• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

Ecco la foto
99_1251820663.jpg


e la descrizione
Alimentazione 220 -240V AC, 50/60Hz

tratte dal sito Diunamai.
Però sulla scheda tecnica (pdf) si la foto che la descrizione sono diversi... :eusa_think:
 
Per ora sembra che solo Gianni lo abbia provato un pò meglio. Penso di aver capito che il prodotto vada bene, a parte qualche problema di gestione delle registrazioni da fare esclusivamente con il decoder.

Appena arrivano farò qualche prova e, se non già detto da altri, darò le mie personali impressioni.
 
therealman ha scritto:
qualcuno cortesemente puo' postarmi un paio di foto dell'alimenta? o magari inviarmele via mail? soprattutto se ci sono scritte le caratteristiche... grazie e scusate lo sfogo! Ciao by therealman.


Tartassali, vedrai xhe ti arriva :evil5:
 
ale83_webmaster ha scritto:
Però sulla scheda tecnica (pdf) si la foto che la descrizione sono diversi... :eusa_think:
L'alimentatore nella scheda tecnica è nero anzichè bianco, ma è uguale.
Anche le caratteristiche tecniche sono le stesse del mio (Foto2)
 
Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
L'alimentatore nella scheda tecnica è nero anzichè bianco, ma è uguale.
Anche le caratteristiche tecniche sono le stesse del mio (Foto2)
Sì, è vero.
L'unica differenza è che nel pdf è scritto
Alimentazione 100 -240V AC, 50/60Hz
anziché
Alimentazione 220 -240V AC, 50/60Hz
 
rinosoft ha scritto:
Per ora sembra che solo Gianni lo abbia provato un pò meglio. Penso di aver capito che il prodotto vada bene, a parte qualche problema di gestione delle registrazioni da fare esclusivamente con il decoder.

Appena arrivano farò qualche prova e, se non già detto da altri, darò le mie personali impressioni.
A me la cosa principale che interessa sapere è la sensibilità del tuner, cioè, confrontato soprattutto con un decoder interattivo, se dà qualche problema di visione e squadrettamenti con qualche mux con segnale un po' traballante, perché già ho avuto delle esperienze con degli zapper che non agganciano o agganciano male mux che con dei decoder interattivi ricevo bene.

Poi, seppure qualche tipo di file non lo legge, al massimo lo converto dal PC, ma non è questo il problema, l'importante è che svolga tutte le sue funzioni al meglio.
A proposito di formati, in che formato (mi interessa l'estensione del file) vengono salvate le registrazioni?
 
ale83_webmaster ha scritto:
A proposito di formati, in che formato (mi interessa l'estensione del file) vengono salvate le registrazioni?

Viene creata la cartella "PVR", all'interno viene registrato il file in formato Mpeg2 con altri 2 file "TMP" e "PLT".

diunamai.jpg


La registrazione occupa 30 MB al minuto
 
...grazie per le foto!... si li sto tartassando... stamattina una gentilissima signorina mi ha detto al telefono che mi ha assicurato che oggi il pacchettino partiva... quindi... incrociamo le dita... intanto... sarebbe bello raccolgiere qui nel forum tutte le impressioni relative all'utilizzo vero e proprio, gli eventuali bug, gli eventuali problemi con hd alimentati e non, o la compatibilità con chiavette di diversa capacità... sarebbe utile per tutti... credo che questo prodottino, se funziona come promette, possa essere veramente una sorta di uovo di colombo per le vecchie tv crt, vecchie... si fa per dire... io una sony triniton non la cambio con un lcd... per ora... poi non so con l'avvento della vera hd... ma ci vuole un decoder diverso...e anche i programmi che adesso mi sembrano rari...
ciao e grazie ancora!
 
therealman ha scritto:
credo che questo prodottino, se funziona come promette, possa essere veramente una sorta di uovo di colombo per le vecchie tv crt,
Ma anche per le nuove, perchè può registrare un canale su USB mentre se ne guarda un altro sul tv.
Riguardo al supporto di HD da 2,5 autoalimentati, credo sia meglio chiedere alla Diunamai prima di testarlo, perchè una chiavetta è "leggera" sull'alimentazione, l'HD lo è un po meno e il mini alimentatore a lungo andare potrebbe risentirne
 
therealman ha scritto:
credo che questo prodottino, se funziona come promette, possa essere veramente una sorta di uovo di colombo per le vecchie tv crt, vecchie... si fa per dire...
In effetti anche per me è così, ho due TV 14" CRT appese al muro e non ho intenzione di cambiare TV e staffe solo perché è arrivato il digitale terrestre!
Tra l'altro, una delle due ha appena 3 anni (era uno degli ultimi modelli CRT in vendita), perché dovrei buttarla?
L'altra invece ha più di 15 anni, ma funziona ancora egregiamente. Lì ho l'unico problema che non ha la presa scart, ma solo le due entrate RCA (audio mono e video) e vorrei riuscire a trovare un adattatore da scart a RCA con la scart femmina per poterci attaccare questo decoder. Secondo voi lo riesco a trovare?
 
Teletext - richiesta lingua

ciao a tutti,
ieri ho installato il diunamai in questione, funziona perfettamente, devo testare la funzione di registrazione.

Chiedo se anche ad altri possessori del decoder, premendo il tasto TXT prima di aprirsi la pagina 100 del televideo , chieda ogni volta conferma circa la lingua da usare ( messaggio del tipo TXTid-557).
E' un pò una rottura ogni volta che entro nel televideo dover premere OK.

grazie e ciao
 
ale83_webmaster ha scritto:
e vorrei riuscire a trovare un adattatore da scart a RCA con la scart femmina per poterci attaccare questo decoder. Secondo voi lo riesco a trovare?

Lo puoi trovare nei negozi specializzati come GBC
 
Qualcuno di voi che lo ha gia' e lo sta usando, puo' postare l'immagine del menu di questo decoder, per favore?
Ho letto che il processore e' il sunplus...sarebbe quello dello United 9094, vero?
Vorrei capire se anche il fw e la gestione dei menu e' lo stesso di questo, perche', francamente, mi ci sono trovato molto bene. E se e; uguale, un pensierino ce lo faccio anche io.

Grazie.
 
bane70 ha scritto:
Qualcuno di voi che lo ha gia' e lo sta usando, puo' postare l'immagine del menu di questo decoder, per favore?




P.S E' possibile cambiare il colore dei menù
 
...alimentatore arrivato... stasera le prime prove!!! scusate l'entusiasmo... speriamo che nella sfiga... vada tutto bene... ciao, Therealman!!!
 
Gianni ha scritto:
Riguardo al supporto di HD da 2,5 autoalimentati, credo sia meglio chiedere alla Diunamai prima di testarlo, perchè una chiavetta è "leggera" sull'alimentazione, l'HD lo è un po meno e il mini alimentatore a lungo andare potrebbe risentirne

Ho mandato una mail a Diunamai circa la gestione di HD esterni...

Risposta:
il WD2984 supporta tutte le memorie di massa USB formattate FAT32; supporta quindi gli HD esterni con tale formattazione e non quelli con formattazione NTFS.
Sul sito www.diunamai.com potrà trovare questa ed altre informazioni simili.
 
Indietro
Alto Basso