• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digital Key: il DTT gratuito sui decoder SKY [Discussioni]

mighty mom ha scritto:
elemento di confusione??? a me sembra + una facilitazione...cosa che loro hanno impedito introducendo quello schifo di Tivusat...ma con la Digital KEY ci sarà l'interattività secondo voi?

Come al solito continuate a non capire.

Tivusat è nata per quelle persone che non ricevono tutti i canali DTT o in parte.

Per quelle persone la digital-key serve a un fico secco,tanto non vedranno nulla ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Come al solito continuate a non capire.

Tivusat è nata per quelle persone che non ricevono tutti i canali DTT o in parte.

Per quelle persone la digital-key serve a un fico secco,tanto non vedranno nulla ;)
il problema è che quando hanno lanciato Tivusat, non so se vi ricordate, la gente pensava di dover avere in casa 3 o 4 decoder e nn capiva...le cose se si fanno si fanno bene, non alla rinfusa...
 
Burchio ha scritto:
sky ha 1 milione su 5 di abboanti a skyHD...quindi siamo giò al 20%(un po' meno)...
La Gina di *****set dice che sono 300.000...:lol: ...la mamma dei cretini è sempre incinta...
pietro89 ha scritto:
per non parlare di gina di mer*aset:
La chiavetta di Sky che apre ai telespettatori della pay tv la tv digitale terrestre gratuita ''e' solo un elemento di confusione per gli utenti'' perche' consente ''di vedere solo il digitale terrestre gratuito e senza interattivita', quindi rinunciando al mondo del digitale pay''.
capito? secondo gina qualunque decoder zapper mette confusione solo perchè non dà accesso alla loro offerta pay. sembra una battuta da zelig!
invece loro, che fanno credere che per avere il dtt bisogna abbonarsi alla loro paytv, sono limpidi e trasparenti.... lo straniero cattivo gli ha rubato il loro giocattolino....!!!
ma andate a....
inoltre secondo questa qui funzionerà solo sui decoder HD...se ancora non se ne ha la certezza come fa ad affermarlo per certo?:icon_rolleyes: che vizio brutto di dire baggianate al Biscione e famiglia....inoltre afferma che non cambia nulla questa digital key....tecnologicamente parlando però, perchè in senso pratico è una rivoluzione! :D
 
camel3883 ha scritto:
La Gina di *****set dice che sono 300.000...:lol: ...la mamma dei cretini è sempre incinta...
inoltre secondo questa qui funzionerà solo sui decoder HD...se ancora non se ne ha la certezza come fa ad affermarlo per certo?:icon_rolleyes: che vizio brutto di dire baggianate al Biscione e famiglia....inoltre afferma che non cambia nulla questa digital key....tecnologicamente parlando però, perchè in senso pratico è una rivoluzione! :D

Dalle parti di M....set la filosofia è la solita: non importa provare ciò che si dice, l'importante è dirlo, al fine di screditare l'avversario...
E sarei tanto curioso (perchè non li ho mai comprati nè intendo farlo) di sapere come hanno commentato la novità i giornali del gruppo, tipo Libero o Il Giornale... Scommetto che anche per loro quella di Sky è una innovazione inutile...;)
 
dado88 ha scritto:
7- Permette per chi è nella mia situazione, di comprare soltanto un'altro zapper DTT invece di due :D

8- Pemette di registrare programmi da DTT senza avere un altro decoder da attaccare al Dvd Recorder!
 
Ragazzi.... per favore.

l'anno prossimo tutti potranno richiedere la card tivusat ( solo la card )
l'anno prossimo sky darà i suoi nuovi decoder, saranno decoder con doppio slot; in uno ci si infila la NDS e nell'altro la nagra di tivu sat.

avremo sky è tivusat in un unico dec e... la rai c'ha rimesso un bel pò di soldini per nulla... :eusa_whistle:
 
chiavetta

ma qualcuno può spiegarmi che funzioni ha la chiavetta inserita nel decoder:
funziona da antennino o oppure decodifica i segnali che vengono irradiati dal satellite per i diversi ripetitori digitali terrestri?
 
Dario Torriani ha scritto:
ma qualcuno può spiegarmi che funzioni ha la chiavetta inserita nel decoder:
funziona da antennino o oppure decodifica i segnali che vengono irradiati dal satellite per i diversi ripetitori digitali terrestri?

nè l'una nè l'altra cosa: si collega il cavo coassiale dell'antenna terrestre.
Credo comunque che sia già stato detto e ridetto.
 
iceman314 ha scritto:
nè l'una nè l'altra cosa: si collega il cavo coassiale dell'antenna terrestre.
Credo comunque che sia già stato detto e ridetto.

Allora se il digitale terrestre non copre la zona dove si abita non serve?
Grazie
 
non credo che sky metterà mai la codifica nagravision nei suoi deocder, piuttosto creerà deocder con tuner dtt se necessario. in ogni caso la figital key verrà data gratuitamente ai nuovi abbonati (a cui viene dato anche un decoder hd, ormai di default).
 
Che scelta scellerata quella di Raisat di abbandonare Sky. Io ho pensato da subito al lancio da parte di Sky di un nuovo decoder combo per risolvere la questione....ed invece è bastata una chiavetta.
 
Per quanto mi riguarda ritengo questa chiavetta molto interessante se daranno la possibilità di registrare i canali del DTT con il MySky, atrimenti non credo possa interessarmi..
 
Dario Torriani ha scritto:
Allora se il digitale terrestre non copre la zona dove si abita non serve?
Grazie
Giusto, è un normale zapper terreste se nella tua zona non c'e' copertura del segnale digitale non vedi nulla, puoi aspettare lo SO e vedere se ti arriva oppure per quelle nella tua situazione c'e' TivuSat ;)
 
Masi,Masi,Masi...ahi,ahi,ahi...che hai combinato!!!:D

Gliela dovrebberofar pagare a lui la rata di50 milioni persi dalla Rai...Corri corri dietro al biscione!!
 
Veneris ha scritto:
Che scelta scellerata quella di Raisat di abbandonare Sky. Io ho pensato da subito al lancio da parte di Sky di un nuovo decoder combo per risolvere la questione....ed invece è bastata una chiavetta.
a breve si mangeranno le mani in rai visto che prima sky li pagava. adesso in rai non ci prendono manco 1 cent da sky e noi vediamo raisat!!!

Piuttosto con la digital key si vedranno i canali locali (naturalmente quelli coperti in zona)?
 
Sam89 ha scritto:
Masi,Masi,Masi...ahi,ahi,ahi...che hai combinato!!!:D

Gliela dovrebberofar pagare a lui la rata di50 milioni persi dalla Rai...Corri corri dietro al biscione!!

"Corri a casa in tutta fretta c'è il Biscione che ti aspetta" ricordate il jingle?
Ora lo aspetteranno quelli della Corte dei Conti pronti a pignorargli anche il frigorifero.
 
Indietro
Alto Basso