• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.2.3824 (05/03/24)

Ercole, a me e' appena arrivato un warning gigante che la versione 7.1 scadra' il 14 gen.2007 e di seguire i consigli, cioe' acquistare una vers. a pagamento ??
e' cosi' ?? o c'e' il modo di proseguire con un free ?? Grazie !

ciao
 
Ok grazie !! il mega-banner mi e' apparso all'accensione del pc e mi rimandava alle versioni a pagamento....al che ho subito pensato: la festa e' finita !! :sad:
ma invece , a quanto pare.....:D :icon_wink:

Ciao
 
scusate ma come si fa a non far partire la scansione ogni volta che si accende il pc???
non riesco a trovare questa opzione
grazie
ciao
 
Apri il control center
Vai allo Scheduler --> Scheduled Tasks---> edita il Test Plan

Spunta l'opzione "if missed, start when PC start up"

credo si faccia così :)
 
Ho trovato dei trojans come faccio ... li rimuove lui automaticamente o cosa devo fare?
 
dovrebbe guidarti lui e tentare di ripulire i file in questione. Al massimo li mette in quarantena e li elimini dal disco fisso
 
Io al momento come antivirus ho mcafee virus enterprise 7,vorrei cambiare antivirus.Quale mi conviene tra avg e avast?
 
AVG è in inglese
Avast è in italiano

Io ho usato tutti e due questi antivirus e per dire la verità mi trovo meglio con avast poichè ha degli aggiornamenti più leggeri ma sopratutto perchè è in italiano
 
vianello_85 ha scritto:
AVG è in inglese
Avast è in italiano

Io ho usato tutti e due questi antivirus e per dire la verità mi trovo meglio con avast poichè ha degli aggiornamenti più leggeri ma sopratutto perchè è in italiano

Grazie.Mi potresti mandare un mp da dove l'hai scaricato?
 
Indietro
Alto Basso