• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

Per la precisione, però, eagle1967 ha un modello precedente (WD7627) che dovrebbe avere l'unica differenza di avere la sola entrata per l'antenna RF IN e non l'uscita RF OUT per continuare a vedere l'analogico.
E poi credo che, essendo il WD2984 un modello più recente, gli abbiano apportato anche qualche altro miglioramento, o almeno lo spero. ;)
 
Mikeone ha scritto:
La registrazione l'ha provata l'amico eagle con un hd autoalimentato da 500 GB(puoi leggere l'opinione a pagina 5 di questo trhead). Ora dovrebbe aggiornare il post integrando il suo livello di segnale.

Diciamo che più di un HD autoalimentato mi interessava la registrazione su PenDrive, comoda soprattutto per il TimeShifting
 
A proposito di timeshift, ma quando uno mette in pausa e il decoder inizia a registrare, poi quando inizio di nuovo a vedere cancella man mano tutto ciò che ha registrato o solo quando finisco di vedere tutto?
 
ale83_webmaster ha scritto:
A proposito di timeshift, ma quando uno mette in pausa e il decoder inizia a registrare, poi quando inizio di nuovo a vedere cancella man mano tutto ciò che ha registrato o solo quando finisco di vedere tutto?

La seconda che hai detto. Alcuni modelli, quando finisci, ti chiedono anche se vuoi salvare il buffer o cancellarlo.

Ciao.
 
rinosoft ha scritto:
Potresti postare qualche informazione riguardo la ricezione?

Confrontato con decoder integrati a TV, o altre marche, la sensibilità è la stessa?
Eccomi :D
La ricezione risulta buona, non ci sono squadrettamenti confrontato anche con l'altro zapper scart che ho "UNITED 8072" che qualche volta lascia dei quadretti qua e là.
Comunque se il proprio impianto è in buono stato non dovrebbero esserci problemi


Riceve tutti i mux o ne salta qualcuno? (come accade con quello NotOnlyTV)
Ricevo:
I canali di Rai e Mediaset, poi La7, MTV, boing, k2, Sportitalia, sat2000, class news, bbc world, coming soon, VIVA,
Telenorba 7 e 8 e altri locali

la registrazione su USB è perfetta anche con segnali poco potenti o decade come per il solito NotOnlyTV?
No, non decade, registrazione perfetta.
Proverò comunque registrazioni più lunghe


L'alimentatore è sufficientemente potente e registra su HDD da 2,5 pollici autoalimentati da usb?
Per il momento ho provato solo su chiavetta, dovrò formattare prima l'HDD da 2,5 in FAT 32 per provare, ma forse è meglio non forzare troppo l'alimentatore da soli 5 V
Grazie per i chiarimenti sui ??? ;)
 
X Silix ;)



Il file video del link viene riprodotto senza problemi con sottotitoli in inglese.
Anche i divx vengono riprodotti, credo anche gli Xvid, ma non ho provato
 
Gianni ha scritto:
X Silix ;)



Il file video del link viene riprodotto senza problemi con sottotitoli in inglese.
Anche i divx vengono riprodotti, credo anche gli Xvid, ma non ho provato

Si, ma hai provato se riesci a commutare tra una lingua e l'altra?
Oltre ai sottotitoli (che sono nei file a parte) l'avi ha due tracce audio, una in italiano e l'altra in inglese.Mi interessava sapere se le riconosce entrambe e ti permette di selezionarle.
Grazie della foto, semplicemente perfetta, ma il tasto del timeshift qual è?

Ciao.
 
ragazzi questo decoder permette di fare un lista canali preferiti , e ordinarli come voglio cambiano il numero del canale ? mi potete inviare via MP il sito dove acquistarlo . grazie
 
agostino31 ha scritto:
tutti i decoder zapper hanno questa funzione:eusa_think: ;)

ho provato degli zapper digiquest e strong , che facevano creare la lista dei favoriti , ma sempre con il numero canale che assegnava l' LCN , io invece con il thomson dti 3000 riesco a creare la listato favoriti e mettere in ordine i canali come voglio io .

tra questo è il jeppsen pvr mini box , che consigliate ?
 
antonio10 ha scritto:
ho provato degli zapper digiquest e strong , che facevano creare la lista dei favoriti , ma sempre con il numero canale che assegnava l' LCN ,
hai disattivato la LCN prima di fare la lista??:eusa_think:
antonio10 ha scritto:
tra questo è il jeppsen pvr mini box , che consigliate ?
se non t'interessa la visualizzazione dei file mp4,puoi prendere pure lo jepsenn;)
 
agostino31 ha scritto:
hai disattivato la LCN prima di fare la lista??:eusa_think:
se non t'interessa la visualizzazione dei file mp4,puoi prendere pure lo jepsenn;)

perke è migliore il jeepsen
 
antonio10 ha scritto:
tra questo è il jeppsen pvr mini box , che consigliate ?
Questo ha qualche funzione in più, come il timeshift (anche se mi sembra che sia stato implementato anche in quello con il nuovo firmware) e poi lo Jepssen ha anche un difetto quando si scorrono i canali, cioè, ad esempio, dopo Rai Uno, Rai Due e Rai Tre, se vai avanti ti porta a Rai 4, almeno stando a quanto detto da eagle che ha sia un Jepssen che un Diunamai.
 
agostino31 ha scritto:
hai disattivato la LCN prima di fare la lista??:eusa_think:
Ma io non ho creato una lista dei preferiti, ho solo cambiato l'ordine dei canali, ma questo vale solo quando li scorro.
Ad esempio, se scambio di posto Rai Uno e Rai Due, quando faccio zapping con la scansione progressiva mi fa vedere prima Rai Due e poi Rai Uno, ma se premo sull'1 mi fa vedere Rai Uno.
 
Silix ha scritto:
Si, ma hai provato se riesci a commutare tra una lingua e l'altra?
Oltre ai sottotitoli (che sono nei file a parte) l'avi ha due tracce audio, una in italiano e l'altra in inglese.Mi interessava sapere se le riconosce entrambe e ti permette di selezionarle.
Grazie della foto, semplicemente perfetta, ma il tasto del timeshift qual è?

Ciao.
Ho provato a premere il tasto "audio" ma la traccia rimane in italiano :eusa_think:
Sono riuscito solo ad attivare e disattivare i sottotitoli durante la riproduzione.
Sul manuale non sembra indicare nulla riguardo la selezione della traccia...
Se riesco ti faccio sapere ;)

Il tasto time shift è il primo in basso a sinistra (Play/Pause)

P.S
2 Appunti da fare:
Il telecomando non è sensibilissimo, mentre il timer funziona per l'accensione, ma al termine della registrazione il decoder rimane stranamente acceso e non va in standby, per il resto nulla da dire, speriamo però che risolvino quel bug del timer con degli aggiornamenti
 
Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Gianni, hai provato con qualche video .mp4?
Non li riconosce, solo avi ed Mpeg2 vengono riprodotti
Per l'audio il formato mp3 e per le foto il jpeg
 
Indietro
Alto Basso