• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AVG AntiVirus Free Edition 24.3.8975 (12/04/24)

Ethan81 ha scritto:
ma questo E' l'AVG :D.
Forse Ercolino ha consigliato qualcos'altro? cmq alla fine gli antivirus free sono più o meno tutti buoni da quello che sento in giro

Eh si,sono davvero rintronato :))
 
Acc... che stordito che sono... :D ... mi sono accorto solo ieri di questo bell'antivirus gratuito... e pensare che navigo da anni senza antivirus....:icon_rolleyes:
La scansione completa mi ha trovato due figli di.... trojan.... :D :D .... che sono stati rimossi (cancellati i relativi file .exe).

Ma non capisco mai cosa spinge certe persone a lavorare su un programma che poi tutti possono scaricare e utilizzare gratuitamente...:eusa_think:

Ciao
 
Però sono stato bravo!:icon_bounce:
In anni di ADSL senza antivirus mi sono "portato a casa" solo un paio di trojan!:D
E non è che non navigo... faccio di tutto online (tranne i siti sexxxxx, che portano i rischi maggiori), inclusi muli vari, download di programmi free, ecc.:happy3:
 
Traduzione: Il tuo programma AVG ha già gli ultimi update installati ed è totalmente aggiornato. Ricorda di controllare la presenza di nuovi aggiornamenti regolarmente. Quindi niente panico, è tutto ok.


E proprio come dici tu stamattina e partito in automatico un aggiornamento e due secondi fa ho provato a fare l'aggiornamento manuale (per prova) ottenendo sempre lo stesso messaggio,Cmq posso dire a mio avviso che e un ottimo antivirus mi avvisa puntualmente se ci sono virus sul pc e mi avverte se un sito e poco attendibile,per quanto riguarda la curiosita dell' utente che chiede cosa spinge le persone a lavorare per dei programmi free non saprei risponderti con certezza ma nel caso di AVG so che quello che tutti utilizzano e una sorta di demo e cioe la versione non completa perche la piu completa e quella professional,se mi posso permettere un ottimo anti virus SPYBOT DESTROY ma non essendo il post giusto non Traduzione:
 
Metto qui cosi è più in vista :)

AVG Anti-Rootkit Free 1.1.0.42

AVG Anti-Rootkit scova ed elimina i Rootkit, usati per nascondere la presenza di oggetti malevoli come trojans e keyloggers sul computer.

Freeware
 
Salve, a proposito di AVG Antivirus, desideravo chiedervi come fare per eliminare la "scansione automatica del pc" ad ogni riavvio di Windows XP.
Ho controllato da Start>Programmi>Esecuzione automatica e AVG non è in elenco; e nella configurazione di AVG non trovo alcuna voce in merito al riavvio di XP.

Anticipatamente grazie per l'aiuto.
 
Apri AVG, scheda "Schedule", seleziona la voce "Test" e clicca su "Edit schedule".

Da lì dovresti togliere la spunta alla voce "If missed, start immediately when computer start-up".

E così dovresti risolvere il problema...

CIAO!
 
Innanzitutto grazie per l'immediata risposta; ho controllato la voce da te indicata ma non è spuntata; la spunta è sulla voce nel rigo superirore "Periodically start scheduled antivirus test" con orario fissato per le 08:00. Adesso provo a spuntare anche quella e riavvio Windows, vediam che succede!

EDIT: Perfetto, funziona!!! Ancora grazie mille.

Ciao da Nico :)
 
Ultima modifica:
Da ieri sul mio Pc, AVG mi segnala se mi posiziono sopra l'iconcina in basso a destra, il seguente messaggio: Anti-virus Internal Virus Database is out-of-date.
Se poi entro in AVG nel Security status tutte le funzioni sono fleggate e in campo verde mentre la prima Anti-virus è in campo rosso con dentro un !.
Preciso che gli aggiornamenti me li fa regolarmente, l'ultimo ieri sera....
Grazie a chi mi risponde...:icon_rolleyes:
 
Guarda, avevo anch'io tempo fa avg, adesso sono passato ad avast.

Il tuo problema me l'ha fatto 2 volte, non sapendo bene cosa poteva essere ho disinstallato e reinstallato l'antivirus e per magia si è risolto tutto. ;)
 
vianello_85 ha scritto:
Guarda, avevo anch'io tempo fa avg, adesso sono passato ad avast.

Il tuo problema me l'ha fatto 2 volte, non sapendo bene cosa poteva essere ho disinstallato e reinstallato l'antivirus e per magia si è risolto tutto. ;)

Ho disinstallato AVG e sto provando Avast...:icon_rolleyes:
 
oznerol ha scritto:
ma avst è gratuito! io ho provato ad installarlo però mi kiede codice di attivazione !
Si Avast è gratuito ti chiede una registrazione al sito e ti inviano un codice di attivazione con validità di 14 mesi che alla scadenza potrai rinnovare. ok
 
Indietro
Alto Basso