• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.2.3824 (05/03/24)

Appena fatto tutto in automatico chiedendogli l'aggiornamento dal programma :D
 
Ma adesso....con Vista tutti 'sti bei programmi di aiuto e sicurezza (Avg,lavasoft, spyware, spybot,....) possiamo buttarli via...che non funzioneranno piu' !! :sad: :sad: ...o non e' cosi' ?? :icon_rolleyes:
 
Usciranno le versioni compatibili con Vista,ma ci vuole un po' di tempo.

AVG dovrebbe essere già compatibile ed uscirà Ad-Aware 2007
 
Non metterò mai Vista, per cui non mi preoccupo:D
 
Io consiglio vivavemte AVG, è gratis e continuamente aggiornato.
Cosa da nno sottovalutare è che rispetto ad altri rinomatissimi antivirus, non appesantisce la macchina. Il pc non risente come carico di CPU con AVG.
 
Invece io ho rimesso l'avast professional anche su vista, però dev'essere l'ultima versione.
 
Ultima modifica:
agv 7.5

per quanto riguarda il settaggio, va lasciato quello di default?
grazie...:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Scusate io ho sempre usato AVG come antivirus e scaricato l'ultima disponibile la 7.5.446 ma da ier mi appare il seguente messaggio YOU AVG PROGRAM ALREADY HAS THE LATEST UPDATE INSTALLED AND IS FULLY UP-TO-DATE.REMEMBER TO CHECK FOR NEW UPDATES REGULARLY,Che significa? ho sempre aggiornato l'antivirus regolarmente
 
Digitsatmania ha scritto:
Scusate io ho sempre usato AVG come antivirus e scaricato l'ultima disponibile la 7.5.446 ma da ier mi appare il seguente messaggio YOU AVG PROGRAM ALREADY HAS THE LATEST UPDATE INSTALLED AND IS FULLY UP-TO-DATE.REMEMBER TO CHECK FOR NEW UPDATES REGULARLY,Che significa? ho sempre aggiornato l'antivirus regolarmente

Io ho AVG aggiornato a ieri 30.3.2007
Version: 7.5.446 / Virus Database: 268.18.23/740 - Release Date: 30/03/07 13.15
Ho provato adesso a fare l'aggiornamento "forzato" e anche a me esce quella scritta.

I casi credo siano due: o hanno problemi con i server o semplicemente non è ancora uscito l'update :icon_rolleyes:
 
Avira AntiVir Personal Editon Classic

Ciao a tutti.Io da un pò di tempo uso questo antivirus free.Qualcuno lo conosce,com'e'? Grazie..........Ciaooooo...
 
specifico ha scritto:
Ciao a tutti.Io da un pò di tempo uso questo antivirus free.Qualcuno lo conosce,com'e'? Grazie..........Ciaooooo...

Beh se lo usi da un po' lo dovresti conoscere anche tu no?:D

Comunque in generale è un ottimo antivirus, aggiornato giornalmente (l'aggio di ieri è poi avvenuto) e facile da usare.
Ce l'ho da ormai 2 anni e non ho mai avuto problemi, le due volte che mi sono infettato ha risolto il tutto velocemente e in modo indolore.
Consigliatissimo! :evil5:
 
Digitsatmania ha scritto:
YOU AVG PROGRAM ALREADY HAS THE LATEST UPDATE INSTALLED AND IS FULLY UP-TO-DATE.REMEMBER TO CHECK FOR NEW UPDATES REGULARLY,Che significa?
Traduzione: Il tuo programma AVG ha già gli ultimi update installati ed è totalmente aggiornato. Ricorda di controllare la presenza di nuovi aggiornamenti regolarmente. ;) Quindi niente panico, è tutto ok.
 
Ethan81 ha scritto:
Beh se lo usi da un po' lo dovresti conoscere anche tu no?:D

Comunque in generale è un ottimo antivirus, aggiornato giornalmente (l'aggio di ieri è poi avvenuto) e facile da usare.
Ce l'ho da ormai 2 anni e non ho mai avuto problemi, le due volte che mi sono infettato ha risolto il tutto velocemente e in modo indolore.
Consigliatissimo! :evil5:

Si,lo conosco e per ora non ho avuto grossi problemi.Però avendo letto dell'AVG consigliato da Ercolino,sai com'e' :)
 
Ethan81 ha scritto:
I casi credo siano due: o hanno problemi con i server o semplicemente non è ancora uscito l'update :icon_rolleyes:
Quando ci sono problemi con il server il messaggio è diverso e avverte appunto del mancato collegamento, questo messaggio invece appare solamente quando non ci sono nuove update da scaricare.
 
specifico ha scritto:
Si,lo conosco e per ora non ho avuto grossi problemi.Però avendo letto dell'AVG consigliato da Ercolino,sai com'e' :)

ma questo E' l'AVG :D.
Forse Ercolino ha consigliato qualcos'altro? cmq alla fine gli antivirus free sono più o meno tutti buoni da quello che sento in giro
 
Indietro
Alto Basso