, va bè aspetteremo!!!!

però, però, ve lo dico o non ve lo dico, va bene ve lo dico, lettore card interno lavora benissimo con la card dtt di dahlia, quindi buona visione a 12.5 ovest;
per l'occasione domani nuovi setting con riordino di dahlia tv

Gigiilbullo
01-12-09, 15:09
però, però, ve lo dico o non ve lo dico, va bene ve lo dico, lettore card interno lavora benissimo con la card dtt di dahlia, quindi buona visione a 12.5 ovest;
per l'occasione domani nuovi setting con riordino di dahlia tv

setting spediti

Gigiilbullo
13-12-09, 20:52
sono pronti i setting nuovi con rioedino 28 est canali in chiaro, stiamo però attendendo multivsion latino a 24.5 w che a 11.099h sr 8888 è partita, ma ... ballerina, non vorrei che cambino sr e/o fec

Gigiilbullo
20-12-09, 21:17
in concomitanza con il nuovo sw domani nuovi setting

nicosen1
20-12-09, 22:27
lettura card sky?ancora come prima?ma ci sono fw vecchi che leggono bene la card sky?e cosa hanno in meno degli ultimi?
questo decoder degrada molto la qualità di immagine dei canali sd come fa lo skybox hd in hdmi?

Gigiilbullo
23-12-09, 08:22
lettura card sky?ancora come prima?ma ci sono fw vecchi che leggono bene la card sky?e cosa hanno in meno degli ultimi?
questo decoder degrada molto la qualità di immagine dei canali sd come fa lo skybox hd in hdmi?

il sw uscito da diversi giorni è solo per octagon 918 hd il 106.90, anche se su altri forum esteri è stata data una notizia fuorviante, questo ha le ....... bontà xxx sulla linea dell'ultimo sw per clarke 5000 combo plus ma non mi risulta che legga la card italica;
è risaputo che è facile trasformare il gi 890 hd in ocatgon, cambia solo il boot, però si vanno a perdere i miei setting;

solitamente, almeno così è stato negli ultimi mesi, è uscito anche il sw specifico per gi 890 hd a breve distanza di quello per l'ocatgon, cmq sia l'ultimo sw di 106.69 legge bene l'irdeto, testato da me con card dahlia tv e multivision latino;

Gigiilbullo
24-12-09, 14:54
spedita nuova lista canali natale 2009, riporto
Setting minimotorizzato per golden interstar 890 hd
multivision latino 24.5 w;28 est canali in chiaro riordinato
con canali indiani e bangladesh; dahlia tv 12.5 w ok;
nuovi canali xxx 13 est; e altre varie
natale 2009 gigiilbullo

fox1963
25-12-09, 18:46
un aiuto. ho appena preso questo decoder, mi servirebbe un setting per configurare bene un monoblocco che ho per antenna satellitare, astra e hotbird. Non ci riesco proprio. primo satellite astra e secondo hotbird, non quelli soliti. Chi puo' aiutarmi? e le liste canali come si mettono?

Gigiilbullo
25-12-09, 20:12
un aiuto. ho appena preso questo decoder, mi servirebbe un setting per configurare bene un monoblocco che ho per antenna satellitare, astra e hotbird. Non ci riesco proprio. primo satellite astra e secondo hotbird, non quelli soliti. Chi puo' aiutarmi? e le liste canali come si mettono?
hai un monoblocco di produzione tedesca, com astra A e hot bird B, basta montarlo rivolto di 180 gradi, i setting motor hanno i primi 1000 canali 13 est, poi il resto puoi fare una scansione, ignoro la gestione del daul feed;

il decoder dove l'hai preso? in italia nei negozi non lo trovo più

Gigiilbullo
25-12-09, 20:17
hai un monoblocco di produzione tedesca, com astra A e hot bird B, basta montarlo rivolto di 180 gradi, i setting motor hanno i primi 1000 canali 13 est, poi il resto puoi fare una scansione, ignoro la gestione del daul feed;

il decoder dove l'hai preso? in italia nei negozi non lo trovo più

ho letto adesso il tuo pm, io solitamente rispondo solo in pubblico, cmq per ocatgon l'ultimo sw è il 106.90, attenzione che il gi 890 hd modificato in ocatgon non legge i miei setting, quindi dovresti riportarlo con il boot suo in gi 890, hai fatto da solo la trasformazione? insomma sei efferato?

al momento nessun sw legge la card sky

fox1963
25-12-09, 20:46
per niente efferato, l'ho preso usato da un utente a roma e quasi quasi me lo rivendo subito.... visti i problemi che sto riscontrando. Molto meglio il dreambox 500s che ho attualmente.

Gigiilbullo
25-12-09, 23:47
per niente efferato, l'ho preso usato da un utente a roma e quasi quasi me lo rivendo subito.... visti i problemi che sto riscontrando. Molto meglio il dreambox 500s che ho attualmente.

io la considero una buona macchina, poi dipende da che utilizzo, io con la card dahlia tv mi trovo bene a 12.5 w, se torna la lettura di sky direi contento

milesd
27-12-09, 18:27
Un aiuto per un altro cuigino (Galaxy 9800 HD). Ho attivato un altro post ma spero in una risposta di Gigi per cercare di capirci qualcosa.

Come si può caricare il fw Octagon modificando il boot?
Questi cugini possono leggere in qualche modo la card Tiv* con c*m Sam***g2 per DTT??
Che prove fare per leggere card S**, direttamente con reader o devo utilizzare una qualche C*M.

Grazie

robbini
27-12-09, 18:56
al momento nessun sw legge la card sky
Ti sbagli, per l'Octagon l'ultimo firmware, v10690, sembra che vada bene con la 002.....e senza freeze.....:icon_bounce:.
ho appena finito di vedere il Manchester su calcio HD....tutta la partita senza blocchi....così come il Chelsea ieri...:D

Gigiilbullo
27-12-09, 22:46
Ti sbagli, per l'Octagon l'ultimo firmware, v10690, sembra che vada bene con la 002.....e senza freeze.....:icon_bounce:.
ho appena finito di vedere il Manchester su calcio HD....tutta la partita senza blocchi....così come il Chelsea ieri...:D

giusto per essere chiari, parli di cards****ng o di mera lettura card, io mi riferisco a quest'ultima, in quanto nel leggimi non c'è scritto nulla in merito sul 106.90 ma di altre .... cosucce xxx;

dacci conferma chiara

per gi 890 al momento nulla, salvo transformer in octagon

Gigiilbullo
27-12-09, 23:25
Un aiuto per un altro cuigino (Galaxy 9800 HD). Ho attivato un altro post ma spero in una risposta di Gigi per cercare di capirci qualcosa.

Come si può caricare il fw Octagon modificando il boot?
Questi cugini possono leggere in qualche modo la card Tiv* con c*m Sam***g2 per DTT??
Che prove fare per leggere card S**, direttamente con reader o devo utilizzare una qualche C*M.

Grazie
OCTAGON HD SF 918
Pizi & G.. ßí.À ... @ STB-INFORMAZIONE
AS4C1N0 ...................................
RYEC010.07/07/0801 ...................
SC4A323 ...................................
hihI06/24/08 ..............................
B001d .......................................
01.06 ........................................

SAB Ultimate HD Super Plus
Pizi º Å .. § (ä `... @ STB-INFORMAZIONE
SA4C1N0 ....................................
RYEC010.07/04/0801 ....................
SC4A323 ....................................
hihI06/24/08 ...............................
B001d ........................................
01.06 .........................................

NEXT YE-2000 SUPER HDTV
Pizi .*.. MO; • ... @ STB-INFORMAZIONE
TK4C1N0 ....................................
RYEC010.06/19/0801 ....................
hihI06/03/08 ...............................
01.06 .........................................

Golden Interstar GI-S890 CRCI HD Excellence
Pizi .½... É "R ... @ STB-INFORMAZIONE
GI4C1N0 .....................................
RYGY010.06/24/0801 ....................
hihI06/24/08 ...............................

Onlien LN 6.060 HD
PIZIF ... YQš. ... @ STB-INFORMAZIONE
LN4C1N0 ....................................
RYGY010.06/24/0801 ...................
SC4A323 ...................................
hihI06/24/08 ..............................
B001d .......................................

i boot che ho trovato sono di 8 decoder, oltre ai succitati, Koscom 7400, Onlien ln 6060, Optibox 7750, Evolution infinity,
chi però include tutti questi:
1. OCTAGON HD SF 918:
2. GI-S890 CRCI HD Excellence:
3. NEXT YE-2000 SUPER HDTV:
4. Evolution INFINITY HDTV:
5. SAB Ultimate HD Super Plus:
6. ProSky_HD-S300SCI:
7. ONLIEN LN 6060 HD:
8. Optibox 7750 HD CICX:
9. Optibox 8750 HDCICX same as Opticum 8750 HDCICX :
10. Opticum 8750 HDCICX:
11. KOSCOM HD 7400 CI:
12. GALAXY Sat 9800 HD
13. ILLUSION MAXSH:
14. SkyGate HD:
15. DigiLine 6000HD
16. Manhattan Passion 1080 HD Vision

robbini
28-12-09, 10:51
giusto per essere chiari, parli di cards****ng o di mera lettura card, io mi riferisco a quest'ultima, in quanto nel leggimi non c'è scritto nulla in merito sul 106.90 ma di altre .... cosucce xxx;

dacci conferma chiara

per gi 890 al momento nulla, salvo transformer in octagon
Parlo assolutamente di lettura card sky, abbonamento regolare di mio fratello....anche se nel readme non c'è scritto niente a riguardo....
La card lo avuta per due giorni da mio fratello e si è bloccata solo una volta in due giorni....:D

Gigiilbullo
28-12-09, 14:12
Parlo assolutamente di lettura card sky, abbonamento regolare di mio fratello....anche se nel readme non c'è scritto niente a riguardo....
La card lo avuta per due giorni da mio fratello e si è bloccata solo una volta in due giorni....:D

meraviglioso allora, il supporto è sempre aggiornato questo lo sapevo, stranamente nel leggimi e nel forum anche estero nessuno ha detto nulla, mistero;
aggiungo che negli ultimi sw la lettura aveva dei continui sebbene minimi blocchi, mentre in quelli di inizio anno tutto bene, compresi aggiornamenti e attivazione!!!!

Gigiilbullo
12-01-10, 22:37
nuovi setting minimotor spediti sky italia hd calcio ok

milesd
21-01-10, 00:30
il sw uscito da diversi giorni è solo per octagon 918 hd il 106.90, anche se su altri forum esteri è stata data una notizia fuorviante, questo ha le ....... bontà xxx sulla linea dell'ultimo sw per clarke 5000 combo plus ma non mi risulta che legga la card italica;
è risaputo che è facile trasformare il gi 890 hd in ocatgon, cambia solo il boot, però si vanno a perdere i miei setting;

solitamente, almeno così è stato negli ultimi mesi, è uscito anche il sw specifico per gi 890 hd a breve distanza di quello per l'ocatgon, cmq sia l'ultimo sw di 106.69 legge bene l'irdeto, testato da me con card dahlia tv e multivision latino;

Ciao,

ho aggiornato il mio Galaxy9800HD con sw 106.90 e ho letto 001 in prestito per alcune ore senza nessun problema. PVR provato con 4GB e nuova 16GB formattata su deco, ma purtroppo funziona max 1 minuto con file che poi non si riescono a cancellare se non formattando.

Sai se ci sono novità in arrivo per PVR????

Mi puoi dire per leggere 001 o simil nuova come settare menù C*S (funzione C**D Rea**r auto U*DA*E)?

Grazie

Gigiilbullo
21-01-10, 09:11
Ciao,

ho aggiornato il mio Galaxy9800HD con sw 106.90 e ho letto 001 in prestito per alcune ore senza nessun problema. PVR provato con 4GB e nuova 16GB formattata su deco, ma purtroppo funziona max 1 minuto con file che poi non si riescono a cancellare se non formattando.

Sai se ci sono novità in arrivo per PVR????

Mi puoi dire per leggere 001 o simil nuova come settare menù C*S (funzione C**D Rea**r auto U*DA*E)?

Grazie

il 106.90 anche se non menzionato stranamente nel leggimi legge anche le card sky, la funzione update serve solo per aggiornare i diritti, io ho fatto l'attivazione tessera questa estare sul gi 890 e non sullo sky box;

una curiosità tecnica hai trasformato il tuo decoder in octagon? cambiando il boot? con quale loader? insomma fai una miniguida passo passo

milesd
21-01-10, 19:59
il 106.90 anche se non menzionato stranamente nel leggimi legge anche le card sky, la fuzione update serve solo per aggiornare i diritti, io ho fatto l'attivazione tessera questa estare sul gi 890 e non sullo sky box;

una curiosità tecnica hai trasformato il tuo decoder in octagon? cambiando il boot? con quale loader? insomma fai una miniguida passo passo

Ciao,

purtroppo non sono riuscito, nonostante varie prove con l'hex editor, a far digerire il fW dell'Octagon ma in compenso sono riuscito a trovare il fw del Galaxy che ha lo stesso numero di versione 106.90 e quasi la stessa data(17.12.09 un giorno prima). Credo a questo punto che vadano di pari passo.

Quindi il test è stato effettuato:
1) fw 106.90 per Galaxy caricato via USB - nessun problema;
2) lettura scheda 001 senza problemi (non ho dispo di una 002 per provare);
3) lettura scheda tivù sat con cam samsung2 non funziona nulla;
4) lettura scheda tivù sat con card reader - loop su inizializzazione -NOT OK;
5) caricamento e** Octagon - OK e funzionanti;
6) fuzionalità PVR con chiave da 4GB e 16GB - non funziona se non per pochi secondi e subito si interrompe la regis.

milesd

Gigiilbullo
21-01-10, 20:43
Ciao,

purtroppo non sono riuscito, nonostante varie prove con l'hex editor, a far digerire il fW dell'Octagon ma in compenso sono riuscito a trovare il fw del Galaxy che ha lo stesso numero di versione 106.90 e quasi la stessa data(17.12.09 un giorno prima). Credo a questo punto che vadano di pari passo.

Quindi il test è stato effettuato:
1) fw 106.90 per Galaxy caricato via USB - nessun problema;
2) lettura scheda 001 senza problemi (non ho dispo di una 002 per provare);
4) lettura scheda tivù sat con card reader - loop su inizializzazione -NOT OK;
5) caricamento e** Octagon - OK e funzionanti;
6) fuzionalità PVR con chiave da 4GB e 16GB - non funziona se non per pochi secondi e subito si interrompe la regis.

milesd

mi pareva strano che eri riuscito nella trasformazione, in quanto ai setting, carica via usb i miei?

milesd
22-01-10, 17:05
mi pareva strano che eri riuscito nella trasformazione, in quanto ai setting, carica via usb i miei?

Provo appena possibile.

Ho visto uscita nuova versione 107.03 senza .txt di commento come sempre.

Provo a vedere come si comporta. Qualcuno ha equivalente versione per i cugini con file commento da condividere....

Gigiilbullo
22-01-10, 19:39
Provo appena possibile.

Ho visto uscita nuova versione 107.03 senza .txt di commento come sempre.

Provo a vedere come si comporta. Qualcuno ha equivalente versione per i cugini con file commento da condividere....

strana sta cosa che il galaxi anticipa come sw anche l'octagon, mi puoi dire il sito;

per i setting puoi salvare su chiavetta usb i tuoi personali e poi provare a caricare i miei;

p.s. immagino cosa abbia di nuovo, la pappa di questi giorni

milesd
24-01-10, 02:03
strana sta cosa che il galaxi anticipa come sw anche l'octagon, mi puoi dire il sito;

per i setting puoi salvare su chiavetta usb i tuoi personali e poi provare a caricare i miei;

p.s. immagino cosa abbia di nuovo, la pappa di questi giorni

Test effettuati su Galaxy 9800HD con fw 107.03 (data 20.01.10 dwl da satsat.50g.com):
1) fw 107.03 caricato via USB - nessun problema;
2) lettura schede S** non effettuata per mancanza materia prima;
4) lettura scheda tivù sat con card reader - OK (good news) - il CR vede la scheda come N**ra giustamente, però (c'è sempre un però) tutti i canali della piattaforma vengono aperti con un pò di ritardo e si bloccano per poi riprendersi con intervalli di diciamo 10-15 secondi On/off - rispetto al nulla si inzia a vedere la luce;
5) fuzionalità PVR con chiave da 16GB - PERFETTA - 2 ore registrate su R**1 senza nessun problema. Ho rivisto il video con XINE (UBUNTU) senza problemi. Non ho effettuato riversamenti per vedere la qualità ma mi sembra ottima.

Spero che esca una C*M ufficiale per tivù perchè mi serve ed anche perchè vorrei fare abbonamento cinema S** e c'è il problema che entrambe al momento sarebbero lette solo da Card Reader.

Che ne pensate sulla coppia di schede in funzione?

Segnalo un problema che spero qualcuno possa aiutare a risolvere. il fun club di OCT* da cui prendevo le K** che vanno bene per il mio galattico non è più in linea. Ci sono alternative?

Un ultima cosa che forse interessa qualcuno, a me non molto, i canali J*** con i palloni si vedono ma 10 secondi si e 10 no e praticamente non si capisce nulla. Si può risolvere?

Gigiilbullo
24-01-10, 12:58
[QUOTE=milesd]Test effettuati su Galaxy 9800HD con fw 107.03 (data 20.01.10 dwl da satsat.50g.com):
1) fw 107.03 caricato via USB - nessun problema;
2) lettura schede S** non effettuata per mancanza materia prima;
4) lettura scheda tivù sat con card reader - OK (good news) - il CR vede la scheda come N**ra giustamente, però (c'è sempre un però) tutti i canali della piattaforma vengono aperti con un pò di ritardo e si bloccano per poi riprendersi con intervalli di diciamo 10-15 secondi On/off - rispetto al nulla si inzia a vedere la luce;
5) fuzionalità PVR con chiave da 16GB - PERFETTA - 2 ore registrate su R**1 senza nessun problema. Ho rivisto il video con XINE (UBUNTU) senza problemi. Non ho effettuato riversamenti per vedere la qualità ma mi sembra ottima.

Spero che esca una C*M ufficiale per tivù perchè mi serve ed anche perchè vorrei fare abbonamento cinema S** e c'è il problema che entrambe al momento sarebbero lette solo da Card Reader.

hai risposto a troppe cose, ma dato che lo sticky è sui setting ti rinnovo la domanda; ti accetta o meglio carica i miei setting?

milesd
26-01-10, 00:48
Ho cercato di descrivere un pò di test fatti che magari potevano interessare anche altri.

Per i setting ho provato proprio in questo momento il tuo file del 01/02 (mono feed) e non vengono caricati. Mi dice "Informazione STB non raggiunta".

Ho modificato un UDB salvato su USB con Polar e mi carica le modifiche senza problemi.

Qualcuno ha fatto test con la 107.03 se già esiste per i cugini?

Vorrei cercare di capire, se possibile, quale è il problema della lettura a scatti della tivù sat card sul creader. Diciamo circa 10 secondi si e altrettanti no.

Secondo voi è risolvibile o devo necessariamente aspettare la tanto attesa C*M???.

Chiedo inoltre lumi se faccio un abbon. nuovo a S** su come utilizzarlo al meglio sul Galaxy. Lettura diretta o attraverso C**???

Se vale l'ultima quale mi consigliate considerando che sono un newbie in merito a questo mondo.

Grazie

Gigiilbullo
26-01-10, 08:47
Ho cercato di descrivere un pò di test fatti che magari potevano interessare anche altri.

Per i setting ho provato proprio in questo momento il tuo file del 01/02 (mono feed) e non vengono caricati. Mi dice "Informazione STB non raggiunta".

Ho modificato un UDB salvato su USB con Polar e mi carica le modifiche senza problemi.

Qualcuno ha fatto test con la 107.03 se già esiste per i cugini?

Grazie

il sw 107 sembra sia una anteprima esclusiva del galaxy;
per i setting se puoi prova anche gli ultimi x motorizzato, polar editor li apre cmq, fai una piccola modifica salva e ricarica, se non vanno è per via dei boot diversi

p.s. della serie non sono un santo, per me puoi dire qualsiasi cosa sui vari test, non vorrei però qualche censura dei mod x dei commenti .... eccessivi

annoni
26-01-10, 13:55
anche io ho questo deco trasformato in octagon918,ho problemi nel sintonizzare e memorizzare i sat con parabola con attuatore,ce' qualche procedura particolare?

ismaele76
26-01-10, 21:18
Ecco, pure io ho un problema simile: su astra, in particolare, non riesco a sintonizzare una marea di frequenze (problema che evidentemente non si era mai posto con il precedente ricevitore, un ctech2100plus). Ho anche provato a spengere (proprio togliendo l'alimentazione) il ricevitore di sky collegato in cascata...ma nulla...qualcuno sa darmi una dritta???

P.S. Quanto ai setting, io non sono mai riuscito a caricare quelli pregissimi di gigiilbullo per motorizzato (anch'io ho un golden trasformato in octagon). Adesso provo gli ultimi postati, modificando con polar edit.

Gigiilbullo
27-01-10, 12:35
Ecco, pure io ho un problema simile: su astra, in particolare, non riesco a sintonizzare una marea di frequenze (problema che evidentemente non si era mai posto con il precedente ricevitore, un ctech2100plus). Ho anche provato a spengere (proprio togliendo l'alimentazione) il ricevitore di sky collegato in cascata...ma nulla...qualcuno sa darmi una dritta???

P.S. Quanto ai setting, io non sono mai riuscito a caricare quelli pregissimi di gigiilbullo per motorizzato (anch'io ho un golden trasformato in octagon). Adesso provo gli ultimi postati, modificando con polar edit.

per le frequenze, ogni tanto resetta il decoder e ricarica l'ultimo;

per i setting l'abbiamo già detto che il decoder trasformato cambia boot e quindi di conseguenza i setting non venogono letti correttamente, però fino a qualche mese fa il sw per gi 890 usciva subito dopo quello per octagon, mentre adesso, stranamente siamo fermi, ed è un peccato per la lettura card sky, speriamo che a breve risolvano;

Gigiilbullo
28-01-10, 07:42
nuovi setting per fine settimana con il cambio frequenza domani di multivisionlatino a 24.5 w

Gigiilbullo
30-01-10, 13:41
nuovi setting per fine settimana con il cambio frequenza domani di multivisionlatino a 24.5 w

nuovo sr 11111 per multilatino a 24.5 w, che soggiungo la card viene letta bene dal card reader interno, bè aspettiamo il trasloco di themex

Gigiilbullo
11-02-10, 21:43
nuovo sr 9700 per multilatino a 24.5 w, nuovi setting a giorni

Gigiilbullo
14-03-10, 15:49
forse è da interpretare come un brutto segno, ma riporto per dovere di cronaca che la octagon sta facendo una campagna di rottamazione per l'octagon 918 hd in cambio di un octagon 1008 hd 95 euro o 1018 hd 275 euro;

in effetti i fimware sono fermi da alcuni mesi per l'octagon 918 hd e cloni gi 890 hd, aspettiamo conferme e ........... vedremo

Gigiilbullo
27-03-10, 19:58
nuovi setting spediti, rammento che sono completi quelli per dahlia a 12.5w, tra l'altro il lettore card interno legge benissimo la card dtt, ovviamente con funzione auto upadte su on;
aggiunto 11w multivision latino irdeto 3, segnale forte, idem ok lettura card ufficiale;

Gigiilbullo
31-03-10, 15:54
nuovo sw
NEXT_YE-2000_SUPER_HDTV_RYEC108.05_260310_TK4C1N0_pz_PVR, decoder cugino dell'octagon 918, gi 890, etc.

Gigiilbullo
01-04-10, 21:05
nuovo sw
NEXT_YE-2000_SUPER_HDTV_RYEC108.05_260310_TK4C1N0_pz_PVR, decoder cugino dell'octagon 918, gi 890, etc.

come da post sopra vi avevo anticipato la news, mega scoop!!!!!!!

GI-S890CRCI_HD_Excellence_RYGY10805_260310_GI4C1N0_pz _pvr.

testato ora, card sky italia ok!!!!!!!!!!!!!!
card tivùsat ok!!!!!!!!!!!!!! (meno freeze con auto off?)

spediti al supremo nuovi setting con sky cinema hd e varie;
cosa volete ancora???? meraviglioso ...........

Gigiilbullo
04-04-10, 08:02
[QUOTE=Gigiilbullo]come da post sopra vi avevo anticipato la news, mega scoop!!!!!!!

GI-S890CRCI_HD_Excellence_RYGY10805_260310_GI4C1N0_pz _pvr.

spediti al supremo nuovi setting con sky cinema hd e varie;
cosa volete ancora???? meraviglioso ...........[/QUO

la card mediaset sembra più soggetta a blocchi, fatto test a 12.5 w, mentre la tivùsat sembra meno ostica, cmq nel menù compare la scritta persa bbox key e rsa, forse qui sta l'inghippo, in altri decoder vi era la possibilità di inserire questi dati manualmente

milesd
07-04-10, 00:13
Anche per il cugino abbiamo 108.05 ma a parte la ripresa del funzionamento del PVR che era andata persa non è migliorata molto la lettura di Tivù Sat.

In particolare LA7 continua ad interrompersi e poi a riprendere dopo molti secondi. Sembra andare meglio IRIS che perà ci mette molto a partire.

Gigi, che configurazione del menù C*S hai utilizzato?

Ho provato anche con SAM--CAM ma in questo caso non parte nulla.

[QUOTE=Gigiilbullo][QUOTE=Gigiilbullo]come da post sopra vi avevo anticipato la news, mega scoop!!!!!!!

Gigiilbullo
13-04-10, 22:31
nuovo sw per decoder cugino NEXT YE-2000-SUPER-HDTV_RYEC108.10_120410_TK4C1N0_pz_PVR, quindi a breve ..... e per chi ha fretta editor

Gigiilbullo
18-04-10, 18:10
nuovi setting aggiunto 39 est e altro;

usciti nuovi sw per decoder cugini, evolution infinity, ln 6060, optibox 7750-8750, maxshd, sw 108.11

milesd
04-05-10, 15:55
Ciao Gigi,

mi puoi dare una mano per favore.

Ho installato l'ultimo fw 108.19 di qualche giorno fa e ieri ho fatto abbonamento SKY con l'offerta in corso (Cinema + Sport).

La card viene vista ma nel menù vedo una voce IRD con tutti ????? che possono essere modificati che non so cosa sia e soprattutto che valori mettere per evitare di fare danni.

La cosa strana è che si vede solo qualche canale (Eurosport HD, SuperCalcio HD e niente di Cinema e di Mondo).

E' una 002 naturalmente. Tempo fa avevo provato con la 001 di mio fratello e vedevo tutto ma il fw era 107.xx.

Può essere un problema di agg. permessi sulla card o cosa altro possibile???

Non vorrei installare il PACE anche perchè la qualità del Galaxy è nettamente superiore e appena arriva la Cam ho anche la scheda Tivusat così sarei a posto.

Dammi una dritta, grazie.
milesd

Gigiilbullo
05-06-10, 22:36
Ciao Gigi,

mi puoi dare una mano per favore.

Ho installato l'ultimo fw 108.19 di qualche giorno fa e ieri ho fatto abbonamento SKY con l'offerta in corso (Cinema + Sport).

La card viene vista ma nel menù vedo una voce IRD con tutti ????? che possono essere modificati che non so cosa sia e soprattutto che valori mettere per evitare di fare danni.

La cosa strana è che si vede solo qualche canale (Eurosport HD, SuperCalcio HD e niente di Cinema e di Mondo).

E' una 002 naturalmente. Tempo fa avevo provato con la 001 di mio fratello e vedevo tutto ma il fw era 107.xx.

Può essere un problema di agg. permessi sulla card o cosa altro possibile???

Non vorrei installare il PACE anche perchè la qualità del Galaxy è nettamente superiore e appena arriva la Cam ho anche la scheda Tivusat così sarei a posto.

Dammi una dritta, grazie.
milesd

il sw 108.05 legge la card sky;

per i setting c' un loader udb 1.0 che modifica un kb e li rende compatibili con ciascun decoder cugino file .whs, al momento non ho tempo di studiare, ho solo dato una letta sul forum crucco con maggiore attenzione;

per i setting del gi 890 bisogna attendere, sono stato impegnato con l'humax 2000 e il jepssen s2 pvr, cmq chi ha fretta lo può fare da solo almeno per i canali mondial sky e rai;

Gigiilbullo
09-06-10, 09:21
nuovi setting spediti;
ricorco a chi ha decoder cugini il facile editor di conversione 1.0;

p.s. per milesd la card 001 viene letta, la 002 ha problemi ovviamente eccetto con eurosport hd;

Gigiilbullo
12-06-10, 09:43
spediti nuovi setting, sky mondial, rai
hd, etc;

la scheda 002 mi risulta sui canali mondial hd e mondial sd, sport 24; la 001 su tutti i canali;

Gigiilbullo
21-06-10, 15:45
per chi ha interesse, ha l'octagon 918 hd e non riesce a convertire i setting del golden interstar 890 hd, a richiesta sono disponibili

Gigiilbullo
26-06-10, 20:15
per chi ha interesse, ha l'octagon 918 hd e non riesce a convertire i setting del golden interstar 890 hd, a richiesta sono disponibili

nuovi setting minimotor spediti, in allegato c'è il converter udb 1.0, questi sono modificati per octagon 918 hd, ma per chi ha interesse basta convertirli

Gigiilbullo
15-07-10, 14:52
nuovi setting minimotor spediti, in allegato c'è il converter udb 1.0, questi sono modificati per octagon 918 hd, ma per chi ha interesse basta convertirli

nuovi setting come sopra, sky italia, red hot etc.

Gigiilbullo
31-07-10, 15:28
nuovi setting minimotor, sky italia aggiornata, i setting sono stavolta per golden interstar 890 hd, al solito chi ha decoder cugini basta usare il converter;

non ho aggiornat altri sat, ho il motore in ferie

Gigiilbullo
20-08-10, 10:31
spediti nuovi setting per gi 890 hd, sky italia 10.853 ok;
chi ha decoder cugini editarli con ubd 1.0;
ho il motore in ferie, quindi aggiornato solo 13 est;

Gigiilbullo
20-08-10, 21:25
spediti nuovi setting per gi 890 hd, sky italia 10.853 ok;
chi ha decoder cugini editarli con ubd 1.0;
ho il motore in ferie, quindi aggiornato solo 13 est;

aggiunti calcio hd, pubblicati su sito amico .... universe

Gigiilbullo
26-09-10, 18:05
spediti adesso i nuovi setting, sistemato solo 13 est, sky italia e calcio ok;
al solito per i decoder cugini usate il converter udb

rotewand
17-10-10, 11:51
spediti adesso i nuovi setting, sistemato solo 13 est, sky italia e calcio ok;
al solito per i decoder cugini usate il converter udb
Ciao, scusami...dove posso trovare il convertitore udb 1.0?
Ho scaricato i tuoi setting ma il converter non c'è

Gigiilbullo
17-10-10, 15:49
Ciao, scusami...dove posso trovare il convertitore udb 1.0?
Ho scaricato i tuoi setting ma il converter non c'è

l'ho allegato nei setting precedenti, che decoder hai? quelli di un mese fa;

aggiungo che è ritonata la lettura della card sky 002 con il lettore interno, poco tempo fa andava solo la 001, mistero, cmq adesso funziona sd e hd

Gigiilbullo
08-11-10, 21:05
spediti nuovi setting, aggiornata sky italia

Gigiilbullo
08-12-10, 17:53
nuovi setting minimotor, sistemato 13 est, octagon 918 hd/gi 890 hd, è compreso udb converter

Gigiilbullo
26-12-10, 20:34
nuovi setting spediti per gi 890 hd, nel file c'è anche udb converter per chi ha decoder cugini, octagon etc., riordinato 12.5 w, 16 est, 9 est, 5 est e ovviamente 13 est;

Gigiilbullo
03-01-11, 22:04
nuovi setting riordinato orf austria sat a 19 est e altre cosucce

Gigiilbullo
08-01-11, 21:15
spediti i nuovi setting, nuove frequenze a 13 est horse tv, betting, class news, nuovi id redlight, aggiunto a 10 est(9est) dvb s2 frequenza di servizio ebu in biss, chelsea tv in chiaro, premiere league in HD; al solito udb converter 1.0 per decoder cugini;

Gigiilbullo
13-02-11, 11:14
spediti nuovi setting, sky italia e altre cose ok;

nell'occasione soggiungo che è uscito il sw s890crci_hd_excellence_rygy109.29_100211_gi4c1n0l_ pz_pvr

Gigiilbullo
20-02-11, 10:14
nuovi setting spediti, sky italia hd ok;

Gigiilbullo
24-03-11, 18:34
nuovi setting spediti, ricordo che comprende anche il converter udb 1.0 per tutti i decoder cugini, che sono molti;
una mezza idea era raggruppare le tv locali codificate in nds subito dopo sky, ma alla fine ho deciso che restino così, ovvero per regione di appartenenza assieme con quelle free.

Gigiilbullo
02-04-11, 23:21
a breve nuovi setting

Gigiilbullo
03-04-11, 21:21
a breve nuovi setting

spediti ora, al solito per decoder cugini converter udb 1.0

Gigiilbullo
13-04-11, 20:29
domani sera nuovi setting, ennesimo cambio sr sky italia

Gigiilbullo
14-04-11, 19:28
domani sera nuovi setting, ennesimo cambio sr sky italia

spediti, l'illusion a fine settimana

Gigiilbullo
16-04-11, 09:15
altro cambio sr di sky italia su altre frequenze

Gigiilbullo
17-04-11, 10:52
altro cambio sr di sky italia su altre frequenze

spediti, speriamo che sky abbia finito

Gigiilbullo
08-05-11, 18:44
spediti nuovi setting, sky italia ok etc

Gigiilbullo
16-05-11, 19:22
nuovi setting redlight e altre cosucce a 13 est

Gigiilbullo
28-05-11, 15:26
nuovi setting, riordinati rai sd e rai hd

Gigiilbullo
06-07-11, 14:45
nuovi setting aggiornato 13 est sky italia, tivùsat mediaset etc.

Gigiilbullo
13-07-11, 10:36
nuovi setting, aggiornato 16 est rumeni/moldavi ( a richiesta gentil sesso), 12,5 w la7hd, 13 est sky italia fox business, astra 19 est Hd e varie, gigiilbullo

Gigiilbullo
13-07-11, 18:09
nuovi setting, aggiornato 16 est rumeni/moldavi ( a richiesta gentil sesso), 12,5 w la7hd, 13 est sky italia fox business, astra 19 est Hd e varie, gigiilbullo

nella fretta ho lasciato per sbaglio la vecchia frequenza di redlight, invece che gli 11.661, mi scuso;

al prossimo aggiornamento provvedo

Gigiilbullo
15-08-11, 15:33
nuovi setting spediti qui e in altri posti

Gigiilbullo
11-09-11, 16:49
nuovi setting, rioordinate varie cose, molto meglio adesso

Gigiilbullo
18-09-11, 16:01
nuovi setting, riordinato 9 est, canali hd in chiaro e altre cosucce

Gigiilbullo
02-10-11, 14:29
nuovi setting, sky italia, orf e altre cosucce

Gigiilbullo
18-10-11, 15:10
nuovi setting spediti adesso, sky calcio hd ok e altre cose

PopolodiRaidue
02-11-11, 17:54
Ciao Gigi. Possiedo un Sab Ultimate, clone dell'Octagon Sf 918, clone del GoldenStar.

Gli ultimi settings che hai mandato vedo che sono per un impianto motorizzato, ma non è il mio caso.

Posso caricarli lo stesso, dopo averli convertiti giusto?

Grazie mille.

PopolodiRaidue
03-11-11, 15:35
Gigi, ne approfitto anche per darti il quadro della mia situazione.

Sw 109.47, k*Y del mitico fanclub Octagon 6/10

J** palloni ok sia nel lettore che c*m V*cess.

Tiv* ok solo lettore (no freeze): sia Sams* che Cam Tiv* viste benissimo, ma card non letta.

S*y assenza di materia prima ancora.

Hai già testato il 109.49 uscito a metà ottobre?

Vediamo che mi dici;). La macchina mi sembra ottima.

PopolodiRaidue
04-11-11, 11:15
Ciao Gigi, ho caricato i tuoi settings con Udb converter. Ottimi. Grazie mille. Unica cosa: ormai servirebbero le k*y nuove e il mitico fanclub ancora non le ha. Tu sai dove trovarle?

Gigiilbullo
07-11-11, 22:20
Ciao Gigi, ho caricato i tuoi settings con Udb converter. Ottimi. Grazie mille. Unica cosa: ormai servirebbero le k*y nuove e il mitico fanclub ancora non le ha. Tu sai dove trovarle?

se hai un impiato fisso puoi usare tranquillamente i setting minimotor tanto i primi 1000 canali somo per hot bird;
con udb converter puoi usare i setting per tutti i decoder cugini, operazione molto semplice;
strano non leggi la card sky? con i vecchi sw è letta bene e se settato on/off aggiorna i diritti e anche l'attivazione in caso do nuova card, seriali 01-02-03;
le altre cose si trovano, bisssssssss
a giorni pubblico i nuovi setting

PopolodiRaidue
08-11-11, 15:17
Grazie mille per la risposta. Ho trovato tutto sia sul falco della notte che sul fan club dell'octagon. La card s*y non ho provato per assenza di materia prima.
Proverò a chiedere in prestito. Unica cosa succederà il flipper tra Tiv* e S*y, visto che la cam Tiv* non c'è verso di farla andare. JPalloni comodamente in cam V****ss invece. Attendo i tuoi settings che sono davvero ottimi.

mandrake2
08-11-11, 22:11
Salve a tutti, mi hanno regalato questo dec con firmware originale Galaxy, come posso caricare un firmware clone? (es. Octagon o uno + performante). Ci ho provato ma non li carica, quando premo il tasto down+power mi segnala boot 0026.
Grazie

PopolodiRaidue
09-11-11, 15:11
Ciao, anch'io ero neofita. Ho imparato grazie a uno splendido sito olandese che insieme a Gigi aiuta sempre. Non so se posso postare link qui. Te lo mando in mp.

mandrake2
09-11-11, 16:44
Ti ringrazio per i link, cmq non è che ci capisco molto, qualsiasi software utilizzo per inviare il firmware del Sab mi dà errore come se il boot non lo consentisse, ho provato da usb e con stblink da seriale

mandrake2
09-11-11, 18:45
Se proprio non si riesce a trovare nulla mi accontenterei dei settings aggiornati, quelli dei cloni non vanno bene

Gigiilbullo
09-11-11, 21:02
Se proprio non si riesce a trovare nulla mi accontenterei dei settings aggiornati, quelli dei cloni non vanno bene

il sw udb converter non contempla alcun galaxi, quindi ovvio che i setting non vanno;

mandrake2
10-11-11, 07:18
Infatti di materiale x questo dec ce ne è pochino se lo lascio così, in ogni caso in questo stesso post c'è chi ha messo su questo dec il firmware dell'octagon, spero mi dia notizie qualcuno, in ogni caso grazie x la risposta

PopolodiRaidue
11-11-11, 19:38
Scusami, nella fretta non avevo letto il sottotitolo della tua domanda. Pensavo avessi un Golden. Del galaxy non so nulla. Non è cugino

PopolodiRaidue
18-11-11, 17:42
Qualcuno sa come mai la Cam originale Tiv**** viene riconosciuta dallo slot, riconosce i diritti della tessera, ma quando si inserisce la tessera l'immagine va in tilt e non c'è verso di farla andare?

- Tessera Tiv* nel lettore: ok con freeze.

- Cam V*ess funziona divinamente

PopolodiRaidue
19-11-11, 16:42
Gigi confermo lettura perfetta della 003. Box messo direttamente in cantina.

Gigiilbullo
24-11-11, 21:24
nuovi setting spediti

PopolodiRaidue
29-11-11, 13:05
Convertiti e caricati su cugino. Tutto ok. Bene la scomparsa del 17 che si vedeva sempre rosso.

Gigiilbullo
01-12-11, 21:02
Convertiti e caricati su cugino. Tutto ok. Bene la scomparsa del 17 che si vedeva sempre rosso.
intendi il canale k2? è passato solo con sky

PopolodiRaidue
03-12-11, 13:58
Ah ecco. Si intendevo quello.

PopolodiRaidue
07-12-11, 12:38
Usciti nuovi FW per decoder cugino. Vedere olandesi.

Ancora qualche freeze 003.

Gigiilbullo
08-12-11, 10:22
Usciti nuovi FW per decoder cugino. Vedere olandesi.

Ancora qualche freeze 003.

con il gi 890 hd la novità è vecchia, di altri ignoro. la 003 lavora bene

PopolodiRaidue
08-12-11, 19:26
Per i cugini arriva tutto un po' dopo.

Dopo 48 ore di visione e test, ecco il responso sulla 109.53 per cugino:

- 003 un solo freeze in 4 ore

- Se i canali HD vanno in solo audio occorre spegnere e riaccendere da dietro

Gigiilbullo
08-12-11, 21:36
Per i cugini arriva tutto un po' dopo.

Dopo 48 ore di visione e test, ecco il responso sulla 109.53 per cugino:

- 003 un solo freeze in 4 ore

- Se i canali HD vanno in solo audio occorre spegnere e riaccendere da dietro

next 2000 hdtv

PopolodiRaidue
09-12-11, 16:41
No;) Sab Ultimate Superplus

Gigiilbullo
11-12-11, 19:05
nuovi setting spediti, riordinato 16 est digitalb e canali rumeni in chiaro, qualcosina a 13 est e altre sciocchezzuole

ismaele76
15-12-11, 14:32
Scusate, ma sono rimasto un po' indietro, ma è forse uscito un nuovo FW per il next 2000 hdtv?

PopolodiRaidue
16-12-11, 17:07
Scusate, ma sono rimasto un po' indietro, ma è forse uscito un nuovo FW per il next 2000 hdtv?

Si è uscito.

Setting convertiti e caricati. Real Time passato prima.

Gigiilbullo
16-12-11, 22:22
Si è uscito.

Setting convertiti e caricati. Real Time passato prima.

bè dato che i real sono in chiaro li ho messi con gli altri free

Gigiilbullo
19-01-12, 10:06
nuovi setting spediti, sky italia ok e atre cosucce, al solito presente nell'allegato udb converter per decoder cugini

PopolodiRaidue
23-01-12, 16:01
nuovi setting spediti, sky italia ok e atre cosucce, al solito presente nell'allegato udb converter per decoder cugini

Domani li scarico e carico.

Gigiilbullo
17-02-12, 13:20
nuovi setting spediti, solo qui in esclusiva, sky italia hd e altre cosucce varie, al solito con udb converter per decoder cugini

PopolodiRaidue
25-02-12, 12:15
Ciao Gigi li ho scaricati convertiti e caricati come sempre. Grazie mille. Ho però un problema: una serie di canali (ad esempio Nuvolorai, Real Time, Fox Life) mi danno S 85 Q 10. Dunque mi dice "nessun segnale". Colpa del mio SAB o sta succedendo qualcosa?

PopolodiRaidue
25-02-12, 12:38
Risoloto. Mi ero perso tutta la storia dei Transponder. Ma che palle!

Gigiilbullo
26-02-12, 13:51
Risoloto. Mi ero perso tutta la storia dei Transponder. Ma che palle!

ho corretto nei nuovi setting ancora da spedire qualcosina di sky;
talvolta qualche transponder diventa ... sordo, ma basta andare su cerca frequenza e la barra segnale orna piena, misteri del decoder o del sw non ufficiale

PopolodiRaidue
28-02-12, 11:26
Io ho preso i valori dal post sui Transponder e sui canali che mi interessavano l'ho messo manualmente. Mi restano fuori solo Real time, +1 (hd lo vedo) e Nuvolari. Adesso provo a fare come dici tu

Gigiilbullo
01-03-12, 09:16
Io ho preso i valori dal post sui Transponder e sui canali che mi interessavano l'ho messo manualmente. Mi restano fuori solo Real time, +1 (hd lo vedo) e Nuvolari. Adesso provo a fare come dici tu
a me i canali sono tutti a posto, ultimo setting con sky cinema hd 1 corretto oltre a altre cosucce ho postato su sito amico universe

PopolodiRaidue
02-03-12, 17:15
Ho fatto come hai detto te. Sono andato su cerca frequenza e tutto è andato a posto

Gigiilbullo
13-03-12, 15:28
nei prossimi setting radio sky con abbonamento base, mi pare una decina

Gigiilbullo
18-03-12, 15:39
nei prossimi setting radio sky con abbonamento base, mi pare una decina

spediti al capo supremo, aggiornato solo 13 est, in settimana monto il motore sulla nuova casa e sistemo altri slot orbitali, alo solito con udb.converter per decoder cugini

Gigiilbullo
05-05-12, 13:37
spediti su sito amico universe nuovi setting, aggiornato astra hd, sono minimotor

PopolodiRaidue
30-06-12, 16:23
Ciao Giggi ci sono nuovi setting?

Gigiilbullo
22-07-12, 11:21
Ciao Giggi ci sono nuovi setting?

sono stato in ferie, domani li posto anche qui, sono setting minimotorizzato con al solito 13 est e sky italia aggiornati

PopolodiRaidue
22-07-12, 15:05
sono stato in ferie, domani li posto anche qui, sono setting minimotorizzato con al solito 13 est e sky italia aggiornati

Grazie! Temevo non scrivessi più! Con tutti i cambi di transponder ho lasciato tanti canali al 2300 e rotti in attesa che arrivassi.
Ho 2 Nuvolari, 3 real time... non ho cancellato i vecchi.
Nel frattempo col 109.53 olandese bis 003 FIXED.
E godo da morire. Perchè era un incubo.
Ho dovuto però sostituire Diablo2 con Jolly per Tiv*.
Scaldava troppo e faceva brrr.
Dunque swiss all'occorrenza. E a quanto si legge occorrerà spesso.

Gigiilbullo
25-07-12, 16:50
Grazie! Temevo non scrivessi più! Con tutti i cambi di transponder ho lasciato tanti canali al 2300 e rotti in attesa che arrivassi.
Ho 2 Nuvolari, 3 real time... non ho cancellato i vecchi.
Nel frattempo col 109.53 olandese bis 003 FIXED.
E godo da morire. Perchè era un incubo.
Ho dovuto però sostituire Diablo2 con Jolly per Tiv*.
Scaldava troppo e faceva brrr.
Dunque swiss all'occorrenza. E a quanto si legge occorrerà spesso.

spediti ieri su digital sat e sito amico universe

PopolodiRaidue
25-07-12, 17:10
spediti ieri su digital sat e sito amico universe

Grazie. Fantastico. Stasera converto e carico.

PopolodiRaidue
25-07-12, 20:11
Ciao Giggi scaricato convertito e installato. Tutto ok come sempre.

Stavolta dal caos che avevano e che avevo fatto ho dovuto cancellare, ricaricare tutto e poi mettere i tuoi settings.

Domanda: caricando di nuovo il satellite ho visto che scorrevano i canali Olimpiadi. A che numeri sono? Una curiosità.

Grazie mille come sempre. Se non ci fossi te sarebbe un incubo.

Gigiilbullo
26-07-12, 11:46
Ciao Giggi scaricato convertito e installato. Tutto ok come sempre.

Stavolta dal caos che avevano e che avevo fatto ho dovuto cancellare, ricaricare tutto e poi mettere i tuoi settings.

Domanda: caricando di nuovo il satellite ho visto che scorrevano i canali Olimpiadi. A che numeri sono? Una curiosità.

Grazie mille come sempre. Se non ci fossi te sarebbe un incubo.

molti canali calcio sd e hd hanno preso il nome di Olipiadi (ce lo sapevo) vediamo se domani provvedo

PopolodiRaidue
26-07-12, 14:19
molti canali calcio sd e hd hanno preso il nome di Olipiadi (ce lo sapevo) vediamo se domani provvedo

Grazie Giggi, ma se poi dal 13 ritornano calcio non vale neanche la pena che ti sbatti, così dal 13 è già a posto

Gigiilbullo
26-07-12, 19:41
Grazie Giggi, ma se poi dal 13 ritornano calcio non vale neanche la pena che ti sbatti, così dal 13 è già a posto

devo inserire A3nordest a 11.240, nicklodeon e olimpiadi, certo presumo che dopo le olimpiadi tornino con gli identificativi calcio

Gigiilbullo
27-07-12, 11:21
devo inserire A3nordest a 11.240, nicklodeon e olimpiadi, certo presumo che dopo le olimpiadi tornino con gli identificativi calcio

spediti nuovi setting, sky italia olimpiadi HD ok, oltre a altre cosucce a 13 est corrette, buone vacanze a tutti

LaDomenicaSportiva
28-07-12, 15:39
spediti nuovi setting, sky italia olimpiadi HD ok, oltre a altre cosucce a 13 est corrette, buone vacanze a tutti

Grazie Giggi. Ci sentiamo dopo le vacanze perchè mi sono beccato un ban. scarico converto e carico. Grazie ancora. 003 davvero OK.

Gigiilbullo
01-09-12, 16:32
domani nuovi setting minimotor

Gigiilbullo
06-09-12, 10:55
domani nuovi setting minimotor

spediti oggi, sky italia aggiornata oltre a altre cosucce e lista preferiti rumeni per chi ha interesse

PopolodiRaidue
18-09-12, 16:40
spediti oggi, sky italia aggiornata oltre a altre cosucce e lista preferiti rumeni per chi ha interesse

Grazie come sempre

Gigiilbullo
19-09-12, 11:40
Grazie come sempre

nuovi setting, sky hd, gli sgommati, sistemati in ordine calcio 1-15, moto tv, automotovo, etc, oltre ad altri slot, solita numerazione 999 canali hot bird, dal 1000 16 est con rumeni e preferiti, a 5 est aggiunti a fine numerazione canali 3 est in biss etc;

solito posto su digital sat e sito amico universe

PopolodiRaidue
03-10-12, 15:57
nuovi setting, sky hd, gli sgommati, sistemati in ordine calcio 1-15, moto tv, automotovo, etc, oltre ad altri slot, solita numerazione 999 canali hot bird, dal 1000 16 est con rumeni e preferiti, a 5 est aggiunti a fine numerazione canali 3 est in biss etc;

solito posto su digital sat e sito amico universe

Grazie!

PopolodiRaidue
18-10-12, 10:03
Ciao Gigi, curiosità: ieri ho aggiornato i diritti di Jsc. Tutto ok ma ho messo la carta nel lettore dove di solito tengo altro. Aggiornato subito, ma invece finchè era nella cam non si aggiornava. Tu sai perchè? E' solo una curiosità: il lettore aggiorna i diritti benissimo.

Gigiilbullo
22-10-12, 13:12
Ciao Gigi, curiosità: ieri ho aggiornato i diritti di Jsc. Tutto ok ma ho messo la carta nel lettore dove di solito tengo altro. Aggiornato subito, ma invece finchè era nella cam non si aggiornava. Tu sai perchè? E' solo una curiosità: il lettore aggiorna i diritti benissimo.

dipende quale cam, il lettore interno specie nel viacess aggiorna subito;

spediti nuovi setting, sono minimot certi slot orbitali non hanno interesse e al momento (da mesi) sulla nuova casa da una parabola da 100 cm. sono passato a una 60 cm.

Gigiilbullo
10-11-12, 18:25
spediti nuovi setting minimotor

PopolodiRaidue
16-12-12, 01:41
Ho potuto scaricarli e caricarlo solo adesso. Grazie mille

Gigiilbullo
24-01-13, 14:45
spediti nuovi setting minimotor, qui e su sito amico universale;

una curiosità, non ho abilitato i canalii hd (volevano 5 euro), ma lo sport in hd con questo decoder li vedo e altri, mentre con sky box, diablo 2, amiko 8840 niente

Gigiilbullo
28-02-13, 11:44
a breve, lunedì prossimo i nuovi setting

PopolodiRaidue
04-03-13, 14:32
a breve, lunedì prossimo i nuovi setting

Ciao Gigi, ho caricato solo ora gli ultimi e attendo i nuovi. Li ho convertiti per il SAB con il solito converter ma ho visto che nel file ce n'era un altro. E' una novità?

Gigiilbullo
07-03-13, 15:44
Ciao Gigi, ho caricato solo ora gli ultimi e attendo i nuovi. Li ho convertiti per il SAB con il solito converter ma ho visto che nel file ce n'era un altro. E' una novità?

non so, mi scatta l'antivirus, nel dubbio aspetta domenica prossima, i nuovi sono pronti per sky italia, mi resta qualcosina di rumeni a 16 est;

Gigiilbullo
25-03-13, 15:21
nuovi setting minimotor spediti, 13 est e sky italia ok

Gigiilbullo
08-04-13, 22:26
su sito amico universe pubblicato con ultime sky cielo hd etc

Gigiilbullo
26-04-13, 16:19
nuovi setting mediaset nuova frequenza e altre cosucce sky italia e varie sui 13 est

PopolodiRaidue
27-05-13, 11:06
nuovi setting mediaset nuova frequenza e altre cosucce sky italia e varie sui 13 est

Scaricati e caricati solo ieri, perfetti come sempre

Gigiilbullo
02-06-13, 12:29
Scaricati e caricati solo ieri, perfetti come sempre

sono pronti quelli nuovi con poche novità, top crime mediaset, preferiti rumeni aggiunti altri canali 1w