• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

Ho visto, però ho letto che quel sito inserisce anche dei commenti fasulli (nel senso che qualche dipendente si iscrive al sito come un normle utente e lascia dei commenti sui prodotti, ma soprattutto sulla qualità dello shop on-line), anche perché non si spiega come ci siano tutti quei commenti quando il prodotto verrà spedito dal 15 ottobre.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Ghedino, tu ce l'hai questo decoder?

no

inoltre non penso si trovino nei negozi

infine è vero ceh prima del 15 alcuni gia c'erano dei commenti sul prodotto
ma ora mi pare che la spedizione è immediata, non trovo piu scritte in cui ci si riferisce al 15 come data per la prima spedizione
 
L'ho avuto circa 1 settimana fa e posso dire che non c'è paragone con altri , le registrazioni sono perfette il timeshift funziona a dovere e la ricezione è migliore di altri decoder, in una sola parola:compratelo!!!!
CIAO
 
..io l'ho preso... dovrebbe arrivarmi a giorni... l'ordine risulta evaso... quindi se non domani giovedì dovrei averlo...
 
Caspio ragazzi... arrivato stamattina... veloci come un fulmine gli amici di diunamaishop!... stasera non so se fare a tempo a provarlo... comunque nella scatola c'è il manuale... in italiano! cosa rara di questi tempi... in ogni caso sembra un aggeggio intuitivo... vi so dire... alla prossima...
Ciao, therealman.



p.s.: qualcuno ha un telecomando philips 4610 in zona VE o TV????
 
therealman ha scritto:
Caspio ragazzi... arrivato stamattina... veloci come un fulmine gli amici di diunamaishop!... stasera non so se fare a tempo a provarlo... comunque nella scatola c'è il manuale... in italiano! cosa rara di questi tempi... in ogni caso sembra un aggeggio intuitivo... vi so dire... alla prossima...
Ciao, therealman.

Se fai dei test, puoi provare gentilmente se supporta gli avi con doppio audio e i sottotitoli?
Qui trovi uno spezzone che ho preparato per i test: http://www.megaupload.com/?d=93DUATI0

Mi interessa sapere il risultato perchè dovrei acquistarne un paio, quindi se riesci mi fai una grossa cortesia.

Ciao.
 
...ok... ti faro' sapere... ma caspio... mi sono accorto nella scatola non c'è l'alimentatore! serve un alimentatore da 5 V. non mi ero accorto che non era compreso... e che caspio! devo andare a reperirne uno... grrr. che rabbia...
 
therealman ha scritto:
...ok... ti faro' sapere... ma caspio... mi sono accorto nella scatola non c'è l'alimentatore! serve un alimentatore da 5 V. non mi ero accorto che non era compreso... e che caspio! devo andare a reperirne uno... grrr. che rabbia...

Come, come, scusa ? :5eek:
Riporto dal sito:

-Telecomando multifunzione
-Ricevitore Esterno IR
-Prolunga USB
-Alimentazione 220 -240V AC, 50/60Hz
-Manuale d'uso
-Garanzia

Non è che questi fanno i furbi ?:mad:
 
Però dice alimentazione, non alimentatore... :eusa_think: :eusa_wall:
Direi di chiamarli immediatamente per segnalare la cosa e vedere se è un errore o è proprio così.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Però dice alimentazione, non alimentatore... :eusa_think: :eusa_wall:
Direi di chiamarli immediatamente per segnalare la cosa e vedere se è un errore o è proprio così.

Ho notato, ma pensavo ad un errore. In effetti potrebbero attaccarsi a questo equivoco, ma comunque mi sembra strano vendere un prodotto inutilizzabile.
 
gli ho mandato una mail... non ho palle di telefonargli e spendere ulteriori eurozzi... vediamo che mi dicono... non credo che facciano i furbi per un alimentatore che costerà a loro... che ne sono 50 centesimi? certo che a me la cosa... mi fa un fastidio incredibile...vi sapro' dire... ciao!
 
therealman ha scritto:
gli ho mandato una mail... non ho palle di telefonargli e spendere ulteriori eurozzi... vediamo che mi dicono... non credo che facciano i furbi per un alimentatore che costerà a loro... che ne sono 50 centesimi? certo che a me la cosa... mi fa un fastidio incredibile...vi sapro' dire... ciao!

Ho mandato una mail anch'io per chiedere se l'alimentatore è compreso.
Ma nella confezione c'è eventualmente il posto per un alimentatore (sede sagomata nell'imballo) o sembra che non sia proprio previsto?
La scatola era sigillata?
 
Ultima modifica:
Dove è che dice "Alimentazione, non alimentatore" ? :eusa_think: Sulla scheda tecnica è indicato

I casi sono 2:

1) L'alimentatore non è incluso causa confezione manomessa
2) Per risparmiare sul costo finale del decoder e comprare l'alimentatore separatamente, anche se questa 2° ipotesi mi pare un po assurda :eusa_wall:

Nelle condizioni al punto 6 recita:

Nel momento in cui il cliente riceve la merce, sia che l’imballaggio sia integro o danneggiato, deve firmare con riserva di controllo, solo in questo caso la Daf srl sarà responsabile di eventuali guasti o perdite dei prodotti ordinati e il cliente potrà usufruire del diritto di recesso , compilando il modulo RMA. La società ha la responsabilità di tutelare il cliente che, firmando con riserva di controllo , può richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso


Sarà meglio seguire comunque alla lettera questo punto
 
Ultima modifica:
Silix ha scritto:
Ma nella confezione c'è eventualmente il posto per un alimentatore (sede sagomata nell'imballo) o sembra che non sia proprio previsto?

Si infatti, si potrebbe capire meglio come stanno le cose
 
therealman ha scritto:
gli ho mandato una mail... non ho palle di telefonargli e spendere ulteriori eurozzi... vediamo che mi dicono... non credo che facciano i furbi per un alimentatore che costerà a loro... che ne sono 50 centesimi? certo che a me la cosa... mi fa un fastidio incredibile...vi sapro' dire... ciao!
Therealman hanno dimenticato di inserire l'alimentatore bianco
http://www.diunamai.com/catalogo/schede/99_1251820663.jpg
E' presente nell'elenco accessori:
-Telecomando multifunzione
-Ricevitore Esterno IR
-Prolunga USB
-Alimentazione 220 -240V AC, 50/60Hz <-------------
-Manuale d'uso
-Garanzia

Vorrei sapere se per caso effettui test di registrazione se mantiene bene sia una penna usb che un un Hard Disk Autoalimentato. Quello della Not Only TV lo SCART DVB-T REC3 gestisce solo Hard Disk con alimentatore.
 
voglio l'alimentatoeeee!!!!

Proprio così... l'hanno dimenticato fuori dalla scatola... ho mandato una mail ma siccome dopo 5 minuti ancora non mi avevano risposto li ho chiamati! E il tizio che mi ha risposto mi ha detto che avrebbe provveduto a mandarmi l'alimentatore al più presto senza protestare... meno male... grrrrr... non posso provar nulla per il momento perchè tra i miei 37 alimentatori non c'è nè uno che abbia vattaggio/spinotto compatibile....grrrrrr....
comunque faro' le prove... tranne che con l'HD autoalimentato che non ho... scusa ma autoalimentato da che?? non credo si possa collegare come una chiavetta usb... dove la prende la tensione???
 
therealman ha scritto:
scusa ma autoalimentato da che?? non credo si possa collegare come una chiavetta usb... dove la prende la tensione???
Cioè che si alimenta tramite la porta usb non avendo bisogno di alimentatore esterno, nel caso del Diunamai sarebbe il ricevitore stesso ad alimentare l'HD o chiavetta collegati

P.S
Quindi c'era la sede sagomata per l'alimentatore nell'imballo ?
 
Ultima modifica:
Ciao Gianni... si avevo capito... ma qua non si alimenta nulla!!! domani faccio sciopero' della fame contro il mancato invio dell'alimenta... tore!
Scherzi a parte... non credo che il decoder ce la faccia a rimorchiare l'hd esterno... la chiavetta è piccola... ma un hd ha bisogno di un buon voltaggio credo... comunque se riesco a farmene prestare uno... lo provo...
 
La versione Not Only TV lo SCART DVB-T REC3, in alcuni casi, va in tilt anche con la penna usb. In poche parole, nei casi in cui il segnale non sia ottimale(Direi dal 90% in su), quando si va ad utilizzare la penna usb ad esempio con la funzione timeshift inizia a scattare fino a spegnersi del tutto il quadro in quanto non riesce a gestire e perde del tutto il segnale video. Il problema sembra che si risolvi con un maggior amperaggio dell'alimentatore di 5v utilizzando una versione a 2000 ampere invece dei 1000 ampere come quello in dotazione. Spero che la Diuanamai, a differenza della not only tv abbia effettuato i test dovuti prima di introdurlo in commercio. Per quanto riguarda gli HD: credo sia sempre meglio utilizzare le versioni da 3.5 con alimentazione esterna in modo da non stressare in continuo il povero alimentatorino, questo però non significa che se qualche volta si voglia utilizzare una versione da 2,5 autoalimentata debba andare in tilt dopo 5 secondi.
 
Indietro
Alto Basso